Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me sta storia della ghiandola da rimuovere totalmente sa un po' di specchietto per le allodole. Primo, perché a quanto leggo è il parere di un medico contro quelli di tanti altri, e sembra più che altro terrorismo psicologico per attirarsi la clientela Secondo, perché credo, e mi piacerebbe sentire l'opinione di uno del settore, che sia tecnicamente impossibile rimuovere del tessuto sottopelle riuscendo a non lasciare neanche una cellula...

    Commenta


      In questo forum ci sono diverse persone che si sono operate e che dopo poco si sono ritrovate come prima, dovendo ripagare di nuovo l'intervento, in quanto la ghiandola era ricresciuta. In tutti i casi era stata fatta un asportazione parziale della ghiandola...................

      Magari proprio tutto non riescono a togliere ma lasciando un pezzetto piu grande cè maggior rischio che ricresca, poi ci vorrebbe un esperto..

      Commenta


        Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
        A me sta storia della ghiandola da rimuovere totalmente sa un po' di specchietto per le allodole. Primo, perché a quanto leggo è il parere di un medico contro quelli di tanti altri, e sembra più che altro terrorismo psicologico per attirarsi la clientela Secondo, perché credo, e mi piacerebbe sentire l'opinione di uno del settore, che sia tecnicamente impossibile rimuovere del tessuto sottopelle riuscendo a non lasciare neanche una cellula...
        ma non lo dice un solo medico....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
          Ciao raga domanda x chi si è operato.
          Il "famoso" corpetto cosa comporta ? Le persone possono notare in qualche modo che lo indosso ? Magari ci si muove in modo strano ? Si riescono a fare i soliti movimenti anche il giorno dopo l'operazione o si è impacciati ?
          Grazie
          in genere non si nota e ti muovi normalmente. i primi giorni è chiaro che sei un po' impacciato, specie il giorno dopo

          Commenta


            A 35 gg di distanza ho fatto delle foto, x chi le volesse mi contatti qui o in privato col suo indirizzo mail. la zona a sinistra (compresa l'areola) si deve ancora mettere a posto e spero lo faccia piuttosto presto tra 15 gg tornerò a nuotare, spero sia tutto ok

            Commenta


              Ciao Galaxy,
              una domanda per te o chiunque altro voglia rispondere: ma sto benedetto corpetto non inizia a puzzare indossandolo sempre? Io stavo pensando di farmene dare uno di ricambio...e by the way, manca un mese all'operazione anche per me Ogni tanto mi viene l'ansia

              Commenta


                Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
                Ciao Galaxy,
                una domanda per te o chiunque altro voglia rispondere: ma sto benedetto corpetto non inizia a puzzare indossandolo sempre? Io stavo pensando di farmene dare uno di ricambio...e by the way, manca un mese all'operazione anche per me Ogni tanto mi viene l'ansia
                dopo un po' devo dire di si non ha proprio un buon odore
                ma se ne vuoi uno di ricambio mica te lo regalano...sono 200 euro in più eh
                io l'ho lavato la prima volta dopo due settimane

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  aggiornamento a 7 mesi e mezzo dall'intervento. Procede tutto ok, solo un po di pelle in eccesso sulle aereole che sono state dilatate per 20 anni quasi ma 0 segni delle cicatrici. Qualche settimana fa sono stato a controllo da Innocenti e mi ha detto di non preoccuparmi perché ci vorrà ancora qualche mese perché la pelle si riassesti meglio.
                  In questo momento sono in spiaggia e finalmente riesco a passeggiare e stare a torso nudo tra la gente, senza avere l'impressione che tutti guardino il mio petto..finalmente riesco a passare inosservato ed essere uno dei tanti

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Grazie Marchino per la tua testimonianza.
                    Anche a te chiedo 3 cose.

                    1) ginecomastia vera ?
                    2) dal primo giorno dopo l'operazione che movimenti non riuscivi a compiere con le braccia ? Eri impacciato non riuscivi a muoverti per via del bustino ? Se camminavi lo facevi stile robot o normale ? La gente poteva notare che eri stato operato ? O non si nota nulla ?
                    3) Secondo te dopo 3 o 4 mesi massimo ci si puo esporre a torso nudo o si nota qualcosa che non và perchè va aspettato piu tempo ?

                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marchigno Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,
                      aggiornamento a 7 mesi e mezzo dall'intervento. Procede tutto ok, solo un po di pelle in eccesso sulle aereole che sono state dilatate per 20 anni quasi ma 0 segni delle cicatrici. Qualche settimana fa sono stato a controllo da Innocenti e mi ha detto di non preoccuparmi perché ci vorrà ancora qualche mese perché la pelle si riassesti meglio.
                      In questo momento sono in spiaggia e finalmente riesco a passeggiare e stare a torso nudo tra la gente, senza avere l'impressione che tutti guardino il mio petto..finalmente riesco a passare inosservato ed essere uno dei tanti

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      grande!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                        Grazie Marchino per la tua testimonianza.
                        Anche a te chiedo 3 cose.

                        1) ginecomastia vera ?
                        2) dal primo giorno dopo l'operazione che movimenti non riuscivi a compiere con le braccia ? Eri impacciato non riuscivi a muoverti per via del bustino ? Se camminavi lo facevi stile robot o normale ? La gente poteva notare che eri stato operato ? O non si nota nulla ?
                        3) Secondo te dopo 3 o 4 mesi massimo ci si puo esporre a torso nudo o si nota qualcosa che non và perchè va aspettato piu tempo ?

                        Grazie
                        Ciao,
                        assolutamente gine vera con anche una bella ghiandola. .. a detta del dottore, abbastanza importante come gine.
                        Il bustino da sotto i vestiti si notava poco o niente, ma ho avuto difficoltà di movimento per diverse settimane, appunto perché il dottore ha dovuto scavare molto nel petto.
                        A dire la verità è la prima volta che mi mostro a petto nudo in pubblico e direi che va bene appartenenti il piccolo prolasso di pelle sull'aerola.
                        Per ora decisamente soddisfatto.non avevo più memoria di un uscita al mare da persona normale

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma x difficoltà di movimento cosa intendi ? Io leggo su diversi siti che dopo 3 o 4 giorni si puo tornare alle normali attività senza fare troppi sforzi tipo sollevare pesi.
                          Tu non riuscivi a muovere le braccia ? ...

                          Commenta


                            Dipende sempre dal tipo dell'intervento. Immagino che una semplice lipo o ghiandola di piccole dimensioni dia meno problemi. Io posso raccontarti il mio caso e ti dico per per circa 3 settimane ho fatto difficoltà a fare movimenti che comportassero alzare le braccia. .facevo difficoltà anche a mettere e togliere la giacca

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ciao marchigno, prossimamente dovrei fare anche io l'intervento da Innocenti....
                              Potremmo sentirci via mail, vorrei vedere i risultati dell'intervento e chiederti qualcosa ?
                              Grazie in anticipo
                              Mia mail : danielev@live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Daniel San Visualizza Messaggio
                                Ciao marchigno, prossimamente dovrei fare anche io l'intervento da Innocenti....
                                Potremmo sentirci via mail, vorrei vedere i risultati dell'intervento e chiederti qualcosa ?
                                Grazie in anticipo
                                Mia mail : danielev@live.it
                                Ciao Daniel San, ti scrivo ora sulla tua mail privata, così ci mettiamo in contatto.
                                Ciao

                                Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎