Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AlexAlex grazie del consiglio ( zinco e noni ) però sinceramente sono talmente esausto che non me ne faccio niente di piccoli miglioramenti...io voglio una soluzione drastica.. le voglio togliere ste maledette ghiandole..voglio togliermi la maglietta senza preoccupazioni. sono anni che prima d togliere la maglietta devo pensare a ste maledette ghiandole.. ora sono stanco. due so le cose o mi prenotano una visita o me le tolgo io :°°D skerzo però a volte l'istinto mi viene..cmq grazie a tutti dei consigli ..appena ho tempo libero andrò dalla dottoressa ..grazie ancora a presto ;D

    Commenta


      Sono appena tornato dalla visita con il chirurgo , la buona notizia è che mi opera , mi toglierà tutta la giandola e mi farà una liposuzione , la negativa è che nn sa quando e se l'intervento sarà un successo esteticamnte buono.
      MI ha detto che la pelle potrebbe non tornare bella tesa come è ora...
      sigpic

      Commenta


        ragazzi forse cè l'ho anche io...però ho 18 anni che dite dovrei aspettare fino ai 21? per vedere solo se è una cosa passeggera o no?
        File Allegati
        Last edited by Q-Zar; 29-04-2008, 13:27:25.

        Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

        Commenta


          Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
          ragazzi forse cè l'ho anche io...però ho 18 anni che dite dovrei aspettare fino ai 21? per vedere solo se è una cosa passeggera o no?
          a me sembra perfetto...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            Oggi son andato dall'endocrinologo a portare gli esami della mammografia e gli esami del sangue e mi ha consigliato di prendere il tamoxifene per 3 4 mesi per vedere se mi riduce la ghiandole......chi di voi ha provato questa cura??

            Commenta


              Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
              Sono appena tornato dalla visita con il chirurgo , la buona notizia è che mi opera , mi toglierà tutta la giandola e mi farà una liposuzione , la negativa è che nn sa quando e se l'intervento sarà un successo esteticamnte buono.
              MI ha detto che la pelle potrebbe non tornare bella tesa come è ora...
              Se fai l'intervento è meglio farlo in autunno/inverno perchè dovrai indossare una fascia elastica toracica per circa un mese facilmente occultabile con l'abbigliamento invernale.

              Commenta


                Ginecomastia che torna dopo l'operazione (asportazione totale)

                Buongiorno, 2 anni fa (maggio 2006) mi sono operato di ginecomastia (bilaterale) dovuta probabilmente ad uso di testoterone. Ho deciso di fare l'operazione in quanto oltre al dolore la cosa mi provocava un disagio psicologico. Prima dell'operazione ho provato a regredire il problema usando farmaci come il Nolvadex ma senza risultati. Dopo l'operazione (visivamente con ottimo risultato) ho riniziato ad usare testosterone (bassisimi dosaggi) senza mai aver alcun tipo di problema. Da qualche mese mi è tornata nuovamente la ginecomastia da entrambi i lati verificata poi con relativa ecografia (ghiandola di circa 25x25x15 mm assimmetrica) probabilmente dovuta alll'uso di Naposim 5mg che precedentemente non avevo mai utilizzato. Mi era stato inoltre garantito che una volta operata non si sarebbe più presentato il problema. Ma come è possibile che la ginecomastia ritorni se la ghiandola viene asportata? Magari possono essere rimasti dei residui ma da entrambi i lati mi sembra strano. Il medico che mi ha operato prima di comunicargli di aver fatto una nuova ecografia aveva escluso nel modo più assoluto che poteva essere nuovamente questo problema ma dopo avergli letto il risultato dell'ecografia ha concluso che è data sicuramente dall'uso di sostanze dopanti, di sospendere il tutto e di ricontattarlo fra 2 mesi (!?!?!)
                Sapete cortesemente darmi un riscontro in merito?

                Commenta


                  stai parlando di un argomento che sarebbe vietato quindi dubito ti possano dare opinioni in merito
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    sei proprio una volpe se dopo che hai avuto problemi (e ti è andata tutto bene grazie a dio ) torni ad usare quella merda...
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      io penso che nn ti abbia asportato proprio del tutto le ghiandole basta solo un po perche si riformino poi con la spinta di ormoni e l eta giovane in meno di 6 mesi sono gia come prima....io invece o un problema diversissimo....invidio i ginecomasti....mi alleno da 3 -4 anni diciamo che o un fisico buono sotto livelo muscolare ma nella zona pettorale presenta un eccesso di adipe, con seguente forma della mammella grossa che sollecitata al freddo o al tatto si ritrae o fatto gia 2 visite da 2 chirurghi diversi, risultato?: uno si rifiuta di operarmi in quanto dice che secondo lui nn otterrei un miglioramento apprezzabile, l altro mi chiede 3000 eu per una aspirazione....conclusione??? il problema me lo devo tenere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                        io penso che nn ti abbia asportato proprio del tutto le ghiandole basta solo un po perche si riformino poi con la spinta di ormoni e l eta giovane in meno di 6 mesi sono gia come prima....io invece o un problema diversissimo....invidio i ginecomasti....mi alleno da 3 -4 anni diciamo che o un fisico buono sotto livelo muscolare ma nella zona pettorale presenta un eccesso di adipe, con seguente forma della mammella grossa che sollecitata al freddo o al tatto si ritrae o fatto gia 2 visite da 2 chirurghi diversi, risultato?: uno si rifiuta di operarmi in quanto dice che secondo lui nn otterrei un miglioramento apprezzabile, l altro mi chiede 3000 eu per una aspirazione....conclusione??? il problema me lo devo tenere
                        ho lo stesso problema tuo io, e anche con un dimagrimento infinito di tempo fà nn cambiò niente, devo andare a farmi visitare e vedremo... se prescritta cmq l'operazione nn dovrebbe costarti 3000€
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          il problema e che alla fine non possono prescrivertela perche e un problema estetico non di salute percio la chirurgia estetica e strettamente privata...nessun medico mai potra prescrivermi niente...magari!!!!!!!!! tu invece che ai lo stesso problema ai preso qualche decisione o ai fatto qualcosa???????????????????????????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                            il problema e che alla fine non possono prescrivertela perche e un problema estetico non di salute percio la chirurgia estetica e strettamente privata...nessun medico mai potra prescrivermi niente...magari!!!!!!!!! tu invece che ai lo stesso problema ai preso qualche decisione o ai fatto qualcosa???????????????????????????
                            devo andare a fare una visita questa sett ancora nn saprei
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              ragazzi voglio esporre anche qui il mio problema...ankio ho le "tettine" solo che nn sò se capita una cosa anche a ki ce le ha...quando la pelle si arrizza e cioè qnd sente freddo il petto si normalizza o almeno e sempre sporgente,ma come stà mi andrebbe benissimo ora vi chiedo e normale?? se volete vi posto delle foto...cmq con la dieta un pò e venuto giù...
                              .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
                                ragazzi voglio esporre anche qui il mio problema...ankio ho le "tettine" solo che nn sò se capita una cosa anche a ki ce le ha...quando la pelle si arrizza e cioè qnd sente freddo il petto si normalizza o almeno e sempre sporgente,ma come stà mi andrebbe benissimo ora vi chiedo e normale?? se volete vi posto delle foto...cmq con la dieta un pò e venuto giù...
                                si è normale che col freddo si "normalizza"
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎