Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi,sì è operato da poco un mio amico che aveva accumuli di grasso nel petto,e una lieve gine,dato che sa frequento questo forum mi ha detto di chiedere a chi si è già operato quanto impiega il petto ad avere il suo aspetto quasi definitivo.
    Un mese o pure meno?
    Il risultato finale gliel'hanno giò detto che lo vedrà tra 6 mesi.
    Grazie mille a todos!
    If you got love in your sight,watch out,love bites!

    Commenta


      Ho gia scritto su questo blog ma non ho avuto molte risposte....cmq volevo sapere se qualcuno per la giencomastia si è operato in un ospedale pubblico. iIo a breve lo faro, almeno quando il chirurgo progrmmera l'intervento.... mi impressiona sapere quante persone sono scontente di questo intervento...il mio dottore dice che è una cosa abbastanza semplice ma a sto punto non lo so che pensare..........

      Commenta


        Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
        Ho gia scritto su questo blog ma non ho avuto molte risposte....cmq volevo sapere se qualcuno per la giencomastia si è operato in un ospedale pubblico. iIo a breve lo faro, almeno quando il chirurgo progrmmera l'intervento.... mi impressiona sapere quante persone sono scontente di questo intervento...il mio dottore dice che è una cosa abbastanza semplice ma a sto punto non lo so che pensare..........
        Mi sono operato sei mesi fa in un ospedale pubblico, a costo zero. Non sono soddisfatto dell'intervento perchè invece di togliere la ghiandola e modellare il petto con la liposuzione, come mi era stato detto più volte prima dell'intervento, mi hanno fatto solo la liposuzione e non ho mai saputo il perchè, alle mie domande hanno sempre "svicolato" e detto che il risultato definitivo si sarebbe visto dopo sei mesi. Non è vero niente! "Il "buongiorno si vede dal mattino", anche se è vero che ci vuole tempo per riportare il petto alla normalità (assorbimento del gonfiore), dopo l'operazione te ne accorgi subito se il petto è piatto o no. Quindi il mio problema rimane sempre anche se è meno evidente. Comunque, consiglio lo stesso di andare in un buon reparto di chirurgia plastica di un ospedale pubblico invece di spendere migliaia di euro in cliniche private.

        Commenta


          beh spero davvero che questo intervento possa andare bene a ad avere finalmente un petto piatto........lo spero davvero!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da bodysal Visualizza Messaggio
            Mi sono operato sei mesi fa in un ospedale pubblico, a costo zero. Non sono soddisfatto dell'intervento perchè invece di togliere la ghiandola e modellare il petto con la liposuzione, come mi era stato detto più volte prima dell'intervento, mi hanno fatto solo la liposuzione e non ho mai saputo il perchè, alle mie domande hanno sempre "svicolato" e detto che il risultato definitivo si sarebbe visto dopo sei mesi. Non è vero niente! "Il "buongiorno si vede dal mattino", anche se è vero che ci vuole tempo per riportare il petto alla normalità (assorbimento del gonfiore), dopo l'operazione te ne accorgi subito se il petto è piatto o no. Quindi il mio problema rimane sempre anche se è meno evidente. Comunque, consiglio lo stesso di andare in un buon reparto di chirurgia plastica di un ospedale pubblico invece di spendere migliaia di euro in cliniche private.
            Ok e quali sarebbero questi reparti di chirurgia plastica pubblici?
            sigpic

            Commenta


              beh io sto andando all'ospedale di castelfranco veneto.......

              Commenta


                Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                Ok e quali sarebbero questi reparti di chirurgia plastica pubblici?
                Quasi tutte le grandi Aziende ospedaliere e i Policlinici universitari hanno un reparto di "Chirurgia plastica e ricostruttiva". L'unico costo che si sostiene è il ticket per la prima visita da fare dietro presentazione di richiesta del proprio medico curante e portandosi almeno una ecografia mammaria che evidenzi la presenza delle ghiandole mammarie (ginecomastia vera) altrimenti, se si tratta solo di grasso (adipomastia) l'intervento non può essere eseguito in una struttura pubblica perchè i costi non sarebbero coperti dal SSN.

                Commenta


                  si esatto ben detto bodysal.....finalmente oggi il dottore mi ha fatto firmare la carte e mi opereranno.....spero presto!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
                    ragazzi operazione riuscita beneXD
                    mi hanno tenuto fino ad oggi, perche con i drenaggi continuavo a spurgare ma tutto ok... .
                    Anestesia totale andata benissimo, mi sono svegliato e nn avevo nessun malessere...l'unica cosa fastidiosa nn sono i punti sul capezzolo ma i drenaggi

                    si erano sbagliati, che era poca ghiandola e tanto grasso era il contrario...
                    ora ho il petto bello piatto, appena mi rimetto ritorno in palestra.

                    costo dell'operazione circa 6000franchi svizzeri. 4000 euro circa. ha pagato tutto l'assicurazioneXD
                    ciao, mi diresti dove ti sei operato? Io devo urgentemente operarmi per la seconda volta, visto che il primo intervento (fatto a maggio) è andato malissimo e ho ancora le tette come prima. Se puoi scrivimi in privato a uomodelfuturo22@yahoo.it te ne sarei molto grato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
                      ciao, mi diresti dove ti sei operato? Io devo urgentemente operarmi per la seconda volta, visto che il primo intervento (fatto a maggio) è andato malissimo e ho ancora le tette come prima. Se puoi scrivimi in privato a uomodelfuturo22@yahoo.it te ne sarei molto grato
                      Ma ci puoi dire perche è andato malissimo??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
                        Ma ci puoi dire perche è andato malissimo??
                        Perchè è andato malissimo? Semplice: ho ancora le tette. Ho speso fior di quattrini - 6500 E mi sembravano tanti per un'operazione di ginecomastia ma poi mi sono detto "sarà perchè il chirurgo è bravo" - e pensavo di avere un risultato perlomeno decente. Macchè, uno schifo: già la sera stessa dopo l'intervento notavo che le bende che mi avevano messo non scorrevano piatte ma andavano sopra a delle "protuberanze". Avevo capito che quelle protuberanze purtroppo erano quello che avrebbero dovuto togliermi. Poi la brutta sorpresa quando mi hanno tolto tutta la fasciatura: mi sono visto allo specchio ed ero come prima. Con una differenza però: due cicatrici visibili (non è vero che non sono visibili, non ci credete) e sanguinanti. Il chirurgo ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che avrei dovuto aspettare qualche mese prima che il mio torace si sgonfiasse: nulla di più falso! Sono sempre così da maggio, non si è mai sgonfiato nulla. Anzi un altro chirurgo che mi ha visitato di recente mi ha detto "ma sicuro che sei stato operato di ginecomastia?" Figurati, per dirmi così, che schifo di intervento mi è stato fatto. Non so come si mettono le foto qui sul forum, altrimenti vi farei vedere come sono ora. Se qualcuno me lo insegna, sarò ben lieto di mostrarvi il mio torace. Purtroppo ormai i soldi li ho spesi, e 6500 E sono tanti (almeno per me che non posso guadagnarmeli da solo). Ora devo trovare un altro chirurgo, ma che sia una persona seria e per questo chiedo a voi che siete rimasti soddisfatti del vostro intervento.

                        Commenta


                          ragazzi,ma la ginecomastia non viene pure a quelli che fanno uso di anabolizzanti,e dopo la fine del cilco non prendo i farmaci che ristabiliscono i valori?
                          dovuta al fatto che il corpo non produce più da solo le stesse quantità di testosterone.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
                            Perchè è andato malissimo? Semplice: ho ancora le tette. Ho speso fior di quattrini - 6500 E mi sembravano tanti per un'operazione di ginecomastia ma poi mi sono detto "sarà perchè il chirurgo è bravo" - e pensavo di avere un risultato perlomeno decente. Macchè, uno schifo: già la sera stessa dopo l'intervento notavo che le bende che mi avevano messo non scorrevano piatte ma andavano sopra a delle "protuberanze". Avevo capito che quelle protuberanze purtroppo erano quello che avrebbero dovuto togliermi. Poi la brutta sorpresa quando mi hanno tolto tutta la fasciatura: mi sono visto allo specchio ed ero come prima. Con una differenza però: due cicatrici visibili (non è vero che non sono visibili, non ci credete) e sanguinanti. Il chirurgo ha avuto il barbaro coraggio di dirmi che avrei dovuto aspettare qualche mese prima che il mio torace si sgonfiasse: nulla di più falso! Sono sempre così da maggio, non si è mai sgonfiato nulla. Anzi un altro chirurgo che mi ha visitato di recente mi ha detto "ma sicuro che sei stato operato di ginecomastia?" Figurati, per dirmi così, che schifo di intervento mi è stato fatto. Non so come si mettono le foto qui sul forum, altrimenti vi farei vedere come sono ora. Se qualcuno me lo insegna, sarò ben lieto di mostrarvi il mio torace. Purtroppo ormai i soldi li ho spesi, e 6500 E sono tanti (almeno per me che non posso guadagnarmeli da solo). Ora devo trovare un altro chirurgo, ma che sia una persona seria e per questo chiedo a voi che siete rimasti soddisfatti del vostro intervento.
                            cavoli......ma sono stra tanti 6500 euro!!! ma nn potresti ricorrere tipo ad un altro parere medico per capire se davvero il tuo chirurgo ha sbagliato in pieno?? cioe...credo che ti abbia dato precedentemente delle garanzie..che doveva in qualche modoi rispettare...davvero mi dispiace molto per quel che ti è successo!!! Io vedro quando sara il mio momento....sperando che vada tt ok!!!

                            Commenta


                              ragazzi se vi siete fatti operare da un chirurgo estetico,e lui vi ha assicurato di poter eseguire l'operazione secondo quelle che erano le vostre richieste e poi non l'ha fatto,avete tutto il diritto di farvi sentire!
                              Ricordatevi che il chirurgo estetico a differenza degli altri chirurghi ha l'obbligo di risultato e non solo di mezzi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                ragazzi se vi siete fatti operare da un chirurgo estetico,e lui vi ha assicurato di poter eseguire l'operazione secondo quelle che erano le vostre richieste e poi non l'ha fatto,avete tutto il diritto di farvi sentire!
                                Ricordatevi che il chirurgo estetico a differenza degli altri chirurghi ha l'obbligo di risultato e non solo di mezzi
                                ma anche per quanto riguarda gli ospedali pubblci? Cioe mi chiedo sempre se i chirurghi i quel caso nn siano piu tutelati.......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎