Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo è il risultato a 24 giorni dall'operazione. Ditemi come vi sembra ... si notano dei rigonfiamenti sul capezzolo, soprattutto lato sinistro. Sto uscendo pazzo.





    Commenta


      A me sembra ottimo. Per i gonfiori è ancora presto, si riassorbiranno piano piano ma ci vuole qualche mese. Per esperienza personale, passata la convalescenza la palestra mi ha aiutato un sacco (sentivo come te il rigonfiamento, ora ho la sensazione che si sia asciugato).

      Commenta


        E' un ottimo risultato invece, soprattutto intorno al capezzolo dove la cicatrice è praticamente inesistente... credo ti abbia fatto veramente un bel lavoro.

        Per i rigonfiamenti e le lievi irregolarità che puoi notare, non ti preoccupare, sono dovuti al tessuto cicatrizzante che causano delle masse più interne più dure e meno elastiche ma che andranno via con il passare dei mesi... ci vuole un po' prima che si riassobino.

        Tra qualche giorno posterò il mio risultato.

        Commenta


          grazie ragazzi, forse è solo una mia impressione però vedo ancora l'effetto un po a punta se mi metto in profilo o diagonale. Credo dipenda sia dai gonfiori post-operatori che dalla conformazione del capezzolo, a voi non sembra ? in ogni caso riandrò a parlare con il chirurgo. Per quanto riguarda le cicatrici sono praticamente invisibili. Ma per ottenere la classica forma da pettorale tonico dite di andarci giù con la palestra ? ora sto iniziando la dieta, e a dicembre mi iscrivo.

          Commenta


            Vengo dal prericovero un po' giù di morale.
            Ho parlato con la chirurga e gli ho chiesto informazioni sul poco di adipe e sulla ghiandola.
            Alla mia domanda se la ghiandola viene rimossa del tutto mi ha detto che ne viene lasciata un piccola parte mentre per l'adipe mi ha detto che in questo intervento ne viene tolto un pochino e che nel caso si interverrà a parte più avanti dopo aver visto il risultato generale.
            Mi ha detto che la ghiandola non è grande anzi e che quindi può fare un tipo di incisione abbastanza leggera.
            Quanto sto rosicando per non aver i soldi per farmi un intervento privato non ve lo immaginate.

            Spero in ogni caso che i risultati siano decenti anche perchè un'altra chirurga mi ha detto che si vede poco la mia ginecomastia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da older Visualizza Messaggio
              Vengo dal prericovero un po' giù di morale.
              Ho parlato con la chirurga e gli ho chiesto informazioni sul poco di adipe e sulla ghiandola.
              Alla mia domanda se la ghiandola viene rimossa del tutto mi ha detto che ne viene lasciata un piccola parte mentre per l'adipe mi ha detto che in questo intervento ne viene tolto un pochino e che nel caso si interverrà a parte più avanti dopo aver visto il risultato generale.
              Mi ha detto che la ghiandola non è grande anzi e che quindi può fare un tipo di incisione abbastanza leggera.
              Quanto sto rosicando per non aver i soldi per farmi un intervento privato non ve lo immaginate.

              Spero in ogni caso che i risultati siano decenti anche perchè un'altra chirurga mi ha detto che si vede poco la mia ginecomastia.
              io, da quanto ho capito, la ghiandola non sempre viene rimossa totalmente sopratutto se si tratta di una gine leggera altrimenti c'è il rischio di affossare il capezzolo.

              Commenta


                grazie ragazzi, forse è solo una mia impressione però vedo ancora l'effetto un po a punta se mi metto in profilo o diagonale. Credo dipenda sia dai gonfiori post-operatori che dalla conformazione del capezzolo, a voi non sembra ?
                Guarda i gonfiori ce li ho anche io, in particolare del tessuto cicatrizante interno duro ed ancora lievemente dolorante... non ti preoccupare di questo.

                Ma per ottenere la classica forma da pettorale tonico dite di andarci giù con la palestra ? ora sto iniziando la dieta, e a dicembre mi iscrivo.
                Mi dispiace dirtelo ma hai abbastanza massa grassa da smaltire, ovvio che per un fisico più asciutto e muscoloso devi deciderti di fare entrambe le cose e fatte bene.

                Vengo dal prericovero un po' giù di morale.
                Ho parlato con la chirurga e gli ho chiesto informazioni sul poco di adipe e sulla ghiandola.
                Alla mia domanda se la ghiandola viene rimossa del tutto mi ha detto che ne viene lasciata un piccola parte mentre per l'adipe mi ha detto che in questo intervento ne viene tolto un pochino e che nel caso si interverrà a parte più avanti dopo aver visto il risultato generale.
                Mi ha detto che la ghiandola non è grande anzi e che quindi può fare un tipo di incisione abbastanza leggera.
                Quanto sto rosicando per non aver i soldi per farmi un intervento privato non ve lo immaginate.

                Spero in ogni caso che i risultati siano decenti anche perchè un'altra chirurga mi ha detto che si vede poco la mia ginecomastia.
                Prova a mettere delle foto, così se vuoi un nostro parere.

                Ciao

                Commenta


                  Originariamente Scritto da endriu88 Visualizza Messaggio
                  essendo ginecomastia mista, l'asportazione al 100% della ghiandola comporterebbe l'affossamento del capezzolo, praticamente con un effetto tipo rientro o buco. Almeno cosi è quanto mi è stato detto .... per farla breve domani posto alcune foto a tre settimane dal mio intervento.
                  è il rischio da correre, ma non è che se asporti totalmente la ghiandola hai l'affossamento al 100%, anzi, se il chirurgo è preparato non c'è nessun rischio....io sono stato operato di gine mista e non c'è un minimo di affossamento
                  è la prima cosa che mi è stata detta: ASPORTARE tutta la ghiandola!! è un conto farsi operare tramite ssn, ma chi paga 5 mila euro di intervento per poi vedersi ricrescere le tette non è bello

                  Commenta


                    è perfetto, nulla da dire, stai tranquillo
                    anzi, oserei dire fin troppo perfetto, presumo non c'era molto da sistemare, giusto? hai qualche foto del pre ?
                    se ad un mese vedevi il mio probabilmente ti saresti suicidato, e non è ancora perfetto a quasi 5 mesi. ma la mia non era una cosa leggera

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                      è perfetto, nulla da dire, stai tranquillo
                      anzi, oserei dire fin troppo perfetto, presumo non c'era molto da sistemare, giusto? hai qualche foto del pre ?
                      se ad un mese vedevi il mio probabilmente ti saresti suicidato, e non è ancora perfetto a quasi 5 mesi. ma la mia non era una cosa leggera
                      beh no insomma ... non avevo una quarta, ma avevo delle belle tettine che si notavano anche sotto una camicia non aderente per dire. Il fatto è che per ora non mi ritengo soddisfatto al 100% perché io mi vedo ancora una sporgenza a punta, ma sto pensando che questo dipende soprattutto dalla conformazione dei miei capezzoli. Sono abbastanza sporgenti e conici, spero la cosa si possa risolvere con palestra e dieta. Voi che ve ne intendete, ma con l'allenamento dei pettorli non si distende il muscolo ( e la pelle ) e quindi di conseguenza anche il capezzolo ? così da assumere una forma trapezoidale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheLairOfSound Visualizza Messaggio


                        Prova a mettere delle foto, così se vuoi un nostro parere.

                        Ciao
                        Ciao si ok,le avevo caricate tempo fa' la situazione è questa






                        Effettivamente vedendo certe vostre foto la mia è una gine vera molto più lieve e spero per questo che i risultati siano buoni anche facendo l'intervento così.
                        In ogni caso essendo sempre stato magro e sportivo le tettine si vedono comunque sia quando uso t shirt ma pure di inverno seppur meno.
                        In passato non vi dico la vergogna nello spogliarmi davanti a tutti o quando magari giocando con gli amici alcuni mi davano la strizzata al petto,son cose che ti segnano tutt'ora cammino con le spalle inarcate per nascondere e non vado al mare se non in spiagge isolate.
                        Tutti amano l'estate io spero che finisca subito così mi posso rivestire,è una cosa contro natura essendo la stagione che tutti amano e che da piccolo aspettavo tutto l'anno per andare al mare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da older Visualizza Messaggio
                          Ciao si ok,le avevo caricate tempo fa' la situazione è questa






                          Effettivamente vedendo certe vostre foto la mia è una gine vera molto più lieve e spero per questo che i risultati siano buoni anche facendo l'intervento così.
                          In ogni caso essendo sempre stato magro e sportivo le tettine si vedono comunque sia quando uso t shirt ma pure di inverno seppur meno.
                          In passato non vi dico la vergogna nello spogliarmi davanti a tutti o quando magari giocando con gli amici alcuni mi davano la strizzata al petto,son cose che ti segnano tutt'ora cammino con le spalle inarcate per nascondere e non vado al mare se non in spiagge isolate.
                          Tutti amano l'estate io spero che finisca subito così mi posso rivestire,è una cosa contro natura essendo la stagione che tutti amano e che da piccolo aspettavo tutto l'anno per andare al mare.
                          molto lieve, da queste foto oserei dire quasi inesistente. ora capisco l'obiezione del chirurgo

                          Commenta


                            Sì è davvero molto lieve e sembra di tipo vera, tuttavia c'è e in determinate situazioni credo si possa anche notare di più, ad esempio al mare sotto il sole diretto dove si possono verificare dei contrasti che le metterebbero in rilievo sicuramente.

                            Anche a me il chirurgo mi guardò con sguardo dubbioso ma ha capito il mio stato, essendo appunto abbastanza muscoloso con pochissima massa grassa, non ero soddisfatto di vedere quelle protuberanze che mi deformavano il petto.

                            Il mio consiglio è fallo ugualmente ed ovviamente dopo impegnati con la palestra e cambia la tua vita

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheLairOfSound Visualizza Messaggio
                              Sì è davvero molto lieve e sembra di tipo vera, tuttavia c'è e in determinate situazioni credo si possa anche notare di più, ad esempio al mare sotto il sole diretto dove si possono verificare dei contrasti che le metterebbero in rilievo sicuramente.

                              Anche a me il chirurgo mi guardò con sguardo dubbioso ma ha capito il mio stato, essendo appunto abbastanza muscoloso con pochissima massa grassa, non ero soddisfatto di vedere quelle protuberanze che mi deformavano il petto.

                              Il mio consiglio è fallo ugualmente ed ovviamente dopo impegnati con la palestra e cambia la tua vita
                              Ho visto la tua foto è devo dire che anche la tua a primo impatto sembra abbastanza leggera.
                              Le foto che ho messo prima son di un anno fa' ora son più grosso ma il problema del petto deformato mi ha demotivato,spero veramente che l'intervento risolva questo problema anche se ho i miei dubbi ahimè.

                              Commenta


                                Salve a tutti ho 19 anni e seguo la discussione da giugno di quest'anno.
                                Nel settembre 2014 ero magro e dopo 2 anni di nuoto,inizio a fare palestra e mangiare per fare massa ,ho avuto dei buoni risultati in quanto a maggio 2015 avevo preso 5 kg. Sempre a maggio inizio a vedere questo fastidioso gonfiore zona capezzolo ( di gia' son fissato di mio) mi autodiagnostico una ginecomastia. Figuratevi a passare l'estate lavorando come bagnino al mare con il segno del capezzolo sotto la canottiera. Durante l'estate pensavo mi sarebbe passata ed invece niente. A settembre 2015 decido di andare a farmi vedere(medico di base) la quale mi dice che non sente nessuna ghiandola ma mi manda a fare le analisi del sangue e urine(fra le tante anche il valore di prolattina). Dalle analisi ero sano come un pesce ma ancora c'era questo problema ,non capisco perche' non mi abbia detto di andare dall'encrinologo,il fatto è che secondo i miei non ho nulla e sono solo fissato.
                                Vi posto le foto ora ditemi voi se secondo voi con una dieta portando a % basse il bf questo "gonfiore"scomparira' ,ho deciso di prenotare una visita ma non avendo il sostegno morale di nessuno non è facile.
                                P.S Grazie mille del tempo e ora dopo la stagione estiva ho messo su 2-3 kg e un po' mi sono afflosciato ma sto ricominciando a tornare in forma
                                Al freddo o appena tocco il capezzolo il pettorale è bellissimo esteticamente,invece anche quando mi alzo la mattina che è stato al caldo ha una forma bruttissima è molto grande e la punta non si vede.<br>Se riuscite ditemi secondo voi che tipo è .
                                http://i64.tinypic.com/33xfqmo.jpg http://i63.tinypic.com/14eb95x.jpg http://i67.tinypic.com/blug6.jpg http://i63.tinypic.com/15ycj02.jpg http://i66.tinypic.com/29fscag.jpg http://i65.tinypic.com/11idbhy.png
                                Last edited by Koob; 01-12-2015, 00:26:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎