Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('
    Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ci siamo....domani è il grande giorno!! Alle 07:30 sarò in clinica per fare l'intervento!! Aiutoooooooooo
    in bocca al lupo, facci sapere', '')', '')

    Commenta


      convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi,è finita!!! Intervento fatto,adesso sono in stanza con la flebo...c'è l'ho fatta!!!', '')

      Commenta


        convert_url_to_bbcode_callback('Sono tutto fasciato...post operatorio tranquillo tranne qualche dolore sopportabile!! Ho avuto solo un problema che poi scriverò!!', '')

        Commenta


          convert_url_to_bbcode_callback('chi è stato operato da innocenti non ha avuto nessun problema ?', '')

          Commenta


            convert_url_to_bbcode_callback('ottimo falcos84, tienici aggiornati!', '')

            Commenta


              convert_url_to_bbcode_callback('
              Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
              convert_url_to_bbcode_callback('ottimo falcos84, tienici aggiornati!', '')
              È passata l'infermiera, pressione ok, febbre 0 e dolori quasi nulli .', '')

              Commenta


                convert_url_to_bbcode_callback('Io con Innocenti nessun problema.... mi sono operato Venerdì 10 aprile e ad oggi sono soddisfatto, i risultati si vedono bene e anche lui è contento del risultato ottenuto. Ho ancora su corpetto e tutto, alla fine sono passati solo 14 giorni dall'intervento. Io avevo una gineconomastia vera, quindi presenza delle ghiandole in entrambi i capezzoli. Problemi non ne ho avuti, dolori post intervento il normale insomma, ho preso il minimo indispensabile per le tachipirini per far passare il dolore, poi dipende da persona a persona in base anche a quanto è la tua soglia del dolore, non saprei. Io mi sono trovato veramente bene', '')

                Commenta


                  convert_url_to_bbcode_callback('
                  Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                  convert_url_to_bbcode_callback('Io con Innocenti nessun problema.... mi sono operato Venerdì 10 aprile e ad oggi sono soddisfatto, i risultati si vedono bene e anche lui è contento del risultato ottenuto. Ho ancora su corpetto e tutto, alla fine sono passati solo 14 giorni dall'intervento. Io avevo una gineconomastia vera, quindi presenza delle ghiandole in entrambi i capezzoli. Problemi non ne ho avuti, dolori post intervento il normale insomma, ho preso il minimo indispensabile per le tachipirini per far passare il dolore, poi dipende da persona a persona in base anche a quanto è la tua soglia del dolore, non saprei. Io mi sono trovato veramente bene', '')
                  io ho gine mista, se posso chiederti, quanto ti ha fatto pagare ?', '')

                  Commenta


                    convert_url_to_bbcode_callback('4000 di operazione più 200 di corpetto, obbligatorio, più 300 di esame istologico, che sarebbe l'esame delle ghiandole', '')

                    Commenta


                      convert_url_to_bbcode_callback('
                      Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                      convert_url_to_bbcode_callback('4000 di operazione più 200 di corpetto, obbligatorio, più 300 di esame istologico, che sarebbe l'esame delle ghiandole', '')
                      azz...mica male...c'è la possibilità di pagare a rate o vuole tutto subito ?
                      io ho chiamato oggi, mi deve ricontattare innocenti settimana prossima', '')

                      Commenta


                        convert_url_to_bbcode_callback('Non so se ci sia la possibilità di pagare a rate, prova ad accordarti con lui, magari riesci a farlo.. so che inizialmente vuole un acconto poi si paga il giorno dell'intervento', '')

                        Commenta


                          convert_url_to_bbcode_callback('Seguo da tempo questo forum visto che sono vostro "collega"
                          Per chi si opera.... Non fate la azzata di non farvi togliere tutte e dico tutte le ghiandole, per chi le ha.
                          prima di tutto mille volte meglio le fosse (che poi credo col tempo vanno a sistemarsi) che ritrovarsi ancora con le tette dopo l'operazione! E che poi i futuro riscresceranno sicuro!
                          scusate...ragionate, qualcuno ha scritto "no ricresce la ghiandola solo per chi è predisposto o in casi particolari...." Ma siamo proprio NOI i casi particolari, se ci sono cresciute le ghiandole significa che siamo predisposti e che siamo proprio quei casi particolari!!!', '')

                          Commenta


                            convert_url_to_bbcode_callback('
                            Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                            convert_url_to_bbcode_callback('Non so se ci sia la possibilità di pagare a rate, prova ad accordarti con lui, magari riesci a farlo.. so che inizialmente vuole un acconto poi si paga il giorno dell'intervento', '')
                            ok ', '')

                            Commenta


                              convert_url_to_bbcode_callback('
                              Originariamente Scritto da cacchio Visualizza Messaggio
                              convert_url_to_bbcode_callback('Seguo da tempo questo forum visto che sono vostro "collega"
                              Per chi si opera.... Non fate la azzata di non farvi togliere tutte e dico tutte le ghiandole, per chi le ha.
                              prima di tutto mille volte meglio le fosse (che poi credo col tempo vanno a sistemarsi) che ritrovarsi ancora con le tette dopo l'operazione! E che poi i futuro riscresceranno sicuro!
                              scusate...ragionate, qualcuno ha scritto "no ricresce la ghiandola solo per chi è predisposto o in casi particolari...." Ma siamo proprio NOI i casi particolari, se ci sono cresciute le ghiandole significa che siamo predisposti e che siamo proprio quei casi particolari!!!', '')
                              sarà la prima cosa che dirò al dottore, grazie', '')

                              Commenta


                                convert_url_to_bbcode_callback('Ciao, chiedo a quelli operati con tecnica round block. Quanto tempo ci vuole per fare passare il gonfiore ?
                                Mi sono operato un mese fa, una parte è quasi a posto mentre l'altra è ancora gonfia. In effetti la parte gonfia mi fa male mentre l'altra nessun problema. La mia operazione é durata un'oretta e ho portato dei drenaggi per tre giorni.
                                Le ghiandole erano abbastanza grandi.
                                Grazie', '')

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎