Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
    ma dai per favore lo zinco nn diminuisce la gine dai su!!!

    mi dispiace ma ti sbagli. MA tu che gine hai? hai mai provato un integratore di zinco?
    E' ovvio che se prendi lo zinco e anche degli steroidi androgeni o estrogeni nel frattempo non serve a niente.
    ALEX

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
      esatto! più stress vuol dire più estrogeni e meno testosterone nel sangue e quindi più gine.
      Le ghiandole dei nostri capezzoli sono più sensibili agli estrogeni di quelle degli altri ragazzi probabilmente.
      Comunque lo ripeto: lo zinco è efficace.
      Per capire se hai un buon livello di testosterone nel sangue alcuni sintomi possono essere le erezioni al mattino e non solo. Il desiderio etc. Come sei messo Ciccio in questo? Perchè io da quando prendo lo zinco al mattino ce l'ho duro come una pietra. Anche questo penso che influenzi la gine.
      alex mi dai il contatto msn???

      Commenta


        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        alex mi dai il contatto msn???

        scrivimi a questa email: alessiofavalli79@libero.it
        ALEX

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
          scrivimi a questa email: alessiofavalli79@libero.it
          scusa ho sbagliato: alessiofavalli79elen@libero.it
          ALEX

          Commenta


            Sperando che qualcuno sia cosi cortese da rispondermi.... mi sapete dira all'incirca quanto vengono a costare le analisi del sangue?? grazie!!!!!!

            Commenta


              quali esami? ormonali??-> parecchio oltre i 100 euro
              quelli standard(completo) meno di 50

              Commenta


                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                alex mi dai il contatto msn???

                Ciccio ma quanto ti era costata l'operazione dal chirurgo? Ma è possible togliere completamente la ghiandola? Qualcuno se l'è fatta togliere completamente in questo blog????
                ALEX

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                  Ciccio ma quanto ti era costata l'operazione dal chirurgo? Ma è possible togliere completamente la ghiandola? Qualcuno se l'è fatta togliere completamente in questo blog????
                  800€ in studio privato...analisi a parte!
                  nn lo so se proprio in questa discussione c'è gente che se l'è fatta asportare completamente,ma ho parlato con gente cui è stato fatto ed è rimasta contentissima!

                  ti ho appena mandato una mail...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia.
                    nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate...
                    Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la gine è poca dice di lasciarla..ma queste sn cose che mi devo vedere io e a me da tremendamente fastidio..
                    Cmq dice che le incisioni sn piccolissime quindi difficile che rimangana in ogni caso grossi segni..quelli che ho erano incisioni abb larghe!
                    Esami necessari:
                    1.esame emocromocitrometrico con formula leucocitaria e conta delle piastrine
                    2.Azotemia
                    3.Glicemia
                    4.Creatininemia
                    5.GOT-GPT
                    6.PT-PTT
                    7.Esame completo delle urine
                    8.Elettrocardiogramma e visita cardiologica
                    Costo 800€ tempi di recupero 2 settimane!ovviamente è indicativo i costi variano da dottore a dottore e anche dal grado di gine!


                    ero curioso ed ho cercato tue foto.......... ma non mi pare così evidente, poi con quei pettorali si riduce mi sa a livello visivo. cmq davvero complimenti per il fisico

                    Commenta


                      eccomi ragazzi intervento fatto!!! 11 aprile alle ore 14.30 .Che dire tutto ok ora nn sento più niente per quanto riguarda il dolore la mia ghiandola era larga e piatta ma piccola nn molto visibile appena tolgo le bende metto le foto prima dopo anche se il prima si vede poco ma vabbè :-)

                      Commenta


                        domandate dubbi etc prego fatene... la mia ghiandola è stata asportata interemente,l'intervento è avvenuto a milano in clinica privata, mi è costato 5000 euro ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia.
                          nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate...
                          Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la gine è poca dice di lasciarla..ma queste sn cose che mi devo vedere io e a me da tremendamente fastidio..
                          Cmq dice che le incisioni sn piccolissime quindi difficile che rimangana in ogni caso grossi segni..quelli che ho erano incisioni abb larghe!
                          Esami necessari:
                          1.esame emocromocitrometrico con formula leucocitaria e conta delle piastrine
                          2.Azotemia
                          3.Glicemia
                          4.Creatininemia
                          5.GOT-GPT
                          6.PT-PTT
                          7.Esame completo delle urine
                          8.Elettrocardiogramma e visita cardiologica
                          Costo 800€ tempi di recupero 2 settimane!ovviamente è indicativo i costi variano da dottore a dottore e anche dal grado di gine!
                          "lieve ma fastidiosa ginecomastia" ... fastidiosa in che senso?

                          Gli esami che hai elencato sono necessari per fare cosa?

                          Si sa perche' hai la ginecomastia?

                          Non esiste piu' l'operazione con le cannule della liposuzione, cio'e nessun taglio ma un buchetto di 5 mm?

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            io ho fatto il dicembre scorso l'operazione con le canule della liposuzione... se ti interessa saperlo lo fanno ancora

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                              domandate dubbi etc prego fatene... la mia ghiandola è stata asportata interemente,l'intervento è avvenuto a milano in clinica privata, mi è costato 5000 euro ...
                              Ciao,

                              Il post intervento è stato doloroso?..anestesia totale?...
                              Grazie della risposta, io dovevo essere operato in questo periodo con il ssn ma a causa di una politica interna dell'ospedale mi è slittato a quest'autunno..
                              (in pratica consentono al dottore di effettuare questi interventi una volta la settimana, va bè faro' l'estate ancora con il difetto, pero' ormai sono abituato)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                                io ho fatto il dicembre scorso l'operazione con le canule della liposuzione... se ti interessa saperlo lo fanno ancora
                                Cortesemente , mi diresti l'ospedale dove hai fatto l'operazione?
                                Se non sono di Roma dici che è un problema?
                                Onestamente 5000 euri non vorrei spenderli....averne...ehehe
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎