Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chiedere se una lipomastia si può risolvere con solo la palestra. Sono 190cm per 74kg. Rispondetemi perfavore
    Sembri già magro considerando altezza e peso. Puoi provare a curare la dieta e fare cardio, se nn cala l'unico modo e l'operazione

    Commenta


      Il settembre ho l'appuntamento col chirurgo, se mi dice che non me lo passa il SSN anche se è un caso super di ginecomastia VERA.. Mi in****o nero 😂. Qualche esperienza RECENTE in lombardia? Sto in ansia.

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Salve ora non so se a me si tratta di ginecomastia o grasso in eccesso. Però anche voi che magari non soffrite di ciò riuscire a tirarvi la pelle del capezzolo come tipo sulla pancia in eccesso o sul braccio?

        Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
          Salve ora non so se a me si tratta di ginecomastia o grasso in eccesso. Però anche voi che magari non soffrite di ciò riuscire a tirarvi la pelle del capezzolo come tipo sulla pancia in eccesso o sul braccio?

          Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
          No, con ginecomastia vera a me si tira la pelle di pochi cm..

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Asp non sto capendo che vuoi dire . No cosa

            Commenta


              Tra 10 giorni vedrò il dottor Innocenti. Un passo in avanti verso la realizzazione del mio sogno. La segretaria mi ha detto che volendo si può operare dopo 10 giorni dalla visita. Ero convinto dovessero passare almeno due mesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
                Tra 10 giorni vedrò il dottor Innocenti. Un passo in avanti verso la realizzazione del mio sogno. La segretaria mi ha detto che volendo si può operare dopo 10 giorni dalla visita. Ero convinto dovessero passare almeno due mesi
                In che zone opera il Dott. Innocenti? Tu l'hai falsa la ginecomastia?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Credo sia un misto. Opera a Firenze. Dormirò in un hotel convenzionato con la sua clinica visto che vivo a Bergamo

                  Commenta


                    Hoffman si a me succede dovresti soffrire di lipomastia quindi grasso in eccesso....quindi no intervento via SSN����

                    Commenta


                      Hoffman si a me succede dovresti soffrire di lipomastia quindi grasso in eccesso....quindi no intervento via SSN😩😩

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza Messaggio
                        Sembri già magro considerando altezza e peso. Puoi provare a curare la dieta e fare cardio, se nn cala l'unico modo e l'operazione
                        Per "curare la dieta" cosa intendi?

                        Commenta


                          Abbassare i carboidrati ed evitarvi la sera ad esempio. Hai provato ad andare a correre X qualche mese?

                          Commenta


                            Ciao a tutti ho 17 anni quasi 18 e da 4/5 anni ho una Ginecomastia vera (solo ghiandola) non ho tessuto adiposo anzi sono magro e il mio pettorale e ben definito ma il mio capezzolo sinistro a differenza di quello destro è sporgente il classico capezzolo con ginecomastia...ho vissuto la mia adolescenza con questo difetto che mi rovina dato che mi considero un bel ragazzo con un bel fisico ma con un capezzolo orribile e più grosso dell'altro...è molto deprimente...ho fatto esami del sangue che sono tutti nella norma ed ecografie che hanno rilevato una ginecomastia vera...non ho la possibilità ne l'intenzione di pagare migliaia di euro per operarmi in privato...e il chirurgo dell'ospedale pubblico non ha considerato la mia situazione degna di un'operazione anche se la ginecomastia è evidentissima... se vi interessa fatemi sapere e stasera vi mostrerò la mia situazione...Buona giornata!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da amioneiss Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti ho 17 anni quasi 18 e da 4/5 anni ho una Ginecomastia vera (solo ghiandola) non ho tessuto adiposo anzi sono magro e il mio pettorale e ben definito ma il mio capezzolo sinistro a differenza di quello destro è sporgente il classico capezzolo con ginecomastia...ho vissuto la mia adolescenza con questo difetto che mi rovina dato che mi considero un bel ragazzo con un bel fisico ma con un capezzolo orribile e più grosso dell'altro...è molto deprimente...ho fatto esami del sangue che sono tutti nella norma ed ecografie che hanno rilevato una ginecomastia vera...non ho la possibilità ne l'intenzione di pagare migliaia di euro per operarmi in privato...e il chirurgo dell'ospedale pubblico non ha considerato la mia situazione degna di un'operazione anche se la ginecomastia è evidentissima... se vi interessa fatemi sapere e stasera vi mostrerò la mia situazione...Buona giornata!!!
                              Ciao! Io mi rispecchio nelle tue parole, ho 20 anni e sto aspettando risposte dal mio endrocrinologo dato che ho consegnato eco e esami ormonali da lui prescritti.. Ho molta paura che neanche a me lo passi, io sono di Monza. Tu di dove sei? Posta qualche foto, le mie sono qualche post fa!

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                la prima è del capezzolo destro(sano), la seconda di quello con la gine)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎