Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sayenka ti ho inviato la mail per le foto, finisce con x31@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
      Sayenka ti ho inviato la mail per le foto, finisce con x31@libero.it
      Anch'io. Il mio indirizzo termina in t_g@libero.it.

      Grazie anticipatamente!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Capisco andare a farsi gli impianti dentali in kroazia o Slovenia, ecc....che, bene o male ci vai in macchina o con un'ora d'aereo
        ma andare dall'altra parte del mondo per operarsi di gine, o addirittura solo farsi asportare un po di grasso mi sembra un tantinello esagerato.
        Certo, se uno si prende una lunga vacanza...... ( ma lunga lunga eh, perchè comunque 3 settimane/1 mese di fascia contenitiva o corpetto te li devi fare)
        Hai assolutamente ragione Testa, infatti io ho semplicemente scritto " E' una possibilità in più per qualcuno di voi che potrebbe unire l utile dell operazione al dilettevole di una vacanza...." e non ho consigliato di partire dall' Italia appositamente per farsi operare e tornare indietro, nemmeno io che vivo in Australia sono venuto qui solo per operarmi. Faccio la vacanza e al contempo l' operazione. Bodytite in Italia costa dai 3000 ai 6000 euro ho letto ieri, io me la sono cavata con circa 2000 in una clinica di massimo livello e col resto dei soldi ci ho fatto la vacanza. Il corpetto me lo fanno tenere 3 mesi, ovviamente questo non vuol dire che devo stare in Thailandia 3 mesi.
        C' è tanta gente che viene da queste parti in vacanza tutti gli anni, è semplicemente una possibilità in più per completezza di informazione

        Commenta


          Ciao a tutti ragazzi,anch'io come voi soffro da tanti anni di ginecomastia vera ma finalmente il 1 settembre mi opero.Non ho per niente paura dell'intervento,anzi!...la mia unica preoccupazione è il risultato finale che ahimè non è possibile accorgersene nell'immediato ma bisogna attendere mesi.Ora mi chiedevo che fascia protettiva mi consigliate di usare?L'ospedale ne da una in dotazione?se la risposta è si,è buona?Oppure che fascia protettiva mi consigliate di acquistare?quanto mi costa?Come faccio a sapere che la fascia sia idonea al mio fisico?Inoltre,io sapevo che bisogna indossarla per 1 mese e mezzo circa ma ho letto pareri discordanti.Scusate le tante domande.
          Last edited by Achilles; 27-08-2014, 21:12:58.

          Commenta


            Per quanto riguarda la fascia elastica molti sul forum segnalano la fascia della massarini o giu di li, che però costa circa 200 euro ma dicono sia il top.

            Commenta


              Ciao Lillo80,ma da dove si acquista la fascia elastica da te citata?ha un sito?
              Altrimenti ci sono alternative?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Achilles Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti ragazzi,anch'io come voi soffro da tanti anni di ginecomastia vera ma finalmente il 1 settembre mi opero..
                Se posso domandare: dove farei l'operazione? In una struttura privata o in un ospedale pubblico?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da josef330 Visualizza Messaggio
                  Se posso domandare: dove farei l'operazione? In una struttura privata o in un ospedale pubblico?

                  Certo che puoi!In ospedale pubblico tramite ssn

                  Commenta


                    Ciao sinceramente non so dove si possa acquistare, ma penso che in qualsiasi sanitaria la puoi ordinare, si chiama massarini o messerini fascia elastica e costa sui 200 euro.

                    Commenta


                      io ne usai una da 30 euro e andò benissimo ( approvata dal chirurgo )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da OnTour Visualizza Messaggio
                        Ciao Palestra, in clinica mi hanno detto che sono il caso meno grave finora presentatogli, ma la mia era comunque peggio della tua. Ammesso e non concesso che la tua sia gine, perchè a me da quelle foto non sembrerebbe.
                        Dovresti farne anche una di lato a 45 gradi, un altra sempre di lato a 90 gradi e anche una in cui inarchi la schiena e contrai il pettorale, in modo che massa grassa e magra appaiano distinte.
                        Il mio era un caso non grave, ma anche quando ero tirato con massa grassa al 10% si vedeva il capezzolo a punta e prominente. Piegandomi e contraendolo, al tatto sentivo la morbidezza del grasso e anche un po' di ghiandola mammaria, maggiore dalla parte destra.
                        Ieri però, quando il chirurgo ha fatto l' intervento non ha notato nulla di strano sulle ghiandole e le ha lasciate come sono, aspirando solo il grasso.
                        Io non sono un medico, non voglio sostituirmi ad esso e prendi la mia opinione per quel poco che vale....
                        Secondo me, dalle foto che ho visto, potrebbe darsi benissimo che la tua non sia gine, e che se porti la massa grassa attorno al 10-12 % il pettorale ne gioverà (possibilmente arrivando a tale percentuale in maniera salutare, dato che non si parla di definizione estrema, poi ognuno ovviamente agisce come crede)
                        Se fai più foto, con svariate angolature, i ragazzi che qui hanno un po' di esperienza possono darti qualche indicazione in più dato che ho letto che preferiresti non appoggiarti a un medico per capire se è gine o no.
                        Se vuoi un riscontro serio, reale e approfondito però, devi andare dal medico
                        Per il momento ti ringrazio della risposta esaustiva e chiara. Provvederò a fare le foto rispettando le tue indicazioni
                        Potrei pure avere un pochino di ghiandola.

                        A 90° cosa intendi? La posizione che intendo io? Spero di no per ovvi motivi
                        Last edited by Palestra86; 28-08-2014, 15:01:24.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                          Per il momento ti ringrazio della risposta esaustiva e chiara. Provvederò a fare le foto rispettando le tue indicazioni

                          A 90° cosa intendi? La posizione che intendo io? Spero di no per ovvi motivi
                          No dai, va bene che " il culo non ha sesso", ma vederti a 90 , ergo un culo maronato, non mi interessa!
                          La foto che hai postato è viso alla fotocamera, devi farne un altra totalmente di profilo con una spalla di fronte alla fotocamera(in modo da mostrare il pettorale di profilo), e un altra che sia un intermedia tra le due, quindi a 45 gradi.
                          Questo serve a mostrare il pettorale da più angolazioni e dimensioni possibili ed è essenziale in una valutazione fotografica.
                          Eventualmente fattene anche alcune da sotto, sopra, contraendolo e rilassandolo e poi scegli quelle in cui la prominenza è più accentuata, a beneficio di una valutazione che è comunque sempre e solo empirica e non approfondita.

                          Commenta


                            Ciao guys,
                            visito spesso questo forum perché anche io ho il cosiddetto problema e sono abbastanza indeciso sull'operarmi o no!
                            Il mio non è tanto un fattore estetico perché non mi da fastidio vedere i miei pettorali anche se ho i capezzoli piuttosto grossi e gonfi, ma è piuttosto un problema di sensibilità: sento bene la ghiandola sotto il capezzolo ed è molto sensibile… se la tocco e la schiaccio anche leggermente tra le dita mi fa male. Succede anche a voi?
                            Guardavo poi un sito di un chirurgo americano e tra le foto del prima e dopo a volte il risultato mi sembra molto PEGGIORE di quello iniziale… come se il capezzolo fosse schiacciato, sgonfiato e raggrinzito, insomma decisamente antiestetico… voi cosa ne pensate? soprattutto quelli che si sono già operati, considerate qs esempi di buona riuscita?






                            gusto esempi a caso… fatemi sapere!
                            grazie

                            Commenta


                              Ma la fascia l'avete comprata dopo l'intervento?
                              Possibile che il chirurgo non mi abbia detto nulla per il momento...?

                              Se mi ricovero il 30 Agosto e il 1 Settembre mi opero non ho il tempo di acquistarla!
                              Io mi sto girando tutte le farmacie del mio paese per ora e nessuno ha una fascia idonea.
                              Adesso provo ad andare a una rinomata sanitaria a Bari,sperando che non sia chiuso per ferie...

                              Non vi nego che sono amareggiato di come stanno andando le cose:ho aspettato 1 anno e 1 mese,mi chiamano e mi dicono devi ricoverarti il 30 per il ricovero e poi puum non si sa niente di niente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da OnTour Visualizza Messaggio
                                No dai, va bene che " il culo non ha sesso", ma vederti a 90 , ergo un culo maronato, non mi interessa!
                                La foto che hai postato è viso alla fotocamera, devi farne un altra totalmente di profilo con una spalla di fronte alla fotocamera(in modo da mostrare il pettorale di profilo), e un altra che sia un intermedia tra le due, quindi a 45 gradi.
                                Questo serve a mostrare il pettorale da più angolazioni e dimensioni possibili ed è essenziale in una valutazione fotografica.
                                Eventualmente fattene anche alcune da sotto, sopra, contraendolo e rilassandolo e poi scegli quelle in cui la prominenza è più accentuata, a beneficio di una valutazione che è comunque sempre e solo empirica e non approfondita.
                                mah...mi stressano tutte queste pose Ne ho fatte altre.







                                A me, sembra solo grasso ma non vorrei cantare vittoria troppo presto. Nell'ultima foto ho le braccia abbastanza distese non completamente perchè in qualche modo dovevo scattare la foto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎