Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da amioneiss Visualizza Messaggio
    la prima è del capezzolo destro(sano), la seconda di quello con la gine)
    Non visualizzo... Io comunque ce l'ho bilaterale, però maggiormente a dx.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da amioneiss Visualizza Messaggio
        Non si vedono!!

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da amioneiss Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ho 17 anni quasi 18 e da 4/5 anni ho una Ginecomastia vera (solo ghiandola) non ho tessuto adiposo anzi sono magro e il mio pettorale e ben definito ma il mio capezzolo sinistro a differenza di quello destro è sporgente il classico capezzolo con ginecomastia...ho vissuto la mia adolescenza con questo difetto che mi rovina dato che mi considero un bel ragazzo con un bel fisico ma con un capezzolo orribile e più grosso dell'altro...è molto deprimente...ho fatto esami del sangue che sono tutti nella norma ed ecografie che hanno rilevato una ginecomastia vera...non ho la possibilità ne l'intenzione di pagare migliaia di euro per operarmi in privato...e il chirurgo dell'ospedale pubblico non ha considerato la mia situazione degna di un'operazione anche se la ginecomastia è evidentissima... se vi interessa fatemi sapere e stasera vi mostrerò la mia situazione...Buona giornata!!!
          Se posso permettermi di darti un consiglio. Porta pazienza, piuttosto che farti operare magari male dal ssn aspetta qualche anno quando avrai la disponibilità economica potrai valutare di andare da un privato e avere la garanzia di un ottimo lavoro a livello estetico

          Commenta


            Come si fa a postare le foto??

            Commenta


              Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
              Come si fa a postare le foto??
              Di dove sei? Dove hai fatto le visite?

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Verona

                Commenta


                  Verona

                  Commenta


                    Ragazzi dal dottor innocenti la visita costa 100 euro giusto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da amioneiss Visualizza Messaggio
                      Verona
                      Tu sai se in Veneto il SSN lo passa o è proprio un caso a parte il tuo? 😫

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mercoledì ho la visita con dottor Innocenti la ginecomastia non è esagerata ma c'è. Ho un po' di ansia, ho il terrore che possa dirmi che nn mi opera secondo voi c'è questa eventualità?

                        Commenta


                          Visita fatta. Operazione l'8 ottobre 3500 euro. Ora aspetto che mi dicano quali esami fare. Per chi ha esperienza può dirmi per favore a parte gli esami del sangue quali altri esami solitamente vengono richiesti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
                            Visita fatta. Operazione l'8 ottobre 3500 euro. Ora aspetto che mi dicano quali esami fare. Per chi ha esperienza può dirmi per favore a parte gli esami del sangue quali altri esami solitamente vengono richiesti?
                            Esami ecografici e endocrinologi... Ginecomastia mista?

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Mi ha detto che ho la ghiandola bella spessa è che sta lì il problema. L'operazione me la fa, sei sicuro che devo fare ecografia? Pensavo solo esami del sangue visto che ho la data dell'operazione ormai fissata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
                                Mi ha detto che ho la ghiandola bella spessa è che sta lì il problema. L'operazione me la fa, sei sicuro che devo fare ecografia? Pensavo solo esami del sangue visto che ho la data dell'operazione ormai fissata
                                Scusa eh, ma se è un problema ghiandolare perché non lo fai con il SSN? Comunque PENSO che una ecografia bisogna farla sempre..

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎