Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no io sono sempre stato magro avevo solo ghiandola ingrossata solo al capezzolo
    ingrossato
    non cera bisogno della lipo
    Last edited by met91; 19-09-2008, 15:41:18.

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
      no io sono sempre stato magro avevo solo ghiandola ingrossata solo al capezzolo
      ingrossato
      non cera bisogno della lipo
      Anestesia totale immagino,comunque sono contento per te,deve essere stata una bella rottura

      Commenta


        si anestesia totale

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          Rottura il mese di stop totale!

          Commenta


            esatto vabe' appena rinizio saro alla grande
            anche se mi era appena arrivato il rack e volevo provarlo aspettero con ansia

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              Immagino avrai una bella carica supplementare,ora che hai risolto questo problema
              Spaccaci tutto!!!!

              Commenta


                speriamo

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  ciao a tutti

                  io l'operazione ce l'ho a fine ottobre e mi sto veramente ca*ando

                  sono sempre stato molto magro, ho gine monolaterale da una decina d'anni, probabilmente mi e venuta per casini ormonali o stress non mi viene in mente nient'altro mai assunto farmaci, oltre ad avere il capezzolo gonfio sento anche parecchia ghiandola sotto. Il chirurgo mi ha detto che mi farà lipo + cercherà di togliere anche materiale ghiandolare con le aperture della lipo.

                  -non mi ha prescritto la visita dall'endocrinologo che faccio ci vado lo stesso?
                  -mi farà anestesia locale, e dolorosa come operazione avete sentito qualcosa durante l'operazione, nei giorni successivi?


                  il chirurgo mi ha detto che me la renderà identica all'altra che è piattissima speriamo...

                  Commenta


                    no di male io non ho sentito niente pero era anestesia totale
                    vai a fare una visita dalliendocrinologo

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      Ginecomastia:unico rimedio l'intervento chirurgico

                      Buongiorno a tutti,sono nuovissimo del forum ma lo frequento da alcuni mesi in quanto cercavo disperatamente una risposta alla ginecomastia,difetto che mi ha fatto letteralmente impazzire per quasi 30 anni!Devo dire che il forum mi è stato utilissimo,almeno per prendere una decisone:frequento la palestra da circa un anno e mezzo,e cercavo di rimediare all'odioso difetto fisico proprio con l'aiuto di questa,pompando i pettorali (che peraltro ho natural), e rimediando in cambio un evidente peggioramento della situazione.
                      La ginecomastia non regredisce mai in nessuna maniera spontaneamente,mettetevelo bene in testa!Io ho 48 anni,185x81,fisico ok,mi alleno al sacco,faccio bicicletta,corsa,palestra,attento a quello che mangio e per 30 anni mi sono disperato con questa condizione fisica che psicologicamente mi ha letteralmente strappato alla vita sociale almeno in estate per tutto questo tempo.E meno male che ho convissuto con una donna per venti anni!Due anni fà mi arrendo all'evidenza e faccio la prima visita:esito ginecomastia,rimedio intervento chirurgico.Al solo pensiero stavo malissimo.Ancora visite dai più rinomati chirughi plastici della Toscana (dove vivo).Identica risposta e identico terrore da parte mia.Mi sono scordato di dire che non ho mai,in vita mia,assunto sostanze di nessun genere e tipo.Mi sono fiondato su internet,alla disperata ricerca di un'aiuto,che in parte ho trovato su questo forum:non ero solo con questo pesantissimo condizionamento psicologico!Leggendo attentamente ho capito che moltissimi che hanno questo problema hanno ben realizzato il rimedio,altri purtroppo invece continuano a cercare o peggio a fidarsi di rimedi raccattati quà e là ed impossibili da ottenere:ripeto,la ginecomastia,vera,falsa o mista,si risolve in una sola maniera,con l'intervento chirurgico.Concludendo,a giugno contatto un ottimo endocrinologo in una clinica privata,mi prescrive una serie completa di esami e tutto risulta in ordine.Come volevasi dimostrare.Mi consiglia un chirurgo che conoscevo già per la sua bravura,prendo il giorno stesso un appuntamento.Mi visita e mi dice che mi opererà,ma meglio a settembre,passato il gran caldo.Tre giorni fà,il 16,sono stato operato.Degenza in day hospital,dieci ore circa dall'entrata all'uscita.Il mio stato d'animo quest'estate,gli altri al mare ed io solo in casa con me stesso e i miei mille pensieri in attesa dell'evento era un misto di terrore e speranza.Anestesia totale,circa due ore di intervento per falsa ginecomastia bilaterale datata,con asportazione di accumulo di adipe molto fibroso,e conseguente liposcultura.Risultato:ieri mi ha tolto i drenaggi,ho potuto vedere il mio petto,piatto e perfetto come quando avevo 10 anni e senza neppure l'ombra di un'ematoma.Una specie di miracolo,e per poco non mi sono messo a piangere.Fastidio?Solo un pò,ma comunque sopportabilissimo,per la compressione dei bendaggi che dovrò portare ancora una decina di giorni,ma credetemi ragazzi,non ci sono parole per descrivere la mia felicità,adesso sono un uomo nuovo,e qui mi fermo perchè la sensazione che provo dopo tanti anni di estremo disagio e sofferenza è assolutamente fantastica!Volevo portare la mia testimonianza a chi soffre di questo problema,so benissimo a quali conseguenze psicologiche e sul piano sociale va incontro,e dirgli di non attendere soluzioni impossibili:fatevi operare,in poche ore sarete di nuovo uomini liberi!

                      Commenta


                        Sono contentissimo per te!Mi hai quasi commosso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da altocedro Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti,sono nuovissimo del forum ma lo frequento da alcuni mesi in quanto cercavo disperatamente una risposta alla ginecomastia,difetto che mi ha fatto letteralmente impazzire per quasi 30 anni!Devo dire che il forum mi è stato utilissimo,almeno per prendere una decisone:frequento la palestra da circa un anno e mezzo,e cercavo di rimediare all'odioso difetto fisico proprio con l'aiuto di questa,pompando i pettorali (che peraltro ho natural), e rimediando in cambio un evidente peggioramento della situazione.
                          La ginecomastia non regredisce mai in nessuna maniera spontaneamente,mettetevelo bene in testa!Io ho 48 anni,185x81,fisico ok,mi alleno al sacco,faccio bicicletta,corsa,palestra,attento a quello che mangio e per 30 anni mi sono disperato con questa condizione fisica che psicologicamente mi ha letteralmente strappato alla vita sociale almeno in estate per tutto questo tempo.E meno male che ho convissuto con una donna per venti anni!Due anni fà mi arrendo all'evidenza e faccio la prima visita:esito ginecomastia,rimedio intervento chirurgico.Al solo pensiero stavo malissimo.Ancora visite dai più rinomati chirughi plastici della Toscana (dove vivo).Identica risposta e identico terrore da parte mia.Mi sono scordato di dire che non ho mai,in vita mia,assunto sostanze di nessun genere e tipo.Mi sono fiondato su internet,alla disperata ricerca di un'aiuto,che in parte ho trovato su questo forum:non ero solo con questo pesantissimo condizionamento psicologico!Leggendo attentamente ho capito che moltissimi che hanno questo problema hanno ben realizzato il rimedio,altri purtroppo invece continuano a cercare o peggio a fidarsi di rimedi raccattati quà e là ed impossibili da ottenere:ripeto,la ginecomastia,vera,falsa o mista,si risolve in una sola maniera,con l'intervento chirurgico.Concludendo,a giugno contatto un ottimo endocrinologo in una clinica privata,mi prescrive una serie completa di esami e tutto risulta in ordine.Come volevasi dimostrare.Mi consiglia un chirurgo che conoscevo già per la sua bravura,prendo il giorno stesso un appuntamento.Mi visita e mi dice che mi opererà,ma meglio a settembre,passato il gran caldo.Tre giorni fà,il 16,sono stato operato.Degenza in day hospital,dieci ore circa dall'entrata all'uscita.Il mio stato d'animo quest'estate,gli altri al mare ed io solo in casa con me stesso e i miei mille pensieri in attesa dell'evento era un misto di terrore e speranza.Anestesia totale,circa due ore di intervento per falsa ginecomastia bilaterale datata,con asportazione di accumulo di adipe molto fibroso,e conseguente liposcultura.Risultato:ieri mi ha tolto i drenaggi,ho potuto vedere il mio petto,piatto e perfetto come quando avevo 10 anni e senza neppure l'ombra di un'ematoma.Una specie di miracolo,e per poco non mi sono messo a piangere.Fastidio?Solo un pò,ma comunque sopportabilissimo,per la compressione dei bendaggi che dovrò portare ancora una decina di giorni,ma credetemi ragazzi,non ci sono parole per descrivere la mia felicità,adesso sono un uomo nuovo,e qui mi fermo perchè la sensazione che provo dopo tanti anni di estremo disagio e sofferenza è assolutamente fantastica!Volevo portare la mia testimonianza a chi soffre di questo problema,so benissimo a quali conseguenze psicologiche e sul piano sociale va incontro,e dirgli di non attendere soluzioni impossibili:fatevi operare,in poche ore sarete di nuovo uomini liberi!
                          sono contento

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            Mi stupisce un po' il risultato così veloce,parlano sempre del gonfiore post operatorio e di come il tutto migliori nell'arco dei mesi successivi,addirittura sei a quanto ricordo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da altocedro Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti,sono nuovissimo del forum ma lo frequento da alcuni mesi in quanto cercavo disperatamente una risposta alla ginecomastia,difetto che mi ha fatto letteralmente impazzire per quasi 30 anni!Devo dire che il forum mi è stato utilissimo,almeno per prendere una decisone:frequento la palestra da circa un anno e mezzo,e cercavo di rimediare all'odioso difetto fisico proprio con l'aiuto di questa,pompando i pettorali (che peraltro ho natural), e rimediando in cambio un evidente peggioramento della situazione.
                              La ginecomastia non regredisce mai in nessuna maniera spontaneamente,mettetevelo bene in testa!Io ho 48 anni,185x81,fisico ok,mi alleno al sacco,faccio bicicletta,corsa,palestra,attento a quello che mangio e per 30 anni mi sono disperato con questa condizione fisica che psicologicamente mi ha letteralmente strappato alla vita sociale almeno in estate per tutto questo tempo.E meno male che ho convissuto con una donna per venti anni!Due anni fà mi arrendo all'evidenza e faccio la prima visita:esito ginecomastia,rimedio intervento chirurgico.Al solo pensiero stavo malissimo.Ancora visite dai più rinomati chirughi plastici della Toscana (dove vivo).Identica risposta e identico terrore da parte mia.Mi sono scordato di dire che non ho mai,in vita mia,assunto sostanze di nessun genere e tipo.Mi sono fiondato su internet,alla disperata ricerca di un'aiuto,che in parte ho trovato su questo forum:non ero solo con questo pesantissimo condizionamento psicologico!Leggendo attentamente ho capito che moltissimi che hanno questo problema hanno ben realizzato il rimedio,altri purtroppo invece continuano a cercare o peggio a fidarsi di rimedi raccattati quà e là ed impossibili da ottenere:ripeto,la ginecomastia,vera,falsa o mista,si risolve in una sola maniera,con l'intervento chirurgico.Concludendo,a giugno contatto un ottimo endocrinologo in una clinica privata,mi prescrive una serie completa di esami e tutto risulta in ordine.Come volevasi dimostrare.Mi consiglia un chirurgo che conoscevo già per la sua bravura,prendo il giorno stesso un appuntamento.Mi visita e mi dice che mi opererà,ma meglio a settembre,passato il gran caldo.Tre giorni fà,il 16,sono stato operato.Degenza in day hospital,dieci ore circa dall'entrata all'uscita.Il mio stato d'animo quest'estate,gli altri al mare ed io solo in casa con me stesso e i miei mille pensieri in attesa dell'evento era un misto di terrore e speranza.Anestesia totale,circa due ore di intervento per falsa ginecomastia bilaterale datata,con asportazione di accumulo di adipe molto fibroso,e conseguente liposcultura.Risultato:ieri mi ha tolto i drenaggi,ho potuto vedere il mio petto,piatto e perfetto come quando avevo 10 anni e senza neppure l'ombra di un'ematoma.Una specie di miracolo,e per poco non mi sono messo a piangere.Fastidio?Solo un pò,ma comunque sopportabilissimo,per la compressione dei bendaggi che dovrò portare ancora una decina di giorni,ma credetemi ragazzi,non ci sono parole per descrivere la mia felicità,adesso sono un uomo nuovo,e qui mi fermo perchè la sensazione che provo dopo tanti anni di estremo disagio e sofferenza è assolutamente fantastica!Volevo portare la mia testimonianza a chi soffre di questo problema,so benissimo a quali conseguenze psicologiche e sul piano sociale va incontro,e dirgli di non attendere soluzioni impossibili:fatevi operare,in poche ore sarete di nuovo uomini liberi!

                              Grazie x la testimonianza.. Ank'io mi son quasi commosso!
                              Io dopo un intervento fallito, eseguito in un ospedale pubblico non a pagamento (mi hanno tolto solo le ghiandole e non il grasso..e tutto è rimasto come prima), mi sono buttato sulla palestra ossessiva..(non ke prima non avessi fatta..ma adesso con un po' + di impegno) per sperare (invano..lo so..ma..kissà i miracoli!), visto ke le ghiandole son andate via, di potere eliminare il grasso..
                              Devo dire ke, anke se il grasso non va via, almeno un po' il petto si modella..e ha un effetto ottico diverso.. Mah..sarà forse ke voglio illudermi!

                              Puoi dirci il costo dell'operazione?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
                                Grazie x la testimonianza.. Ank'io mi son quasi commosso!
                                Io dopo un intervento fallito, eseguito in un ospedale pubblico non a pagamento (mi hanno tolto solo le ghiandole e non il grasso..e tutto è rimasto come prima), mi sono buttato sulla palestra ossessiva..(non ke prima non avessi fatta..ma adesso con un po' + di impegno) per sperare (invano..lo so..ma..kissà i miracoli!), visto ke le ghiandole son andate via, di potere eliminare il grasso..
                                Devo dire ke, anke se il grasso non va via, almeno un po' il petto si modella..e ha un effetto ottico diverso.. Mah..sarà forse ke voglio illudermi!

                                Puoi dirci il costo dell'operazione?
                                A me, invece, è successo l'esatto contrario. Operato anch'io, a 41 anni, in un ospedale pubblico, a costo zero, anzichè asportarmi le ghiandole mammarie come dettomi prima dell'intervento, al risveglio dell'anestesia totale mi hanno detto che mi avevano fatto solo la liposuzione e non ho mai saputo il perchè. Il chirurgo mi disse che dovevano passare almeno sei mesi per vedere il risultato definitivo ma non è così. Anche se all'inizio il petto è un pò gonfio a causa dell'operazione, ti accorgi immediatamente se il petto è piatto, basta vedere se la benda compressiva è quasi aderente allo sterno altrimenti, se c'è del vuoto, vuol dire che il volume del petto non è sttao ridotto a sufficienza. Ovviamente il risultato non è come me lo aspettavo, anche se il petto è un pò più modellato rimangono sempre i due "dischi" delle ghiandole mammarie sotto i capezzoli. La palestra può servire a modellare i muscoli del petto ma per il grasso e ghiandole mammarie non c'è altro rimedio che il bisturi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎