Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JIMMYD Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    seppur seguendo spesso il Forum per quanto attiene agli allenamenti mi sono registrato appositamente per questa discussione. Affetto da ragazzino da questo problema, mi sono deciso solo ora (sono ultraquarantenne, ma meglio tardi che mai..) a risolvere definitivamente il problema. La mia situazione è comune a quella di molti di voi, in particolare ho una situazione molto simile a quella di Galaxy 10 al quale chiedo cortesemente se posso scrivere in privato via mail per chiedere qualche elemento di dettaglio sull'intervento, visto che mi opero settimana prossima da Innocenti a Firenze. Vi terrò aggiornati sulla situazione e mi rendo a mia volta disponibile a fornire info a chi si dovesse operare successivamente con il citato chirurgo. Buona serata a tutti
    Leggo solo ora, ovviamente sì
    Lasciami pure la tua mail, ti ricontatto io☺

    Commenta


      Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
      Leggo solo ora, ovviamente sì
      Lasciami pure la tua mail, ti ricontatto io☺
      Ciao
      la mia mail è jimmydream73@hotmail.com,
      sono appena rientrato da Firenze, sono ancora un pò indolenzito ma per il momento tutto bene.
      Vorrei confrontarmi con te su alcune cose e magari avere qualche info su quale sarà il mio percorso di guarigione e cosa posso aspettarmi.
      Un saluto
      Jimmy

      Commenta


        Originariamente Scritto da hope7 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, mi sono operato due anni fa di gine vera. L'intervento è andato bene, sono molto soddisfatto della forma del petto (anche se secondo me la cicatrice bianca sul capezzolo è un po troppo evidente) tuttavia dove sono state inserite le cannule si sono formate delle cicatrici ipertrofiche.
        Ho dovuto aspettare circa due anni per appiattirle con il cortisone perché il dottore diceva che dovessero prima assestarsi e ora con le punture sono quasi completamente piatte e leggermente percettibili solo al tatto anche se ancora rosse ( si, dopo due anni sono ancora rosse)
        Il medico ha detto che il cortisone (che ho fatto un mese fa) ha effetto prolungato nel tempo e dovrebbe contribuire in parte anche a schiarire le cicatrici però io vorrei intervenire anche con delle creme che permettano di schiarire la cicatrice e velocizzare il processo.

        Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e conosce una buona crema schiarente?


        help!!!

        Commenta


          Ciao ragazzi. Sono stato un paio di giorni fa in visita di controllo dopo 5 mesi dall'intervento e si.. sono soddisfatto al 50%, i risultati che avevo nel momento in cui tolsi le bende non ci sono più, si è presentato del tessuto cicatrizzante sotto e quando i capezzoli sono rilassati ritornano ad avere quella fastidiosissima forma di prima, quando invece sono irrigiditi ho la forma desiderata. Il chirurgo mi ha detto di attendere ancora entro giungo e decidere se fare punture di cortisone per sciogliere quello che c'è dentro o aprire e togliere una prte della ghiandola. Vorrei sapere da chi ha avuto la mia stessa esperienza, ad oggi che risultati ha ottenuto? È meglio interventire con la rimozione prziale della ghiandola o il cortisone è un metodo abbastanza efficace? Oppure potrei chiedergli solo di rimuore il tessuto cicatrizzante senza asportare prte della ghiandola? Ovviamente se è possibile. In ogni caso, se avessi saputo prima probabilmente avrei detto al chirurgo di rimuovere tutto e via i problemi, ma per evitare cicatrici troppo visibili ho optato per l'aspirazione con canula da 3mm...
          Last edited by vaan56; 02-04-2016, 18:10:31.

          Commenta


            Originariamente Scritto da vaan56 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi. Sono stato un paio di giorni fa in visita di controllo dopo 5 mesi dall'intervento e si.. sono soddisfatto al 50%, i risultati che avevo nel momento in cui tolsi le bende non ci sono più, si è presentato del tessuto cicatrizzante sotto e quando i capezzoli sono rilassati ritornano ad avere quella fastidiosissima forma di prima, quando invece sono irrigiditi ho la forma desiderata. Il chirurgo mi ha detto di attendere ancora entro giungo e decidere se fare punture di cortisone per sciogliere quello che c'è dentro o aprire e togliere una prte della ghiandola. Vorrei sapere da chi ha avuto la mia stessa esperienza, ad oggi che risultati ha ottenuto? È meglio interventire con la rimozione prziale della ghiandola o il cortisone è un metodo abbastanza efficace? Oppure potrei chiedergli solo di rimuore il tessuto cicatrizzante senza asportare prte della ghiandola? Ovviamente se è possibile. In ogni caso, se avessi saputo prima probabilmente avrei detto al chirurgo di rimuovere tutto e via i problemi, ma per evitare cicatrici troppo visibili ho optato per l'aspirazione con canula da 3mm...
            Ciao,
            stesso discorso pure per me. A marzo ho fatto la visita a 6 mesi dall'intervento (asportazione ghiandola con incisione e leggera liposuzione) e il risultato, che secondo me è ormai abbastanza definitivo, è parzialmente soddisfacente. Ovviamente rispetto alle tettone di prima c'è un abisso (appena ho un po' di tempo posto qualche foto del prima/dopo) però sul pettorale destro, che inizialmente mi sembrava quello riuscito meglio (era quello con meno ghiandola) si è formato del tessuto cicatriziale mentre il sinistro c'ha un po' più di grasso (e in generale ho notato che nei mesi durante il recupero hanno avuto la tendenza a cedere). Comunque per farla breve, come dici te a capezzolo rilassato l'aspetto è leggermente a punta e il mio sogno era averci sto cavolo di petto piatto per questa estate...prossimo appuntamento dal chirurgo dopo l'estate, a un anno esatto dall'intervento: mi ha accennato a qualcosa tipo un'incisione in anestesia locale nel suo studio per rimuovere il tessuto che si è formato.

            Commenta


              @Galaxy10 ti ho scritto anch'io via email....
              il 31 mi opero da Innocenti e volevo capire un po' il tuo percorso post operatorio e se si può magari vedere le foto!
              Grazie

              Commenta


                ciao ragazzi sono nuovo nel forum
                avete qualche contatto clinica o chirurgo da consigliarmi??
                sono della sicilia ma se il prezzo non è alto disposto a viaggiare tengo una pseudoginecomastia
                un altra domanda tengo le areole larghe di 5 cm e gofie ma quando si ritirano diventano di 3 cm, anche se tengo una pseudoginecomastia accettabilela sapete se esiste un metodo non chirurgo da non lasciare cicatrici che rimangano di 3 cm ??
                Last edited by RIN0; 21-04-2016, 07:13:12.

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  ci siamo quasi. ... sabato mattina è il mio turno da Innocenti. Una domanda, visto che mi opero intorno alle 10 quante possibilità ci sono che la sera possa ritornare a casa? Posso prenotare il biglietto per il ritorno verso le 19?
                  Grazie

                  Commenta


                    Ciao Sampei, intanto in bocca al lupo x sabato mattina !!!
                    Io leggevo su vari post che la sera è vivamente consigliato dormire in zona..... e il giorno dopo con molta attenzione penso che puoi prendere il treno. Io al tuo posto sentirei meglio il Dottore
                    Mi raccomando tienici aggiornati ; )

                    Commenta


                      Ciao ragazzi. Dopo anni che leggo questo post (anche se ultimamente avevo voluto smettere di seguirlo) e sottolineo dopo anni di imbarazzo, mi decido a chiedere aiuto a voi.
                      Negli anni ho letto che avete fatto nomi di bravi chirurghi e volevo chiedervi se ci sono novità, se ci sono centri rinomati o nuove cure. Vorrei parlare con persone che hanno risolto la cosa in prima persona!
                      Vi ringrazio in anticipo.

                      p.s. sono di Roma ma prendo in considerazione anche di spostarmi se ne vale la pena

                      Commenta


                        Ti scrivo dal lettino fopo avrr terminato l'intervento da circa mezz'ora! Per ora nessun problema appatte la fame e la voglia di fumare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
                          Ti scrivo dal lettino fopo avrr terminato l'intervento da circa mezz'ora! Per ora nessun problema appatte la fame e la voglia di fumare
                          Ciao sampeiroma! Grazie per la risposta e ti auguro una pronta guarigione!!! E soprattutto mi auguro che sarai soddisfatto dell'intervento! Ho letto che ti sei operato da Innocenti! Posso farti un po' di domande? Grazie
                          Last edited by guglielmo9; 30-04-2016, 14:08:45.

                          Commenta


                            Sono in treno direzione casa... comincia qualche dolorino

                            Commenta


                              La prima notte è andata diciamo che spero di aver superato il peggio!
                              Verso le 7 sono rientrato e solo cominciati i dolori avevo 3 antidolorifici da prendere (l'ultimo questa mattina) ma in realtà gli ho terminati ieri sera!
                              Adesso mi sento meglio ma di sicuro domani non potrò tornare a lavoro. . Magari dipende dal fatto che ieri sarebbe stato meglio fermarsi a Firenze oppure dal fatto che il dottore mi ha detto di aver tolto più ghiandola rispetto al previsto. ..comunque il post almeno per me non è una passeggiata!
                              Vi terrò aggiornati

                              Commenta


                                Dimenticavo. .... anche se ancora non ho visto il risultato. ... finalmente è andata! Tettine addio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎