Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheLairOfSound Visualizza Messaggio
    Stessa cosa anche io, tessuto cicatrizzante interno maggiore sul pettorale destro.

    Ho sentito parlare anche io del macchinario LPG ma non so, quando ho parlato con il mio chirurgo facendone riferimento, nonchè a pomate e quant'altro mi ha risposto: "Marco, non servono a un ***** e non ti voglio far spendere altri soldi inutilmente" l'unica cosa è che applico il massaggio che mi ha consigliato senza usare pomate e macchinari, basta che lo faccio bene... punto.
    Riuaciresti a spiegarti che tipo di massaggio ti ha consigliato di fare il tuo chirurgo e in che modo e quante volte al giorno lo dovresti fare...???

    Commenta


      Riuaciresti a spiegarti che tipo di massaggio ti ha consigliato di fare il tuo chirurgo e in che modo e quante volte al giorno lo dovresti fare...???
      Ciao, l'ho spiegato a pagina 506

      Commenta


        Originariamente Scritto da Anonimus80 Visualizza Messaggio
        Ragazzi anche io pensavo che la ripresa sarebbe stata molto rapida ma in realtà ci va tempo....
        Io ho appena superato il secondo mese...
        E Vi dico che nel pettorale sinistro ho ancora mancanza di sensibilità e fastidi/dolore quando vado in estensione...
        E le cicatrici interne si sentono e si vedono ancora e come..... Ed il destro e' più grande ancora del sinistro...
        Il mio chirurgo dice che non si stabilità prima dei sei mesi... E che cmq i fastidi resteranno cmq anche fino ad un annetto....
        Cmq prossima settimana inizio i massaggi connettivali con un macchinario chiamato LPG consigliato da lui...
        Dovrebbe aiutare a far riassorbire prima edema... Gonfiore ... E cicatrici interne...e serve anche a recuperare la lassità cutanea.. Ma ***** costano na cifra.... Qualcuno di voi li ha fatti????
        Completamente inutili, falli a mano
        Ciao

        Commenta


          Galaxy10 gentilmente riusciresti a caricare delle foto del prima e del dopo? Anche io tra 10 giorni finisco sotto i ferri dello stesso chirurgo e volevo vedere il lavoro che è stato in grado di sovolgere su di te, ma soprattutto rendermi conto se la tua situazione poteva paragonarsi alla mia...

          Commenta


            Secondo voi se la ghiandola non viene rimossa tutta quante son esattamente le possibilità che ricresca?
            Molti dicono che son enormi mentre altri(per lo più medici) sostengono che nel caso non ci siano nuovamente dei valori ormonali sfasati le probabilità son nulle vicine allo 0.

            Commenta


              Ciao ragazzi!!
              Sono nuovo del forum, e particolarmente interessato alla discussione.
              Chi sa spiegarmi in termini di post operazione,qual 'è la differenza tra una asportazione della ghiandola e una sola liposuzione toracica. Voglio dire è più o meno simile in termini di dolore/recupero oppure ci sono differenze sostanziali??
              Grazie a tutti per lo splendido forum.

              Commenta


                Ciao a tutti! Anche io come molti di voi mi sono sottoposto ad intervento di liposuzione con cannula da 3mm per ginecomastia "falsa". Mi sono operato il 23 Ottobre e ad oggi sono passati 4 mesi. Sono molto contento del risultato, soprattutto 5 giorni dopo aver tolto le bende dove ero finalmente perfettamente piatto! Soltanto che dopo aver tolto le bende, nonostante continuassi ad indossare magliette molto aderenti, di quelle per Running che si attaccano addosso, il grasso che è stato tolto è stato rimpiazzato da tessuto cicatrizzante che ha ripreso gran parte del volume che avevo prima (quando il capezzolo è turgido il problema non si vede per nulla!). Il mio chirurgo ha detto di attendere i 6 mesi prima di fare qualche ritocco. Ora la mia domanda è questa: il chirurgo mi ha consigliato di fare punture a base di cortisone e se eventualmente anche questo ritocco non dovesse funzionare bisognerebbe intervenire chirurgicamente di nuovo, a voi è successa la stessa esperienza? Avete anche voi proceduto con punture cortisoniche o siete andati di nuovo "sotto ai ferri"?
                Grazie per le vostre risposte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoFamo Visualizza Messaggio
                  Galaxy10 gentilmente riusciresti a caricare delle foto del prima e del dopo? Anche io tra 10 giorni finisco sotto i ferri dello stesso chirurgo e volevo vedere il lavoro che è stato in grado di sovolgere su di te, ma soprattutto rendermi conto se la tua situazione poteva paragonarsi alla mia...
                  ciao, le foto del pre sono a pag 476, per quelle dopo scrivimi in privato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vaan56 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti! Anche io come molti di voi mi sono sottoposto ad intervento di liposuzione con cannula da 3mm per ginecomastia "falsa". Mi sono operato il 23 Ottobre e ad oggi sono passati 4 mesi. Sono molto contento del risultato, soprattutto 5 giorni dopo aver tolto le bende dove ero finalmente perfettamente piatto! Soltanto che dopo aver tolto le bende, nonostante continuassi ad indossare magliette molto aderenti, di quelle per Running che si attaccano addosso, il grasso che è stato tolto è stato rimpiazzato da tessuto cicatrizzante che ha ripreso gran parte del volume che avevo prima (quando il capezzolo è turgido il problema non si vede per nulla!). Il mio chirurgo ha detto di attendere i 6 mesi prima di fare qualche ritocco. Ora la mia domanda è questa: il chirurgo mi ha consigliato di fare punture a base di cortisone e se eventualmente anche questo ritocco non dovesse funzionare bisognerebbe intervenire chirurgicamente di nuovo, a voi è successa la stessa esperienza? Avete anche voi proceduto con punture cortisoniche o siete andati di nuovo "sotto ai ferri"?
                    Grazie per le vostre risposte
                    Una curiosità stai facendo sport?
                    Io mi son operato il 4 gennaio,quindi giorno più giorno meno un mese e mezzo fa',e il chirurgo si era proprio raccomandato di riprendere a fare palestra minimo dopo un mese dall'intervento proprio per aiutare il corpo a prendere la forma nuova e desiderata .
                    Anche io non son piattissimo però so che ci vogliono parecchi mesi per vedere i risultati e inoltre l'essere non proprio piatto non ti deve preoccupare,come scritto da molti nelle pagine precedenti madre natura non ci ha fatto tutti uguali e ci son perciò petti più piatti e altri meno.L'importante è che sia petto pronunciato e non tettina,vedi un po' tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rolesium Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi!!
                      Sono nuovo del forum, e particolarmente interessato alla discussione.
                      Chi sa spiegarmi in termini di post operazione,qual 'è la differenza tra una asportazione della ghiandola e una sola liposuzione toracica. Voglio dire è più o meno simile in termini di dolore/recupero oppure ci sono differenze sostanziali??
                      Grazie a tutti per lo splendido forum.
                      A quanto so io la rimozione del solo adipe in eccesso comporta un recupero più veloce di quando vi è l'asportazione della ghiandola.
                      Io parlo per me e dopo 20 giorni(avevo una ginecomastia vera di lieve entità) potevo già riprendere anche a fare pesi,però si va' da caso a caso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da older Visualizza Messaggio
                        Una curiosità stai facendo sport?
                        Io mi son operato il 4 gennaio,quindi giorno più giorno meno un mese e mezzo fa',e il chirurgo si era proprio raccomandato di riprendere a fare palestra minimo dopo un mese dall'intervento proprio per aiutare il corpo a prendere la forma nuova e desiderata .
                        Anche io non son piattissimo però so che ci vogliono parecchi mesi per vedere i risultati e inoltre l'essere non proprio piatto non ti deve preoccupare,come scritto da molti nelle pagine precedenti madre natura non ci ha fatto tutti uguali e ci son perciò petti più piatti e altri meno.L'importante è che sia petto pronunciato e non tettina,vedi un po' tu.
                        Ciao! Sisi ho ricominciato dopo un mese con i pesi e dopo 15 giorni con la corsa Comunque spero che il mio "problema" possa risolversi presto. Dopo tanti anni e finalmente il coraggio di affrontare l'intervento, ancora aspettare per ottenere il risultato voluto mi sta logorando xD

                        Commenta


                          Salve a tutti raga e la prima volta che scrivo in questo gruppo. Anche io soffro di ginecomastia sin quando ero piccolo .La mia è una ginecomastia mista con eccesso di pelle a seguito do un dimagrimento di 30kg .Già sono stato operato 2 volte , 1a operazione Una semplice liposuzione ,2a una round Block con asportazione della ghiandola più rimozione di un anello fidanzamento cute.putroppo a oggi nn sono ancora soddisfatto ancora rimane cute in eccesso che dà un aspetto flaccido e appeso al capezzolo. Qualcuno ha avuto un operazione Con asportazione di cute con la tecnica del round Block ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                            ciao, le foto del pre sono a pag 476, per quelle dopo scrivimi in privato
                            Ciao! Per le foto old okkey, per quelle post operazione non sono abilitato a scrivere messaggi privati... Non so come poter fare per contattarti! Io cmq sono stato operato il 20, adesso sono in fase di convalescenza e sabato 05/03 avrò la prima visita di controllo post operazione dove molto probabilemente mi cambieranno la medicazione che ho sotto il corpetto, a quel punto mi farò una prima impressione. Se dovesse venirti in mente come poter fare per le foto, fammi sapere...

                            Grazie!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoFamo Visualizza Messaggio
                              Ciao! Per le foto old okkey, per quelle post operazione non sono abilitato a scrivere messaggi privati... Non so come poter fare per contattarti! Io cmq sono stato operato il 20, adesso sono in fase di convalescenza e sabato 05/03 avrò la prima visita di controllo post operazione dove molto probabilemente mi cambieranno la medicazione che ho sotto il corpetto, a quel punto mi farò una prima impressione. Se dovesse venirti in mente come poter fare per le foto, fammi sapere...

                              Grazie!!!
                              dammi un tuo indirizzo email

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                                dammi un tuo indirizzo email
                                nigerzmtb@gmail.com

                                Avvertimi qua sulla discussione quando mi mandi le foto...

                                Grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎