Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' tutta questione di priorità,c'è gente che purtroppo ci soffre molto,chi ha questa jella non ci può fare nulla,se hai i capezzoli un po' alli'infuori non è granchè dai,li hanno in tanti

    Commenta


      ginecomastia bilaterale

      ragazzi con esperienze un po negative ho bisogno dei vostri consigli..mi sono operato il 6 ottobre per una lieve ginecomastia bilaterale in una struttura publica.Ancora oggi nel petto destro si verifica una fuoriuscita di siero..più che altro devo andare spesso all'ospedale a farlo rimuovere con una siringa; ovviamente non è una sensazione piacevole, ma la mia pazienza è tanta.Mi preoccupano di più i risultati..a destra il gonfiore causato dal siero è evidente (è come un palloncino con acqua dentro)..vorrei sapere come potranno essere i risultati e quando finirà questa fuoriuscita di siero..per favore attendo risposte..se volete vedere una foto per darmi ulteriori pareri potete chiedere pure

      Commenta


        ripper con la tua forma fisica in avatar chiunque osi criticarti lo farà solo per invidia non preoccuparti stai da dio... anche io ci soffro tanto mentalmente però alla fine non è cosi evidente agli altri... alla mia ragazza piacciono anche eheh cmq noto sempre piu gente a mare con la gine, quest'anno io ci ho fatto molto caso e saranno gli ormoni nel cibo o non so cos'altro ma almeno 1 su 5 l'aveva
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          ripper con la tua forma fisica in avatar chiunque osi criticarti lo farà solo per invidia non preoccuparti stai da dio... anche io ci soffro tanto mentalmente però alla fine non è cosi evidente agli altri... alla mia ragazza piacciono anche eheh cmq noto sempre piu gente a mare con la gine, quest'anno io ci ho fatto molto caso e saranno gli ormoni nel cibo o non so cos'altro ma almeno 1 su 5 l'aveva
          sai che l'ho notato pure io??
          Pazzesco

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            sai che l'ho notato pure io??
            Pazzesco
            la maggior parte si vede nei ragazzini grassi, ma cosa strana anche in molti secchissimi o cmq non per niente sovrappeso... è piu strano vedere una sporgenza capezzolare in un petto piatto quanto l'addome che una sporgenza in un bel petto scolpito dai... alla fine nn ci si puo lamentare poi tanto, 4mila € pesano parecchio se nn è vera gine
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Beh 4000 euro non sono pochi,indubbiamente,certo è che tutto dipende dai problemi che crea.
              Se uno la vive discretamente bene,allora sticazzi,altrimenti farei sacrifici per risolvere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                ripper con la tua forma fisica in avatar chiunque osi criticarti lo farà solo per invidia non preoccuparti stai da dio... anche io ci soffro tanto mentalmente però alla fine non è cosi evidente agli altri... alla mia ragazza piacciono anche eheh cmq noto sempre piu gente a mare con la gine, quest'anno io ci ho fatto molto caso e saranno gli ormoni nel cibo o non so cos'altro ma almeno 1 su 5 l'aveva

                per conto mio ho imparato a convivere con altri problemi che in confronto questo è una cagata...ergo... il fatto non è tanto il fastidio psicologico, ma quanto quello dell'immagine generale che si da.... dopo diete e allenamenti sfiancanti ottieni buona parte di quello che vuoi.. scendi di bf... spalle e petto alto alla minima contrazione fanno vedere addirittura le fibre... qualche venozza qua e là e...... bam... sta ***** di lipo che sciupa tutto.... però dal momento che ora non mi sognerei mai di chiedere ai miei 4000 eurozzi, ci penserò quando inizierò a lavorare.... e non graverò su nessuno...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Marco e ho 16 anni.
                  Sono capitato in questo forum cercando su internet rimedi per la ginecomastia. Io ho la pseudo-ginecomastia, e ne ho molta. Sono alto 1.84 x 96 Kg. Da luglio sono a dieta e ho perso 12 Kg. Premetto che due anni fa feci una dieta e persi 20 kg, poi ricominciai a mangiare per tornare al peso iniziale. Mia madre non vuole sottopormi ad un intervento chirurgico, perchè ha paura e perchè il costo è troppo elevato. Io ho detto questa cosa anche al mio dottore e anche lui ha detto assolutamente di non fare l'intervento, dicendo di fare 2 anni di pettorali. Io sinceramente non riesco a stare con l'idea di dover convivere con questo problema per un altro mese, e lui se ne viene fuori dicendo che devo aspettare 2 anni. Io per questo problema non esco più, tranne per andare a scuola e in palestra.

                  Giusto da un mese sto cominciando ad uscire con il gruppo di mia sorella, e ci sono belle ragazze lì in mezzo, e come potrete immaginare questo problema per me è ancora più grande.

                  Ho letto in giro per internet che il grasso localizzato và via solo dopo aver tolto tutto il grasso dal corpo. In altri posti invece ho letto che il grasso localizzato non se ne và se non ci si sottopone ad intervento chirurgico. C'è qualcuno di voi che ha questo problema e che ha notato che dimagrendo il grasso localizzato se ne và?
                  Inoltre ho esposto questo mio problema anche all'"allenatore" o come si chiama lì in palestra, e mi ha detto di aspettare di fare questo intervento chirurgico. Ora non so se è convinto che il grasso localizzato se ne possa andare perchè già ha provato su alcune persone o per vedere se ci riesce, fattostà che mi ha tolto la scheda che mi aveva fatto una settimana fa e mi ha detto che questo lunedì me ne farà una più specifica. Cosa ne pensate? Qualcuno di voi è riuscito a togliere il grasso localizzato?
                  Aiuto sono disperato

                  Commenta


                    non si può togliere se è vera lipomastia, se è solo grasso nei pettorali pechè sei sovrappeso allora si puo fare, serve una foto per giudicare
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      non si può togliere se è vera lipomastia, se è solo grasso nei pettorali pechè sei sovrappeso allora si puo fare, serve una foto per giudicare

                      Commenta


                        ok, grazie all domani posterò le foto, compreso addome. stasera le faccio.

                        Commenta


                          Commenta


                            Ecco a voi le foto:


                            ImageShack - Hosting :: pseudoginecomastiaom0.jpg


                            Commenta


                              direi che è plausibilissima la cosa,però non esculdo che un dimagrimento generale possa ridimensionare enormemente il problema

                              Commenta


                                dopo due anni di lista di attesa mi sono operato di ginecomastia mista presso un ospedale pubblico, venerdì mi hanno tolto le fasce ma il risultato è venuto da schifo!!! Da premettere che ho 26 anni, sono undici anni che mi alleno con tutti gli sport possibili ed immaginabili, sono undici anni che peso 72 kg e sono alto 1,81 m, sono undici anni che seguo una dieta ferrea. Ecco le foto che dimostrano quanto vi dico. Mi vien voglia di piangere tutti i giorni sto troppo male. Che sfigaOra che devo fare secondo voi?? Un chirurgo privato mi ha chiesto 9500 E per risolvermi definitivam il problema (torace piatto). Intanto ho mobilitato il mio avvocato contro l'ospedale perchè mi sembra di aver subito un torto mostruoso. Che ne pensate?

                                ImageShack - Hosting :: fotondnk0.jpg

                                ImageShack - Hosting :: foto2dsrn1.jpg

                                ImageShack - Hosting :: foto01om7.jpg

                                ImageShack - Hosting :: foto04ed2.jpg

                                ImageShack - Hosting :: foto05hn3.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎