Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jkd79 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    Il post intervento è stato doloroso?..anestesia totale?...
    Grazie della risposta, io dovevo essere operato in questo periodo con il ssn ma a causa di una politica interna dell'ospedale mi è slittato a quest'autunno..
    (in pratica consentono al dottore di effettuare questi interventi una volta la settimana, va bè faro' l'estate ancora con il difetto, pero' ormai sono abituato)
    sinceramente nn ho sentito praticamente niente ,ho fatto l'intervento alle 14 e verso le 20 ho cominciato a sentire dolore.Il giorno dopo ero praticamente a posto solo alcuni fastidi muovendi ma poca roba ora come ora nn sento praticamente nulla se tocco sento un fastidietto come se avessi un livido.... in pratica una cazza se nn il prezzo per fortuna l'assicurazione mi ha coperto l'interveto come patologia e nn come interveto estetico.....
    mi hanno sedato e l'anestia era locale ,la sedazione è surata mezz'oretta

    Commenta


      Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
      Cortesemente , mi diresti l'ospedale dove hai fatto l'operazione?
      Se non sono di Roma dici che è un problema?
      Onestamente 5000 euri non vorrei spenderli....averne...ehehe
      a me mi hanno passato tutto loro. Cmq sono andato all'ospedale di roma il "FateBeneFratelli". Io sono di Latina e non ho avuto affatto problemi. Ti operano gratuitamente anche per altre questioni fisiche...

      Commenta


        Dopo aver fatto le varie analisi del sangue, oggi sono amdato a fare l'ecografia mammaria e mi hanno riscontrato una ginecomastia vera. Doh! Ora dovrpo tornare dall'endocrinologo. Volevo chiedere se qualcuno lo sa dall'appuntamento con il chirurgo all'intervento in un ospedale pubblico quando tempo andra vai come minimo.Grazie !

        Commenta


          Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
          Dopo aver fatto le varie analisi del sangue, oggi sono amdato a fare l'ecografia mammaria e mi hanno riscontrato una ginecomastia vera. Doh! Ora dovrpo tornare dall'endocrinologo. Volevo chiedere se qualcuno lo sa dall'appuntamento con il chirurgo all'intervento in un ospedale pubblico quando tempo andra vai come minimo.Grazie !

          bene mi sa che siamo nella stessa situazione...
          Io domani ho la visita dall'endocrinologo!!!!!
          evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da jackjack84 Visualizza Messaggio
            Dopo aver fatto le varie analisi del sangue, oggi sono amdato a fare l'ecografia mammaria e mi hanno riscontrato una ginecomastia vera. Doh! Ora dovrpo tornare dall'endocrinologo. Volevo chiedere se qualcuno lo sa dall'appuntamento con il chirurgo all'intervento in un ospedale pubblico quando tempo andra vai come minimo.Grazie !
            Guarda io la visita l'ho fatta a novembre e sono in attesa di chiamata, parlando con la caposala del reparto e visionando la lista d'attesa mi opereranno verso ottobre novembre di quest'anno, ma è un caso perchè al dottore che fa queste operazioni concedono la sala operatoria una volta la settimana; l'alternativa è a pagamento sempre da lui quindi aspetto.

            PEr pat26, ti hanno tagliato o hai fatto solo la liposuzione?..ti hanno messo i drenaggi?

            Ciao e grazie.

            Commenta


              L'intervento con le cannule si effettua in corso di PSEUDOginecomastia e non ginecomastia vera. Con le cannule asporti esclusivamente la parte adiposa e non stromale della mammella.
              La Ginecomastia vera consiste in un ipertrofia più metaplasia della ghiandola che viene convertita/mutata in tessuto fibroso incoercibile e oltre a dare alterazioni estetiche può incarcerare tessuto nervoso scatenando sindromi algiche al solo sfioramento del capezzolo.
              L'intervento per ginecomastia vera si esegue in anestesia locale più sedazione, si applicano i drenaggi (1 intervento su 2 causa ematoma) e prevede l'astensione dall'attività di palestra per il solo periodo dei bendaggi...poi dal giorno successivo subito a spingere sui pettorali.
              Molti chirurghi che non conoscono le sfumature del BBing asportano esclusivamente la ghiandola retroareolare e NON il prolungamento ascellare della stessa con la possibilità alta di recidiva.
              Costo medio in una struttura autorizzata privata del Nord-italia tra i 2500 e i 3500€ tutto incluso.
              Un suggerimento è quello di stipulare una polizza assicurativa sanitaria l'anno prima per decurtare al 100% i costi dell'intervento l'anno dopo.

              Per altre info chiedete pure.
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                parlami della polizza assicurativa...potrei iniziare a pensarci da adesso dato che indendo rioperarmi il prossimo anno

                Commenta


                  Sono appena tornato dall'ospedale.
                  Ho fatto la visita dallì'endocrinologo , che al solo tatto mi ha confermato una gine bilaterale ma piu acentuata da una parte...
                  Mi ha consigliato esami del sangue per vedere i livelli di prolattina testo ecc , poi operazione...
                  Per quanto riguarda la lipo si sta informando se anche nel mio ospedale di La Spezia facessero questo tipo di operazioni...
                  Io incrocio le dita...e spero di sistemare questa cosa una volta per tutte , magari prima dell'esatate!!!
                  ...anche se la vedo durissima..
                  Comunque la cosa della polizza assicurativa non mi sembra una cattiva idea...
                  sigpic

                  Commenta


                    mi hanno asportanto tutta la ghiandola anche la parte ascellare di cannule nn ne hanno usate ora come ora la mia percentuale di grasso è bassa....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Un suggerimento è quello di stipulare una polizza assicurativa sanitaria l'anno prima per decurtare al 100% i costi dell'intervento l'anno dopo.

                      Per altre info chiedete pure.
                      Domanda: ma quando vai per fare la polizza non verificano se hai qualche problema di salute?perchè ho sentito che si accertano prima delle tue condizioni.....poi magari è una cretinata quella che ho sentito....anche se me l'ha detto un assicuratrice...

                      Commenta


                        hei cicciox mi sta venendo un dubbio dopo che ti sei operato ti è rimasto il gonfiore e la gine nn è andata via del tutto ....spiegami un pò come te ne sei accorto voglio essere sicuro nn mi succeda la stessa cosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          L'intervento con le cannule si effettua in corso di PSEUDOginecomastia e non ginecomastia vera. Con le cannule asporti esclusivamente la parte adiposa e non stromale della mammella.
                          ciao, mi parleresti di questo intervento? io ho la pseudo gine, cioè è come se avessi la gine ma in realtà nn ci sta niente dentro, nè palline nè altro e l'ho dall'età della pubertà e dubito che andrà via da sola oramai
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            precisiamo la mia domanda visto che mi sono fatto operare da poco come faccio ad essere certo che nn è rimasto un pezzo di ghiandola?? perchè sento ancora gonfio è c'è un piccolo pezzo sotto il capezzolo ancora duro...forse è la cicatrice?? chi è stato operato mi farebbe un gradissimo piacere se mi descrivesse il suo post operatorio ....grazie a tutti

                            Commenta


                              Haemm sono contento di non avere mai preso nulla che mi causasse questo fastidiosissimo effetto collaterale..


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                                Haemm sono contento di non avere mai preso nulla che mi causasse questo fastidiosissimo effetto collaterale..
                                la tua immondita' si vede anche qui
                                la gine viene pure se non prendi niente...
                                srep

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎