Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi, volevo chiedere il vostro parere sul petto...ho fatto qualche foto appena uscito dalla doccia e quindi il capezzolo è un po sodo e altre quando il capezzolo è normale, volevo sapere se era veramente ginecomastia, io sono alto 1.75 e peso 70 kili e ho 18 anni, faccio palestra da 2 annetti e mi sono sorti dubbi.
    Grazie mille!
    Last edited by beppe pava; 02-11-2013, 20:29:39.

    Commenta


      vedendo le tue foto mi sembra di vedere la mia stessa situazione.. nel mio caso si tratta di lipomastia in quanto vengo da un passato da sovrappeso e purtroppo quando il capezzolo è rilassato fa un brutto effetto soprattutto quando indosso quelle maglie di cotone fino fino


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta


        io adesso sono in massa, quindi il problema non può che aumentare...visto che c'è questa limitazioni penso che tenderò solo alla definizione...fa un brutto effetto avere il pretto grosso e il capezzolo sporgente.
        Dell'operazione non esiste...figurarsi se i miei genitori sborserebbero tutti quei soldi...l'unica soluzione è dieta spingere e spingere

        Commenta


          Originariamente Scritto da beppe pava Visualizza Messaggio
          io adesso sono in massa, quindi il problema non può che aumentare...visto che c'è questa limitazioni penso che tenderò solo alla definizione...fa un brutto effetto avere il pretto grosso e il capezzolo sporgente.
          Dell'operazione non esiste...figurarsi se i miei genitori sborserebbero tutti quei soldi...l'unica soluzione è dieta spingere e spingere
          La stessa cosa vale per me, magari spero che con il tempo la pelle si tiri aumentando di volume... Quest'estate avevo quasi risolto il problema in definizione tant'è che con le magliette si vedeva molto poco. Per l'operazione lascio perdere anch'io, primo per il costo e secondo perché comunque vedo che tirandomi la situazione piano piano migliora


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta


            ma io devo ancora capire che diff c'è tra gine e lipo...? in poche parole riesci a spiegarlo=)?

            Commenta


              Ginecomastia:a chi può interessare

              In pratica, per farla breve, se è gine sotto al capezzolo ci sono delle ghiandole e in genere fa anche male se viene pizzicata l'area.. Se invece è lipo è solo un accumulo di adipe


              Sent from my iPhone using Tapatalk


              Riky290 - ​riky290@aol.com

              Commenta


                bene dai non è gine =)

                Commenta


                  cmq con un buon allenamento, dieta e cardio può migliorare secondo voi sto difetto?

                  Commenta


                    a me è migliorato molto da quando ho cominciato ad allenarmi... poi dipende anche se il capezzolo si ingrandisce molto, ma in genere migliora


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      perchè io mi sono interessato di questo problema solo in questo ultimo mese..prima neanche ci facevo caso...o forse mi sembrava tutto normale perchè non avevo niente...poi in masso è spuntato...ho cambiato anche whey e ho smesso di andare a correre...forse è per questo..

                      Commenta


                        è sicuramente dovuto all'aumento della bf.. vedrai che quando ti definirai piano piano sparisce. Purtroppo evidentemente sei soggetto ad accumulare grasso in quella zona quando vai in ipercalorica


                        Riky290 - ​riky290@aol.com

                        Commenta


                          speriamo dai...grazie mille =)

                          Commenta


                            Io mi devo operare questi giorni ma non trovo qualche buon chirugo??Qualcuno di voi mi aiuta??scrivetemi in privato lorencleka@live.com non so se e bravo questo antonino araco, vi prego aiutatemi

                            Commenta


                              cioè fammi capire ti devi operare in questi giorni ma non hai ancora trovato il chirurgo?
                              vai sul sito ginecomastia.it lì trovi alcuni chirurghi che si occupano del problema, divisi per aree geografiche.

                              Commenta


                                Ciao a tutti, qualcuno si è operato per la gine ghiandolare vera a Bari? avrei bisogno del nome di un buon chirurgo plastico con esperienza in questa operazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎