Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quante seghe mentali...è un intervento sostanzialmente del cavolo, non è una tumorectomia...operatevi e state sereni, sembra che dobbiate andare al patibolo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ma quante seghe mentali...è un intervento sostanzialmente del cavolo, non è una tumorectomia...operatevi e state sereni, sembra che dobbiate andare al patibolo...
      Ciao Larry, ho letto qualche pagina indietro di come hai risolto il problema con dieta e integrazione e farmaci e ho trovato il discorso molto interessante.
      Tralasciando il discorso farmaci, ti va di parlare più nello specifico della dieta e integrazione che hai seguito? Tipo se hai eliminato qualche alimento e cose del genere.
      Cosi ad occhio penso vedo i miei capezzoli che sporgono molto fuori e se tocco intorno ai capezzoli sento come delle palline, penso sia grasso. Uppo un paio di foto per farvi capire:


      http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VQ1qb7scSW8
      http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VQ1qqrscSW8

      La tua gine era più o meno come la mia? Secondo te solo con dieta integrazione e allenamento senza farmaci riesco a risolvere definitivamente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
        Ciao Larry, ho letto qualche pagina indietro di come hai risolto il problema con dieta e integrazione e farmaci e ho trovato il discorso molto....

        La tua gine era più o meno come la mia? Secondo te solo con dieta integrazione e allenamento senza farmaci riesco a risolvere definitivamente?
        scusa se mi permetto, vedendo le foto mi donando :dov'è la ginecomastia nel tu caso? Se la mia situazione fosse anche solo in parte simile alla tua, non frequenterei questo sito

        Commenta


          Buongiorno a tutti,questa è la mia situazione Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	290.4 KB
ID:	15959042

          Commenta


            Mi sono deciso di postare questa foto ma me ne vergogno tanto,figuriamoci restare così in presenza di altre persone.

            Commenta


              Falcos non ti preoccupare, considera che io forse sono messo peggio di te, in quanto ho il "Petto" solo da una parte -__________-!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da josef330 Visualizza Messaggio
                scusa se mi permetto, vedendo le foto mi donando :dov'è la ginecomastia nel tu caso? Se la mia situazione fosse anche solo in parte simile alla tua, non frequenterei questo sito
                Ciao! la mia penso che sia una cosa lieve, piu che altro ho i capezzoli che sporgono e del grasso intorno agli stessi, la riprova è che quando mi espongo al freddo, o mi immergo nell acqua fredda, i capezzoli diciamo che si restringono, diventano normali, per poi ritornare gonfi quando ritornano a temperatura normale.

                Commenta


                  Cia Min...secondo me non è gine vera e propria, ma solo al forma delle ghiandole...per essere normali non devono necessariamente essere piatte come due bottoni, non ti preoccupare.
                  Spesso qui in photogallery hanno il vizio di dire ''hai la gine'' a tutti, quindi nessun problema.

                  In ogni caso, farmaci a parte, per la dieta valgono le stesse considerazioni che per le normali diete di definizione.

                  Commenta


                    Ok grazie mille! Ma la ghiandola gonfia da cosa.dipende, dala genetica o da altri fattori?? Tipo estrogeni alti o cose simili?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
                      Ok grazie mille! Ma la ghiandola gonfia da cosa.dipende, dala genetica o da altri fattori?? Tipo estrogeni alti o cose simili?
                      Ritengo abbia ragione Larry Scott, non tutti i toraci maschili sono identici, tu non hai la gine, madre natura ti ha fatto così , mi pare che tu, con l'esercizio in palestra, abbia armonizzato il tutto. Io starei sereno e mi preoccuperei di ben altro. Non assumerei farmaci e continuerei con la palestra, accantonando questa idea sbagliata che ti sei fatto. Se proprio lo desideri, chiedi il dosaggio ormonale al tuo medico, è un banale prelievo di sangue, così controlli i livelli di prolattina che, se alti, causano un rigonfiamento della ghiandola mammaria. Onestamente, come ripeto e concludo, al tuo posto, io sarei felice e contento e mi preoccuperei di ben altri problemi. Auguri.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
                        Ok grazie mille! Ma la ghiandola gonfia da cosa.dipende, dala genetica o da altri fattori?? Tipo estrogeni alti o cose simili?
                        In generale quoto Josef330, è genetica o semplice ritenzione temporanea...se vuoi tagliare la testa al toro, per essere sicuro al 200%, in def aggiungi all'integrazione un blando AI (tipo il reversitol o il SAN Free T) e il dopadex (mucuna pruriens ad altissima titolazione in levodopa).

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, torno con alcune domande per chi si è operato:

                          1) Per quanti giorni bisogna portare la medicazione compressiva che applicano appena fatto l'intervento ?
                          2) Ho letto che è parecchio fastidiosa e ingombrante, ma risulta visibile sotto una felpa o maglia ? Quali movimenti mi impedisce di fare ?
                          3) Dal primo giorno dopo l'intervento posso muovere le braccia ? Non dico di distenderle in alto, ma è possibile scrivere al computer, poggiare i gomiti a tavola e usare le posate, aprire una porta eccetera ?

                          Grazie

                          Commenta


                            Ciao,
                            torno a scrivere dopo qualche mese di riflessione.... ho già fatto l'ecografia adesso devo decidere il chirurgo ma mi trovo in difficoltà.
                            Avete da consigliare qualcuno di Roma?
                            Altrimenti prenderò appuntamento con Innocenzi.

                            Grazie

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti,come procede il vostro percorso? volevo chiedere a chi si è già operato dei consigli,dubbi domande perplessità,dei vostri pareri per non fare errori. Grazie anticipatamente

                              Commenta


                                @LARRY SCOTT
                                Larry,giusto per curiosità potrei avere un tuo parere?
                                mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎