Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hunter gin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, esattamente due settimane fa sono stato operato di ginecomastia (vera e bilaterale) e anche se probabilmente è presto per ammirare il risultato finale (lo spero vivamente) voglio postare delle foto per condividere con voi il mio decorso post operatorio e vedere cosa pensate del mio petto devastato xD. Come noterete dalle foto ci sono dei lividi evidenti e i cerotti sui capezzoli oltre ke ematomi rilevabili al tatto il che fa capire come la zona debba riassestarsi. Tuttavia io sono abbastanza pessimista perché sono convinto che anche dopo essersi sgonfiata resterà troppo rialzata per i miei gusti. Secondo voi sono io ad essere paranoico oppure anche secondo voi c’ è qualcosa che non và?????







    http://imageshack.us/photo/my-images/689/51213667.jpg/
    penso che sia assolutamente troppo presto per poter dire qualsiasi cosa.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      hunter gin per me è stato fatto un ottimo lavoro poi non so come eri prima dell'intervento..da queste foto il tuo petto mi sembra normale
      Allora ragazzi pagine fa vi avevo detto che mi dovevo operare..bene l ho fatto
      vi racconto come sta procedendo il mio decorso post operatorio.
      Intanto dopo l intervento il medico mi ha fatto andare a casa con dei drenaggi adatti ad evitare che il petto mi si gonfiasse di liquido
      dopo 3-4 giorni li ho tolti e sono passato ad una fascia elastica (che sto ancora portando) da tenere per 2 settimane circa.
      Ho tolto i punti e sono veramente soddisfatto dell' intervento.Come hunter gin ho ancora il petto "devastato" ovvero con qualche livido e nelle zone dei drenaggi (laterali ai pettorali) anche del sangue indurito che si dovra' sciogliere
      ma per il resto sono piatto come una tavola da surf
      Il mio unico dubbio (anche se ne ho gia parlato con il medico) è questo: Ingrossando potrebbe il problema riproporsi?
      mi è stato detto che la mia era piu grasso che gine ma dato che questo grasso era diventato "duro" solamente un intervento di gine mi avrebbe risolto il problema.
      Durante la puberta ero parecchio grosso e dimagrendo il medico pensa che mi siano venute queste tettine..mi ha detto di non preoccuparmi e che non potranno piu tornare..Eagle mi pare di capire che tu sia un medico quindi ti chiedo è vero cosi? è stato un problema dovuto al dimagrimento rapido che ho avuto durante la puberta? (30 kg in una estate) oppure la mia è "di costituzione"?
      tanto per avere un altro parere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Dipende da come era prima la ghiandola.
        Ovvero, la ghiandola mammaria esiste anche nell'uomo. In genere e' piccola, ma c'e' e si puo' palpare.
        Quando si parla di ginecomastia? Quando si ingrossa.
        Spesso poi fa male o da fastidio, altro problema rilevante (spesso e' IL problema).

        Quindi se tu quel pallino non lo hai mai avuto e adesso c'e', potrebbe essere la ghiandola che sta crescendo.

        Eagle
        Ti ringrazio molto per la risposta,a questo punto credo sia stata una mia suggestione allora
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Nessuno mi sa consigliare?

          Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
            Nessuno mi sa consigliare?

            Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

            ti rispondo io Haku in base alla mia personale esperienza
            fatti togliere tutto a maggior ragione se hai una vera ginecomastia
            questi problemi secondo me si devono togliere alla radice
            poi insomma non credere che ci si puo' operare piu' volte in poco tempo..almeno un anno dovrebbe passare penso
            cmq il mio consiglio è di farti togliere la ghiandola.E' normale che ne lasci un poco,tranquillo,molti fanno cosi,pure il mio medico ha deciso cosi.
            lascio magari la parola ai piu' esperti

            Commenta


              vedo con piacere che molti di voi già hanno fatto l'intervento, avete fatto bene...io aspetto che mi chiamino e ogni volta che ci penso mi viene troppa ansia!! come devo fare?

              Commenta


                Ok raghi ho deciso finalmente e giorno 6 mi opero, ginecomastia vera bilaterale più liposuzione! Ora devo andare a comprare gli antibiotici, la guaina, devo prenotare il volo e il treno e poi manca, se mi rimane tempo, l'Ansia!!!

                Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                Commenta


                  anche io avevo molta ansia...ma fidatevi,una volta visto il risultato ne sara' valsa la pena
                  Il giorno prima dell' intervento ero spaventatissimo e guardandomi allo specchio ho capito che stavo facendo la cosa giusta.

                  Commenta


                    Beh adesso non esageriamo, rimane comunque solo e soltanto un problema estetico.
                    Non è una questione di salute nè di efficienza fisica, sessuale o prestazioni muscolari.

                    Se ad una persona non da fastidio può vivere benissimo anche con la ginecomastia.

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Mick Angel dato che anche tu stai vivendo il post intervento proprio come me mi chiedevo se potevi postare qualche foto per fare un po il paragone tra le nostre situazioni.
                      Hakuryu87 ti faccio un in bocca al lupo per l'intervento e ti posso dire che il dolore sarà poco e sopportabilissimo quindi niente ansia .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hunter gin Visualizza Messaggio
                        Mick Angel dato che anche tu stai vivendo il post intervento proprio come me mi chiedevo se potevi postare qualche foto per fare un po il paragone tra le nostre situazioni.
                        Hakuryu87 ti faccio un in bocca al lupo per l'intervento e ti posso dire che il dolore sarà poco e sopportabilissimo quindi niente ansia .
                        Crepi! E grazie a tutti quanti! Comunque ho ancora una domanda: quanto avete pagato la guaina contenitiva?

                        Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                          Crepi! E grazie a tutti quanti! Comunque ho ancora una domanda: quanto avete pagato la guaina contenitiva?

                          Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
                          esatto vorrei saperlo pure io e dove potrei trovarla?

                          meglio fascia o corpetto?
                          *GET BIG OR DIE TRYING*

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                            esatto vorrei saperlo pure io e dove potrei trovarla?

                            meglio fascia o corpetto?

                            Io ho usato una fascia fatta stesso dal chirurgo perchè lui mi ha detto che era inutile spendere soldi per niente dato che lui usava questa alternativa.
                            Premetto che sul forum molti ragazzi hanno usato corpetti diciamo ''scadenti'' e si sono trovati bene.
                            Su internet se ne possono trovare molti, vanno da pochi euro 20/30 fino a quasi dieci volte tanto però non fate i tirchi perchè la compressione a quanto ho visto è fondamentale quindi potrebbe compromettere il risultato.

                            Commenta


                              le foto le posterò ma più in là.
                              come fascia uso quella per il post parto.
                              eagle puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto post fa?
                              grazie
                              Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mick Angel Visualizza Messaggio
                                le foto le posterò ma più in là.
                                come fascia uso quella per il post parto.
                                eagle puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto post fa?
                                grazie
                                Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


                                Mick mettile al più presto le foto perchè sono curioso di vere a te come và

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎