Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Negril. Ti posso chiedere in quale clinica hai fatto l'intervento ed il nome del medico? Se vuoi in privato, la mia mail è logaritmi@hotmail.it Anche io ho lo stesso problema e vorrei risolverlo. Per caso sei stato operato all'Humanitas io sono stato li a fare ecografia e visita con un medico qualche giorno fa....

    Commenta


      Ciao maskietto, io sono stato operato all'istituto ortopedico galeazzi, in privato ti dirò il nome del mio chirurgo. La struttura a parer mio é ottima, premetti però che vengo dalla PUGLIA dove gli standard sono decisamente più bassi: un esempio stupido..... In camera avevo SKY...
      Da giovedì ho tolto la Guaina, devo dire che tolta la guaina sto accusando diversi dolori ma sopratutto ho una sensazione di gonfiore credo dovuto allo struscio del capezzolo sulla t-shirt, domani parto all'estero per lavoro ma quando tornò credo rindosseró la guaina per poche ore durante il giorno forse avrei dovuto tenerla per un altra settimana

      Commenta


        Ciao Negril. Grazie per la risposta. Non immaginavo che al Galeazzi avessero un reparto di chirurgia plastica abbastanza specializzato in ginecomastie. Sto guardando ora il sito. Ma tu come l'hai trovato? Ci sei andato a caso o te l'hanno segnalato come un centro di eccellenza per queste patologie? A me hanno indicato l'humanitas che è un ospedale privato a sud di milano, dove tra l'altro ci sono due reparti di chirurgia plastica e in uno è primario quel medico che fa sempre le trasmissioni tipo "plastik" su italia1.. quindi molto noto e molto frequentatato specie da donne per rifarsi il seno, e mi han detto che se un chirurgo è specializzato in seni vai sul sicuro. Certo che la visita con lui non è stata carissima ma il preventivo che mi ha fatto è sicuramente superiore alla media per un trattamento di ginecomatia vera/falsa. Nel mio caso dall'ecografia non si capisce bene se cè del tessuto, l'ecografa mi aveva detto che era solo adipe ma poi ha scritto presenza di tessuto fibroadiposo, rimanendo sul vago..... bo.Io sono 190x80 quindi sicuramente non grasso è solo un accumulo localizzato li. Vorrei andare sul sicuro, sono abbastanza consapevole che sia un intervento di routine, ma sempre un intervento è, vorrei quindi sentirmi tranquillo. Mi scrivi in privato il nome del medico ed eventualmente il nr tel x fissare appuntamento, cosi lo chiamo ed in settimana ci vado a fare una visita. Mail: logaritmi@hotmail.it Ciao e grazie ancora.

        Commenta


          Originariamente Scritto da hakuryu87 Visualizza Messaggio
          http://www.farmajet.it/scheda.asp?did=4118
          parliamo di questa colla?

          Inviato dal mio galaxy s3 con tapatalk 2
          si e' proprio di questa colla che sto parlando. In risposta a chest press direi che e' vero che esistono anche colle chirurgiche con effetto simile all'attack, ma ha idea di quanto costino??? Di certo non 5 euro a tubetto.

          ---------- Post added at 16:05:24 ---------- Previous post was at 16:04:41 ----------

          Cerotto spray

          ---------- Post added at 16:06:51 ---------- Previous post was at 16:05:24 ----------

          CEROTTO SPRAY
          Ieri sera ho visto al supermercato il cerotto spray della hansplast. costa solo 7 euro. voglio vedere se riesce a bloccare il capezzolo quando è intirizzito.
          ALEX

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
            si e' proprio di questa colla che sto parlando. In risposta a chest press direi che e' vero che esistono anche colle chirurgiche con effetto simile all'attack, ma ha idea di quanto costino??? Di certo non 5 euro a tubetto.

            ---------- Post added at 16:05:24 ---------- Previous post was at 16:04:41 ----------

            Cerotto spray

            ---------- Post added at 16:06:51 ---------- Previous post was at 16:05:24 ----------

            CEROTTO SPRAY
            Ieri sera ho visto al supermercato il cerotto spray della hansplast. costa solo 7 euro. voglio vedere se riesce a bloccare il capezzolo quando è intirizzito.
            Ciao Alex, costano esattamente dieci volte tanto ma magari non sono nocive..... credo che i capezzoli tuoi e degli altri ragazzi valgano più di 5 euro non credi???
            comunque con questo non risponderò più a messaggi sulla colla ..... chi ha orecchie per sentire avrà già ampiamente sentito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mark07 Visualizza Messaggio
              Tralasciando che ognuno hai i suoi tempi in base all' operazione fatta e ai vari fattori, ma in media dopo quanto si possono riprendere gli allenamenti? Ho letto che i tempi di recupero sono 2/3 settimane, ma non è specificato se poi si può riprendere ad allenarsi o quei tempi sono solo per riprendere le normali attività
              Qualcuno mi sa rispondere? e poi cosa devo comprare per il post operazione? Operazione prevista per mercoledì 21!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mark07 Visualizza Messaggio
                Qualcuno mi sa rispondere? e poi cosa devo comprare per il post operazione? Operazione prevista per mercoledì 21!
                I tempi di recupero sono circa di 15 gg ; trascorso questo periodo se non ci sono controindicazioni si può riprendere l' allenamento in modo progressivo. Certo dipende anche dal tipo di tecnica utilizzata e dai tuoi tempi di guarigione. conviene sempre chiedere al proprio medico quando si può riprendere l'attività fisica.
                dopo l'intervento viene , in genere consigliato un corpetto compressivo ed eventualmente degli antiedemigeni ed antiecchimotici come ausilio per la risoluzione del gonfiore e dei lividi. il tuo chirurgo ti saprà consigliare per il meglio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maskiettoMI Visualizza Messaggio
                  Ciao Negril. Grazie per la risposta. Non immaginavo che al Galeazzi avessero un reparto di chirurgia plastica abbastanza specializzato in ginecomastie. Sto guardando ora il sito. Ma tu come l'hai trovato? Ci sei andato a caso o te l'hanno segnalato come un centro di eccellenza per queste patologie? A me hanno indicato l'humanitas che è un ospedale privato a sud di milano, dove tra l'altro ci sono due reparti di chirurgia plastica e in uno è primario quel medico che fa sempre le trasmissioni tipo "plastik" su italia1.. quindi molto noto e molto frequentatato specie da donne per rifarsi il seno, e mi han detto che se un chirurgo è specializzato in seni vai sul sicuro. Certo che la visita con lui non è stata carissima ma il preventivo che mi ha fatto è sicuramente superiore alla media per un trattamento di ginecomatia vera/falsa. Nel mio caso dall'ecografia non si capisce bene se cè del tessuto, l'ecografa mi aveva detto che era solo adipe ma poi ha scritto presenza di tessuto fibroadiposo, rimanendo sul vago..... bo.Io sono 190x80 quindi sicuramente non grasso è solo un accumulo localizzato li. Vorrei andare sul sicuro, sono abbastanza consapevole che sia un intervento di routine, ma sempre un intervento è, vorrei quindi sentirmi tranquillo. Mi scrivi in privato il nome del medico ed eventualmente il nr tel x fissare appuntamento, cosi lo chiamo ed in settimana ci vado a fare una visita. Mail: logaritmi@hotmail.it Ciao e grazie ancora.
                  Email inviata, nn preoccuparti dell'eco serve a ben poco, solo durante l'intervento il dottore decide cosa togliere e cosa lasciare

                  ---------- Post added at 16:15:29 ---------- Previous post was at 16:12:37 ----------

                  io ho ripreso l'attività fisica dopo un mese circa.... ieri per la precisione, ho rindossato il corpetto per precauzione e devo dirti che dopo un'ora di tennis ho sentito la zona del petto gonfia, credo che i tempi di recupero siano molto soggettivi e dipendono anche dalla gravità della gine e dal decorso post-operatorio

                  Commenta


                    Uhm.. scusate la domanda ma leggendo le varie pagine credo di non aver trovato risposta. Ma una persona che sviluppa la gyno per predisposizione e viene operata.. non potrebbe chiedere direttamente di eliminare completamente la ghiandola in modo che il problema non si ripresenti più? Anche perchè che senso ha operarsi e poi magari rischiare di svilupparla ancora e tornare nuovamente sotto i ferri? :S
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      R: Ginecomastia:a chi può interessare

                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Uhm.. scusate la domanda ma leggendo le varie pagine credo di non aver trovato risposta. Ma una persona che sviluppa la gyno per predisposizione e viene operata.. non potrebbe chiedere direttamente di eliminare completamente la ghiandola in modo che il problema non si ripresenti più? Anche perchè che senso ha operarsi e poi magari rischiare di svilupparla ancora e tornare nuovamente sotto i ferri? :S
                      Infatti in molti tolgono tutta la ghiandola...

                      Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        Io ho fatto l'eco già un pò di tempo fà. Ora ho deciso che è arrivato il momento di operarami. Dopo una ricerca su un pò di nomi avrei individuato il dott. Fraccalanza che lavora in ospedale a Udine. Prima di contattarlo volevo chiedere se qualcuno lo conosce per caso di persona o di fama.
                        Grazie a tutti.

                        Commenta


                          R: Ginecomastia:a chi può interessare

                          Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
                          intervento fatto 2 settimane fa

                          fai un clic su le foto per vederla in grande

                          prima
                          [ATTACH=CONFIG]114477[/ATTACH]

                          dopo

                          [ATTACH=CONFIG]114478[/ATTACH]

                          io non vedo differenza fatto in ospedale mio dottore mia detto che devo aspettare almeno 3 mesi

                          prima

                          [ATTACH=CONFIG]114479[/ATTACH]
                          dopo

                          [ATTACH=CONFIG]114480[/ATTACH]

                          mia fatto la lipo e tolto le ghiandola.
                          ho ce
                          ancora grasso o pelle in eccesso???? che faccio?


                          Dopo 17 giorni ecco http://www.bodyweb.com/threads/11103...=1#post7256438
                          Dopo quasi un anno da quando mi sono operato non vedo il risultato che volevo e quindi a gennaio mi riopero

                          Prima mio peso era 100,5 sono alto 1,90
                          Adesso mio peso e 87

                          ECCO LE MIE FOTO DOPO 11 MESI










                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Last edited by Franklin; 18-11-2012, 22:49:25.

                          Commenta


                            Ciao ragazzi finalmente mercoledì (fra 3 giorni) mi opero ...sono felice e allo stesso tempo preoccupato per il timore di non avere il risultato desiderato ...vorrei porre questa domanda a chi ha già svolto l'operazione..i capezzoli si appiattiscono?perdono quella fastidiosa sporgenza e gonfiore? per favore rispondete sono un pò agitato grazie mille

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DanieleBoxe Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi finalmente mercoledì (fra 3 giorni) mi opero ...sono felice e allo stesso tempo preoccupato per il timore di non avere il risultato desiderato ...vorrei porre questa domanda a chi ha già svolto l'operazione..i capezzoli si appiattiscono?perdono quella fastidiosa sporgenza e gonfiore? per favore rispondete sono un pò agitato grazie mille

                              Si certo i capezzoli dopo l'intervento saranno "piatti" e non sporgenti ; il gonfiore si risolverà progressivamente dopo l'intervento fino a scomparire in circa un mese.

                              Commenta


                                per chi si è operato in anestesia locale, prima di fare l'iniezione di anestetico viene somministrato un sedante per non percepire il dolore?
                                *GET BIG OR DIE TRYING*

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎