Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente sparite

    Commenta


      taglio intorno ai capezzoli?

      Commenta


        Originariamente Scritto da jkd79 Visualizza Messaggio
        cos'è la visita di preospedalizzazione?? ti hanno fatto gli esami o ti ha visto il chirurgo e ti ha detto che ti opera...?
        a me dalla prima visita all'intervento è passato un anno.
        Dagli esami all'intervento 1 giorno.
        La visita di preospedalizzazione sono le varie analisi del sangue, la visita cardiologica ecc. e alla fine la visita con l'anestesista che se gli esami sono andati ben , ti da il via libera! Solo che per intanto il chirurgo non si è fatto sentire e bo....spero di poter operarmi presto, tutto qua!

        Commenta


          Eccomi di ritorno. Sono stato operato giovedì mattina e sono uscito dall'ospedale ieri sera. È andato tutto bene (da quel che mi han detto). Ho tenuto i drenaggi per circa 30 ore (che un po' una noia soprattutto per dormire). L'unica cosa è che quando mi hanno cambiato la medicazione per togliermi i drenaggi hanno visto che non hanno funzionato molto bene e quindi hanno dovuto fare un po' di pressione per fare uscire il siero e sangue che non erano drenati (poco piacevole ma sopportabile).

          Dolori niente e sebbene abbia fatto un'anestesia totale mi sono ripreso subito.

          I risultati si vedono già molto quindi credo che tra un mese o due sarà ancora più felice !!! (visto che mi è sembrato di capire che la situazione dovrebbe migliorare).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dream-7 Visualizza Messaggio
            Eccomi di ritorno. Sono stato operato giovedì mattina e sono uscito dall'ospedale ieri sera. È andato tutto bene (da quel che mi han detto). Ho tenuto i drenaggi per circa 30 ore (che un po' una noia soprattutto per dormire). L'unica cosa è che quando mi hanno cambiato la medicazione per togliermi i drenaggi hanno visto che non hanno funzionato molto bene e quindi hanno dovuto fare un po' di pressione per fare uscire il siero e sangue che non erano drenati (poco piacevole ma sopportabile).

            Dolori niente e sebbene abbia fatto un'anestesia totale mi sono ripreso subito.

            I risultati si vedono già molto quindi credo che tra un mese o due sarà ancora più felice !!! (visto che mi è sembrato di capire che la situazione dovrebbe migliorare).

            Ciao !!!
            Benvenuto nel club...
            Hai fatto come me, un gg di ricovero e drenaggi solo per quel giorno...
            é si che si vede subito il risultato..
            Mi raccomando non demoralizzarti adesso perchè al 90 % ti si gonfierà un po' e ti sembrerà di riavere le tette ma è solo una sensazione poi sparisce tutto..sai i drenaggi dovrebbero essere tenuti una 2/3 gg per far fuyori tutto il siero, cmq si riassorbe..è importante appena ti toglieranno i punti massaggiare la zona e verai...
            Poi appena potrai riallenarti vedrai che bella sensazione, soprattuto il correre senza sentir sbattere le tette...
            ciao e in bocca al lupo per ilpost operatorio che è bello noioso...
            mal di schiena niente???

            Commenta


              Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
              io vi posso dire che ho fatto l'intervento il 1 settembre,
              che le venature che potresti sentire dentro sono i tubi(drenaggi) che avevi e si devono ancora chiudersi.
              poi io sono andato dal chirurgo altre 3 volte a farmi levare il liquido che avevo,
              sul capezzolo destro è un po curvo verso il basso. mi ha detto di massaggiarlo e andra via.

              senno cmq risultato è perfetto come volevo posso mettere magliette attillateXD e mo si vede anche il muscolo per benino.
              aspettate ad avere risultati io c'ho messo 1 mese. ho ancora un po il buco dell'operazione ma mi ha detto che entro 6 mesi va via

              scusate se ho scritto alla cane ma sono di fretta
              dove ti sei operato ed a che prezzo?

              Commenta


                stessa cosa per dream-7....
                poi inoltre aggiornaci sul migliorare della situzione!

                Commenta


                  E cosi io mercoledi 10 andro ad operarmi.....finalmente.....mi auguro vada tutto bene, anche se la paura gia si fa sentire....vi terro aggioranti appena posso!

                  Commenta


                    Forza!!Non avere paura dai,che sei vicino a risolvere tutto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jkd79 Visualizza Messaggio
                      Ciao !!!
                      Benvenuto nel club...
                      Hai fatto come me, un gg di ricovero e drenaggi solo per quel giorno...
                      é si che si vede subito il risultato..
                      Mi raccomando non demoralizzarti adesso perchè al 90 % ti si gonfierà un po' e ti sembrerà di riavere le tette ma è solo una sensazione poi sparisce tutto..sai i drenaggi dovrebbero essere tenuti una 2/3 gg per far fuyori tutto il siero, cmq si riassorbe..è importante appena ti toglieranno i punti massaggiare la zona e verai...
                      Poi appena potrai riallenarti vedrai che bella sensazione, soprattuto il correre senza sentir sbattere le tette...
                      ciao e in bocca al lupo per ilpost operatorio che è bello noioso...
                      mal di schiena niente???
                      No per carità, ho letto parecchio su questo argomento è ho visto che per un po' ci saranno gonfiori quindi aspetto anche due o tre mesi senza problemi eheheh

                      Prossima visita è alla fine della settimana prossima .. comunque per i punti non ce ne saranno molti da togliere .. credo che il mio chirurgo abbia usato i punti che si staccano/riassorbono da soli (non so bene che parola usare ...). Niente mal di schiena. Sinceramente non mi fa niente restare fermo un mese dalla palestra .. l'importante è risolvere il problema .. e fare attenzione all'alimentazione che senza allenamento la pancetta cresce velocemente eheheheheh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        stessa cosa per dream-7....
                        poi inoltre aggiornaci sul migliorare della situzione!
                        Sì certo vi terrò informati. Non so di preciso il costo totale in quanto risponde il servizio sanitario ma il medico mi ha parlato, durante la prima visita, di circa 6500 euro (faccio notare che non vivo in Italia e non mi sono operato in Italia quindi i costi variano di sicuro)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                          E cosi io mercoledi 10 andro ad operarmi.....finalmente.....mi auguro vada tutto bene, anche se la paura gia si fa sentire....vi terro aggioranti appena posso!
                          Stai tranquillo vedrai che andrà tutto bene

                          Commenta


                            ah.....dimenticavo di chiedervi una cosa... cosa bisogna portarsi con se quando si va in ospedale?? per questo tipo di intervento intendo........

                            Commenta


                              Passerai sicuramente la notte là,quindi direi che un pigiama sarebbe il caso portarlo,per il resto credo nulla di che

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                                ah.....dimenticavo di chiedervi una cosa... cosa bisogna portarsi con se quando si va in ospedale?? per questo tipo di intervento intendo........
                                pantofoline comode, una tuta da ginnastica, necessario per igiene personale (spazzolino ecc..) e un libro ... le giornate in ospedale sono interminabili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎