Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e normale a tutti soltanto che ad alcuni tipi non si vede per niente ad altri tipo a me si nota abbastanza...purtroppo la dieta non aiuta piu di tanto in quanto e grasso localizzato...io mi alleno da tre quatrro anni ed il problema e sempre visibile....vorei una soluzione drastica ma drastica per sempre....certe volte invidio gli stecchini in palestra e penso che se fossi in loro starei meno tempo a gonfiarmi che io cosi a sminuire ste mammelle malefiche=) pero mi sembra che alle tipe a letto piacia =) hi hi hi

    Commenta


      EG MARIO 86 facci sapere che ti dice alla visita il medico....e che soluzione ti proporra....

      Commenta


        Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
        e normale a tutti soltanto che ad alcuni tipi non si vede per niente ad altri tipo a me si nota abbastanza...purtroppo la dieta non aiuta piu di tanto in quanto e grasso localizzato...io mi alleno da tre quatrro anni ed il problema e sempre visibile....vorei una soluzione drastica ma drastica per sempre....certe volte invidio gli stecchini in palestra e penso che se fossi in loro starei meno tempo a gonfiarmi che io cosi a sminuire ste mammelle malefiche=) pero mi sembra che alle tipe a letto piacia =) hi hi hi

        ma le hai fatte le visite?
        sigpic

        Commenta


          Ho fatto l'intervento ieri.. finalmente!

          La mia era una gine mista..

          Ora xò ho una perplessità..la dott. che mi ha operato dice di non aver aspirato il grasso..mi ha tolto le ghiandole e ha asportato il grasso..non lo ha aspirato.. E' possibile una cosa del genere? l'avete mai sentita una cosa simile?!
          Lei sostiene ke è venuto un bel lavoro..ke adesso sono piatto..io ovviamente ancora ho le bende..e non vedo nulla..

          Poi mi ha detto di apllicare subito la fascia elastica sopra..ma non si dovrebbe applicare dopo ke mi vengono tolte le bende?! E poi la dovrei tenere giorno e notte? E' fastidiosissima! Non ci riesco a dormire! Oltre ai leggeri dolorini che sento ogni tanto!

          Mi ha detto di ritornare dopo una settimana per togliere la medicazione..ma non è troppo una settimana? non andrebbe rimossa dopo max 3 giorni?

          Commenta


            si si le visite le ho fatte l avevo postato nell altra pagina...insomma un chirurgo si rifiuta di operarmi in quanto dice che secondo lui non otterrei risultati discreti l' altro mi spara 3000 euri per tagliare e asportare il grasso...il problema che ho io e vedo anche alcuni membri del bodyweb si chiama puffy nipples, e non centra niente con ginecomastia...sarebbe adipe localizzato piu forma della mammella ingrossata posto un link americano di interventi eseguiti per correzzione dei puffy nipples http://youtube.com/watch?v=JgqYd-k_aiM

            Commenta


              Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
              Ho fatto l'intervento ieri.. finalmente!

              La mia era una gine mista..

              Ora xò ho una perplessità..la dott. che mi ha operato dice di non aver aspirato il grasso..mi ha tolto le ghiandole e ha asportato il grasso..non lo ha aspirato.. E' possibile una cosa del genere? l'avete mai sentita una cosa simile?!
              Lei sostiene ke è venuto un bel lavoro..ke adesso sono piatto..io ovviamente ancora ho le bende..e non vedo nulla..

              Poi mi ha detto di apllicare subito la fascia elastica sopra..ma non si dovrebbe applicare dopo ke mi vengono tolte le bende?! E poi la dovrei tenere giorno e notte? E' fastidiosissima! Non ci riesco a dormire! Oltre ai leggeri dolorini che sento ogni tanto!

              Mi ha detto di ritornare dopo una settimana per togliere la medicazione..ma non è troppo una settimana? non andrebbe rimossa dopo max 3 giorni?
              Guarda, io non sono ancora stato operato, lo saro' verso ott-nov e anche a me faranno l'intervento come a te.
              Il dott. che mi opera mi ha detto che nell'ospedale dove mi fa l'intervento non hanno la macchina per aspirare il grasso, ma visto che ne ho veramente poco non serve e qui9ndi va bene; altrimenti lo dovevo fare sempre da lui m ain un altro ospedale.
              Hai patito tanto dolore dopo il risveglio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
                Ho fatto l'intervento ieri.. finalmente!

                ...Poi mi ha detto di apllicare subito la fascia elastica sopra..ma non si dovrebbe applicare dopo ke mi vengono tolte le bende?! E poi la dovrei tenere giorno e notte? E' fastidiosissima! Non ci riesco a dormire! Oltre ai leggeri dolorini che sento ogni tanto!

                Mi ha detto di ritornare dopo una settimana per togliere la medicazione..ma non è troppo una settimana? non andrebbe rimossa dopo max 3 giorni?

                La fascia elastica va tenuta giorno e notte per almeno un mese, per questo è meglio fare questo tipo di operazione in autunno inverno quando non c'è caldo e, inoltre, la fascia non è visibile sotto i vestiti pesanti.

                Piccoli dolori e fitte sono normali nei primi 15 giorni.

                Ogni chirurgo ha le sue metodiche. A me (ho fatto solo la liposuzione) hanno tolto la benda dopo tre giorni e messo la fascia elastica. Dopo 15 giorni mi hanno tolto i punti di sutura.

                Comunque, l'importante è il risultato finale che potrai iniziare ad apprezzare dopo circa 30 giorni.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bodysal Visualizza Messaggio
                  La fascia elastica va tenuta giorno e notte per almeno un mese, per questo è meglio fare questo tipo di operazione in autunno inverno quando non c'è caldo e, inoltre, la fascia non è visibile sotto i vestiti pesanti.

                  Piccoli dolori e fitte sono normali nei primi 15 giorni.

                  Ogni chirurgo ha le sue metodiche. A me (ho fatto solo la liposuzione) hanno tolto la benda dopo tre giorni e messo la fascia elastica. Dopo 15 giorni mi hanno tolto i punti di sutura.

                  Comunque, l'importante è il risultato finale che potrai iniziare ad apprezzare dopo circa 30 giorni.

                  Dolori adesso non ne ho..ne ho avuti subito dopo il risveglio..ma la santa TORADOL ha fatto il suo miracolo! E subito mi sono sentito benissimo!
                  Solo il fastidio di portare sta fascia..e un po' di prurito sotto la benda..poi..sotto la maglietta leggera la fascia si vede..ed è imbarazzante..bè..sxiamo ke sti fastidi ne varranno la pena..almeno poi potrò portare le maglie leggere senza il pensiero delle tette sporgenti! Anke se senza la liposuzione..sono abbastanza perplesso e preoccupato!

                  I punti mi ha detto la dott ke sono interni..e ke non vanno rimossi..si autoassorbono..per lasciare meno cicatrice..mah..sxiamo!

                  Ma tu l'hai fatto in clinica privata? A pagamento?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                    si si le visite le ho fatte l avevo postato nell altra pagina...insomma un chirurgo si rifiuta di operarmi in quanto dice che secondo lui non otterrei risultati discreti l' altro mi spara 3000 euri per tagliare e asportare il grasso...il problema che ho io e vedo anche alcuni membri del bodyweb si chiama puffy nipples, e non centra niente con ginecomastia...sarebbe adipe localizzato piu forma della mammella ingrossata posto un link americano di interventi eseguiti per correzzione dei puffy nipples http://youtube.com/watch?v=JgqYd-k_aiM

                    anch'io ho un pò di puffy nipples, certo che alcuni dei tizi su questo filmato di you tube non hanno una cosa così evidente, allora a questo punto quasi tutti dovrebbero operarsi ai capezzoli. Certi ragazzi del filmato hanno dei apezzoli secondo me normalissimi anche se non sono piattissimi. al mare se nè vedono di persone che hanno i capezzoli un attimino sporgenti ma neanche hanno idea di avere il problema dei puffy ipples o della gine.
                    ALEX

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                      anch'io ho un pò di puffy nipples, certo che alcuni dei tizi su questo filmato di you tube non hanno una cosa così evidente, allora a questo punto quasi tutti dovrebbero operarsi ai capezzoli. Certi ragazzi del filmato hanno dei apezzoli secondo me normalissimi anche se non sono piattissimi. al mare se nè vedono di persone che hanno i capezzoli un attimino sporgenti ma neanche hanno idea di avere il problema dei puffy ipples o della gine.
                      si infatti concordo su alcuni
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        io vado a farmi la visita dal dottore...
                        sn sicuro al 99% di avere la gine

                        e probabilmente mi operero...
                        ste tette le porto da quando ho 14 anni ora ne ho 19 e ho un disagio mentale e fisico ENORME

                        Commenta


                          se senti duro sotto il capezzolo vuol dire che ce la ghiandola e quindi molto probabilmente e gino altrimenti puo essere appunto adipomastia o puffynipples...GRADIREI MOLTO CONSIGLI E INFO SU CHI SI E FATTO O DOVRA FARSI VEDERE PER I PUFFYNIPPLES DAL MEDICO

                          Commenta


                            ALEXALEX tu sei gia stato a farti vedere????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
                              Dolori adesso non ne ho..ne ho avuti subito dopo il risveglio..ma la santa TORADOL ha fatto il suo miracolo! E subito mi sono sentito benissimo!
                              Solo il fastidio di portare sta fascia..e un po' di prurito sotto la benda..poi..sotto la maglietta leggera la fascia si vede..ed è imbarazzante..bè..sxiamo ke sti fastidi ne varranno la pena..almeno poi potrò portare le maglie leggere senza il pensiero delle tette sporgenti! Anke se senza la liposuzione..sono abbastanza perplesso e preoccupato!

                              I punti mi ha detto la dott ke sono interni..e ke non vanno rimossi..si autoassorbono..per lasciare meno cicatrice..mah..sxiamo!

                              Ma tu l'hai fatto in clinica privata? A pagamento?
                              No, l'ho fatto in un ospedale pubblico, gratis. Il prurito è normale, dipende dal fatto che la pelle si restringe ed esfolia. Comunque, abbi pazienza. Sino a quando i tessuti non aderiscono bene e non passa il gonfiore non puoi vedere il risultato definitivo.

                              Commenta


                                salve,sono nuovo del forum,sono delle prov. di Palermo ,ho 19 anni e ho un problema che mi attanaglia da sempre...sin da bambino ho sempre avuto quelle orribili tettine che mi hanno causato molta vergogna specialmente quando me lo facevano notare!!premetto che ho provato ad eliminarle con la dieta+palestra...ma niente!!!sono alto 178 cm e peso 76kg...ma un paio di mesi fa pesavo 69kg ma le tettine c'erano sempre...vi posto qualke foto in modo tale da farvi capire meglio la situazione!!!grazie in anticipo










                                PS:SCUSATE X LA QUALITA' DELLE FOTO

                                attendo vostre risposte
                                cordiali saluti Ettore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎