Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    ---------- Post added at 22:10:31 ---------- Previous post was at 22:09:26 ----------

    @ dampa: mi spieghi meglio la round block come avviene? Perché penso che la faranno anche a me...:

    ---------- Post added at 23:13:08 ---------- Previous post was at 22:10:31 ----------

    Con il round bock viene fatta un'incisione circolare intorno all'areola, che viene poi "alzata" per far uscire tutta la ghiandola. Poi si richiude con i punti, con almeno 3 ancoraggi (= punti più pesanti, perlomeno nel mio caso) per evitare che la pelle tenda a rilassarsi troppo causando cicatrici. Sempre per questo motivo, nel decorso post operatorio può essere necessario mettere dei cerotti speciali da sutura.
    Con questo metodo quindi si possono levare ghiandole più sviluppate e, richiudendo, si può levare pelle in eccesso. Nel mio caso è stato anche ridotto il diametro dell'areola (ma non so se è dovuto principalmente all'assenza della ghiandola).

    Commenta


      ragazzi una domanda banale...., ma se chiamo per un appuntamento da Innocenzi per avere una sua valutazione, quanto costa la visita?avendo io un'assicurazione tramite il mio lavoro, quali sono i requisiti per farmi passare l'intervento?sapete orientativamente quanto tempo passa prima di fissare l'intervento dopo aver fatto la prima visita?

      Commenta


        Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza Messaggio




        Ciao, hai già provato a ridurre la massa grassa con l'alimentazione e l'allenamento ? te lo dico perché come ho fatto io e molte altre persone, appurato sia grasso si prova prima a vedere che succede cambiando o provando a cambiare la composizione corporea riducendo il body fat; non so la tua situazione, a BMI come stai messo?
        scusa per il ritardo nella risposta ma mi era morto internet
        Ho provato di tutto credimi...attualmente faccio esercizi per addominali e petto più nuoto
        però da dire c'è che 3 anni fa circa pesavo 15-20 chili in più (mi sono fatto forza e ho iniziato a perdere peso sperando che queste fastidiosissime "tettine" sparissero ma invece sono sempre al loro posto)

        ---------- Post added at 17:11:57 ---------- Previous post was at 16:47:30 ----------

        allego 3 foto, guardate un po' (l'ultima è da seduto)

        [IMG][/IMG]

        [IMG][/IMG]

        [IMG][/IMG]

        Commenta


          C'è ed è anche abbastanza evidente....grasso più ghiandola.

          Commenta


            Ragazzi,scrivo soltanto adesso per svariati motivi...l'intervento è stato anticipato, venerdì mattina sarò operato!! Vi aggiornerò passo passo della situazione, fatemi da supporter mi raccomando,ne avrò bisogno!!

            ---------- Post added at 00:09:18 ---------- Previous post was at 00:06:14 ----------

            Originariamente Scritto da Dampa88 Visualizza Messaggio

            ---------- Post added at 22:10:31 ---------- Previous post was at 22:09:26 ----------

            @ dampa: mi spieghi meglio la round block come avviene? Perché penso che la faranno anche a me...:

            ---------- Post added at 23:13:08 ---------- Previous post was at 22:10:31 ----------

            Con il round bock viene fatta un'incisione circolare intorno all'areola, che viene poi "alzata" per far uscire tutta la ghiandola. Poi si richiude con i punti, con almeno 3 ancoraggi (= punti più pesanti, perlomeno nel mio caso) per evitare che la pelle tenda a rilassarsi troppo causando cicatrici. Sempre per questo motivo, nel decorso post operatorio può essere necessario mettere dei cerotti speciali da sutura.
            Con questo metodo quindi si possono levare ghiandole più sviluppate e, richiudendo, si può levare pelle in eccesso. Nel mio caso è stato anche ridotto il diametro dell'areola (ma non so se è dovuto principalmente all'assenza della ghiandola).
            Grazie per la risposta,anch'io ho le areole grandi quindi suppongo che la tecnica che applicherà sarà proprio questa!!

            Commenta


              Mi sono rivolto anch'io a villa stuart a roma, ad occhio e soprattutto a sensazioni epidermiche (battutina) mi ha ispirato più fiducia. Ad inizio maggio la prima visita.

              Commenta


                @tepareva
                Ciao mi dai qualche info in più..? Costi, tempi di attesa e soprattutto hai parlato con dottor Eleutieri?


                questa è la situazione ad oggi, considerate che ho preso anche qualche chilo.....





                Last edited by sampeiroma; 23-04-2015, 14:40:40.

                Commenta


                  Ieri i miei nonostante tutto mi hanno dato l'ok...mi opero!
                  adesso sono nelle vostre mani...in basa a cosa scelgo il chirurgo? io sono di brescia, mi consigliate qualcuno?

                  Commenta


                    Innocenti! Opera a Firenze ma ti consiglio lui, ha lo studio anche a Brescia quindi puoi andare a parlare direttamente lì con lui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                      Innocenti! Opera a Firenze ma ti consiglio lui, ha lo studio anche a Brescia quindi puoi andare a parlare direttamente lì con lui.
                      e non opera a brescia?

                      Commenta


                        Ragazzi,ci siamo....domani è il grande giorno!! Alle 07:30 sarò in clinica per fare l'intervento!! Aiutoooooooooo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                          e non opera a brescia?

                          No a brescia no.. io sono andato a farmi operare a Firenze.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                            No a brescia no.. io sono andato a farmi operare a Firenze.
                            ok grazie...un po' scomodo per la verità...quante volte dovrei andare li da lui oltre al giorno dell'intervento?

                            Commenta


                              convert_url_to_bbcode_callback('Gli incontri che si fanno post intervento puoi farli benissimo a Brescia! Non per forza devi farti visitare a Firenze.. Quindi per te sarebbe comodo... in teoria lui opera anche a Milano, solo che a Milano opera in ospedale e dovrebbe prenotare la camera e tutto.. mentre a Firenze nel suo centro, o suo o in collaborazione con altri, Matteotti Medical Group si sta meglio. Vedrai che se ci vai a parlare anche lui ti consiglierà di andare a farsi operare li. Io per dirti mi son fatto due giorni a Firenze e ho visto la città', '')

                              Commenta


                                convert_url_to_bbcode_callback('
                                Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                                convert_url_to_bbcode_callback('Gli incontri che si fanno post intervento puoi farli benissimo a Brescia! Non per forza devi farti visitare a Firenze.. Quindi per te sarebbe comodo... in teoria lui opera anche a Milano, solo che a Milano opera in ospedale e dovrebbe prenotare la camera e tutto.. mentre a Firenze nel suo centro, o suo o in collaborazione con altri, Matteotti Medical Group si sta meglio. Vedrai che se ci vai a parlare anche lui ti consiglierà di andare a farsi operare li. Io per dirti mi son fatto due giorni a Firenze e ho visto la città', '')
                                perfetto allora, grazie mille. oggi chiamo', '')

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎