Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io stasera devo fare il controllo luniko fatto ke il petto nn lo vedo skiacciato kome volevo forse perke sono un po robusto? sai sono alto 1.72 86kg....poi ti postero le foto prima e dopo giusto x farvi vedere

    Commenta


      Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
      io stasera devo fare il controllo luniko fatto ke il petto nn lo vedo skiacciato kome volevo forse perke sono un po robusto? sai sono alto 1.72 86kg....poi ti postero le foto prima e dopo giusto x farvi vedere


      Beh,86kg per 172cm mi sembrano troppi.Posta qualche foto,magari hai un'alta percentuale grassa.

      Commenta


        benjo facci sapere

        Commenta


          Originariamente Scritto da jkd79 Visualizza Messaggio
          Per il costo euro 0... l'ho fatta all'ospedale essendo ginecomasti abilaterale vera...
          Per le foto, per scelta personale non posto mie foto su internet, mi spiace.
          cmq non è che sono uscito completamente piatto, ora ho pettorali da uomo, la rotondità che faceva assomigliare il petto al seno femminile è sparita...a me sta bene cosi'.
          i Tagli sono stati fatti sul solco mammario, non attorno all'areola il perchè l'ho gia postato nelle pagine precedenti.
          Cmq le ferite stanno guarendo bene, secondo il chirugo se continuano cosi' la cicatrice sarà vermaente minima.
          cool

          Commenta


            ragazzi tutto bene ..ha detto solo di massaggiare sul petto,poi riguardo la palestra mi ha consigliato di nn sforzarmi sui pettorali per adesso , poi fra un mesetto inizio a caricare ,nel frattempo approfitto di fare un po di corsa e na bella dieta vorrei arrivare a 75kg.....speriamo bene poi riguardo le foto devo fare quelle di adesso ok? buona giornata......

            Commenta


              Io ho appena fatto la visita di preospedalizzazione la settimana scorsa, e grazie a dio è andata bene. Non so quanto tempo ci voglia per l'operazione visto che ancora nn è stat stabilita una data....spero non vada via troppo tempo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                Io ho appena fatto la visita di preospedalizzazione la settimana scorsa, e grazie a dio è andata bene. Non so quanto tempo ci voglia per l'operazione visto che ancora nn è stat stabilita una data....spero non vada via troppo tempo!
                cos'è la visita di preospedalizzazione?? ti hanno fatto gli esami o ti ha visto il chirurgo e ti ha detto che ti opera...?
                a me dalla prima visita all'intervento è passato un anno.
                Dagli esami all'intervento 1 giorno.

                Commenta


                  Torno adesso dalle visite pre ospedialiere , ho fatto prelievo del sangue e rx torace.
                  Mercoledi visita con l'anestesista e entro la fine dell'anno mi hanno assicurato di operarmi...
                  Speriamo bene , mi sto cagando addosso!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                    Torno adesso dalle visite pre ospedialiere , ho fatto prelievo del sangue e rx torace.
                    Mercoledi visita con l'anestesista e entro la fine dell'anno mi hanno assicurato di operarmi...
                    Speriamo bene , mi sto cagando addosso!!!!
                    Non posso di dirti di non cagarti addosso perchè ti capisco..avendola appena fatta mi ricordo bene la paura che avevo, ma posso assicurarti che è meno di quello che credi.
                    E' un bel interventino ma vedrai che non patirai alcun dolore...solo qualche bruciorino.
                    L'unica cosa veramente fastidiosa è che non puoi allenarti giusto per un mesetto..
                    Stai tranquillo.

                    Commenta


                      io lo consiglio di fare in inverno con il freddo la fascia si puo sopportare

                      Commenta


                        Ragazzi spero di fare cosa gradita segnalando un ottimo chirurgo per gli interventi di Ginecomastia.Mi è stato consigliato da un ragazzo che si è operato.
                        Si chiama Massimiliano Brambilla ed opera a Milano.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da benjo77 Visualizza Messaggio
                          io lo consiglio di fare in inverno con il freddo la fascia si puo sopportare
                          più che altro è semplice da nascondere.
                          In estate credo sia più difficile nasconderla con solo una maglietta indosso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jkd79 Visualizza Messaggio
                            cazzarola ho visto le foto, mi spiace.
                            Io non sono un dottore, parlo solo per esperienza perchè è un mese che sono stato operato.
                            Secondo me hanno cannato in pieno in questo senso: ti hanno tolto la parte di ghiandola in eccesso e parte del grasso ma hanno lasciato la pelle.
                            Ti hanno fatto la ciccatrice meno evidente, intorno all'areola, ma questo tipo di intervento puo' prevedere anche il taglio nel sottomammario nei casi di componenti abbastanza evidenti.
                            Secondo me era il tuo caso, taglio nel sottomammario e asportazione di pelle in eccesso.
                            Ripeto io non sono un dottore, a me hanno tagliato nel sottomammario e non dico di essere piatto come uno che non ha mai avuto niente ma la differenza prima/dopo è enorme, ora dopo un mese ho ancora un po' liquido a sinistra e mi hanno insegnato a massaggiare per farlo riassorbire.
                            Non ho indossato fasce e ho tenuto i drenaggi per un giorno. Certo le ciccatrici sono un pochino piu' evidenti ma a me non interessa molto.
                            posteresti una foto?
                            sigpic

                            Commenta


                              io vi posso dire che ho fatto l'intervento il 1 settembre,
                              che le venature che potresti sentire dentro sono i tubi(drenaggi) che avevi e si devono ancora chiudersi.
                              poi io sono andato dal chirurgo altre 3 volte a farmi levare il liquido che avevo,
                              sul capezzolo destro è un po curvo verso il basso. mi ha detto di massaggiarlo e andra via.

                              senno cmq risultato è perfetto come volevo posso mettere magliette attillateXD e mo si vede anche il muscolo per benino.
                              aspettate ad avere risultati io c'ho messo 1 mese. ho ancora un po il buco dell'operazione ma mi ha detto che entro 6 mesi va via

                              scusate se ho scritto alla cane ma sono di fretta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
                                io vi posso dire che ho fatto l'intervento il 1 settembre,
                                che le venature che potresti sentire dentro sono i tubi(drenaggi) che avevi e si devono ancora chiudersi.
                                poi io sono andato dal chirurgo altre 3 volte a farmi levare il liquido che avevo,
                                sul capezzolo destro è un po curvo verso il basso. mi ha detto di massaggiarlo e andra via.

                                senno cmq risultato è perfetto come volevo posso mettere magliette attillateXD e mo si vede anche il muscolo per benino.
                                aspettate ad avere risultati io c'ho messo 1 mese. ho ancora un po il buco dell'operazione ma mi ha detto che entro 6 mesi va via

                                scusate se ho scritto alla cane ma sono di fretta
                                ma cicatrici?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎