Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché ti tolgono solo la ghiandola e io ho un pochino di grasso attorno a quella zona. Non ho voglia di trovarmi con il capezzolo infossato. Meglio spendere 3500 euro e farsi fare un lavoro serio e completo

    Commenta


      Ciao a tutti
      Vedo che in molti si chiedono ancora se il problema ginecomastia è risolvibile con esercizio fisico, palestra, dieta ecc...perdete solo tempo, l'unico rimedio è l'operazione chirurgica. Lo vado dicendo da sempre, ma è meglio ribadirlo dato (purtroppo) il numero elevato di persone che ne soffrono.
      Per quanto riguarda il SSN, se passano l'intervento IN GENERE lo fanno per gine vere e se oltre alla ghiandola c'è anche grasso in eccesso, questo non lo tolgono. Risultato: è inutile farsi operare. Se avete solo ghiandola, è possibile (ma comunque a mio parere difficile) che lo passi la mutua.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti
        Vedo che in molti si chiedono ancora se il problema ginecomastia è risolvibile con esercizio fisico, palestra, dieta ecc...perdete solo tempo, l'unico rimedio è l'operazione chirurgica. Lo vado dicendo da sempre, ma è meglio ribadirlo dato (purtroppo) il numero elevato di persone che ne soffrono.
        Per quanto riguarda il SSN, se passano l'intervento IN GENERE lo fanno per gine vere e se oltre alla ghiandola c'è anche grasso in eccesso, questo non lo tolgono. Risultato: è inutile farsi operare. Se avete solo ghiandola, è possibile (ma comunque a mio parere difficile) che lo passi la mutua.
        Guarda io venerdì aspetto risposta se affermativa o negativa dal SSN... Ho una Gine vera bilaterale.. 0 grasso da togliere in eccesso, solo ste ***** di ghiandole. Ma non so attualmente se il SSN della lombardia lo passi!

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
          Guarda io venerdì aspetto risposta se affermativa o negativa dal SSN... Ho una Gine vera bilaterale.. 0 grasso da togliere in eccesso, solo ste ***** di ghiandole. Ma non so attualmente se il SSN della lombardia lo passi!

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Io spero per te di sì
          Ma ci andrei molto con i piedi per terra
          Fammi sapere

          Commenta


            Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti
            Vedo che in molti si chiedono ancora se il problema ginecomastia è risolvibile con esercizio fisico, palestra, dieta ecc...perdete solo tempo, l'unico rimedio è l'operazione chirurgica. Lo vado dicendo da sempre, ma è meglio ribadirlo dato (purtroppo) il numero elevato di persone che ne soffrono.
            Per quanto riguarda il SSN, se passano l'intervento IN GENERE lo fanno per gine vere e se oltre alla ghiandola c'è anche grasso in eccesso, questo non lo tolgono. Risultato: è inutile farsi operare. Se avete solo ghiandola, è possibile (ma comunque a mio parere difficile) che lo passi la mutua.
            dipende, da regione a regione e da struttura a struttura, potrebbe essere diverso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              dipende, da regione a regione e da struttura a struttura, potrebbe essere diverso
              infatti ho scritto in genere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti
                Vedo che in molti si chiedono ancora se il problema ginecomastia è risolvibile con esercizio fisico, palestra, dieta ecc...perdete solo tempo, l'unico rimedio è l'operazione chirurgica. Lo vado dicendo da sempre, ma è meglio ribadirlo dato (purtroppo) il numero elevato di persone che ne soffrono.
                Per quanto riguarda il SSN, se passano l'intervento IN GENERE lo fanno per gine vere e se oltre alla ghiandola c'è anche grasso in eccesso, questo non lo tolgono. Risultato: è inutile farsi operare. Se avete solo ghiandola, è possibile (ma comunque a mio parere difficile) che lo passi la mutua.
                questo è vero ma io sono affetto da lipomastia,quindi grasso residuo,sebbene pesi molto poco 190cm per 74kg,i seni sono molto evidenti,è possibile risolverlo secondo voi con esercizio fisico??

                Commenta


                  https://imageshack.com/i/pmsF3RSGj ecco una foto a petto rilassato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
                    questo è vero ma io sono affetto da lipomastia,quindi grasso residuo,sebbene pesi molto poco 190cm per 74kg,i seni sono molto evidenti,è possibile risolverlo secondo voi con esercizio fisico??
                    in passato eri sovrappeso ?
                    ps: comunque sarebbe meglio una foto frontale, puoi mandarla in privato se vuoi
                    Last edited by Galaxy10; 17-09-2016, 10:24:29.

                    Commenta


                      Si all'età di circa 10-12 anni ero sui 75kg per 160cm

                      Commenta


                        https://imageshack.com/i/pn41tLQNj foto frontale...(fisico appannato��)

                        Commenta


                          https://imageshack.com/i/pn41tLQNj foto frontale...(fisico appannato&#128517

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
                            https://imageshack.com/i/pn41tLQNj foto frontale...(fisico appannato&#128517
                            Secondo me è risolvibile benissimo con allenamento e dieta... Secondo me ha poco senso giudicare un problema del genere su un fisico che non si è mai allenato.


                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              E invece sono 4 anni che mi alleno hahah per esempio secondo te alcuni accorgimenti nella dieta? Gioco anche a basket con diciamo discreti risultati..l'anno scorso ho giocato varie partite con una squadra di b1...penso di aver sbagliato nell'alimentazione perché a 14-15 anni proprio per dimagrire stavo bassissimo con le calorie (700-800kcal al giorno) e ho bruciato solamente muscolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
                                E invece sono 4 anni che mi alleno hahah per esempio secondo te alcuni accorgimenti nella dieta? Gioco anche a basket con diciamo discreti risultati..l'anno scorso ho giocato varie partite con una squadra di b1...penso di aver sbagliato nell'alimentazione perché a 14-15 anni proprio per dimagrire stavo bassissimo con le calorie (700-800kcal al giorno) e ho bruciato solamente muscolo
                                Intendevo "mai allenato con i pesi". Secondo me facendo crescere un po' quel pettorale la cosa migliora.

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎