Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
    dopo due anni di lista di attesa mi sono operato di ginecomastia mista presso un ospedale pubblico, venerdì mi hanno tolto le fasce ma il risultato è venuto da schifo!!! Da premettere che ho 26 anni, sono undici anni che mi alleno con tutti gli sport possibili ed immaginabili, sono undici anni che peso 72 kg e sono alto 1,81 m, sono undici anni che seguo una dieta ferrea. Ecco le foto che dimostrano quanto vi dico. Mi vien voglia di piangere tutti i giorni sto troppo male. Che sfigaOra che devo fare secondo voi?? Un chirurgo privato mi ha chiesto 9500 E per risolvermi definitivam il problema (torace piatto). Intanto ho mobilitato il mio avvocato contro l'ospedale perchè mi sembra di aver subito un torto mostruoso. Che ne pensate?

    ImageShack - Hosting :: fotondnk0.jpg

    ImageShack - Hosting :: foto2dsrn1.jpg

    ImageShack - Hosting :: foto01om7.jpg

    ImageShack - Hosting :: foto04ed2.jpg

    ImageShack - Hosting :: foto05hn3.jpg
    ma non si sono ancora chiuse le ferite!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
      Marco, a me sembra vera la tua non pseudo...sembra il mio petto prima dell'intervento. nel mio caso era solo ghiandola quasi zero grasso...

      Commenta


        cazzarola ho visto le foto, mi spiace.
        Io non sono un dottore, parlo solo per esperienza perchè è un mese che sono stato operato.
        Secondo me hanno cannato in pieno in questo senso: ti hanno tolto la parte di ghiandola in eccesso e parte del grasso ma hanno lasciato la pelle.
        Ti hanno fatto la ciccatrice meno evidente, intorno all'areola, ma questo tipo di intervento puo' prevedere anche il taglio nel sottomammario nei casi di componenti abbastanza evidenti.
        Secondo me era il tuo caso, taglio nel sottomammario e asportazione di pelle in eccesso.
        Ripeto io non sono un dottore, a me hanno tagliato nel sottomammario e non dico di essere piatto come uno che non ha mai avuto niente ma la differenza prima/dopo è enorme, ora dopo un mese ho ancora un po' liquido a sinistra e mi hanno insegnato a massaggiare per farlo riassorbire.
        Non ho indossato fasce e ho tenuto i drenaggi per un giorno. Certo le ciccatrici sono un pochino piu' evidenti ma a me non interessa molto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da jkd79 Visualizza Messaggio
          Marco, a me sembra vera la tua non pseudo...sembra il mio petto prima dell'intervento. nel mio caso era solo ghiandola quasi zero grasso...
          No è pseudo-ginecomastia, ho fatto l'ecografia 4 giorni fa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
            No è pseudo-ginecomastia, ho fatto l'ecografia 4 giorni fa
            bhe è molto evidente, prova a chiedere per un intervento di liposuzione allora, ma ti costerà un po...
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Io prima di fare quello mi metterei a dieta seriamente.
              Qua dentro è pieno di ragazzi che possono aiutarlo a mettere in piedi una dieta equilibrata e funzionale.IO penserei all'intervento in un secondo momento.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                Sei molto grasso...dovresti perdere, ad occhio almeno 10 kili secondo me.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
                  dopo due anni di lista di attesa mi sono operato di ginecomastia mista presso un ospedale pubblico, venerdì mi hanno tolto le fasce ma il risultato è venuto da schifo!!! Da premettere che ho 26 anni, sono undici anni che mi alleno con tutti gli sport possibili ed immaginabili, sono undici anni che peso 72 kg e sono alto 1,81 m, sono undici anni che seguo una dieta ferrea. Ecco le foto che dimostrano quanto vi dico. Mi vien voglia di piangere tutti i giorni sto troppo male. Che sfigaOra che devo fare secondo voi?? Un chirurgo privato mi ha chiesto 9500 E per risolvermi definitivam il problema (torace piatto). Intanto ho mobilitato il mio avvocato contro l'ospedale perchè mi sembra di aver subito un torto mostruoso. Che ne pensate?

                  ImageShack - Hosting :: fotondnk0.jpg

                  ImageShack - Hosting :: foto2dsrn1.jpg

                  ImageShack - Hosting :: foto01om7.jpg

                  ImageShack - Hosting :: foto04ed2.jpg

                  ImageShack - Hosting :: foto05hn3.jpg
                  Aspetterei un po...ma a caldo l'intervento sembra davvero orribile.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                    Sono nella tua stessa situazione ... Io sono arrivato a 78 chili per 1,87 ma ti assicuro che il grasso nella zona petto c'era ancora (leggermente in misura minore). Quindi dieta sì, senza dubbio, ma è probabile che questa non cambi moltissimo le cose. Te lo auguro però. Io mi opero ad inizio dicembre.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Sei molto grasso...dovresti perdere, ad occhio almeno 10 kili secondo me.
                      anche a me sembra molto grasso... ma ha dichiarato di essere hp-10 il chè è basso come peso
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        dubito.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Sei molto grasso...dovresti perdere, ad occhio almeno 10 kili secondo me.
                          Sono più di 10 kg da perdere...ora sono a dieta, mi sot dimagrendo 1 kg alla settimana e in palestra sto facendo esercizi apposta per questo problema, l'istruttore mi ha detto ci vorrano dai 7 ai 12 mesi...
                          Sinceramente ho un po paura che l'intervento venga male e che la situazione peggiori

                          Commenta


                            Tieni duro con dieta e allenamento,quelle sono le fondamenta sulle quali costruire tutto e risolvere poi il problema.
                            Si vedono anche interventi fatti male però non pensare subito in negativo

                            Commenta


                              ....oggi mi hanno chiamato dall'ospedale dove qualche mese fa avevo fatto due visite per il mio caso di ginecomastia.
                              Praticamente lunedi prossimo alle 7,30 devo andare in ospedale a diguno per fare tutti gli esami , e mercoledi visita con l'anestesista.
                              In teoria dovrebbero operarmi il prima possibile , probabilemte verso dicembre.
                              Oggi per la prima volta mi sono cagato a dosso , ho paura , sopratutto ora che ho appena visto e letto di persone che hanno avuto un operazione non felice.
                              Aiutoooo!!!
                              L'ospedale è quello di LA Spezia , il chirurgo è il signor Veronesi.
                              Se qualcuno ha dei feed in quanto al doc o allìospedale li dica....
                              ...a presto
                              sigpic

                              Commenta


                                cassarola ragazzi...ho appena letto sto post e mi state facendo salire le convulsioni...... visto che ho dei depositi di grasso sotto il capezzolo con i quali combatto da una vita
                                adesso il dubbio: come faccio a capire se posso eliminarlo con una dieta ed allenamento ferreo (diciamo per un anno di fila) o se debbo rivolgermi al chirurgo e fine della storia? insomma quanto deve essere "grosso" L'ACCUMULO MALEDETTO per dover per forza rivolgersi al chirurgo?

                                scusate la domanda nubbia...ma meglio chiedere!!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎