Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheLairOfSound Visualizza Messaggio
    Accipicchia! Credo che il tuo sia un caso abbastanza isolato, perchè in realtà nella maggior parte dei casi le dimissioni sono quasi immediate come lo è stato anche per me, tra l'altro con l'imbottitura di anestetici che mi hanno dato e la fascia stretta, per me è come se non mi avessero fatto nulla, la sera stessa sono uscito e non avvertivo alcun dolore, poi ovviamente finito l'effetto degli antidolorifici ho cominciato a soffrire un poco.
    Per non parlare dei conati di vomito.. ciò era dovuto sia all'anestesia che all'antidolorifico, una boccetta tenuta per due giorni. Ho preso anche gli antidolorifici a casa successivamente.

    Commenta


      non so se avete letto il mio post in precedenza,cmq lunedi 28 la dott. mi ha segnato una mammografia,annamo bene......non sono grasso ma certo massa ne ho,ho sto nodulo duro sotto il capezzolo,non mi fa male più di tanto,un leggero bruciore se mi ci scontro,nel frattempo mi ha dato del fortilase,pasticche naturali,non mi pare abbiamo fatto chissà che,lei esclude la gine,come possa dirlo non lo so,mi ha si visitato e toccato,ma se così fosse e l'avessi trascurata per mesi,poichè non so da quanto ho questa cosa? al tatto sembra una cosa piccola forse 2 3 cm non so
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Ciao ,sono nuovo e vi seguo da anni .Vorrei chiedere il vostro parere : è possibile che dopo un intervento di ginecomastia con totale asportazione ghiandolare ,il muscolo pettorale non cresca comunque ?
        Io ho fatto un intervento di asportazione delle ghiandole in cui mi è stato assicurato che ghiandole fossero state tolte completamente e nonostante questo ,dopo un anno di palestra ,il muscolo pettorale mi cresce solo nella parte destra .In quella sinistra mi cresce partendo dall'alto, ma poi tra il muscolo e il capezzolo c'è un altezza di un centimetro e mezzo in cui il muscolo non cresce .Il problema esiste solo dalla parte sinistra (quella destra è a posto ) grazie in anticipo
        Last edited by Killua19; 24-12-2015, 12:58:36.

        Commenta


          Esistono farmaci che curano ginecomastia ? Io appena prendo peso si localizza il grasso tutto li .

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            non so se avete letto il mio post in precedenza,cmq lunedi 28 la dott. mi ha segnato una mammografia,annamo bene......non sono grasso ma certo massa ne ho,ho sto nodulo duro sotto il capezzolo,non mi fa male più di tanto,un leggero bruciore se mi ci scontro,nel frattempo mi ha dato del fortilase,pasticche naturali,non mi pare abbiamo fatto chissà che,lei esclude la gine,come possa dirlo non lo so,mi ha si visitato e toccato,ma se così fosse e l'avessi trascurata per mesi,poichè non so da quanto ho questa cosa? al tatto sembra una cosa piccola forse 2 3 cm non so
            Credo ti faccia fare per scrupolo una mammografia, ma cmq una cosa dura sotto al capezzolo secondo me è ginecomastia. Speriamo che invece non sia proprio nulla

            Commenta


              Originariamente Scritto da Killua19 Visualizza Messaggio
              Ciao ,sono nuovo e vi seguo da anni .Vorrei chiedere il vostro parere : è possibile che dopo un intervento di ginecomastia con totale asportazione ghiandolare ,il muscolo pettorale non cresca comunque ?
              Io ho fatto un intervento di asportazione delle ghiandole in cui mi è stato assicurato che ghiandole fossero state tolte completamente e nonostante questo ,dopo un anno di palestra ,il muscolo pettorale mi cresce solo nella parte destra .In quella sinistra mi cresce partendo dall'alto, ma poi tra il muscolo e il capezzolo c'è un altezza di un centimetro e mezzo in cui il muscolo non cresce .Il problema esiste solo dalla parte sinistra (quella destra è a posto ) grazie in anticipo
              Uhm bo, fai una chiamata al medico che ti ha operato, sicuramente ti saprà dire qualcosa : )

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lalex Visualizza Messaggio
                Esistono farmaci che curano ginecomastia ? Io appena prendo peso si localizza il grasso tutto li .
                Esistono farmaci che se la ginecomastia VERA è di recente insorgenza, possono farla regredire, ma se la tua è LIPOMASTIA, ovvero SOLO grasso, oltre che la dieta credo che non puoi fare altro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                  Esistono farmaci che se la ginecomastia VERA è di recente insorgenza, possono farla regredire, ma se la tua è LIPOMASTIA, ovvero SOLO grasso, oltre che la dieta credo che non puoi fare altro.
                  In un periodo di definizione avevo raggiunto il 9% di massa grassa e il petto aveva preso la forma completa del pettorale e la ginecomastia era inesistente

                  Commenta


                    Ragazzi auguri a tutti,ma provare la via farmacologica quanto costa? Se si parla di 500 euro si puo' anche provare ,fatemi sapere all'incirca secondo voi

                    Commenta


                      Domanda per chi aveva o ha una ginecomastia vera di vecchia data. Se prendete il capezzolo o la "tetta" tra le dita, vi faceva male la ghiandola ?
                      Grazie

                      Commenta


                        Nel mio caso no...ma ho sentito che a qualcuno fa male..

                        Commenta


                          Bene il momento è arrivato il 4 gennaio mi opero a Cagliari.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dampa88 Visualizza Messaggio
                            Nel mio caso no...ma ho sentito che a qualcuno fa male..
                            Io se prendo la "tetta" tra le dita e stringo sento dolore...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da older Visualizza Messaggio
                              Bene il momento è arrivato il 4 gennaio mi opero a Cagliari.
                              Forza siamo con te !!!!!!!!!

                              Commenta


                                Salve ragazzi,vi comunico di aver effettuato l'intervento.
                                La chirurga mi ha detto che la ghiandola in realtà era piccola e ha rimosso il tutto insieme ad un po' di adipe che comunque non era esagerata.
                                Ora sto a letto a casa dopo un giorno di ricovero con dei drenaggi belli grossi in modo da non farmi uscire l'ematoma e tra due giorni li levo.
                                Il primario dell'ospedale inizialmente voleva tenermi ricoverato 2 giorni la chirurga però mi ha detto che se me la sentivo potevo tornare a casa stamattina.
                                Per quanto riguarda i dolori ora non ne ho niente praticamente salvo un leggero prurito all'altezza dell'incisione e un po' di fastidio dovuto ai drenaggi,il dolore vero e proprio l'ho sentito subito dopo l'intervento ed era di maggiore intensità.
                                Ora aspetto a togliere tutto fra qualche settimana per vedere i risultati,spero soddisfacenti.
                                Last edited by older; 05-01-2016, 15:53:13.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎