Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Stima della massa grassa (BF)

    Che la dieta tolga i cuscinetti la vedo dura.. Cmq può ridurli, questo si

    Inviato dal mio ZP950+

    Commenta


      dura senza dubbio, ma possibile. non in due giorni ma in anni di lavoro.
      TRAIN OVER THE PAIN

      Commenta


        Ragazzi il 26/07 mi opero da Innocenti!
        Prima visita fatta a Milano e operazione a Firenze.

        costo 3500 + 150/200 canotta contenitiva + biglietto treno a/r

        grazie di avermelo fatto conoscere, una persona chiara e disponibile proprio come lo avevate descritto!!
        TRAIN OVER THE PAIN

        Commenta


          ragazzi qualcuno conosce un BRAVISSIMO dottore che opera la ginecomastia a napoli o zone vicine?
          Potete indicarmi anche il prezzo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da hope7 Visualizza Messaggio
            ragazzi qualcuno conosce un BRAVISSIMO dottore che opera la ginecomastia a napoli o zone vicine?
            Potete indicarmi anche il prezzo?
            Ciao Hope!
            Io sono stato operato due settimane fa da un bravissimo chirurgo plastico (Prof. Sergio Brongo) i miglioramenti ci sono,anche di più rispetto alle mie aspettative prima dell'intervento.Lui opera sia a Salerno,Cava(dove sono stato operato),Napoli e mi sembra anche Caserta;visita anche il suo forum ed è anche su facebook,oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro,è anche gentile e disponibile per qualsiasi inconviente.Per qanto riguarda il prezzo,a me è stato passato tutto dalla mutua!
            Per altre informazioni,scrivimi

            Commenta


              visti i feedback io consiglierei comunque Innocenti, firenze napoli non mi sembra proibitivo come viaggio.
              il costo l'ho scritto sopra.
              ma se riesci a farti passare tutto dalla mutua allora la storia cambia

              ciao
              TRAIN OVER THE PAIN

              Commenta


                R: Ginecomastia:a chi può interessare

                Alla mutua te lo passano solo se hai ginecomastia vera o patologie endocrine. Innocenti è un ottimo chirurgo ma è un intervento molto facile, per me uno vale l altro a condizione che siano chirurghi specializzati in chirurgia plastica e ricostruttiva

                Inviato dal mio ZP950+

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Carmine96 Visualizza Messaggio
                  Ciao Hope!
                  Io sono stato operato due settimane fa da un bravissimo chirurgo plastico (Prof. Sergio Brongo) i miglioramenti ci sono,anche di più rispetto alle mie aspettative prima dell'intervento.Lui opera sia a Salerno,Cava(dove sono stato operato),Napoli e mi sembra anche Caserta;visita anche il suo forum ed è anche su facebook,oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro,è anche gentile e disponibile per qualsiasi inconviente.Per qanto riguarda il prezzo,a me è stato passato tutto dalla mutua!
                  Per altre informazioni,scrivimi
                  Ciao carmine96, non ho i requisiti per poterti parlare in privato quindi volevo sapere se potevi darmi delle info qui, tipo come agisce questo chirurgo, tutte le pratiche da sbrigare prima dell'operazione e il prezzo.
                  Aspetto tue notizie fammi sapere.

                  ---------- Post added at 09:15:34 ---------- Previous post was at 09:07:27 ----------

                  PS: per caso qualcuno conosce il chirurgo Giannotti di Pisa?

                  Da qualche anno a causa della tiroide sono andato a pisa al cisanello per farmi curare dal prof. Tonacchera (davvero un'ottimo medico) e lui mi ha suggerito per questo problema il chirurgo Giannotti Giordano di Pisa.
                  Mi ha detto che tutta l'operazione con spese accessorie ecc. verrebbe 3500 € ma non mi interessa tanto il prezzo quanto vorrei sapere se è un bravo chirurgo.

                  Commenta


                    Ciao,

                    io sono andato a visita a Roma dal Dott. Monarca C. che ha sviluppato una tecnica innovativa riconosciuta a livello internazionale. (vedi post precedenti)
                    E' stato molto disponibile e molto chiaro nel spiegarmi la tipologia di intervento, le aspettative, ha risposto ad ogni mio quesito.
                    I costi mi sembrano molto allineati.
                    Ti consiglio di visitare http://www.sculturamuscolare.it/ , http://www.sculturamuscolare.it/costi , http://www.sculturamuscolare.it/arti...comastia-news/ .

                    Ciao

                    Commenta


                      [QUOTE=hope7;8257359]Ciao carmine96, non ho i requisiti per poterti parlare in privato quindi volevo sapere se potevi darmi delle info qui, tipo come agisce questo chirurgo, tutte le pratiche da sbrigare prima dell'operazione e il prezzo.
                      Aspetto tue notizie fammi sapere.

                      ---------- Post added at 09:15:34 ---------- Previous post was at 09:07:27 ----------
                      Si,allora,ti racconto il "mio intervento".
                      Sono andato a fare una visita da un oncologo a Cava(dove abito),poi,questo dottore mi ha segnato nella cartella clinica tutte le analisi che dovevo fare nel periodo pre-intervento.Dopo eseguito tutti gli esami(con risultati soddisfacenti)mi ha fatto conoscere un chirurgo plastico molto bravo che prima mi ha visitato e poi si è studiato il caso.Essendo che avevo una ginecomastia vera(grasso+sviluppo ghiandola mammaria)è stato passato tutto dalla mutua.Il giorno dell'intervento(essendo minorenne)il professore ha fatto firmare i miei genitori.Prima di ciò mi ha spiegato che l'intervento sarebbe durato 3 ore circa(tutto questo tempo,perchè usa una tecnica nuova che vuole più tempo);ha detto che mi avrebbe asportato tutto il grasso(liposuzione)dall'areola e poi avrebbe tolto la ghiandola mammaria.Questa tecnica,evita rischi,come la presenza di alcune cicatrici visibili e dilatate in modo eccessivo.Finito l'intervento sono stato una notte in ospedale e dopo due giorni mi hanno tolto i drenaggi;i dolori sono davvero molto lievi e quasi assenti.La scorsa settimana sono andato a fare varie medicazioni.Nei primi giorni,anche se la differenza era molto visibile,il petto era un pò gonfio,poi con i giorni si è subito sgonfiato.Ora sono passati 15 giorni,e sono molto felice della mia situazione attuale,grazie al dottor.Brongo che davvero ha fatto un bel lavoro.I punti di sutura,credo che me li tolgano la prossima settimana;ora porto un tipo di fascia con bretelle che da un lieve fastidio sullo stomaco,ma niente di che
                      Se vuoi info più specifiche,scrivimi!
                      Last edited by Carmine96; 24-07-2013, 17:33:13.

                      Commenta


                        [QUOTE=Carmine96;8258172]
                        Originariamente Scritto da hope7 Visualizza Messaggio
                        Ciao carmine96, non ho i requisiti per poterti parlare in privato quindi volevo sapere se potevi darmi delle info qui, tipo come agisce questo chirurgo, tutte le pratiche da sbrigare prima dell'operazione e il prezzo.
                        Aspetto tue notizie fammi sapere.

                        ---------- Post added at 09:15:34 ---------- Previous post was at 09:07:27 ----------
                        Si,allora,ti racconto il "mio intervento".
                        Sono andato a fare una visita da un oncologo a Cava(dove abito),poi,questo dottore mi ha segnato nella cartella clinica tutte le analisi che dovevo fare nel periodo pre-intervento.Dopo eseguito tutti gli esami(con risultati soddisfacenti)mi ha fatto conoscere un chirurgo plastico molto bravo che prima mi ha visitato e poi si è studiato il caso.Essendo che avevo una ginecomastia vera(grasso+sviluppo ghiandola mammaria)è stato passato tutto dalla mutua.Il giorno dell'intervento(essendo minorenne)il professore ha fatto firmare i miei genitori.Prima di ciò mi ha spiegato che l'intervento sarebbe durato 3 ore circa(tutto questo tempo,perchè usa una tecnica nuova che vuole più tempo);ha detto che mi avrebbe asportato tutto il grasso(liposuzione)dall'areola e poi avrebbe tolto la ghiandola mammaria.Questa tecnica,evita rischi,come la presenza di alcune cicatrici visibili e dilatate in modo eccessivo.Finito l'intervento sono stato una notte in ospedale e dopo due giorni mi hanno tolto i drenaggi;i dolori sono davvero molto lievi e quasi assenti.La scorsa settimana sono andato a fare varie medicazioni.Nei primi giorni,anche se la differenza era molto visibile,il petto era un pò gonfio,poi con i giorni si è subito sgonfiato.Ora sono passati 15 giorni,e sono molto felice della mia situazione attuale,grazie al dottor.Brongo che davvero ha fatto un bel lavoro.I punti di sutura,credo che me li tolgano la prossima settimana;ora porto un tipo di fascia con bretelle che da un lieve fastidio sullo stomaco,ma niente di che
                        Se vuoi info più specifiche,scrivimi!
                        Ciao,

                        sei stato molto fortunato perchè è molto difficile che questo tipo di intervento passi in SSN.

                        In bocca a lupo di una pronta guarigione.

                        Ciao

                        Commenta


                          [QUOTE=Carmine96;8258172]
                          Originariamente Scritto da hope7 Visualizza Messaggio
                          Ciao carmine96, non ho i requisiti per poterti parlare in privato quindi volevo sapere se potevi darmi delle info qui, tipo come agisce questo chirurgo, tutte le pratiche da sbrigare prima dell'operazione e il prezzo.
                          Aspetto tue notizie fammi sapere.

                          ---------- Post added at 09:15:34 ---------- Previous post was at 09:07:27 ----------
                          Si,allora,ti racconto il "mio intervento".
                          Sono andato a fare una visita da un oncologo a Cava(dove abito),poi,questo dottore mi ha segnato nella cartella clinica tutte le analisi che dovevo fare nel periodo pre-intervento.Dopo eseguito tutti gli esami(con risultati soddisfacenti)mi ha fatto conoscere un chirurgo plastico molto bravo che prima mi ha visitato e poi si è studiato il caso.Essendo che avevo una ginecomastia vera(grasso+sviluppo ghiandola mammaria)è stato passato tutto dalla mutua.Il giorno dell'intervento(essendo minorenne)il professore ha fatto firmare i miei genitori.Prima di ciò mi ha spiegato che l'intervento sarebbe durato 3 ore circa(tutto questo tempo,perchè usa una tecnica nuova che vuole più tempo);ha detto che mi avrebbe asportato tutto il grasso(liposuzione)dall'areola e poi avrebbe tolto la ghiandola mammaria.Questa tecnica,evita rischi,come la presenza di alcune cicatrici visibili e dilatate in modo eccessivo.Finito l'intervento sono stato una notte in ospedale e dopo due giorni mi hanno tolto i drenaggi;i dolori sono davvero molto lievi e quasi assenti.La scorsa settimana sono andato a fare varie medicazioni.Nei primi giorni,anche se la differenza era molto visibile,il petto era un pò gonfio,poi con i giorni si è subito sgonfiato.Ora sono passati 15 giorni,e sono molto felice della mia situazione attuale,grazie al dottor.Brongo che davvero ha fatto un bel lavoro.I punti di sutura,credo che me li tolgano la prossima settimana;ora porto un tipo di fascia con bretelle che da un lieve fastidio sullo stomaco,ma niente di che
                          Se vuoi info più specifiche,scrivimi!
                          ti ringrazio carmine, per caso questo dottore ha un sito internet?
                          Se provo a cliccarci non mi esce
                          Per l'intervento hanno usato l'anestesia locale o totale?
                          Non sai proprio quindi i costi di questo intervento?

                          Commenta


                            [QUOTE=GliderRainbow;8258476]
                            Originariamente Scritto da Carmine96 Visualizza Messaggio

                            Ciao,

                            sei stato molto fortunato perchè è molto difficile che questo tipo di intervento passi in SSN.

                            In bocca a lupo di una pronta guarigione.

                            Ciao
                            Grazie mille Glider

                            ---------- Post added at 21:30:44 ---------- Previous post was at 21:27:37 ----------

                            [QUOTE=hope7;8258591]
                            Originariamente Scritto da Carmine96 Visualizza Messaggio

                            ti ringrazio carmine, per caso questo dottore ha un sito internet?
                            Se provo a cliccarci non mi esce
                            Per l'intervento hanno usato l'anestesia locale o totale?
                            Non sai proprio quindi i costi di questo intervento?
                            Di niente Hope.Allora,l'anestesia è totale(molto meglio,non vedi niente e una volta sveglio stai già benissimo,a me è sembrato un sogno).I costi dell'intervento variano da chirurgo a chirurgo,però,siamo sui 3.000 a 5.000 euro(almeno credo)!
                            Questo è il suo account facebook,con numero di cellulare e quant'altro:https://www.facebook.com/prof.brongo

                            Commenta


                              R: Ginecomastia:a chi può interessare

                              Giannotti lo conosco io, visita anche a Livorno ed è un chirurgo con un curriculum di tutto rispetto

                              Inviato dal mio ZP950+

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                                visti i feedback io consiglierei comunque Innocenti, firenze napoli non mi sembra proibitivo come viaggio.
                                il costo l'ho scritto sopra.
                                ma se riesci a farti passare tutto dalla mutua allora la storia cambia

                                ciao
                                Ciao Tom
                                Sono un pò ignorante in materia, ma fammi capire.....se io mi faccio riconoscere la ginecomastia dalla Mutua....ed essendo toscano (sulla costa tirrenica)....posso farmi operare da Innocenti ugualmente..... senza pagare niente?
                                Salutissimi a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎