Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
    Si all'età di circa 10-12 anni ero sui 75kg per 160cm
    poi sei dimagrito, ma il grasso da quella zona non se n'è mai andato, giusto? solo da quella zona ? pur facendo esercizio fisico ?
    se è così, a mio avviso, non c'è niente da fare se non prendere la via del chirurgo. inutile girarci intorno..
    Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
    https://imageshack.com/i/pn41tLQNj foto frontale...(fisico appannato��)
    però ho visto molto di peggio, ti dirò che non è poi evidentissimo, anzi...comunque la forma del pettorale si intravede. quando sei seduto o piegato il seno va verso il basso ? si "stacca"?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
      Si all'età di circa 10-12 anni ero sui 75kg per 160cm
      poi sei dimagrito, ma il grasso da quella zona non se n'è mai andato, giusto? solo da quella zona ? pur facendo esercizio fisico ?
      se è così, a mio avviso, non c'è niente da fare se non prendere la via del chirurgo. inutile girarci intorno..
      Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
      https://imageshack.com/i/pn41tLQNj foto frontale...(fisico appannato&#128517
      però ho visto molto di peggio, ti dirò che non è poi evidentissimo, anzi...comunque la forma del pettorale si intravede. quando sei seduto o piegato il seno va verso il basso ? si "stacca"?

      Commenta


        Da due giorni la mia ginecomastia VERA (SOLO GHIANDOLA SENZA TESSUTO ADIPOSO OVVERO GRASSO) ha riincominciato a provocarmi molto dolore e la sento dura al tatto....potrebbe essere un principio di regressione ovvero che sta andando via? ho gia scritto ma ripeto che ho quasi 18 anni ed ho la gine da quasi 5 anni...comunque al tatto è un po più piccola di un un chicco d'uva per farvi capire...circa come una biglia...direte che è piccola...ma essendo magro di vede molto...comunque da una paio di giorni mi sta facendo malissimo...che consigliate?...se tornate qualche pagina indietro potete anche leggere la mia esperienza delle visite ospedaliere.

        Commenta


          Cosa intendi con quel si stacca?In quel caso di che tipo si tratta ghiandolare o adiposa?
          Prova a vedere questa foto:





          Ho fatto un'ecografia e non si vedeva nulla di strano,mi sono fatti sentire due volte dal medico di base e niente,il mio problema sono solo i capezzoli secondo voi puo' dipendere da un po' di grasso? Soprattutto quando è caldo mi fanno la classica forma a cono
          Gli altri che pensano?Grazie a tutti

          Commenta


            Amico tu non hai la ginecomastia fidati...per risolvere il problema basta che riempi la pelle....allena un po il petto in palestra soprattutto la parte bassa con panca inclinata e declinata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
              Intendevo "mai allenato con i pesi". Secondo me facendo crescere un po' quel pettorale la cosa migliora.

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Infatti mi alleno coi pesi 4 volte a settimana da 4 anni il problema è l'alimentazione non ho proprio idea di cosa fare perché con low carb perdo tutto il muscolo e se sto in massa accumulo troppo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Koob Visualizza Messaggio
                Cosa intendi con quel si stacca?In quel caso di che tipo si tratta ghiandolare o adiposa?
                Prova a vedere questa foto:
                Ho fatto un'ecografia e non si vedeva nulla di strano,mi sono fatti sentire due volte dal medico di base e niente,il mio problema sono solo i capezzoli secondo voi puo' dipendere da un po' di grasso? Soprattutto quando è caldo mi fanno la classica forma a cono
                Gli altri che pensano?Grazie a tutti
                a vedere le foto non è gine questa..puo' essere grasso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                  poi sei dimagrito, ma il grasso da quella zona non se n'è mai andato, giusto? solo da quella zona ? pur facendo esercizio fisico ?
                  se è così, a mio avviso, non c'è niente da fare se non prendere la via del chirurgo. inutile girarci intorno..

                  però ho visto molto di peggio, ti dirò che non è poi evidentissimo, anzi...comunque la forma del pettorale si intravede. quando sei seduto o piegato il seno va verso il basso ? si "stacca"?
                  Sì un po' è migliorato negli anni ma è sempre "pieno",quando sto piegato vanno verso il basso i seni ma questo cosa c'entra?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
                    Sì un po' è migliorato negli anni ma è sempre "pieno",quando sto piegato vanno verso il basso i seni ma questo cosa c'entra?
                    per capire se puo' essere paragonato ai molti casi di cui ho già sentito parlare e, in parte, anche al mio...e direi di sì...
                    l'unica via per risolvere l'inestetismo è la chirurgia...ma non diventare pazzo che non è poi chissà che problemone

                    Commenta


                      Un po' di aggiornamenti da chi aveva visite ?Tutto bene?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Koob Visualizza Messaggio
                        Un po' di aggiornamenti da chi aveva visite ?Tutto bene?
                        È un mese che aspetto di essere indirizzato da un chirurgo ma tutto tace... Stavo pensando di valutare una cosa privata, per il mio problema però spendere migliaia di euro è inaccettabile.

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Buonasera ragazzi. Operato oggi di ginecomastia dal dottor innocenti. Sono un po' più gonfio dal pettorale dove avevo la ghiandola più grossa. Speriamo sia solo una cosa temporanea e che si sgonfi presto. L'operazione è stata fatta in Day hospital con anestesia locale. Spesa 3500 senza contare canotta rigida ed esame istologico, alla fine mi sono avvicinato ai 4000. Intanto il dolore è controllabile, è come aver allenato pesantemente il pettorale dopo anni di stop ahah. La mia era una situazione non grave ma che mi provocava disagio sopratutto perché avevo una tetta più gonfia dell'altra. Vi tengo aggiornati per qualsiasi domanda chiedete

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
                            Buonasera ragazzi. Operato oggi di ginecomastia dal dottor innocenti. Sono un po' più gonfio dal pettorale dove avevo la ghiandola più grossa. Speriamo sia solo una cosa temporanea e che si sgonfi presto. L'operazione è stata fatta in Day hospital con anestesia locale. Spesa 3500 senza contare canotta rigida ed esame istologico, alla fine mi sono avvicinato ai 4000. Intanto il dolore è controllabile, è come aver allenato pesantemente il pettorale dopo anni di stop ahah. La mia era una situazione non grave ma che mi provocava disagio sopratutto perché avevo una tetta più gonfia dell'altra. Vi tengo aggiornati per qualsiasi domanda chiedete
                            Puoi postare una foto del Prima?

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              In questi giorni ho provato a fare delle foto dove si notasse la mia condizione ma inutilmente. Dalle foto nn si capisce assolutamente. https://www.dropbox.com/s/xhmp043175...%2043.jpg?dl=0
                              Da questa invece si può notare che il sinistro è più pieno del destro perché avevo la ghiandola molto più grossa da quel lato https://www.dropbox.com/s/cs4e6putws...81%29.jpg?dl=0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
                                In questi giorni ho provato a fare delle foto dove si notasse la mia condizione ma inutilmente. Dalle foto nn si capisce assolutamente. https://www.dropbox.com/s/xhmp043175...%2043.jpg?dl=0
                                Da questa invece si può notare che il sinistro è più pieno del destro perché avevo la ghiandola molto più grossa da quel lato https://www.dropbox.com/s/cs4e6putws...81%29.jpg?dl=0
                                Anche la mia è una situazione simile, quindi lieve... Ma la tua era mista? Io sto aspettando ancora notizie dal SSN 😖

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎