Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmm oggi si verificano dei gonfiori mi pare......credo siano normali!

    Commenta


      Normalissimo - li ho ancora io dopo due settimane .. soprattutto la parte sinistra

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dream-7 Visualizza Messaggio
        Normalissimo - li ho ancora io dopo due settimane .. soprattutto la parte sinistra
        ma a te han dato na fascia elastica da portare? lo vedo scritto ovunque in internet....ma ha me nn ha detto di portre nessuna fascia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
          ma a te han dato na fascia elastica da portare? lo vedo scritto ovunque in internet....ma ha me nn ha detto di portre nessuna fascia!
          Sì l'ho tenuta per una settimana (cambiata due volte .. la prima il giorno dopo l'operazione).

          Ora ho solo due cerottini sulle cicatrici sotto i capezzoli.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dream-7 Visualizza Messaggio
            Sì l'ho tenuta per una settimana (cambiata due volte .. la prima il giorno dopo l'operazione).

            Ora ho solo due cerottini sulle cicatrici sotto i capezzoli.
            Mmm....ma dimmi solo una cosa....la fascia la tenevi strettissima o in modo solo un po aderente.. perche ho deciso di mettermi su la fascia...pero mi sta aderente... nn molto stretta...

            Commenta


              Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
              Mmm....ma dimmi solo una cosa....la fascia la tenevi strettissima o in modo solo un po aderente.. perche ho deciso di mettermi su la fascia...pero mi sta aderente... nn molto stretta...
              era sia stretta che aderente, infatti non era il massimo della comodità. E poi non ti dico a toglierla subito il giorno dopo...

              Non ti conviene chiedere al tuo chirurgo? Se ha ritenuto di non metterti alcuna fascia forse un motivo c'è ?

              Commenta


                oggi son stato a fare la visita di controllo, a una settimana esatta dall'intervento....mi han gia tolto i punti.. su capezzolo destro la cicatrice è a posto su quello sinistro si è un po aperta la ferita... e il chirurgo mi ha messo dei cerotti da tenere su 5 giorni...speriamo bene.....ne approfitto con questo post per fare a voi tutti i miei migliori auguri di buon natale e di un felice 2009, augurando a chi ha il problema della ginecomastia di poter ottenere finalmente il risultato che cercava!!! auguroni ancora!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                  oggi son stato a fare la visita di controllo, a una settimana esatta dall'intervento....mi han gia tolto i punti.. su capezzolo destro la cicatrice è a posto su quello sinistro si è un po aperta la ferita... e il chirurgo mi ha messo dei cerotti da tenere su 5 giorni...speriamo bene..... [CUT]
                  Ci puoi dare quindi una tua prima valutazione sull'intervento, considerato che sei stato operato in USL pubblica e perciò a carico del SSN ?
                  Ovviamente rettificando ciò che ho detto qualora non dovesse corrispondere in tutto o in parte a verità ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                    Ci puoi dare quindi una tua prima valutazione sull'intervento, considerato che sei stato operato in USL pubblica e perciò a carico del SSN ?
                    Ovviamente rettificando ciò che ho detto qualora non dovesse corrispondere in tutto o in parte a verità ...
                    Mah....prima di dare una valutazione dovrei credo aspettare un po di settimane per vedere se il petto si sgonfia un po....perche cmq mi hanno asportato completamente le ghiandole pero mi hanno lasciato un po di grasso attorno....prometto che appena tolgo i cerotti e mi abituerò cosi a vedermi, vi daro un parere piu preciso.

                    Commenta


                      ciao ragazzi io dopo 2 interventi mi trovo ankora una pikkola fagiolino sotto il petto volevo sapere se ce l' avete anke voi ??? asp una vs rsiposta e buone feste

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi io dopo 2 interventi mi trovo ankora una pikkola fagiolino sotto il petto volevo sapere se ce l' avete anke voi ??? asp una vs rsiposta e buone feste
                        Cm mai 2 interventi??? io devo aspettare di guarire....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi io dopo 2 interventi mi trovo ankora una pikkola fagiolino sotto il petto volevo sapere se ce l' avete anke voi ??? asp una vs rsiposta e buone feste
                          E' importante specificare sempre se si è stati operati in struttura pubblica o privata ... Nel tuo caso ?
                          E che problema ti avevano riscontrato ?
                          Ginecomastia, lipomastia o altro ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                            E' importante specificare sempre se si è stati operati in struttura pubblica o privata ... Nel tuo caso ?
                            E che problema ti avevano riscontrato ?
                            Ginecomastia, lipomastia o altro ?
                            Allora....sono stato operato in una struttura pubblica...e mi avevano riscontrato una ginecomastia bilaterale vera.

                            Commenta


                              ho fatto 2 interventi nel giro di 6 mesi perke il dottore si pensava ke era solo frasso invece era anke la ghiandola e dopo 6 mesi ho subito unaltro intervento adesso sono perplesso nn so kosa fare ?? raga un consiglio vedete bene ki vi opera perche ci sono molti chirurghi estetici ke non sanno fare bene il loror lavoro e ki ci rimette sei tu!! ho detto tutto buone feste

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                                ho fatto 2 interventi nel giro di 6 mesi perke il dottore si pensava ke era solo frasso invece era anke la ghiandola e dopo 6 mesi ho subito unaltro intervento adesso sono perplesso nn so kosa fare ?? raga un consiglio vedete bene ki vi opera perche ci sono molti chirurghi estetici ke non sanno fare bene il loror lavoro e ki ci rimette sei tu!! ho detto tutto buone feste
                                ma dai.....ma cm sta storia?? ma ti ha chiesto una mammografia prima dell'intervento??? Ti sei operato in una struttura pubblica o privata??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎