Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da king devis Visualizza Messaggio
    Io ecco il 20 agosto mi opero tutto sotto mutua sia liposuzione che asportazione e rimodellamento pettorali ho gia fatto tutte le visite ho aspettato un anno ma ne valsa la pena perche verro operato da un chirurgo di primo livello di chirurgia plastica ha studiaato anche in inghiltera Vi faro sapere come andra
    Potresti dirmi il nome del chirurgo che ti opererà e che iter hai seguito per fissare l'appuntamento col chirurgo.Grazie

    Commenta


      interessante l'articolo ma per uno che ci vive con il problema sono tutte cose risapute.domani alle 11 ho l'ultima visita grazie a dio e devo portare tutti gli esami fatti fino adessomi han fatto fare 600 esami del sangue piu mammografia, e con i tempi che ci vogliono ora ci ho messo un secolo solo per quelli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
        interessante l'articolo ma per uno che ci vive con il problema sono tutte cose risapute.domani alle 11 ho l'ultima visita grazie a dio e devo portare tutti gli esami fatti fino adessomi han fatto fare 600 esami del sangue piu mammografia, e con i tempi che ci vogliono ora ci ho messo un secolo solo per quelli
        Li hai fatti da privato gli esami? per caso puoi dirmi il prezzo? grazie

        Commenta


          ho scritto 4 volte porca ... un messaggio lungo un papiro e tutte le volte era sovraccarico.no era tutto con la mutua

          ---------- Post added at 17:21:36 ---------- Previous post was at 17:01:29 ----------

          ma leggendo le pagine indietro mi è venuta una ansia assurdanessuno che sia soddisfatto.al mio chirurgo ho chiesto se mi taglia anche la pelle in eccesso e mi ha risposto di no, quindi mi rimane la pelle cadente?...

          Commenta


            ma in che regione te la faa la mutua l'operazione? nei lea la ginecomastia non mi sembra che sia prevista e quindi non la fanno dappertutto

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicknondisponibile Visualizza Messaggio
              ma in che regione te la faa la mutua l'operazione? nei lea la ginecomastia non mi sembra che sia prevista e quindi non la fanno dappertutto
              Mi associo alla domanda, in che regione la fai l'operazione?

              Commenta


                Mi dite un prezzo onesto per un intervento di ginecomastia vera da eseguire privatamente??????????

                Commenta


                  Guarda, il mio ragazzo si è fatto operare dallo stesso chirurgo che operò me, molto bravo. Lui durante lo stesso intervento fece sia ginecomastia che una liposcultura addominale, circa 10000€ tutto, quindi credo che solo per la ginecomastia il prezzo sia un 30-40% in meno...

                  Commenta


                    Ragazzi, alla fine i miei dubbi erano fondati, credo ( anzi ne sono sicuro ) di avere una ginecomastia anche io (nel capezzolo destro maggiore)



                    Commenta


                      Ciao ragazzi!
                      Mi sono deciso a scrivere dopo un bel po' di tempo. Negli ultimi anni ho perso circa 35 kg grazie ad una dieta e alla corsa soprattutto, da circa 6 mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di risolvere il problema dei pettorali e dell'addome dove ho ancora dell'adipe. Mi alleno 4/5 volte a settimana però per ora i risultati non si vedono, secondo voi è il caso che faccia degli esami per capire se si tratta di ginecomastia o è ancora presto per vedere dei miglioramenti sensibili? E' dall'adolescenza che convivo con questo problema però ora mi sono sinceramente rotto, soprattutto nei mesi estivi non poter andare al mare è abbastanza frustrante.
                      Aspetto le vostre risposte
                      File Allegati

                      Commenta


                        io ho fatto la visita, ora devo fare alcuni esami compresi la spermiogramma, poi mi ha detto che mi prescrive delle pillole che devo prendere per 9 mesi se non succede niente mi operano! ma queste pillole sono buone o è meglio puntare direttamente all'intervento?

                        Commenta


                          Ciao raga! Sono stato da un ulteriore chirurgo e nel parlare di ghiandola io gli ho detto che volevo farmela rimuovere totalmente x via delle esperienze di alcuni di voi...
                          Però lui mi ha detto che si, la toglierà tutta, ma ne dovrà lasciare una minuscola parte sotto il capezzolo xké altrimenti risulterebbe "infossato" , ho anche detto che si potrebbe riformare viste le vostre esperienze ma lui mi ha detto che è meglio rispetto ai due buchi che avrei se la togliesse tutta.... Che pensate?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, alla fine i miei dubbi erano fondati, credo ( anzi ne sono sicuro ) di avere una ginecomastia anche io (nel capezzolo destro maggiore)



                            Ciao Clabs, anche tu hai il capezzolo con forma ovale come i miei, e scommetto che con il caldo aumenta di volume vero? sembra che la ghiandola si stia sviluppando ai lati anche a te, bisogna operare purtroppo.

                            Commenta


                              Clabs ma tu quanti anni hai? Cmq sia nn mi sembra molto evidente per fortuna la gine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, alla fine i miei dubbi erano fondati, credo ( anzi ne sono sicuro ) di avere una ginecomastia anche io (nel capezzolo destro maggiore)



                                Ciao, fai una visita dall'endocrinologo come prima cosa e non preoccuparti, ti farà fare un'ecografia probabilmente per vedere se hai ginecomastia vera, mista o falsa (cioè solo tessuto adiposo che in alcuni si accumula durante lo sviluppo e poi per diversi motivi può non riassorbirsi).
                                Non si può valutare altro prima che tu non abbia fatto i dovuti controlli.
                                Io ho fatto una liposuzione di recente e devo aspettare ancora un mese e mezzo per vedere cosa mi dice il dottore, i primi giorni post operazione era piatto come desideravo, fino a 2 settimane circa, poi ha cominciato a rigonfiarsi ... spero sia solo il liquido che si deve riassorbire se avevo ghiandole in eccesso anche se piccole penso che avrebbero dovuto trovarmele con l'ecografia, che non ne ha rilevate >_< sono un pò giù di morale per questo motivo.
                                La tua situazione assomiglia molto alla mia, però a te si nota un pochino di meno perchè sei più magro.



                                ---------- Post added at 16:28:36 ---------- Previous post was at 16:28:01 ----------

                                Originariamente Scritto da Fede$ Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi!
                                Mi sono deciso a scrivere dopo un bel po' di tempo. Negli ultimi anni ho perso circa 35 kg grazie ad una dieta e alla corsa soprattutto, da circa 6 mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di risolvere il problema dei pettorali e dell'addome dove ho ancora dell'adipe. Mi alleno 4/5 volte a settimana però per ora i risultati non si vedono, secondo voi è il caso che faccia degli esami per capire se si tratta di ginecomastia o è ancora presto per vedere dei miglioramenti sensibili? E' dall'adolescenza che convivo con questo problema però ora mi sono sinceramente rotto, soprattutto nei mesi estivi non poter andare al mare è abbastanza frustrante.
                                Aspetto le vostre risposte

                                fai gli esami se è gine sia vera che falsa con la palestra non risolvi il problema, se fai pettorali non fai altro che portare a sporgere ancora di più il grasso e le eventuali ghiandole in eccesso
                                Last edited by Powerplayer88; 19-07-2012, 16:25:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎