Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza Messaggio
    Grazie mille, tu tienici aggiornati sulla tua situazione;
    Certo lo farò!! Buona guarigione....

    Commenta


      Ma quindi alla fine si è capito se la ghiandola và rimossa TUTTA e se cè il rischio in questo caso che si formino antiestetici affossamenti ?

      Commenta


        Alcuni di questo forum a cui non è stata tolta completamente la ghiandola, hanno avuto una ricrescita anche un anno dopo..... Quindi hanno buttato 4-5000 euro........

        Commenta


          Certo, ho letto tutte le pagine precedenti e ho visto che ad alcuni è successo, credo sia una cosa davvero pesante, soldi persi e anche a livello psicologico rifare tutto da capo è demoralizzante; come ho scritto in qualche post fa, io vivo con il timore di questa cosa, e penso sia al lato economico che psicologico, un problema è davvero risolto solo quando si eliminano tutti i rischi di recidive, una cosa è certa, il grasso tolto non si riforma, ma aquanto pare per la ghiandola le cose cambiano. :-(

          Commenta


            Tu hai ginecomastia vera?
            Se hai quella falsa è molto piu semplice come intervento

            ---------- Post added at 16:07:11 ---------- Previous post was at 16:04:57 ----------

            Tu hai ginecomastia vera?
            Se hai quella falsa è molto piu semplice come intervento
            Io sicuramente se mi faccio operare voglio l'eliminazione totale della ghiandola, magari facendomi rassicurare sul non creare cosi ulteriori problemi come depressioni nel pettorale eccetera.

            Commenta


              A detta del mio chirurgo il rischio di recidiva è possibile solo in alcuni casi come il riprendere peso. Mi ha raccontato che un ragazzo,che aveva lo stesso problema, si operò di ginecomastia ma in breve tempo il problema gli era risorto. Aveva ripreso peso e gli è cresciuto di nuovo il petto,facendo accertamenti ha scoperto di essere diabetico e non seguendo un'alimentazione corretta per quel tipo di problema era tornato come prima!! Più di questo non so.

              ---------- Post added at 22:31:48 ---------- Previous post was at 21:26:26 ----------

              Domani mi vedo con il chirurgo,avete domande da consigliarmi da fare al chirurgo?

              Commenta


                Scusate ma è mai successo a qualcuno con PSEUDOGINECOMASTIA, che dopo sola liposuzione la ghiandola abbia iniziato a crescere?
                Cioè voglio dire, se uno non ha (e non ha mai avuto) ipertiroidismo ghiandolare perché mai ad un certo punto la ghiandola dovrebbe iniziare a crescere (per il solo fatto di aver tolto del grasso circostante).

                Questa sarebbe una buona domanda da fare al chirurgo penso.

                Commenta


                  Sono tornato adesso dall'incontro con il chirurgo,mi ha rassicurato tanto,gli ho fatto tutte le domande possibili del caso. Adesso devo fare gli esami e presentarmi il giorno stabilito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                    Sono tornato adesso dall'incontro con il chirurgo,mi ha rassicurato tanto,gli ho fatto tutte le domande possibili del caso. Adesso devo fare gli esami e presentarmi il giorno stabilito

                    E cosa ti ha detto di bello? :-)

                    ---------- Post added at 21:24:12 ---------- Previous post was at 20:36:46 ----------

                    Originariamente Scritto da jimmywet
                    Si, falsa , ho stressato il chirurgo dicendogli che avevo la ghiandola, ero convinto, lui mi ha detto ma se io ho tolto tutto il grasso e a ghiandola era piccolissima perché dovevo levartela?? ahaah l'ho assillato.
                    Ciao jimmy, sono andato a Milano dal Dott. Ponzielli che mi ha visitato e mi ha detto che la cosa si può risolvere facilmente.
                    Vorrei chiederti alcune informazioni che esulano dall'interesse di questa discussione, però non riesco a mandarti un messaggio, come si fa?

                    Commenta


                      [QUOTE=John92;9121308]E cosa ti ha detto di bello? :-)

                      Mi ha detto che l'intervento è semplice,di stare tranquillo e di pensare alle foto che mi farò questa estate!!
                      :-)

                      Commenta


                        si ma riguardo la possibile ricrescita della ghiandola cosa ti ha detto?

                        Commenta


                          Mi ha detto che casi recidivi,sono legati ad altre situazioni

                          Commenta


                            Si sta per avvicinare un'altra estate...il problema non va via purtroppo e io non so più cosa fare perchè al momento non posso permettermi un intervento a pagamento. Un anno e mezzo fa avevo fatto tutte le visite del caso e dalla ecografia era risultato sia grasso che "modesta" ginecomastia...quindi prevalenza di grasso. è una vergogna che questa cosa non sia passata dal SSN, l'impatto psicologico che puo' avere su certe persone (come me) è altissimo e la tua vita così non puo' andare avanti. qui a brescia il chirurgo non ne voleva sapere di operarmi, anche se l'endocrinologo che mi aveva visitato era ottimista in questo senso...so anche che togliendo solo la ghiandola il problema non si risolve assolutamente, anzi, anche perchè nel mio caso è più grasso che gine, però si ridurrebbe un po' no? potrei richiamare il chirurgo per insistere o provare in altri ospedali in regione...voi che dite? io solo al pensiero di un'altra estate chiuso in casa mi deprimo...
                            dopo magari vi allego qualche foto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                              Sono tornato adesso dall'incontro con il chirurgo,mi ha rassicurato tanto,gli ho fatto tutte le domande possibili del caso. Adesso devo fare gli esami e presentarmi il giorno stabilito
                              Ciao falcos , prova con i messaggi privati, se nn fosse possibile ti scrivo la mail. sono contento che hai risolto i tuoi dubbi e per il futuro intervento.

                              ---------- Post added at 13:59:39 ---------- Previous post was at 13:53:34 ----------

                              Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                              Si sta per avvicinare un'altra estate...il problema non va via purtroppo e io non so più cosa fare perchè al momento non posso permettermi un intervento a pagamento. Un anno e mezzo fa avevo fatto tutte le visite del caso e dalla ecografia era risultato sia grasso che "modesta" ginecomastia...quindi prevalenza di grasso. è una vergogna che questa cosa non sia passata dal SSN, l'impatto psicologico che puo' avere su certe persone (come me) è altissimo e la tua vita così non puo' andare avanti. qui a brescia il chirurgo non ne voleva sapere di operarmi, anche se l'endocrinologo che mi aveva visitato era ottimista in questo senso...so anche che togliendo solo la ghiandola il problema non si risolve assolutamente, anzi, anche perchè nel mio caso è più grasso che gine, però si ridurrebbe un po' no? potrei richiamare il chirurgo per insistere o provare in altri ospedali in regione...voi che dite? io solo al pensiero di un'altra estate chiuso in casa mi deprimo...
                              dopo magari vi allego qualche foto
                              Ciao, hai già provato a ridurre la massa grassa con l'alimentazione e l'allenamento ? te lo dico perché come ho fatto io e molte altre persone, appurato sia grasso si prova prima a vedere che succede cambiando o provando a cambiare la composizione corporea riducendo il body fat; non so la tua situazione, a BMI come stai messo?

                              Commenta


                                jimmy ho già provato con i messaggi privati ma non riesco a inviare mi dice che non sono autorizzato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎