Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chelnov Visualizza Messaggio
    Ciao older, grazie della risposta.
    Come te anch'io ho fatto gli esami del sangue, poi un'ecografia e visita una dall'endocrinologo, ma tutto in tempi più dilatati purtroppo (visita prenotata a ottobre e fatta a fine febbraio).
    Mi informerò un pò di più, magari come dici te va da regione a regione.
    Comunque ha avuto poco tatto nei tuoi confronti a esprimersi in quei modi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da older Visualizza Messaggio
      Comunque ha avuto poco tatto nei tuoi confronti a esprimersi in quei modi.
      Beh un pò si in effetti, ma questo dottore è un tipo così, molto schietto e alla buona. Nel frattempo mi ha consigliato di fare molti pettorali, anche se so che non risolveranno del tutto il problema.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chelnov Visualizza Messaggio
        Beh un pò si in effetti, ma questo dottore è un tipo così, molto schietto e alla buona. Nel frattempo mi ha consigliato di fare molti pettorali, anche se so che non risolveranno del tutto il problema.
        Mi disse lo stesso anche il mio medico di famiglia,"ma quale ginecomastia basta che fai un po' di esercizi in palestra e quel grasso si perde".In realtà avevo la ghiandola e poco adipe in quanto son stato sempre magro e in forma.
        Ciò non toglie che con la palestra e basta è difficile avere risultati degni di nota.

        Commenta


          Originariamente Scritto da JIMMYD Visualizza Messaggio
          Ciao, se posso chiedere, chi ti ha operato?
          La mia situazione è simile ma il dottore è stato disponibile.....spero che non cambi idea alla prossima visita...
          Ciao, mi sono operato privatamente in provincia di Lecce, anche il mio chirurgo nell'immediato post intervento quando le areole erano piatte ed il gonfiore camuffava il grasso residuo, era molto disponibile. Ma quando la situazione è andata via via ad assestarsi sono spuntati i problemi (affossamento con areola sporgente e grasso residuo periferico). Ci tenevo e ci tengo tantissimo a quest'operazione (premetto che la mia era una forma lieve di pseudoginecomastia con le classiche tettine a punta) e quando ho detto al dottore che il risultato non mi soddisfa ha iniziato a dirmi che non può intervenire perchè i capezzoli possono andare in necrosi, che non è grasso residuo ma pelle, che l'affossamento è normale, e che in chirurgia estetica non bisogna aspettarsi miracoli. Io non pretendo un miracolo, ma che almeno il risultato finale sia armonioso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da riscatto Visualizza Messaggio
            Ciao, mi sono operato privatamente in provincia di Lecce, anche il mio chirurgo nell'immediato post intervento quando le areole erano piatte ed il gonfiore camuffava il grasso residuo, era molto disponibile. Ma quando la situazione è andata via via ad assestarsi sono spuntati i problemi (affossamento con areola sporgente e grasso residuo periferico). Ci tenevo e ci tengo tantissimo a quest'operazione (premetto che la mia era una forma lieve di pseudoginecomastia con le classiche tettine a punta) e quando ho detto al dottore che il risultato non mi soddisfa ha iniziato a dirmi che non può intervenire perchè i capezzoli possono andare in necrosi, che non è grasso residuo ma pelle, che l'affossamento è normale, e che in chirurgia estetica non bisogna aspettarsi miracoli. Io non pretendo un miracolo, ma che almeno il risultato finale sia armonioso.
            Ti ha rimosso la ghiandola completamente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da older Visualizza Messaggio
              Ti ha rimosso la ghiandola completamente?
              La mia ginecomastia era di tipo adiposo, la ghiandola era nella norma. Comunque sì, a rimosso tutto.

              Commenta


                Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo
                Intanto volevo dire a sampei che non ho ricevuto nessuna mail, altrimenti ti avrei risposto. E volevo congratularmi con te per l'operazione augurandoti un risultato soddisfacente.
                Io sono all'undicesimo mese, a metà giugno ho l'ultima visita da Innocenti. Chi mi ha letto nei post precedenti ricorderà che lamentavo di un piccolo inestetismo al pettorale sx. Ebbene col passare del tempo è diventato meno evidente ma non è sparito del tutto. Quello dx invece è la perfezione.
                Non posso che confermare la positività dell'intervento effettuato da innocenti e il suo staff, soprattutto considerando la mia situazione iniziale (molto simile a quella di sampei).
                Non posso far altro che consigliarlo (anche se da quello che ho capito il costo è aumentato di altri 500 euro).
                Questa che sta per iniziare sarà la mia prima vera estate.

                Commenta


                  Ciao galaxy se ti va mandami le foto del post su sampei.sampei@libero.it.
                  io ho appuntamento domenica sono ancora al primo mese post intervento e la strada è ancora lunga. ...spero solo a fine giugno di poter portare mio figlio al mare!

                  Commenta


                    Quanto costa in media un intervento di gine vera ? ...........................

                    Commenta


                      io ho pagato 4000 anche se quest'anno costerebbe 4500

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
                        io ho pagato 4000 anche se quest'anno costerebbe 4500
                        Mamma mia......... considerando corpetto hotel e spese per gli esami siamo sui 5000 allora ! Troppo.
                        Io pensavo piu 4000 tutto compreso. Di piu non ce la faccio....
                        Last edited by Lillo80; 26-05-2016, 18:30:28.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
                          Ciao galaxy se ti va mandami le foto del post su sampei.sampei@libero.it.
                          io ho appuntamento domenica sono ancora al primo mese post intervento e la strada è ancora lunga. ...spero solo a fine giugno di poter portare mio figlio al mare!
                          D'accordo, ti scrivo nel weekend

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia......... considerando corpetto hotel e spese per gli esami siamo sui 5000 allora ! Troppo.
                            Io pensavo piu 4000 tutto compreso. Di piu non ce la faccio....
                            Esatto, la cifra è quella.
                            Ma liberarsi di questa cosa non ha prezzo

                            Commenta


                              Allora purtroppo dovro' rivolgermi a qualche istituto strano........ Ho visto che alcuni con 3000 è tutto compreso. Rischierò ma non ho 4500 5000 euro.

                              Anzi se qualcuno puo aiutarmi, potete consigliarmi un chirurgo nel centro italia che con massimo 4000 euro tutto compreso operi ginecomastia vera e soprattutto si accerti di togliere TOTALMENTE la ghiandola ?
                              Grazie
                              Last edited by Lillo80; 27-05-2016, 12:23:53.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                                Allora purtroppo dovro' rivolgermi a qualche istituto strano........ Ho visto che alcuni con 3000 è tutto compreso. Rischierò ma non ho 4500 5000 euro.

                                Anzi se qualcuno puo aiutarmi, potete consigliarmi un chirurgo nel centro italia che con massimo 4000 euro tutto compreso operi ginecomastia vera e soprattutto si accerti di togliere TOTALMENTE la ghiandola ?
                                Grazie
                                Per la precisione, 4000 intervento (prezzo dell'anno scorso perché si ricordava che avevo avuto problemi), 180 corpetto preso direttamente tramite dottore (probabilmente si può risparmiare qualcosa) e 300 per esame istologico ghiandole, per un totale di 4480!!!!!! Magari prova a vedere se puoi pagare in 2 trance oppure, paghi metà con il bancomat e l'altra metà con carte di credito così guadagni un mese!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎