Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao davide, il mio chirurgo è di roma, mi ha fatto un intervento perfetto!!! Non si vedono le cicatrici e ero piatto come una tavola da surf(ora con la palestra mi sto gonfiando ma in senso positivo ), inoltre è super disponibile anche per eventuali "ritocchi" con la liposuzione tipo sotto le ascelle. Veramente bravo fammi sapere se vuoi il suo contatto o altre info ok?

    Spedito tramite Edvige la civetta.

    Commenta


      Grazie hakuryu per la risposta!

      Si, mi interessano sapere altre informazioni di tale chirurgo! Non so perché i messaggi non me li fa inviare (dice che non sono stato abilitato per questa funzione)

      Se puoi mandarmelo te con maggiori dettagli te ne sarei grato! (Nome, cognome, ospedale dove lavora, se ti ha fatto pagare o meno, tempi di attesa, prezzo visita)

      Rimango comunque in attesa di altri nomi per valutare al meglio questa scelta!

      Commenta


        Buongiorno a tutti

        Vi racconto anche la mia storia . Non sono mai stato un appassionato del Body Building, perché già dall'età dello sviluppo ho cominciato a soffrire di questo maledetto problema di Ginecomastia bilaterale . Non mi andava di andare in palestra per via di questo difetto, motivo per cui sono un po' grassottello ( non troppo , dai .. sono un po' sovrappeso ) . Ora ho quasi 23 anni e ho deciso di dare un taglio a questa vita.

        Qualche tempo fa, precisamente verso Luglio , ho deciso di rivolgermi all'ospedale di Tivoli, in provincia di Roma, per avere dettagli su come fare l'intervento di Ginecomastia. Mi hanno chiesto di fare una visita dall'endocrinologo presso l'ospedale di Palombara Sabina. Fortuna ha voluto che l'endocrinologa mi ha fatto vedere dalla Senologa, che mi ha visitato e mi ha mandato di nuovo a Tivoli, stavolta direttamente dal Primario di Chirurgia che mi ha detto che l'intervento è relativamente semplice, si svolge in Day Hospital e dovrò stare fermo a casa una settimana all'incirca.

        Ho fatto la preospedalizzazione i primi di Dicembre 2013, mi hanno fatto analisi del sangue complete, elettrocardiogramma e lastre, tutto ok.
        Proprio venti minuti fa mi hanno chiamato e mi hanno confermato l'operazione Lunedì mattina ( 13 Gennaio 2014 ) alle 8.30 .. vi tengo aggiornati e SPERIAMO BENE!

        Ciao belli

        Commenta


          Non riesco ad inviare messaggi privati, boh comunque : dott Giuseppe Prete, è stato veramente bravo, lavoro impeccabile e super disponibile!! Non mi ha fatto pagare neanche tanto, nella media diciamo...
          Su internet trovi i recapiti e la possibilità di fare una visita gratuita

          Spedito tramite Edvige la civetta.

          ---------- Post added at 17:45:32 ---------- Previous post was at 17:44:14 ----------

          Buona fortuna imarco!!!

          Spedito tramite Edvige la civetta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
            Non riesco ad inviare messaggi privati, boh comunque : dott Giuseppe Prete, è stato veramente bravo, lavoro impeccabile e super disponibile!! Non mi ha fatto pagare neanche tanto, nella media diciamo...
            Su internet trovi i recapiti e la possibilità di fare una visita gratuita

            Spedito tramite Edvige la civetta.

            ---------- Post added at 17:45:32 ---------- Previous post was at 17:44:14 ----------

            Buona fortuna imarco!!!

            Spedito tramite Edvige la civetta.
            Crepi!

            Sono le 3.00 di mattina del giorno dell'operazione e sono più che agitato .. non tanto per l'operazione, quanto per l'anestesia e per la sensazione di non poter avere il controllo della situazione e " chissà che succede " .. boh .

            Speriamo bene...

            Un abbraccio a tutti . Vi farò sapere quando uscirò di li.

            EDIT PER : operazione rimandata a Domani mattina alle 8 in quanto l'operazione che c'era prima di me è durata molto più del previsto ... ho sempre più paura, anche se spero che sarà una passeggiata .. i film mentali aumentano e da una parte non vedo l'ora che finisca tutta sta storia e mi ritrovi senza ste due cose qua davanti che non fanno altro che infastidirmi e farmi vivere una vita piena di angoscia .. Buona notte a tutti .. vi aggiornerò
            Last edited by iMarKoLiGa; 14-01-2014, 00:32:05.

            Commenta


              Ciao ragazzi belli!

              Operazione fatta ieri mattina in anestesia totale. Sinceramente mi aspettavo molto peggio nei dolori post operatori, invece devo dire che va abbastanza bene .. mi ha operato un chirurgo plastico esperto in senologia ( chi meglio di lui ) ... l'operazione è durata 3 ore in tutto, sono entrato alle 9.30, una mezzoretta di preparazione di sala operatoria e poi dentro, uscito all'una e qualcosa ...
              Ora sono tutto fasciato che mi fa tipo armatura, ma il peggio oramai è passato .. ancora non ho visto i risultati dell'operazione, ma già riesco a notare che sono molto, ma molto, ma molto più sgonfio di petto rispetto a prima .. il dottore si è impressionato quando ha visto che erano così " grandi " .. meglio così.

              Tutto bene comunque!

              Commenta


                Benissimo, molto felice per te! Hai fatto pure in tempi velocissimi analisi, visite ed operazione... Finalmente questo grosso problema te lo sei tolto, anch'io non vedo l'ora...

                Per curiosita, in che ospedale sei andato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Davide1992 Visualizza Messaggio
                  Benissimo, molto felice per te! Hai fatto pure in tempi velocissimi analisi, visite ed operazione... Finalmente questo grosso problema te lo sei tolto, anch'io non vedo l'ora...

                  Per curiosita, in che ospedale sei andato?
                  Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

                  Sei delle mie zone ? Se vuoi posso darti qualche consiglio su chi contattare !

                  Commenta


                    Salve ragazzi, volevo sapere un paio di informazioni dato che anche io ho questo difetto estetico evidente...
                    Ho letto da qualche parte che se si tratta di ginecomastia vera l'intervento è gratuito, ecco volevo sapere se ne eravate a conoscenza e magari qualcuno mi spiega bene come funziona dato che io sono in difficoltà economiche e non riesco a fare un intervento pagando... quali esami dovrei fare e quanto tempo circa passa dall'esame al giorno dell'intervento? vorrei delle informazioni prima di passare dal mio medico così ho una vaga idea di quello che mi aspetta.
                    Grazie in anticipo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da deemo Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi, volevo sapere un paio di informazioni dato che anche io ho questo difetto estetico evidente...
                      Ho letto da qualche parte che se si tratta di ginecomastia vera l'intervento è gratuito, ecco volevo sapere se ne eravate a conoscenza e magari qualcuno mi spiega bene come funziona dato che io sono in difficoltà economiche e non riesco a fare un intervento pagando... quali esami dovrei fare e quanto tempo circa passa dall'esame al giorno dell'intervento? vorrei delle informazioni prima di passare dal mio medico così ho una vaga idea di quello che mi aspetta.
                      Grazie in anticipo
                      non è mica detto.

                      Commenta


                        Fatta l'eco...sono noduli adiposi, niente ghiandola. Meno male, mi sono tolto un peso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da iMarKoLiGa Visualizza Messaggio
                          Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli

                          Sei delle mie zone ? Se vuoi posso darti qualche consiglio su chi contattare !
                          Eh, io sono delle marche, ma sto valutando qualche ospedale dei pressi..
                          Per ora ho prenotato una visita di chirurgia plastica a Parma, vediamo cosa dicono e cosa fare... Martedì parto..

                          Ho tutto pronto, analisi, certificati, ecografie etc, mancherebbe un'ospedale Speriamo sia quello giusto dopo il fallimento al Torrette!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            non è mica detto.
                            Allora come funziona quella cosa dell'intervento gratuito?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da deemo Visualizza Messaggio
                              Allora come funziona quella cosa dell'intervento gratuito?
                              diciamo che la condizione di ginecomastia vera è una condizione necessaria, ma non sufficiente.
                              nel mio caso, ad esempio, non è stata ritenuta tale da procedere in SSN
                              ( in pratica se avessi avuto "le tette", una seconda di seno, mi avrebbero operato )

                              probabilmente, non è la stessa cosa per tutte le strutture, e in ogni regione le "disposizioni operative" potrebbero essere diverse.

                              Commenta


                                Ciao a tutti, scusate ma ho bisogno di una mano..mi sono fatto operare di gine vera bilaterale a inizi novembre 2013. Purtroppo utilizzando il SSN..dopo aver aspetatto per 3 anni..il risulatto è pessimo, io ne avevo poca gine..e loro si non limitati ad asporatre una piccola parte, dimenticando tra l'altro che il lato dx aveva dimensioni maggiori..
                                RIsultato??..cicatrici passate a distanza di 3 mesi..situazione quasi identica su uno e sull'altro va decisamente meglio...ma entrambe le ghiandole sono ancora presenti!
                                Ora per il cosidetto "ritocchino" che chiamano loro, vorrei trovare questa volta un bravo chirurgo...A Pagamento questa volta, dato che il SSN in italia ti lascia in mano a questa gente!
                                io sono di Bari, qualcuno può darmi un conatto di un bravo chirurgo con cui ha avuto già esperienza?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎