Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me sembra normale... la lipomastia è ben altra
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      ragazzi io l'1 settembre mi opero di ginecomastia e lipomastia e mi fanno anestesia totale...nn mi preoccupa operazione ma l'anestesia...è sicura??

      Commenta


        Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
        ragazzi io l'1 settembre mi opero di ginecomastia e lipomastia e mi fanno anestesia totale...nn mi preoccupa operazione ma l'anestesia...è sicura??
        poca gente esce malandata realmente dalle anestesie, ne fanno tantissime al giorno e sono pochissimi i casi di mal riuscite... non preoccuparti eccessivamente
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
          ragazzi io l'1 settembre mi opero di ginecomastia e lipomastia e mi fanno anestesia totale...nn mi preoccupa operazione ma l'anestesia...è sicura??
          Costo dell'operazione??
          If you got love in your sight,watch out,love bites!

          Commenta


            ragazzi operazione riuscita beneXD
            mi hanno tenuto fino ad oggi, perche con i drenaggi continuavo a spurgare ma tutto ok... .
            Anestesia totale andata benissimo, mi sono svegliato e nn avevo nessun malessere...l'unica cosa fastidiosa nn sono i punti sul capezzolo ma i drenaggi

            si erano sbagliati, che era poca ghiandola e tanto grasso era il contrario...
            ora ho il petto bello piatto, appena mi rimetto ritorno in palestra.

            costo dell'operazione circa 6000franchi svizzeri. 4000 euro circa. ha pagato tutto l'assicurazioneXD

            Commenta


              congratulazioni
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
                ragazzi operazione riuscita beneXD
                mi hanno tenuto fino ad oggi, perche con i drenaggi continuavo a spurgare ma tutto ok... .
                Anestesia totale andata benissimo, mi sono svegliato e nn avevo nessun malessere...l'unica cosa fastidiosa nn sono i punti sul capezzolo ma i drenaggi

                si erano sbagliati, che era poca ghiandola e tanto grasso era il contrario...
                ora ho il petto bello piatto, appena mi rimetto ritorno in palestra.

                costo dell'operazione circa 6000franchi svizzeri. 4000 euro circa. ha pagato tutto l'assicurazioneXD
                Complimenti!
                Quanto tempo dovrai attendere prima di poter sollevare nuovamente pesi?

                Commenta


                  Ragazzi sono andato dal un endocrinologo ke mi ha visitato facendo molta attenzione il risultato: non ho ne ginecomastaia ne pseudo ginecomastia, ha detto ke ho bisogno di molto allenaento perkè per via delle dieta e delle grande perdita di peso ho un'eccedenza di pelle! Spero di riuscire non a eliminare, ma per lo meno diminuire qst presenza di pelle, da qst punto di vista sono abbastanza sereno ora

                  Commenta


                    Credo tutto dipenda dall'elasticità della pelle e dalla quantità in eccesso.
                    Non so quanto sia semplice il percorso che devi seguire,in ogni caso in bocca al lupo
                    Rep!

                    Commenta


                      tra 11 giorni levo la fascia che ho...
                      poi credo posso iniziare sul soft

                      Commenta


                        Quindi indicativamente 2 settimane,right?

                        Commenta


                          io ho levato la ghiandola ha detto che era enorme e un poco di grasso...

                          prima di operarmi gli ho chiesto: mi levate ghiandola, grasso e la pelle?

                          e lui si tranquillo te lo faccio diventare piatto

                          dovete essere espliciti dall'inizio

                          Commenta


                            Crepi sto lupo! Sicuramente nn è la + semplice delle strade, voi ke dite potrei aiutarmi con qualke prodotto?

                            Commenta


                              dottor ekema pare uno dei migliori in tutta italia
                              Last edited by met91; 14-09-2008, 17:46:19.

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                                a me mi hanno operato l'altro ieri ginecomastia bilaterale
                                mi hanno detto di tenere le bende fino a giovedi e per un mese niente palestra
                                comunque niente dolori mi ha operato il dottor ekema pare uno dei migliori in tutta italia
                                Cosa ti hanno detto sul rischio di pelle cadente?
                                Io che sono un profano un po' mi impaurirei della possibile pelle in eccesso.
                                Tu quindi ghiandola via,ma anche lipo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎