Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
    Guarda un po'..Proprio in sti giorni in cui il mio sclero x l'operazione andata malissimo è stato al massimo..tu posti quest'intervento..
    Allora..ho fatto l'intervento il 5 maggio al fatebenfratelli della cassia..il risultato è stato inutile anke x me!!
    La dottoressa ke mi ha operato nelle visite preliminari mi diceva ke mi avrebbe tolto le ghiandole e mi avrebbe fatto la liposuzione..CAZ...ATE!!!! mi ha solo tolto le ghiandole e nient'altro!! Ma siccome la mia era una gine mista con prevalenza di tessuto adiposo e le ghiandole LEGGERMENTE ingrossate, togliere solo le ghiandole non ha avuto senso xkè tutto il grasso è rimasto! Il risultato è impercettibile..ho sempre le tette, solamente ke adesso ce le ho meno a punta..più piatte solo nella zona dei capezzoli..ma il petto è rimasto lo stesso grasso!!
    Nella mia ultima visita post intervento (2 settimane fa..proprio dopo un mese dall'intervento) lei si è giustificata dicendomi ke ancora sono gonfio e ke devo aspettare ancora un mese prima di vedere il risultato..e mi ha invitato a tenere ancora la fascia elastica almeno solo la notte..12 ore al giorno..(per un mese l'ho tenuta 24hsu24..). Poi kiaramente io le ho kiesto il xkè non mi ha fatto la liposuzione e lei mi ha risposto ke in un ospedale pubblico non si può fare e ke lei me ne ha fatta giusto un po' di nascosto..MA CAZ..NON ME LO POTEVA DIRE PRIMA?!! INVECE DI ILLUDERMI KE MI AVREBBE FATTO UNA LIPOSUZIONE COMPLETA?!! Poi si vantava di aver fatto cmq un bel lavoro..ke sono armonico (visto ke sn giusto 3 kg in sovrappeso..lei dice ke le mie tette sono in armonia con la mia pancetta..MA VAFF.!!)
    Quindi..caro ciuchina82 anke io non sono x niente soddisfatto del risultato!! ironia della sorte..abbiamo la stessa età e abbiamo fatto l'intervento nello stesso xiodo..
    Non credo ke fra un mese il risultato cambi..non è vero ke sono ancora gonfio..ho ancora dolore ai capezzoli..è normale..è passato ancora un mese e mezzo..ma il gonfiore non lo avverto proprio!! Mah..io la fascia la continuo a portare 12 ore come mi ha detto lei x altri 15 gg..kissà il miracolo..
    Mi sono illuso inutilmente di avere un torace maskile senza dissanguarmi economicamente..sottopormi a questo intervento è stata solo una rottura di co...il risultato è appena minimo e sicuramente non sufficiente..
    Caro goth82,
    è incredibile quante combinazioni (nella cattiva sorte) hanno accompagnato le nostre vite!! E io che volevo venire al fatebenefratelli!! Hai fatto bene a dirmi la verità (anche se un certo alienoz87 aveva detto che il suo intervento di liposuzione al fatebenefratelli era andato benissimo). Io sono disperatissimo proprio come te. Non so se qui si può parlare di psicologia, ma ti dico solo che è un miracolo se non sono ancora diventato pazzo. Avevo già programmato una estate diversa dalle altre (sì, perchè con il nostro male non ci si diverte davvero, si vive sempre a metà), fiero di andare al mare, fiero di non mostrarmi schivo con gli amici (senza che loro abbiano mai capito fino in fondo i motivi del mio essere sfuggente), fiero finalmente di avvicinarmi ad una ragazza (fidanzato non lo sono mai stato, mi sono sempre vergognato di avere un seno). Invece no: sarà un'estate come tutte le altre. Mi sveglierò ogni mattina e osserverò il mio seno...peccato. Fa tanta rabbia. Non ci sono parole per esprimere quanto noi soffriamo (lo so che tu provi le stesse cose che provo io). La cosa più brutta è di essere presi in giro così, quando poi abbiamo messo tantissimo impegno nello spiegare a chi ci ha operato che volevamo un torace PIATTO e non un contentino come le caramelle che si regalano ai bambini di cinque anni!! Purtroppo se non risolveremo questo problema non saremo mai davvero felici. Io non faccio altro che chiudermi nella mia stanza e piangere...è triste ma è così.
    Guarda goth82, io sto pensando alle possibili soluzioni in questi tristi giorni...è dura. Anche perchè i timori di un secondo fallimento sono tanti. Navigando su internet ho trovato un commento da parte di una chirurga plastica (il sito è http://www.dica33.it/esperto/visualizza.asp?id=13831) che diceva che se l'intervento è ben fatto il risultato è un "torace da uomo". Essendo rimasto incuriosito, ho provato a mandarle una email con tanto di foto del mio risultato operatorio (pessimo) e chiedendole se a suo avviso sarebbe stato possibile per me avere un torace davvero piatto, considerando anche le foto inviatele...qualche giorno fa mi ha risposto con un perentorio "le assicuro di si!"...io ora non so cosa fare: lei opera a Milano e per me che sono della Basilicata significa spostarmi ad oltre mille km di distanza, spendere una cifra di soldi tra albergo, viaggi di ritorno per le medicazioni, i punti, ecc...e poi l'intervento che si aggira sui cinquemila euro. E poi adesso arriva il caldo. Ma io non ho davvero più nessuna intenzione di sacrificarmi anche questa estate. Io questa estate voglio godermela e lotterò fino alla fine. Sono stufo di aspettare. Tra una vicenda e l'altra aspetto da maggio 2006. Io sono pronto a rinunciare al sole, al mare, ad uscire di casa: pur di operarmi prima di agosto. Voglio farla finita con questo problema e pensare finalmente ad altro. La ginecomastia mi ha bloccato anche la carriera lavorativa, praticamente sono due anni che non lavoro più. Non trovo più la forza morale e psicologica per fare nulla. Mi prenderò un pò di giorni ancora per pensare se è il caso di trasferirmi a Milano per fare il secondo intervento. Avevo visto anche un altro privato a Roma (un certo Pedone), ma non mi ha ancora risposto nonostante gli abbia mandato una email da dieci giorni.
    Insomma, caro goth82 quella di aspettare che si sgonfi come dicono loro (anche il mio chirurgo ha sparato questa cavolata!) è una cosa che non sta nè in aria nè in terra. Basta vedere nei siti americani, dove si dice che i risultati della ginecomastia sono visibili subito. Io come ero il primo giorno che mi hanno tolto le fasce così sono ora: mi ritrovo lo stesso seno. Non c'è stato mai nessun miglioramento. Donna ero e donna sono. Purtroppo. Avevo comprato delle magliette aderenti poco prima di fare l'intervento, sicuro di poterle presto indossare. Macchè, sono ancora in armadio perchè avendole provate ora non sono in grado di uscirci senza beccarmi gli sfottii e i sarcasmi della gente che mi vede per strada. Non so cosa hai intenzione di fare tu, goth82, ma io ho intenzione di agire e subito. Voglio distruggere ora questo tumore che affligge la nostra vita. Scrivimi pure, mi fa molto piacere, ti lascio la mia email (uomodelfuturo22@yahoo.it)

    Commenta


      Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
      Ragazzi che dirvi sono a pezzi...
      Cocose ti lascio la mia email scrivimi tu (uomodelfuturo22@yahoo.it) dato che non ho ancora capito come si mandano i messaggi privati
      alexalex, andrò a leggermi le pagine precedenti per capire cosa hai scritto a Cicciox.
      Mi pare di capire che al fatebenefratelli (della Cassia) anche la semplice liposuzione (per pseudoginecomastia) è mutuabile, almeno così mi pare di aver letto da uno dei postisti in qualche pagina di questa immensa discussione Me lo confermate?

      OK!! Ti ho spedito una mail
      Cmq ritengo opportuno postare la mia esperienza.

      Dopo anni ed anni di disagio ho deciso finalmente di fare
      l'intervento, nel lontano agosto del 2004.
      Presentavo(questa la mia diagnosi) una ginecomastia mista con una componente ghiandolare molto spiccata ma lui niente : continuava a ripetermi che si trattava di solo
      grasso(la sua diagnosi), vabbè ho pensato io quando apre si renderà conto e provvederà,
      ma....
      Il giorno dopo l'intervento viene da me e con aria meravigliata
      mi dice:"Sai tu hai le ghiandole molto ingrossate(quidni la mia diagnosi era esatta), io te le ho ripulite ben bene dal grasso e le ho rimesse a posto"!
      In breve mi ha ripulito le
      ghiandole dal grasso che si era formato ma le ghiandole non le ha
      rimosse nemmeno parzialmente .
      L'idiota si è giustificato dicendo che nn presentando nulla di patologico le ghiandole nn possono essere rimosse.
      Ma come ? la patologia nn è proprio l'ipertrofia ghiandolare
      che fra l'altro nel mio caso è anche molto evidente??
      Guarda nn vi dico cosa gli
      avrei fatto , io sono caduto in depressione e dopo 4 anni la situazione
      è peggio di prima xkè le ghiandole nn hanno fatto altro altro che
      rimpiazzare lo spazio occupato prima dal grasso.

      Ora mi sono deciso a rifare di nuovo l'intervento ma al reparto di
      senologia dove il primario mi ha detto che mi rimuoverà le ghiandole(anke se nn ha specificato se totalmente o parzialmente) ,
      dovrei operarmi a luglio ma sono molto diffidente e ancora nn ho dato
      conferma.

      Commenta


        per goth82
        se il risultato non è ottimale dopo poco l'intervento dubito che migliorerà!
        io ormai sn operato da 1 anno e 2 mesi e credo che sia solo peggiorata!
        dopo l'intervento il chirurgo continuava a dirmi tra 1 mese è apposto, si tratta solo di gonfiore dato dall'intervento,ma io non ero convinto dato che al tatto sentivo ancora il nocciolo...difatti sn iniziati i vari viaggi, prima a distanza di un mese poi 2 finchè ci sn tornato ad un anno esatto con la gine bella evidente e l'unica cosa che mi ha saputo dire è stata:bel fisico..tutto apposto!
        io gli ho detto ma guardi dottore che c'è ancora,inizialmente mi diceva è così in tutti!
        io gli ho detto no.pettorali ne vedo ogni giorni e nn sono così!
        poi ha detto ma oltre così nn si può levare,poi si affossa....
        poi ha detto magari sporge xkè la pelle si è rilassata....
        fattostà che mi ha detto esplicitamente che si rifiua di rioperarmi per sistemarmela!
        quando invece poco tempo dopo l'intervento mi aveva detto se nn sarai felice la sistemiamo,devi rimanere contento!
        bella professionalità

        Commenta


          Davvero incredibile questa storia!
          Mi spiace cicciox,pensi di farti operare nuovamente?
          If you got love in your sight,watch out,love bites!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
            Davvero incredibile questa storia!
            Mi spiace cicciox,pensi di farti operare nuovamente?
            si! ci tengo troppo...e non riesco a sopportarle!ma non nel breve periodo!
            purtroppo per adesso non ho la possibilità! e inoltre ho un certo timore ad affrontare un'altra spesa pensando di non risolverlo!

            Commenta


              Io soffro di una lipo invece e se è possibile è ancora più triste il tutto perchè l'operazione non è in nessun caso mutuabile quindi non potendo permettermi attualmente un intervento estetico non posso farci proprio nulla!
              Purtroppo non c'è verso,quel grasso non se ne va nemmeno a soglie basse di bf!
              Scendendo anche sotto il 10% quella zona restava comunque identica!
              If you got love in your sight,watch out,love bites!

              Commenta


                ma io con la gine ho provato in ospedali ma nn me la mutuano!

                Commenta


                  azzo!Qua da me si,o almeno così mi disse chi mi visitò anni fa.
                  In ogni caso mi aveva diagnosticato semplicemente un accumulo di grasso nella zona,che esteticamente è identico alla gine ma non essendoci nessuna ghiandola ingrossata non lo è.
                  A me per assurdo sarebbe convenuto avere la gine,così mi avrebbe operato,cosa che invece non ha potuto fare avendo io solo la lipo!
                  Terribile davvero!!!
                  If you got love in your sight,watch out,love bites!

                  Commenta


                    dopo un po di pagine che nn intervenivo ora penso sia opportuno...
                    ho 19 anni, premetto che circa 6-7 anni fa ero una bomba di lardo e molto basso ora peso 75 per 185 cm...un paio di anni fa quando si inizia a pensare alle ragazze,alle serate giuste ecc mi accorgo che il mio petto aveva qualcosa di strano, sopratutto il capezzolo molto sporgente e il grasso attorno...inizio cosi palestra nei primi 2005, ci lavoro sodo,un po lascio poi riprendo poi lascio ecc...2 anni fa quando avevo capito che gli anni andavano su e l esigenza di divertirmi con ragazze disco ecc aumentava mi sono messo sotto ad allenarmi bene...per farla breve arrivo ad oggi con il problema che non se ne andato per niente, il fisico in generale è buono, ma nel petto ce sempre questo capezzolo sporgente col grasso attorno...a marzo decido di informarmi in internet ecc di che problema poteva trattarsi,contatto chirurghi ecc...essendo ancora inesperto pensavo fosse gine e qualche bastardo di chirurgo mi diceva (vedendomi inesperto) che era gine e che con 4000 euro facevamo un bel lavoro...ora come ora o capito che nn si tratta di quello ma di grasso localizzato che nel mio caso specifico si chiama puffy nipples http://www.youtube.com/watch?v=JgqYd-k_aiM
                    be per concludere devo dire che che pur essendomi allenato in tutto sto tempo il problema ce, mi fa stare molto male ,nn mi permette di vestire come vorrei, le t shirt che io amo tantissimo ecc...io purtroppo dovrei pagarmelo l' intervento ma il problema nn e qui perche io penso che se anche sono 2000 o piu euro ne vale la pena sono soldi spesi per una causa primaria di orgoglio ma anche di psicologia, che a mio avviso penso che mi abbia cambiato veramente il modo di pensare e di essere, il fatto e che non e facile trovare un chirurgo che sappia cosa deve fare e che sappia agire, ed illustrarti bene i tipi di risultati ottenibili...fra un o di tempo prenotero una visita a treviso alla clinique (io abito in veneto) e vedremo che mi diranno...
                    ps: ***** quando guardi il film americani e poi la realta di rendo conto che veramente in america si sta da dio qualsiasi problema e risolvibile come appunto il link che o postato sopra e i costi sono sicuramente piu bassi...cmq grazie per l attenzione spero di aver fatto un giusto intervento apparte il mio italiano da 1 media...Selvio

                    Commenta


                      editato
                      Last edited by JaguaroXX; 17-06-2008, 21:25:35.

                      Commenta


                        secondo me è gine...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
                          secondo me è gine...
                          Se non sei uno dei due dottori che l'han visitato faresti meglio a non dare pareri che possono facilmente trasformarsi in fesserie no?

                          Scusami Jaguaroxx ma se ti hanno visitato DUE dottori e ti han detto che non hai la gine perchè devi insistere?
                          Puoi benissimo avere un accumulo di grasso e comunque sicuro che un dottore se ne accorge se è una gine!Direi che è una diagnosi quasi elementare.
                          Poi se non ti fidi,fatti fare una mammografia e ciccia!
                          Così ti levi questa "fissa" che ti tormenta

                          Commenta


                            per anni (3) ho pensato fosse lipomastia...ho fatto degli esami del sangue ed ho riscontrato un valore che potrebbe creare la ginecomastia. Penso di operarmi perchè per me è un grave problema mi crea disagio ed imbarazzo

                            Commenta


                              Spiegati bene jeiko.
                              Hai riscontrato un valore che potrebbe creare la gine,ma se ancora non ce l'hai scusa a cosa ti fai operare?
                              If you got love in your sight,watch out,love bites!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
                                Spiegati bene jeiko.
                                Hai riscontrato un valore che potrebbe creare la gine,ma se ancora non ce l'hai scusa a cosa ti fai operare?
                                io pensavo di avere la lipo ma nonostante la dieta le tettine non diminuivano.
                                Ieri cercando su internet un valore delle analisi abbastanza elevato la prolattina ho riscontrato che portava alla gine.
                                quindi attenzione agli ormoni
                                bye

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎