Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
    Cavoli!!! Allora dovro parlarne molto chiaramente con il chirurgo...beh ma ma nn è che dopo aver tolto la ghiandola, cn un bel po di dieta, tutto torna a posto e cioe il petto si mette piatto piano piano??? Intendo nel caso in cui nn venga a asportato il grasso.........
    Prima di tutto ti consiglio vivamente di iniziare a curare l'alimentazione(sempre se non lo fai già),e anche l'allenamento coi pesi.
    Solo dopo aver fatto questo potrai avere la risposta alla tua domanda,infatti spesso se si tratta di grasso "vecchio" esso è molto restio a sparire,anche con allenamenti mirati e alimentazione ferrea.
    Ho letto di persone che però non hanno avuto questo problema,quindi non disperare e sopratutto cerca di non fasciarti la testa prima di essertela rotta
    Sicuramente se hai qualche chilo in più del dovuto avrai del grasso,ma ripeto,non è detto che non sparisca con dieta e allenamento,anche se in tutta onestà è difficile fare supposizioni di questo genere,in una direzione o nell'altra a essa opposta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Prima di tutto ti consiglio vivamente di iniziare a curare l'alimentazione(sempre se non lo fai già),e anche l'allenamento coi pesi.
      Solo dopo aver fatto questo potrai avere la risposta alla tua domanda,infatti spesso se si tratta di grasso "vecchio" esso è molto restio a sparire,anche con allenamenti mirati e alimentazione ferrea.
      Ho letto di persone che però non hanno avuto questo problema,quindi non disperare e sopratutto cerca di non fasciarti la testa prima di essertela rotta
      Sicuramente se hai qualche chilo in più del dovuto avrai del grasso,ma ripeto,non è detto che non sparisca con dieta e allenamento,anche se in tutta onestà è difficile fare supposizioni di questo genere,in una direzione o nell'altra a essa opposta.
      Come sempre parole sante!!! Devo mettermi un po a dieta
      voglio perdere qualche chilo almeno,,,voglio poter arrivate all'operazione in formissima!
      Ce la mettero tutta!!! Per quanto possibile!

      Commenta


        ragazzi buona sera, sono nuovo del forum, ho una ginecomastia, penso che sia dovuta al fatto che ho il livello del tesotsterone alto... ovviamente non nee sn sicuro, vorrei sconfiggere qeusto probelma perke il disagio è forte, infatti anche facendo aplestra, fisicamente sto bene, tranne nella parte del petto, infatti i capezzoli sn di circa 5 cm di diamentro, sn gonmfi ed a punta e sotto sento qualcosa.
        Abito a Napoli, non so proprio come incmiciare... che analisi devo fare.. a chi rivolgermi...... in campania conoscete qualcuno? inoltre se la gine è vera, cosa che io penso.. ci sono struutture private conenzionate?
        vi prego di autarmi speigando passo passo com e devo muovermi..
        un grazie infinite a tutti

        Commenta


          Prima mossa da fare:
          vai dal tuo medico e fatti dare una controllata.

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Prima mossa da fare:
            vai dal tuo medico e fatti dare una controllata.
            peccato ke l mio medico nn capisce una mazza..
            vorrei trovare uno competente.. chi è della campania se mi può aiutare

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              allora è una clinica sovvenzionata dalla mutua a Pompei(NA) quindi l'intervento non dovrebbe essere a pagamento.
              Mi sono fatto spiegare tutto per bene dal dottore. Non ho una ghiandola grandissima. E' piccolissima, bilaterale. Gli ho chiesto se la asportava tutta e mi ha detto di sì. Gli avevo spiegato il fatto di CiccioX e mi ha detto che in pratica quel genere di interventi li fanno per non far rimanere vuoto sotto, ma che difficilmente la ghiandola ricresca. Tuttavia nonostante sia piccola la ghiandola me la asporta tutta. Non sono grasso ma ho parecchia ritenzione diciamo che è tipo come quella di CiccioX solo che il petto non esiste ma dove sta la ghiandola sono pieno di ritenzione.
              L'operazione a la devo fare verso Ottobre-Novembre. Mi ha spiegato che mi opera tagliando sotto il capezzolo in modo da aprire come se fosse una porticina per asportare la ghiandola. Non so nulla delle cicatrici e non mi interessa per ora. Voglio togliere ste ghiandole.
              sono anche io della campania... e vorrei risolvere sto benedetto problema... hai msn cosi posso kiederti come ti sei mosso.. grazie mille.. il mio contatto è blue-eyes2 @ hotmail.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                Cavoli!!! Allora dovro parlarne molto chiaramente con il chirurgo...beh ma ma nn è che dopo aver tolto la ghiandola, cn un bel po di dieta, tutto torna a posto e cioe il petto si mette piatto piano piano??? Intendo nel caso in cui nn venga a asportato il grasso.........
                no. non va via con lo sport. Puoi insistere quanto vuoi con lo sport e con la dieta per anni, come ho fatto io. Risultato: magro e muscoloso nel resto del corpo, ma con un torace sempre femminile. Io le ho provate tutte: corsa (1 ora di corsa lenta cinque giorni alla settimana: dopo 10 mesi ho smesso perchè ero ridotto pelle e ossa, ero magrissimo, ma il torace rimaneva sempre uguale!), body building (con esercizi mirati sul torace: anche qui inutile, tempo perso! Ti aumenta la massa muscolare e si vedono ancora di più le tette!), basket (perchè mi avevano detto che i movimenti di questo sport "allungano" e quindi mi avrebbe fatto risolvere in parte il problema. Risultato: nulla di fatto), nuoto (consigliatomi dall'endocrinologo quando andai a fare la visita da lui: ma dopo averlo praticato per tre mesi ininterrottamente tutti i giorni, non ho visto nessun risultato in termini di torace). Insomma, inutile stare qui a prenderci in giro: quel grasso non va via da solo. Va via solo operandosi. Inoltre è spesso associato a "cute in eccesso" e quindi serve il rimodellamento per tornare ad avere un torace piatto. Ho visto miei amici alti 1.80 m arrivare a pesare sessanta kili per eliminare il grasso della ginecomastia, ma non hanno mai avuto nessun risultato. Fidati, è tempo perso. Bisogna operarsi.

                Commenta


                  ha ragione ciuchina, io 187cm son arrivato persino a 69kg al 5% di grasso eppure quello della gine c'era ancora! non se ne andrà mai dimagrendo, cosi come se l'hai per modi naturali è impossibile che se ne vada con il tamoxifene, visto che agisce solo in caso di gine "in corso"
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    La ginecomastia non può andare via col dimagrimento,è ovvio,discorso diverso è quello del grasso,e si parla quindi di pseudo ginecomastia.
                    In questo caso è parecchio difficile che esso sparisca però non è impossibile come in caso di ginecomastia.

                    Commenta


                      Insomma........quando mi faccio togliere le ghiandole devo chiedere per forza di eliminarmi anche il grasso senno l'operazione contera molto poco.....da quanto ho capito....

                      Commenta


                        direi che sarebbe il caso di rivolgersi in una struttura che permetta anche di compiere una liposuzione,se no avresti risolto il problema ghiandolare,ma a te di levarti le ghiandole e avere il petto uguale a prima non ti frega una mazza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          direi che sarebbe il caso di rivolgersi in una struttura che permetta anche di compiere una liposuzione,se no avresti risolto il problema ghiandolare,ma a te di levarti le ghiandole e avere il petto uguale a prima non ti frega una mazza
                          Eh beh......dovro sentire che dice il chirurgo...pero cavoli mi sembra strano che nn faccia anche un liposuzione...cioe dovrebbe sapere da se che una persona va da lui per aver un petto piatto......

                          Commenta


                            Se si tratta di chirurgo,lui non è tenuto a farti il petto piatto,come un chirurgo estetico,pagato per quello,ma è tenuto solo a rimuovere la ginecomastia.
                            Poi però a quanto ho letto,anche in ospedali pubblici talvolta fanno pure la lipo,però credo sia più un eccezione che la regola.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Se si tratta di chirurgo,lui non è tenuto a farti il petto piatto,come un chirurgo estetico,pagato per quello,ma è tenuto solo a rimuovere la ginecomastia.
                              Poi però a quanto ho letto,anche in ospedali pubblici talvolta fanno pure la lipo,però credo sia più un eccezione che la regola.
                              mmm....ok pero secondo me in quanto chirurgo plastico, dovrebbe tenerci a fare un bel lavoro come si deve!!!!

                              Commenta


                                Per lui un lavoro come si deve è levarti la ghiandola.Il resto non compete a lui,purtroppo per chi ha questo problema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎