Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se n'è parlato anche in post meno recenti,comunque per la gine sono tutto intorno al capezzolo e un po' si vedono.

    Commenta


      più che altro nella parte inferiore dell'aureola.

      Commenta


        il grasso duro, chiamaimolo così, si può riformare?

        Commenta


          Nella zona mammaria non so,però una mia amica che fa l'estetista mi dice che le capita non di rado di fare massaggi linfodrenanti a signore che han fatto la lipo alle gambe,e ad alcune si è riformato il grasso.
          Però si parla di persone che se ne sono infischiate dell'alimentazione e sono ingrassate

          Commenta


            I tagli non vengono sempre fatti intorno all'areola, nel mio caso sono stati fatti sul solco mamamrio, di circa 6 cm. Questo per la dimensione dei capezzoli troppo piccoli e della quantià troppo grossa di ghiandola da estrarre. Questo è quello che è successo a me, i tagli cmq si confondono un po' nel sottomammario ma cmq si vedono.
            A un mio conoscente sono stati fatti intorno all'areola e si vedono comunque...anche se esteticamente sono piu' belli.
            Ma tanto ragazzi per chi ha veramente avuto o ha questo problema credo che sia daccordo col dire che le ciccatrici sono l'ultima preoccupazione...meglio le ferite da guerra che le tette...

            Commenta


              Dovrei operarmi all'inizio di dicembre Perlopiù mi copre tutto il servizio sanitario quindi meglio ancora ! Vi terrò informati, speriamo in bene

              Commenta


                In bocca al lupo allora

                Commenta


                  il grasso si riforma se si ingrassa...ma dovrebbe sparire cmq come il "grasso ordinario".
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Putipù Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi oggi non è un gran momento ma vi aggiorno sul risultato della risonanza magnetica all'ipofisi. Già perchè a seguito dei test ormonali è stato riscontrato un valore iperbolico della prolattina e pertanto mi hanno ordinato, con somma urgenza , di effettuare ulteriori analisi del quadro proteico, urine, esami vari del sangue, elettrocardiogramma ed iin ultimo la risonanza magnetica all'ipofisi che sarebbe la ghiandola che secerne la prolattina che fa aumentare la ghiandola mammaria spesso causando la ginecomastia vera.
                    Adenoma ipofisario già così l'hanno chiamato praticamente un tumore benigno ma di massa considerevole....altro che operazione al petto probabilmente l'operazione sarà tra le più difficili in quanto è al cervello. Per il momento i dottori mi hanno consigliato di affidarmi ad un ottima equipe di endocrinologia i quali metteranno a punto le giuste dosi per una cura farmacologica (credo il dostinex) che quanto meno dovrebbe servire a ridurre la massa ma se questa fallisce a quel punto...operazione al cervello...speriamo senza affossamento:-) prendiamola a scherzare.Jackjack84 ho provato a chiedere del tamoxifene ma mi hanno risposto che è un farmaco che si usa per il tumore alla mammella.
                    Ragazzi qualcuno che ha fatto cure del genere?




                    ragazzi mi segno anche io a sta disc.... il mio problema non penso sia gine..al tatto anche se premo con parecchia forza il capezzolo all'interno non sento nienteanzi, sento il muscolo pettorale all'interno .... solo che la forma e la dimensione fa pensare a questy puffy nipples.... cioè sono gonfi... ora il fatto è che io ho avuto come penso gra parte di voi quella tanto odiata ginecomastia versoi 15-16 anni dove se premevi il capezzolo sentivi dolore e un nodulo sottocutaneo, ma adesso è sparito tutto... non sono mai stato obeso.. forse un pò sovrappeso da ragazzino ma il petto sempre piatto, solo un lieve accumulo di adipe ma leggero, mai a tetta vera e propria... solo che èqualche anno che ho sti puffy nipples penso.... mai assunto niente di illegale.... MAI, nè steroidi nè coca nè antidepressivi nè droghe in generale mai abusato di alcool (se vabbe qualche sbornia l'ho presa anche io ) l'unico mio viziaccio è il fumo di sigarette peraltro light... ma questo solo da un annetto....ora mi sto cagando abbastanza addosso e quanto prima forse fra 2 ò 3 sett faròle analisi del sangue estradiolo e prolattina incluse: solo che se la prolattina è alta, e già vi ho elencato tutte le possibili cause esterne di una iperprolattinemia, beh.... io mi sto preoccupando un pò... quali sono i sintomi di una iperprolattinemia? la mia libido è ok anche troppo, la mia forza, benessere generale, condizione fisica ok, depressione mai avuta, se non qlch periodo un pò giù ma come penso capiti a tutti....
                    la mia dieta è ok, ora sono in massa, sono 1.88x93 ma sarò al 13 max max 14 di bf... più che altro ritenzione idrica... capita qlch volta di mangiare sporco ma sarà 2-3 volte al mese.. per il resto mangio pulito e iperproteico...
                    inoltre questa lipomastia o falsa gine, se si rimedia con una liposcultura, è garantito che poi il grasso non si ripresenti? altrimenti uno deve stare a dieta 7/24 tutta la vita per ste cose..... infine, invece che il tamoxifene, il letrozolo? a nessuno di voi è stato prescritto? un ai invece che un serm dovrebbe essere più efficacie no? così si evita il rebound di estrogeni....
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      Ha scritto benissimo sopra Greenday2,il grasso che togli con la liposuzione non si riforma come prima,e se si ingrassa questo accade uniformemente,quindi niente più accumulo localizzato.
                      Se metti sù ciccia poi ti sparisce pure,cosa che con la pseudo ginecomastia non accade,perchè anche se dimagrisci tantissimo quel grasso là,al 90% RESTA!

                      Commenta


                        anzi ripensandoci mi sto cagando abbastanza addosso perchè ho tralasciato l'anamnesi familiare nel mio post... i miei nonni paterni hanno avuto a che fare con tumori anche se benigni, così anche i miei nonni materni, anche se di uno ho perso il conto delle operazioni ma ha fatto chemio e mastectomia bilaterale... mia mamma ha vauto qualche problema con cisti ma nulla di che..... ecco adesso so già che stanotte non dormo
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          Va be' non fasciarti la testa prima del tempo
                          Beviti un bicchierino,ti concilierà il sonno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Ha scritto benissimo sopra Greenday2,il grasso che togli con la liposuzione non si riforma come prima,e se si ingrassa questo accade uniformemente,quindi niente più accumulo localizzato.
                            Se metti sù ciccia poi ti sparisce pure,cosa che con la pseudo ginecomastia non accade,perchè anche se dimagrisci tantissimo quel grasso là,al 90% RESTA!
                            speriamo... solo le analisi mi potranno dire qlcs... ma il problema è che ora, a parte il tempo per le analisi, non potrei proprio stare dietro a sta rogna con l'università.... e d'estate per carità.... mi perderei il mio periodo preferito con tanto di vacanza all'estero che assolutamente salterebbe se cacciassi 4000 o più euro dal mio misero libretto di risparmio.... sto palesemente bestemmiando...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              se non è molto evidente sbattitene!Fai bene a pensare pure a divertirti etc. e se fai così evidentemente ci sai convivere benissimo con la piccolissima imperfezione.

                              Commenta


                                piccolissima non direi proprio... e convivere ci convivo, di certo ho cose più importanti da fare... ma magliette attilate o cmq fini e bianche non se ne parla....
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎