Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MmmmmmmmPurtroppo non riesco a vedere le foto come posso fare...??? Sono curioso di vedere anche il risultato che hanno avuto gli altri....

    Commenta


      ciao,non ho letto tutte le 500 pagine,ma espongo il mio problema che mi è comparso,dolorino leggero sotto il capezzolo dx quando lo tocco forte,sento una pallina dura,ma a livello estetico non si vede nulla,vado dalla dott.sa oggi che mi visita,dice che non è certo un caso di gine (mi pare strano) dice che la pallina dentro si muove ed è buon segno,secondo lei un infiammazione ghiandolare,mi ha detto di fare cmq una lastra e mi ha dato delle pastiglie,florintes mi pare,naturali per vedere se scompare,comincio a preoccuparmi che non mi abbia colpito anche a me,la gine.......sinceramente non mi ha rassicurato molto,boh.....ora provo con queste,pensavo mi desse il nolvadex subito,cosa ne dite?
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da nellocnt Visualizza Messaggio
        Il mio ultimo messaggio risale a luglio. Sono stato in silenzio.. giorno dopo giorno l'ansia aumentava perchè a novembre dovevo fare l'intervento. Novembre è arrivato. Il giorno dell'intervento... paura... ansia... d'altronde come si dice.. chi vivrà vedrà. E' il mio turno. A 18 anni un intervento chirurgico per tentare di eliminare una cosa che un maschio non dovrebbe avere, a prescindere se sia grasso o magro. Però, oltre ad ansia e paura... c'erano nuovi "orizzonti"... la cancellazione del complesso.. lungo tantissimi anni.. l'aumento dell'autostima... ecc.. Mi sdraio sul lettino, durante il tragitto fino alla sala operatoria la mia mente ripercorreva tutti gli anni in cui sono stato insultato, deriso, umiliato... le infinite estati a morire di caldo in casa, evitando il mare per dignità.. il momento del "fallimento" quando sono dimagrito perchè tutto il corpo si rassettò tranne il petto. Ricordo l'iniezione dell'anestesia e poi direttamente il momento in cui mi sono svegliato. Vorrei dire a tutti quelli che hanno paura dei dolori pre (analisi del sangue) e post intervento che vale la pena soffrire in quel momento, perchè la nostra forza è molto più forte di quel dolore sciocco. Subito dopo l'intervento ho vomitato il "niente" e ho iniziato a sudare.. le gocce che cadevano da tutto il corpo. Due nottate e le dimissioni. I dolori post operazione ci sono stati ma come già detto bisogna resistere perchè il domani sarà stupendo.. e inizierai a guardarti allo specchio giorno dopo giorno facendoti i complimenti.. mentre l'autostima sale. Quindi ragazzi forza e coraggio. Giorno dopo giorno il petto si rassetta sempre di più. Per tutti questi anni: http://it.tinypic.com/view.php?pic=d...9#.Vm7Rp7_JjIU areole 6 centimetri. Dopo l'intervento: http://i66.tinypic.com/i3i2ds.jpg areole 3 centimetri. ...ora a gennaio sotto con la palestra! Attendo un vostro parere.
        Ciao intanto ti faccio i complimenti
        Poi una domanda, ma come mai ti hanno tenuto 2 giorni in clinica ? Avevi ginecomastia vera e ti hanno fatto la anestesia totale ?

        Commenta


          Oggi ho tolto i punti e Direi che posso davvero ritenermi soddisfatto!! Oggi, a soli 13 giorni dall'intervento non ho un solo livido e le cicatrici già non si vedono quasi più, incredibile. Stavolta il dottore mi ha fatto una sutura intradermica ed è stato molto molto meglio rispetto alla scorsa volta. Sotto non sento più alcuna ghiandola ma soltanto la tipica durezza nel derma delle cicatrici che sparirà tra qualche mese. E....udite udite......non ho più capezzoli a punta!!! neanche da seduto o piegato in avanti. Non riesco a mettere le foto del prima e dopo. Mi spiegate come posso fare? Mi dici di incollare da URL...ma non si può incollare direttamente sulla pagina come hanno fatto alcuni??

          Commenta


            Il mio ultimo messaggio risale a luglio. Sono stato in silenzio.. giorno dopo giorno l'ansia aumentava perchè a novembre dovevo fare l'intervento. Novembre è arrivato. Il giorno dell'intervento... paura... ansia... d'altronde come si dice.. chi vivrà vedrà. E' il mio turno. A 18 anni un intervento chirurgico per tentare di eliminare una cosa che un maschio non dovrebbe avere, a prescindere se sia grasso o magro. Però, oltre ad ansia e paura... c'erano nuovi "orizzonti"... la cancellazione del complesso.. lungo tantissimi anni.. l'aumento dell'autostima... ecc.. Mi sdraio sul lettino, durante il tragitto fino alla sala operatoria la mia mente ripercorreva tutti gli anni in cui sono stato insultato, deriso, umiliato... le infinite estati a morire di caldo in casa, evitando il mare per dignità.. il momento del "fallimento" quando sono dimagrito perchè tutto il corpo si rassettò tranne il petto. Ricordo l'iniezione dell'anestesia e poi direttamente il momento in cui mi sono svegliato. Vorrei dire a tutti quelli che hanno paura dei dolori pre (analisi del sangue) e post intervento che vale la pena soffrire in quel momento, perchè la nostra forza è molto più forte di quel dolore sciocco. Subito dopo l'intervento ho vomitato il "niente" e ho iniziato a sudare.. le gocce che cadevano da tutto il corpo. Due nottate e le dimissioni. I dolori post operazione ci sono stati ma come già detto bisogna resistere perchè il domani sarà stupendo.. e inizierai a guardarti allo specchio giorno dopo giorno facendoti i complimenti.. mentre l'autostima sale. Quindi ragazzi forza e coraggio. Giorno dopo giorno il petto si rassetta sempre di più. Per tutti questi anni: http://it.tinypic.com/view.php?pic=d...9#.Vm7Rp7_JjIU areole 6 centimetri. Dopo l'intervento: http://i66.tinypic.com/i3i2ds.jpg areole 3 centimetri. ...ora a gennaio sotto con la palestra! Attendo un vostro parere.
            Oggi ho tolto i punti e Direi che posso davvero ritenermi soddisfatto!! Oggi, a soli 13 giorni dall'intervento non ho un solo livido e le cicatrici già non si vedono quasi più, incredibile. Stavolta il dottore mi ha fatto una sutura intradermica ed è stato molto molto meglio rispetto alla scorsa volta. Sotto non sento più alcuna ghiandola ma soltanto la tipica durezza nel derma delle cicatrici che sparirà tra qualche mese. E....udite udite......non ho più capezzoli a punta!!! neanche da seduto o piegato in avanti. Non riesco a mettere le foto del prima e dopo. Mi spiegate come posso fare? Mi dici di incollare da URL...ma non si può incollare direttamente sulla pagina come hanno fatto alcuni??

            Ottimo davvero, sono molto contento per voi. Anche a me è stato fatto un ottimo lavoro ma voglio aspettare a mettere le foto di prima e dopo perchè voglio aspettare la totale guarigione delle cicatrici interne che tendono ancora un po' al gonfiore, per il momento per chi volesse vedere la mia foto pre-intervento, sta a pag. 497

            Mi raccomando, dopo almeno un mese dall'intervento potete cominciare con i massaggi localizzati... credo che il vostro chirurgo ve lo dirà perchè sono molto efficaci.

            @FREUD: per mettere le foto credo che tu debba necessariamente caricarle su uno spazio esterno e postare il link qua.


            Ciao

            Commenta


              Ragazzi ma per un intervento diciamo "leggero" dove magari c'è solo grasso localizzato da eliminare e poca ghiandola,il prezzo a quanto si aggira circa? con 3000 euro si riesce a fare qualcosa o sono pochi?
              Last edited by Koob; 17-12-2015, 20:18:56.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lalex Visualizza Messaggio
                Da qualche mese i miei capezzoli a caldo diventano a punta ,mentre prima avevo la forma completa e piatta del pettorale . adesso volevo chiedervi se è possibile che sia una ginecomastia momentanea o qualcosa del genere .
                Up

                Commenta


                  Da qualche mese i miei capezzoli a caldo diventano a punta ,mentre prima avevo la forma completa e piatta del pettorale . adesso volevo chiedervi se è possibile che sia una ginecomastia momentanea o qualcosa del genere .
                  Quanti anni hai?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheLairOfSound Visualizza Messaggio
                    Quanti anni hai?
                    20

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
                      Per esperienza personale, passata la convalescenza la palestra mi ha aiutato un sacco (sentivo come te il rigonfiamento, ora ho la sensazione che si sia asciugato).
                      Ciao, potrei vedere (privatamente) le foto della tua situazione attuale e del pre-intervento? Ti lascio la mia mail : danielev@live.it
                      Grazie

                      Commenta


                        [QUOTE=Galaxy10;9309261]è perfetto, nulla da dire, stai tranquillo
                        anzi, oserei dire fin troppo perfetto, presumo non c'era molto da sistemare, giusto? hai qualche foto del pre ?
                        se ad un mese vedevi il mio probabilmente ti saresti suicidato, e non è ancora perfetto a quasi 5 mesi. ma la mia non era una cosa leggera[/QUO

                        Ciao galaxy 10...
                        Mi piacerebbe avere un riscontro con la tua esperienza post operatoria...
                        Io mi sono operato un mese fa di gine mista (asportazione sia della ghiandola che dell' adipe) ma ancora ho parecchi rigonfiamenti e bozzi che mi turbano un po...
                        Ma la cosa che mi turba di più e' il fatto di avere ancora abbastanza dolore proprio sotto le aureole a distanza di un mese e mentre ho letto che gente dopo neanche 10 GG dall' operazione già se ne andava a correre o in palestra....
                        A te dopo quanto tempo e' passato il dolore...??
                        Dopo quanto tempo si sono riassorbiti del tutto i rigonfiamenti????
                        E per quanto tempo il chirurgo ti ha fatto portare la fascia compressiva ...???
                        Naturalmente chiedo anche a tutti gli altri iscritti al forum di confrontarsi con la esperienza pre/post operatoria grazie...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nellocnt Visualizza Messaggio
                          Il mio ultimo messaggio risale a luglio. Sono stato in silenzio.. giorno dopo giorno l'ansia aumentava perchè a novembre dovevo fare l'intervento. Novembre è arrivato. Il giorno dell'intervento... paura... ansia... d'altronde come si dice.. chi vivrà vedrà. E' il mio turno. A 18 anni un intervento chirurgico per tentare di eliminare una cosa che un maschio non dovrebbe avere, a prescindere se sia grasso o magro. Però, oltre ad ansia e paura... c'erano nuovi "orizzonti"... la cancellazione del complesso.. lungo tantissimi anni.. l'aumento dell'autostima... ecc.. Mi sdraio sul lettino, durante il tragitto fino alla sala operatoria la mia mente ripercorreva tutti gli anni in cui sono stato insultato, deriso, umiliato... le infinite estati a morire di caldo in casa, evitando il mare per dignità.. il momento del "fallimento" quando sono dimagrito perchè tutto il corpo si rassettò tranne il petto. Ricordo l'iniezione dell'anestesia e poi direttamente il momento in cui mi sono svegliato. Vorrei dire a tutti quelli che hanno paura dei dolori pre (analisi del sangue) e post intervento che vale la pena soffrire in quel momento, perchè la nostra forza è molto più forte di quel dolore sciocco. Subito dopo l'intervento ho vomitato il "niente" e ho iniziato a sudare.. le gocce che cadevano da tutto il corpo. Due nottate e le dimissioni. I dolori post operazione ci sono stati ma come già detto bisogna resistere perchè il domani sarà stupendo.. e inizierai a guardarti allo specchio giorno dopo giorno facendoti i complimenti.. mentre l'autostima sale. Quindi ragazzi forza e coraggio. Giorno dopo giorno il petto si rassetta sempre di più. Per tutti questi anni: http://it.tinypic.com/view.php?pic=d...9#.Vm7Rp7_JjIU areole 6 centimetri. Dopo l'intervento: http://i66.tinypic.com/i3i2ds.jpg areole 3 centimetri. ...ora a gennaio sotto con la palestra! Attendo un vostro parere.
                          Queste sono le gine, questi sono i VERI problemi....sono contento per te, ti capisco benissimo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Anonimus80 Visualizza Messaggio
                            Ciao galaxy 10...
                            Mi piacerebbe avere un riscontro con la tua esperienza post operatoria...
                            Io mi sono operato un mese fa di gine mista (asportazione sia della ghiandola che dell' adipe) ma ancora ho parecchi rigonfiamenti e bozzi che mi turbano un po...
                            Ma la cosa che mi turba di più e' il fatto di avere ancora abbastanza dolore proprio sotto le aureole a distanza di un mese e mentre ho letto che gente dopo neanche 10 GG dall' operazione già se ne andava a correre o in palestra....
                            A te dopo quanto tempo e' passato il dolore...??
                            Dopo quanto tempo si sono riassorbiti del tutto i rigonfiamenti????
                            E per quanto tempo il chirurgo ti ha fatto portare la fascia compressiva ...???
                            Naturalmente chiedo anche a tutti gli altri iscritti al forum di confrontarsi con la esperienza pre/post operatoria grazie...
                            Ciao,
                            è assolutamente normale, tranquillo...la fascia l'ho portata per un mese intero, i rigonfiamenti NON si sono ancora riassorbiti completamente (sono quasi a 6 mesi dall'operazione), ho ancora un piccolo difetto sul pettorale sx che a detta del chirurgo sparirà anch'esso entro febbraio/marzo. i dolori/fastidi sono passati dopo circa un paio di mesi. Poi è ovvio, che se la zona operata dovesse subire un trauma, ad esempio, una pallonata sul petto, i fastidi si sentono ancora tutt'oggi!
                            io credo che il tutto dipenda da quanta "schifezza" ci sia da togliere. il mio non era un piccolo intervento, per farti capire ero messo leggermente meglio di nellocnt che ha postato le foto qualche post fa. più c'è roba da togliere, più si "scava", maggiore sarà il tempo di guarigione completa, se è un intervento piccolo è normale che dopo pochi giorni non senti già più nulla, adesso non so la tua situazione ma è assolutamente normale fidati.
                            aggiungo, inoltre, che io ho passato il primo mese di convalescenza (quindi con la fascia compressiva addosso) nel secondo mese più caldo della storia , a luglio, con temperature folli che sicuramente hanno rallentato il processo di guarigione e ti dirò di più, dopo 15 gg dall'intervento (sempre con il corpetto), dopo aver ottenuto il permesso dal chirurgo, ho ripreso l'attività fisica andando a correre...
                            Last edited by Galaxy10; 20-12-2015, 16:37:19.

                            Commenta


                              Mi dispiace ma dubito che si tratti di qualcosa di momentaneo, anzi piuttosto l'inizio di ginecomastia. Ti ho chiesto l'età per verificare se fossi nell'età della pubertà per poter sperare che a distanza di un paio d'anni si sarebbe potuto atrofizzare.

                              Ti consiglio di farti fare un controllo perchè è una ginecomastia e si vede

                              Commenta


                                Aggiorno la mia esperienza ad oggi: Intervento effettuato in data 24/10 - dopo due settimane ho ripreso la palestra anche se con qualche piccolo fastidio, ad esempio non ho potuto eseguire esercizi come il Pullover che ti costringe a stirare molto il pettorale, nessun problema con la panca invece - dopo un mese esatto, prima visita e rimozione del corpetto e ripresa totale dell'allenamento senza alcun problema con determinati esercizi. Dopo qualche giorno, inizio con i massaggi localizzati premendo con forza la massa dura sottostante.

                                A oggi sono passate 3 settimane di massaggi quotidiani, circa 8 minuti di massaggi una volta al giorno, a volte anche due e il tessuto cicatrizzante sembra diminuire pian piano ma so che ci vorrà tempo e dovrò premere e strizzare ancora per molto.

                                Il mio pettorale adesso è molto piatto ma ancora a causa della massa dura sottostante non sono arrivato ad avere pelle e muscolo pulito - essendo abbastanza tirato (circa 8/9% di massa grassa). ma tuttavia non sono passati nemmeno due mesi ancora.


                                Via aggiornerò ancora.....


                                Ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎