Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo il dottore comincia in effetti ad essere un po tardi in quel periodo...però se rimando a dopo dovrei passare un'altra estate con quella paranoia

    Commenta


      caro tyler siamo in due... ti opererai in clinica oppure in ospedale?

      Commenta


        in clinica,io piu che altro devo fare la liposuzione le ghiandole nn sono grandi e si vedono pochissimo...anche il grasso nn è molto ma io sono magro quindi si nota ,anche se la mia ragazza mi dice che sono matto perchè per lei è normale ,però ripeto mi ha dato sempre fastidio sta cosa e ora ero pronto...
        la mia è una cosa puramente estetica quindi devo farlo privatamente e pagare

        Commenta


          ti ha detto che operarti di aprile è troppo tardi?

          Commenta


            si parlava di fine Aprile anche primi di Maggio,non è che me l'ha detto direttamente però ha detto sai in quel periodo si va verso il caldo...insomma me l'ha fatto capire ...

            Commenta


              Salve ragazzi ,preetto che suono nuovissimo del forum e non conosco bene come si usa ,ma vorrei porvi quello che è il mio problema.

              Il fatto è che oggi ho fatto una eco-mammaria e mi hanno segnato che ho una
              ginecomastia "falsa" , e non so se il SSN copra anche questo tipo di
              ginecomastia.
              Ovviamente già saprà che le chiedo questo perchè non riesco ad essere sereno
              con questa condizione di forte disagio,infatti non vado al mare da anni e provo
              perfino imbarazzo ad andare in palestra (aggiungo che anche dopo mesi di
              palestra non riesco a risolvere il problema). La persona che mi ha fatto
              l'ecografia ha detto che non riesco a risolverlo perchè è grasso indurito e
              quindi impossibile cercare di risolverlo con la palestra)

              Spero possiate aiutarmi ciaoooooooooo

              Commenta


                Tyler tu diche città sei?
                Da che medico sei andato?
                e sopratutto quanto ti ha chiesto per l'intervento?

                Domani vado da un altro chirurgo di Fi e mi darà la sentenza. Grazie al tuo consiglio chiederò se è possibile operare a metà aprile...
                L'unico sospetto che ho... è sul prezzo... facendogli capire che ho urgenza mi sparerà alto...
                ...speriamo di no...

                Commenta


                  ciao,io sono di Ancona il dottore lavora all'ospedale e nella clinica di chirurgia plastica dell'università,è un prof. universitario,ma opera anche privatamente...mi ha chiesto 2500 euro

                  Commenta


                    Scusate,
                    ma perche è preferibile evitare di farsi operare nei mesi caldi?

                    Commenta


                      Tyler sei un mito... a me ha chiesto 5.500 euro clinica + ane + equipe...
                      Si chiama Prof. Massimo Luccioli, è secondo me un po' vecchio 79 anni, questo mi dà sicurezza per l'esperienza ma mi piega dall'altra...
                      Inoltre mi ha aggiunto alcune cose di cui ti devo parlare e ci dobbiamo confrontare in caso di operazione...
                      Come la fascia, tenerla 14 gg è uno spot, mi ha detto che per far venire un bel lavoro va tenuta almeno 30 gg... e evitare l'effetto cratere...vietato guidare 7 - 10 gg, vietato fare sforzi per 14 gg e sport tipo palestra, piscina bisogna valutare caso per caso perchè ci possono volere anche 3 mesi..

                      Essendo piu' giovane di me la ghiandola è piu' piccola ma purtroppo con il tempo ingrossa...l'ho vissuta sulla mio corpo...

                      Ormai siamo una loggia massonica!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        perchè un mito???
                        conosco di nome Luccioli anche il figlio se nn sbaglio è chirurgo plastico...per quanto riguarda la fascia il mio chirurgo mi aveva detto di tenerla 30 giorni poi addirittura mi consigliava altri 30 giorni solo di notte...
                        gli hai chiesto a Luccioli se nel periodo di metà-fine Aprile è un po tardi secondo lui per l'operazione?
                        Last edited by tyler850000; 25-03-2009, 21:53:45.

                        Commenta


                          Perche' 2.500 per un primario è un gran prezzo!!!!!!!!!
                          Quel Luccioli che dici tu è il fratello, non lo conosco. Ora operano i figli.
                          Il fattore che mi mette piu' ansia è la scelta del chirurgo, ho il timore di buttar via soldi in visite (centinaia di Euro) e di non "compicciare" niente...

                          Luccioli mi ha detto che per il caldo non è un problema, perche ci sono fasce fatte a canottiera, che ho visto, che sono traspiranti (costo euro 100). Non è necessaria la guaina di plastica. Importante è che sia ben aderente al pettorale. Lui consiglia anche del cotone perchè siano ancora piu' a contatto pelle e muscolo.
                          Se ti è possibile e hai buoni rapporti con il tuo chirurgo, puoi sentire se conosce chirurghi capaci in questo tipo di operazioni in Toscana?
                          Mi daresti un grande aiuto.

                          Commenta


                            ora proverò a chiederglielo se conosce qualcuno,comunque lui nn è il primario della clinica,il primario è un altro piu anziano...cmq si il prezzo è ottimo

                            Commenta


                              Signori,per chi ha seguito la mia storia,mercoledi mi opero!
                              Mi opererà il primario di chirurgia di Baggiovara..
                              Spero veramente che sia finita la mia odissea e di portermi godere l'estate
                              La paura che venga una schifezza è tanta..ma tanta..
                              Lui è molto quotato,speriamo che non vengano crateri o cose simili..
                              Ho paura per l'anestesia totale non avendola mai fatta..
                              speriamo che non venga il buco !
                              Last edited by Lester; 30-03-2009, 11:50:08.
                              Originariamente Scritto da Lester
                              Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                              IMPOSSIBLE IS NOTHING

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                                Signori,per chi ha seguito la mia storia,mercoledi mi opero! [CUT]
                                Non posso che farti l'in bocca al lupo!

                                Per quanto mi riguarda, farò gli esami pre-intervento la prossima settimana, da ciò deduco che il chirurgo ha trovato un posto per effettuare l'operazione a breve ... quindi fra poco dovrebbe essere anche il mio turno!

                                Tienici aggiornati!

                                Un saluto,
                                Stefano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎