Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ettore a me non sembra gine o perlomeno non come puffy nipples
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
      Ho fatto l'intervento ieri.. finalmente!

      La mia era una gine mista..

      Ora xò ho una perplessità..la dott. che mi ha operato dice di non aver aspirato il grasso..mi ha tolto le ghiandole e ha asportato il grasso..non lo ha aspirato.. E' possibile una cosa del genere? l'avete mai sentita una cosa simile?!
      Lei sostiene ke è venuto un bel lavoro..ke adesso sono piatto..io ovviamente ancora ho le bende..e non vedo nulla..

      Poi mi ha detto di apllicare subito la fascia elastica sopra..ma non si dovrebbe applicare dopo ke mi vengono tolte le bende?! E poi la dovrei tenere giorno e notte? E' fastidiosissima! Non ci riesco a dormire! Oltre ai leggeri dolorini che sento ogni tanto!

      Mi ha detto di ritornare dopo una settimana per togliere la medicazione..ma non è troppo una settimana? non andrebbe rimossa dopo max 3 giorni?


      Ciao Goth82 , prima di tutto sono contento che hai fatto l'intervento, il fatto che la dottoressa dice di averti asportato e non aspirato non penso che sia una problema dato che i chirurghi mella maggior parte dell'loro lavoro asportano, è se è brava importante è che sia venuto bene. Riguardo al fatto che devi portare la fascia e i dolorini " questo sia penso un piccolo peso da pagare per aver tolto la ginecomeastia e penso che sia proooprio una cosa piccolissima rispetto al disaggio che questo problema provoca e ci ha provocati (io non vedo l'ora di provare questi piccoli fastidi per aver tolto la ginecomastia ), anche sulle medicazioni e altro non penso che ti abbia detto niente di straordinario, fidati di lei e fa quello che ti dice, penso che sei ansioso dal intervento e come sarà il risultato , comunque tranquillo importante che abbia fatto un buon lavoro.

      Io comunque devo fare gli esami e l'ecografia il 29, e devo portarla alla dottoressa al Fatebenefratelli,

      comunque fammi sapere come è andata e come sono i risultati una volta tolto le bende...

      Ciao

      Commenta


        Originariamente Scritto da brutuspcn Visualizza Messaggio
        salve,sono nuovo del forum,sono delle prov. di Palermo ,ho 19 anni e ho un problema che mi attanaglia da sempre...sin da bambino ho sempre avuto quelle orribili tettine che mi hanno causato molta vergogna specialmente quando me lo facevano notare!!premetto che ho provato ad eliminarle con la dieta+palestra...ma niente!!!sono alto 178 cm e peso 76kg...ma un paio di mesi fa pesavo 69kg ma le tettine c'erano sempre...vi posto qualke foto in modo tale da farvi capire meglio la situazione!!!grazie in anticipo










        PS:SCUSATE X LA QUALITA' DELLE FOTO

        attendo vostre risposte
        cordiali saluti Ettore
        ma andiamo questa non è gine e nemmeno puffy nipples, questi capezzoli sono normalissimi. se a te danno fastidio esteticamnete questi capezzoli io cosa dovrei fare.? Forse hai un pò di grasso sul petto ma non hai i capezzoli sporgenti. Non si nota niente stai tranquillo.
        Guarda che cosa è la gine andando su qualche sito dove ci sono le foto pre e post operatorie e ti riterrai molto fortunato.
        ALEX

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
          ma andiamo questa non è gine e nemmeno puffy nipples, questi capezzoli sono normalissimi. se a te danno fastidio esteticamnete questi capezzoli io cosa dovrei fare.? Forse hai un pò di grasso sul petto ma non hai i capezzoli sporgenti. Non si nota niente stai tranquillo.
          Guarda che cosa è la gine andando su qualche sito dove ci sono le foto pre e post operatorie e ti riterrai molto fortunato.

          quoto

          ettore
          ti chiami anche come me

          vai tranquillo e stai sereno
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da andr178 Visualizza Messaggio
            Ciao Goth82 , prima di tutto sono contento che hai fatto l'intervento, il fatto che la dottoressa dice di averti asportato e non aspirato non penso che sia una problema dato che i chirurghi mella maggior parte dell'loro lavoro asportano, è se è brava importante è che sia venuto bene. Riguardo al fatto che devi portare la fascia e i dolorini " questo sia penso un piccolo peso da pagare per aver tolto la ginecomeastia e penso che sia proooprio una cosa piccolissima rispetto al disaggio che questo problema provoca e ci ha provocati (io non vedo l'ora di provare questi piccoli fastidi per aver tolto la ginecomastia ), anche sulle medicazioni e altro non penso che ti abbia detto niente di straordinario, fidati di lei e fa quello che ti dice, penso che sei ansioso dal intervento e come sarà il risultato , comunque tranquillo importante che abbia fatto un buon lavoro.

            Io comunque devo fare gli esami e l'ecografia il 29, e devo portarla alla dottoressa al Fatebenefratelli,

            comunque fammi sapere come è andata e come sono i risultati una volta tolto le bende...

            Ciao

            Ho tolto le bende..adesso ho solamente la fascia elastica..ke dovrei tenere ancora almeno altri 15 gg..(un mese in tutto)
            Rispetto a prima..è sicuramente meglio..ho molto meno tette..ma non sono sparite del tutto!!
            I medici ke mi hanno tolto la medicazione dicono è normalissimo..ke ancora sotto la cute (nonostante esternamente la pelle sembra totalmente guarita) c'è ancora il gonfiore..è ke devo avere pazienza ancora x altri 2 mesi prima ke l'ematoma si riassorbi completamente..e ke quindi le tette in realtà ci stanno ancora xkè la parte è gonfia..
            Boo..sxiamo ke nn sia una scusa x farmi stare tranquillo..x non ammettere ke hanno fatto una cagata..staremo a vedere!
            Cmq si..i dolori sono molto blandi e transitori..se il lavoro è fatto bene vale la pena farlo! Dopo ke si sta tutta la vita complessati x sto problema..figuriamoci..il dolore è davvero l'ultima cosa a cui pensare!!
            Ancora le piccole incisioni sotto i capezzoli non si sono rimarginate del tutto..ma sono asciutte..
            Adesso non ho + alcuna fitta..ma la fascia elastica..è davvero fastidiosa..e cco sto caldo..sotto gli indumenti leggeri..si vede! Ma un mese a disagio con la fascia..non è nemmeno paragonabile a tutta la vita a disagio con le tette!!

            Allora dai andr.. tocca anke a te fra poco! Ti conviene ormai farlo a Settembre..no? Pazienza..l'ultima estate con le tette..

            Ma lo fai al fatebenfratelli s.pietro, divisione day hospital s.carlo sulla cassia? Io l'ho fatto li..

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              quoto

              ettore
              ti chiami anche come me

              vai tranquillo e stai sereno
              Mah si! sei xfetto! ma dove sono ste tette?! Ma un uomo col petto a tavola da surf..esteticamente non è x niente attraente! Un lieva sporgenza la si deve avere..e credimi..la tua è davvero lieve!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
                Ho tolto le bende..adesso ho solamente la fascia elastica..ke dovrei tenere ancora almeno altri 15 gg..(un mese in tutto)
                Rispetto a prima..è sicuramente meglio..ho molto meno tette..ma non sono sparite del tutto!!
                I medici ke mi hanno tolto la medicazione dicono è normalissimo..ke ancora sotto la cute (nonostante esternamente la pelle sembra totalmente guarita) c'è ancora il gonfiore..è ke devo avere pazienza ancora x altri 2 mesi prima ke l'ematoma si riassorbi completamente..e ke quindi le tette in realtà ci stanno ancora xkè la parte è gonfia..
                Boo..sxiamo ke nn sia una scusa x farmi stare tranquillo..x non ammettere ke hanno fatto una cagata..staremo a vedere!
                Cmq si..i dolori sono molto blandi e transitori..se il lavoro è fatto bene vale la pena farlo! Dopo ke si sta tutta la vita complessati x sto problema..figuriamoci..il dolore è davvero l'ultima cosa a cui pensare!!
                Ancora le piccole incisioni sotto i capezzoli non si sono rimarginate del tutto..ma sono asciutte..
                Adesso non ho + alcuna fitta..ma la fascia elastica..è davvero fastidiosa..e cco sto caldo..sotto gli indumenti leggeri..si vede! Ma un mese a disagio con la fascia..non è nemmeno paragonabile a tutta la vita a disagio con le tette!!

                Allora dai andr.. tocca anke a te fra poco! Ti conviene ormai farlo a Settembre..no? Pazienza..l'ultima estate con le tette..

                Ma lo fai al fatebenfratelli s.pietro, divisione day hospital s.carlo sulla cassia? Io l'ho fatto li..

                Si anch io lo faccio al fatebenefratelli, una curiosità a te ti ha operato la dottoressa che mi avevi scritto sulla mail, secondo te e brava ( apparte che devono passare un po di giorni e tolta la fascia prima che tutto il risultato) , ma dall'esperienza che hai avuto la chi sono quelli piu bravi che fanno questo intervento..., poi hai fatto il day hospital in un giorno sei tornato a casa?

                Commenta


                  se qualcuno e andato a farsi vedere per i puffy nipples oppure si e gia operato sarebbe molto gradito qaulche post...devo dire che fra gine e puffy nipples ce ne di gente compreso me...ma e possibile che nn ci sia qualche soluzione???

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                    se qualcuno e andato a farsi vedere per i puffy nipples oppure si e gia operato sarebbe molto gradito qaulche post...devo dire che fra gine e puffy nipples ce ne di gente compreso me...ma e possibile che nn ci sia qualche soluzione???
                    l'imbarazzante gine che avevo non me l'hanno risolta i medici con un'operazione. Dopo l'intervento mal riuscito (le tette erano ancora visibili) ho ominciato a curarmi naturalmente per riequilibrare gli ormoni (causa della gine).
                    Prendo integratori di zinco chelato 250 mg al giorno e bevo te verde: non potete immaginare i risultati che sto avendo, eccezionali, altro che chirurgia.
                    Non dico che a qualcuno la sola chirurgia non possa bastare a risolvere il problema ma per non è stato così ed ho dovuto trovare la soluzione alla vera causa della gine: lo squilibrio ormonale.
                    ALEX

                    Commenta


                      alex ma 250mg di zinco?
                      io mi limito a 2cps da 22mg di zinco chelato prima di coricarmi!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        alex ma 250mg di zinco?
                        io mi limito a 2cps da 22mg di zinco chelato prima di coricarmi!
                        Ciccio ormai sei un amico e sarò sincero: 2capsule con sol o22 mg non servono a niente, io con 250 mg di zinco chelato (non puro) vedo degli effetti.
                        ALEX

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          alex ma 250mg di zinco?
                          io mi limito a 2cps da 22mg di zinco chelato prima di coricarmi!
                          eih ciccio hai visto le foto di brutuspcn? se quelle lì sono tette da gine io allora che cosa avevo le tette dell'angela cavagna di striscia!!!!!!!!
                          ALEX

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andr178 Visualizza Messaggio
                            Si anch io lo faccio al fatebenefratelli, una curiosità a te ti ha operato la dottoressa che mi avevi scritto sulla mail, secondo te e brava ( apparte che devono passare un po di giorni e tolta la fascia prima che tutto il risultato) , ma dall'esperienza che hai avuto la chi sono quelli piu bravi che fanno questo intervento..., poi hai fatto il day hospital in un giorno sei tornato a casa?
                            Ah..non ricordavo ke tu eri il tipo ke mi aveva contattato via mail..
                            Si..mi ha operato la dott ke ti dicevo..
                            Nel reparto in cui mi sono operato non so se c'erano altri medici ke facevano sto tipo di interventi..
                            Fatebenfratelli..ce ne sono tanti a Roma..ti opereranno in quello ke sta sulla Cassia?
                            Sono andato via dall'ospedale un'ora dopo ke ho finito l'intervento..ero già in xfetta forma! Anke se dolorante.. Ma dopo ho fatto una puntura di antidolorifico e sono stato subito benissimo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                              l'imbarazzante gine che avevo non me l'hanno risolta i medici con un'operazione. Dopo l'intervento mal riuscito (le tette erano ancora visibili) ho ominciato a curarmi naturalmente per riequilibrare gli ormoni (causa della gine).
                              Prendo integratori di zinco chelato 250 mg al giorno e bevo te verde: non potete immaginare i risultati che sto avendo, eccezionali, altro che chirurgia.
                              Non dico che a qualcuno la sola chirurgia non possa bastare a risolvere il problema ma per non è stato così ed ho dovuto trovare la soluzione alla vera causa della gine: lo squilibrio ormonale.
                              si per la gine lo so che era ottimale lo zinco...ammazza con quella botta di zinco altroche contrasto li ammazzi proprio=) cmq a mio giudizio dei puffynipples non penso che lo zinco mi possa aiutare non lo mai preso ma nn inizio neanche perche sono sicuro che nn centra niente con il mio problema...***** ma e possibile che gli americani la fanno sempre franca in un modo o nell altro????qua in italia bisogna prendere solo mazzate...e 4 anni che mi lavoro il fisico e per i puffynipples nn posso sentirmi cmq a mio agio....certe volte mi verrebbe voglia di autoamputarmeli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                                si per la gine lo so che era ottimale lo zinco...ammazza con quella botta di zinco altroche contrasto li ammazzi proprio=) cmq a mio giudizio dei puffynipples non penso che lo zinco mi possa aiutare non lo mai preso ma nn inizio neanche perche sono sicuro che nn centra niente con il mio problema...***** ma e possibile che gli americani la fanno sempre franca in un modo o nell altro????qua in italia bisogna prendere solo mazzate...e 4 anni che mi lavoro il fisico e per i puffynipples nn posso sentirmi cmq a mio agio....certe volte mi verrebbe voglia di autoamputarmeli
                                ma come scrivi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎