Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
    raga a me sono passati 3 mesi dall intervento ed sotto al capezzolo e ankora un po duro e quando tocco mi fa male un pokino........
    pure a me...operato fine ottobre, sotto il capezzolo è duro boh, direi che si è sgonfiata di un 60% rispetto a prima...

    Commenta


      salve,sono Manuel interessato parecchio a questa discussione...
      ciao a tutti
      ps:come si contatta un utente con un messaggio privato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
        salve,sono Manuel interessato parecchio a questa discussione...
        ciao a tutti
        ps:come si contatta un utente con un messaggio privato?
        mmm........bella domanda....

        Commenta


          Sono tornato dall'ospedale adesso...
          che dire...in tutto 3 giorni in ospedale , dolore nulla a parte quando tolgono i drenaggi.
          Martedì ho la medicazione.
          Sembra nn ci sia piu nulla , ma ovviamente dovrò avere pazienza perche la pelle vuole il suo tempo a ritirarsi...
          Mi sono operato il un ospedale pubblico , ergo,,,,zero soldi.....
          Asportazione di ghiandola e grasso...
          se volete sapere dove e chi mi ha operato contattatemi al sguente indirizzo
          nevefresca99@hotmail.it
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
            Sono tornato dall'ospedale adesso...
            che dire...in tutto 3 giorni in ospedale , dolore nulla a parte quando tolgono i drenaggi.
            Martedì ho la medicazione.
            Sembra nn ci sia piu nulla , ma ovviamente dovrò avere pazienza perche la pelle vuole il suo tempo a ritirarsi...
            Mi sono operato il un ospedale pubblico , ergo,,,,zero soldi.....
            Asportazione di ghiandola e grasso...
            se volete sapere dove e chi mi ha operato contattatemi al sguente indirizzo
            nevefresca99@hotmail.it
            Bene...facci sapere nei prossimi giorni!!! A me il chirurgo nn ha voluto asportare il grasso perche sosteneva che si vedevano i buchi...mah.. nn so bene che pensare...cmq tienici aggiornati! Ciao!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
              se senti come una nocciolina dura sotto il capezzolo forse e gine.io come mio parere direi che e lipomastia cioe grasso sotto la mammella, e in piu anche la mammella in se e sporgente... [CUT]
              Allora, sono andato da un radiologo privato che mi ha fatto una lastrina ad entrambi i capezzoli, con successivo esame ecografico. Risultato: ginecomastia vera, più accentuata a sx.
              Ho chiesto perciò ad un chirurgo privato quali altri esami potessero servire; mi ha risposto consigliandomi di fare, come ulteriore verifica, gli esami ematici relativi agli ormoni (estrogeni e testosterone), dopodiche sarei a posto.
              Considerato il problema di cui risulto affetto, l'operazione potrebbe essere fatta a carico del SSN: mi consigliate qualche struttura buona vicina alla mia zona, ovvero Modena?

              Commenta


                Signori vi aggiorno.
                Sono stato dal primario di chirurgia,mi opera a breve!E tutto a carico del SSN!
                La prossima settimana vado a fare gli esami del sangue!E il 5 di marzo visita pre-operatoria!
                Ospedale Modena!
                Originariamente Scritto da Lester
                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                  Signori vi aggiorno.
                  Sono stato dal primario di chirurgia,mi opera a breve!E tutto a carico del SSN!
                  La prossima settimana vado a fare gli esami del sangue!E il 5 di marzo visita pre-operatoria!
                  Ospedale Modena!
                  Molto interessante, essendo anch'io di Modena. Qual è stato il tuo iter fin'ora? Quali visite hai fatto?
                  Mi puoi dare qualche tuo contatto per mantenerci aggiornati in privato?

                  Commenta


                    Il mio iter è stato : medico di base per dolore ai capezzoli,ecografia,endocrinologo che ha tentato una blanda cura,nuova ecografia,visita chirurgica a pagamento all'ospedale di Baggiovara(oggi).
                    Originariamente Scritto da Lester
                    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                    IMPOSSIBLE IS NOTHING

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                      Il mio iter è stato : medico di base per dolore ai capezzoli,ecografia,endocrinologo che ha tentato una blanda cura,nuova ecografia,visita chirurgica a pagamento all'ospedale di Baggiovara(oggi).
                      Io sono andato direttamente dal radiologo (privatamente) che mi ha fatto lastrina ed ecografia, grazie alle quali mi ha diagnosticato una ginecomastia vera e propria.
                      Un chirurgo privato (specializzato in interventi per ginecomastie) col quale sono in contatto mi ha consigliato di fare anche gli esami ematici relativi agli ormoni (estrogeni e testosterone), dopodiché avrei avuto i documenti necessari per fare la visita con lui.
                      Sarei intenzionato a farla più che altro per avere il preventivo di spesa per l'intervento, qualora decidessi di portarlo avanti per vie private; nel tuo caso, esattamente cosa ti è stato diagnosticato?

                      Commenta


                        il preventivo è sicuramente molto alto...ma fammi sapere appena lo sai!
                        Mi è stata diagnosticata una ginecomastia bilaterale vera.Ti ha parlato di prezzi?
                        Originariamente Scritto da Lester
                        Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                        IMPOSSIBLE IS NOTHING

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                          il preventivo è sicuramente molto alto...ma fammi sapere appena lo sai!
                          Mi è stata diagnosticata una ginecomastia bilaterale vera.Ti ha parlato di prezzi?
                          Sicuramente sarà un preventivo non indifferente, per interventi del genere effettuati in via privata si parla sempre di diverse migliaia di euro. Non appena dovessi avere cifre nero su bianco, potrò essere più preciso.
                          Mi piacerebbe però capire se i chirurghi della nostra città sono all'altezza per interventi di questo genere, poiché in tal caso ovviamente opterò per l'intervento a carico del SSN; a questo punto sei per me un ottimo punto di riferimento
                          Mi sai dire il nome del chirurgo che ti opererà a Baggiovara?

                          Commenta


                            Guarda che è un intervento banalissimo per un normale chirurgo...il nome ancora non lo so,mi ha visitato il primario di chirurgia che è famosissimo..non solo in Italia.
                            Originariamente Scritto da Lester
                            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                            IMPOSSIBLE IS NOTHING

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                              Guarda che è un intervento banalissimo per un normale chirurgo...il nome ancora non lo so,mi ha visitato il primario di chirurgia che è famosissimo..non solo in Italia.
                              Lo so che non si tratta di un intervento complesso, però leggendo le varie persone scontente di questo forum pare che non proprio tutti i medici siano stati all'altezza ... ecco perché m'interessa che tu mi mantenga aggiornato, visto che ti opererai nella struttura pubblica dove potrei fare anch'io lo stesso ...

                              Commenta


                                Lui stesso mi ha detto che nel mio caso è una cosa molto semplice,in quanto da asportare c'e poca roba..si parla di 8mm di ghiandola,è proprio il classico capezzolo a punta..lui è famosissimo..lo conoscono tutti..
                                Originariamente Scritto da Lester
                                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎