Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho avuto ginecomastia falsa, devo dire un pò ne soffro anche adesso, infatti cerco qualche rimedio tipo omeopatico per aiutarmi ad eliminarla definitivamente. Vi posso dire che, a meno che non abbiate due belle tette, il problema è solo nella vostra testa. Ho sofferto per anni, fregandomene dell'attività fisica e mangiando quel che mi andava, quando il "problema" era più accentuato avevo più donne di adesso.
    Fregatevene dell'aspetto da Brad Pitt, quello che ci differenzia è la nostra mentalità. Poi vabbè, se siete obesi conviene, invece di farsi aspirare, cercare di mangiare meno e fare un pò di attività fisica, ma più che altro perchè l'obesità danneggia il nostro corpo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da neversaynever Visualizza Messaggio
      Io ho avuto ginecomastia falsa, devo dire un pò ne soffro anche adesso, infatti cerco qualche rimedio tipo omeopatico per aiutarmi ad eliminarla definitivamente. Vi posso dire che, a meno che non abbiate due belle tette, il problema è solo nella vostra testa. Ho sofferto per anni, fregandomene dell'attività fisica e mangiando quel che mi andava, quando il "problema" era più accentuato avevo più donne di adesso.
      Fregatevene dell'aspetto da Brad Pitt, quello che ci differenzia è la nostra mentalità. Poi vabbè, se siete obesi conviene, invece di farsi aspirare, cercare di mangiare meno e fare un pò di attività fisica, ma più che altro perchè l'obesità danneggia il nostro corpo.
      mai sentita cosa più giusta, però il fatto è che è un circolo vizioso, uno si sente fuori luogo e questo da inizio a una serie di complessi che non fa che aumentare, almeno l'operazione è un aiuto psicologico notevole...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
        mai sentita cosa più giusta, però il fatto è che è un circolo vizioso, uno si sente fuori luogo e questo da inizio a una serie di complessi che non fa che aumentare, almeno l'operazione è un aiuto psicologico notevole...
        Non c'è "boost" migliore per acquisire sicurezza e ridurre le seghe mentali, se non dimostrare a se stessi che non si ha bisogno di aiuti esterni, nè psicologici nè fisici. Andiamo, tiriamo fuori le palle, appena abbiamo 20minuti liberi, invece di metterci alla TV usciamo fuori a correre. Facciamo flessioni alla sera prima di dormire, cerchiamo un'alimentazione sana, con un consumo di carne ridotto. STOP sedentarietà è la parola d'ordine per uscire da questa "malattia".

        Commenta


          Originariamente Scritto da neversaynever Visualizza Messaggio
          Non c'è "boost" migliore per acquisire sicurezza e ridurre le seghe mentali, se non dimostrare a se stessi che non si ha bisogno di aiuti esterni, nè psicologici nè fisici. Andiamo, tiriamo fuori le palle, appena abbiamo 20minuti liberi, invece di metterci alla TV usciamo fuori a correre. Facciamo flessioni alla sera prima di dormire, cerchiamo un'alimentazione sana, con un consumo di carne ridotto. STOP sedentarietà è la parola d'ordine per uscire da questa "malattia".
          ma guarda che puoi anche fare attività 24 ore al giorno ma non puoi intervenire piu di tanto sul problema, anzi magari la gine ti fa diventare anche ossessionato con la dieta pensando che serva a qualcosa

          Commenta


            Domanda visto che li ho fatti anni fa' e non ricordo, il costo dei vari esami del sangue e dell'ecg li sapete per caso?

            ---------- Post added at 16:37:01 ---------- Previous post was at 16:35:27 ----------

            Originariamente Scritto da neversaynever Visualizza Messaggio
            Non c'è "boost" migliore per acquisire sicurezza e ridurre le seghe mentali, se non dimostrare a se stessi che non si ha bisogno di aiuti esterni, nè psicologici nè fisici. Andiamo, tiriamo fuori le palle, appena abbiamo 20minuti liberi, invece di metterci alla TV usciamo fuori a correre. Facciamo flessioni alla sera prima di dormire, cerchiamo un'alimentazione sana, con un consumo di carne ridotto. STOP sedentarietà è la parola d'ordine per uscire da questa "malattia".
            Consumo di carne ridotto?!?! ma che stai dicendo? guarda che semmai sono i carbo e i grassi che ti fanno mettere su ciccia, non di certo le proteine della carne

            Commenta


              qualkuno sa quindi darmi qualke indicazione se si è trovato nella mia situazione????????????????????????????????

              Commenta


                http://www.corriere.it/salute/12_luglio_08/ginecomastia-farmaci_3126356c-c685-11e1-8ab7-67e552429064.shtml
                ragazzi leggete qui

                Commenta


                  E' passato poco più di un mese dal'intervento di lipo, il dottore 1 settimana fa mi ha detto di tonare tra 2 mesi per vedere come va ... qualcuno di voi che ha subito lo stesso intervento sa dirmi se ha notato dei cambiamenti notevoli dopo i 3 mesi? vi spiego: le prime due settimane ho tenuto ben stretta la fascia elastica ed era tutto ben piatto ora a un mese di distanza (non metto più la fascia da circa 2 settimane) si è gonfiato a tornare quasi come era all'inizio in particolare a livello dei capezzoli leggermente sporgenti ...
                  Last edited by Powerplayer88; 09-07-2012, 11:54:13.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio

                    Consumo di carne ridotto?!?! ma che stai dicendo? guarda che semmai sono i carbo e i grassi che ti fanno mettere su ciccia, non di certo le proteine della carne
                    Credi quel che vuoi, liberissimo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Powerplayer88 Visualizza Messaggio
                      E' passato poco più di un mese dal'intervento di lipo, il dottore 1 settimana fa mi ha detto di tonare tra 2 mesi per vedere come va ... qualcuno di voi che ha subito lo stesso intervento sa dirmi se ha notato dei cambiamenti notevoli dopo i 3 mesi? vi spiego: le prime due settimane ho tenuto ben stretta la fascia elastica ed era tutto ben piatto ora a un mese di distanza (non metto più la fascia da circa 2 settimane) si è gonfiato a tornare quasi come era all'inizio in particolare a livello dei capezzoli leggermente sporgenti ...
                      Io ho subito lo stesso tuo intervento, purtroppo ti devo dire che non funziona, nel senso che il gonfiore nel 99% dei casi e' portato dalla ghiandola sotto all'areola e non dal grasso, per questo bisogna farsela asportare completamente, io sono stato operato anni fa' solo con la lipo e mi ha fatto lo stesso tuo scherzo, all'inizio tutto bene poi a distanza di qualche mese ero uguale a prima, cioe' capezzoli gonfi ecc ecc.
                      A ottobre mi riopero e mi faccio asportare tutto, il chirurgo e' rimasto sorpreso dal fatto che non mi sia stata asportata prima visto che si sente anche al tatto la ghiandola.
                      In pratica abbiamo speso i soldi per niente......se hai una foto vediamo come sei messo al momento.


                      ciao

                      ---------- Post added at 15:48:25 ---------- Previous post was at 15:47:02 ----------

                      Gli estroneni non servono a niente se la gine e' vecchia...........

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                        Io ho subito lo stesso tuo intervento, purtroppo ti devo dire che non funziona, nel senso che il gonfiore nel 99% dei casi e' portato dalla ghiandola sotto all'areola e non dal grasso, per questo bisogna farsela asportare completamente, io sono stato operato anni fa' solo con la lipo e mi ha fatto lo stesso tuo scherzo, all'inizio tutto bene poi a distanza di qualche mese ero uguale a prima, cioe' capezzoli gonfi ecc ecc.
                        A ottobre mi riopero e mi faccio asportare tutto, il chirurgo e' rimasto sorpreso dal fatto che non mi sia stata asportata prima visto che si sente anche al tatto la ghiandola.
                        In pratica abbiamo speso i soldi per niente......se hai una foto vediamo come sei messo al momento.

                        Ma a te avevano trovato gine vera? A me solo tessuto adiposo secondo l'ecografia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Powerplayer88 Visualizza Messaggio
                          Ma a te avevano trovato gine vera? A me solo tessuto adiposo secondo l'ecografia.
                          L'eco diceva pochissima gine e tanto tessuto adiposo, ho fatto una visita da Innocenti la settimana scorsa e solo palpando ha detto che c'e' ghiandola da togliere e mi ha confermato che e' quella che fa' gonfiare l'areola, asportando quella il problema scompare.
                          A me era stata fatta solo una lipo con canule e non ha funzionato, nel tuo caso e' uguale tolto il grasso ma e' la ghiandola che gonfia sotto e il problema rimane.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                            L'eco diceva pochissima gine e tanto tessuto adiposo, ho fatto una visita da Innocenti la settimana scorsa e solo palpando ha detto che c'e' ghiandola da togliere e mi ha confermato che e' quella che fa' gonfiare l'areola, asportando quella il problema scompare.
                            A me era stata fatta solo una lipo con canule e non ha funzionato, nel tuo caso e' uguale tolto il grasso ma e' la ghiandola che gonfia sotto e il problema rimane.
                            E' l'ipotesi che ho fatto, però ghiandole non me ne han trovate e al tatto nel capezzolo è morbido
                            Mentre per te è diverso, ti hanno detto da subito che avevi ghiandola anche se minima

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Powerplayer88 Visualizza Messaggio
                              E' l'ipotesi che ho fatto, però ghiandole non me ne han trovate e al tatto nel capezzolo è morbido Mentre per te è diverso, ti hanno detto da subito che avevi ghiandola anche se minima
                              Si ma anche il mio e' molle ma se prendi piu' largo vedrai che la ghiandola la senti.......oltretutto a me si sta sviluppando anche ai lati facendo prendere all'areola una forma ovale che fa' schifo. Se riesci a postare una tua foto di come sei adesso magari si capisce qualcosa di piu'.

                              Commenta


                                Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia (simile a quella di tanti altri ragazzi). Io vivo a Milano, ora ho 18 anni. Ho la ginecomastia da quando ne avevo 14, e sono sicuro che si tratti di ginecomastia ghiandolare, perchè non sono mai stato sovrappeso. detto questo già a 15 anni ero andato a farmi visitare dal medico, il quale mi aveva mandato a fare una visita (non un ecografia). Mi han detto che ero troppo piccolo, e che probabilmente il mio seno sarrebbe scomparso nel giro di pochi mesi. Io immaginavo che non sarebbe stato così. Il problema infatti è rimasto, e da allora non riesco proprio a sopportarlo. Vi spiego.. non è che voglia autocomplimentarmi, ma comunque da tutti son sempre stato considerato un bel ragazzo.. sono alto 1,90, faccio palestra da 2 anni emmezzo ed ho un viso gradevole.. per cui capirete che disagio mi possa aver creato questo problema. In questi anni ho sempre cercato di nascondere le mie zinne con delle cannottiere aderenti che mettevo sopra a delle t-shirt possibilmente larghe, e i risultati devo dire che son stati buoni, anche se d' estate morivo di caldo.. Quanto ho odiato l'estate in questi anni! Scoprivo il torso il meno possibile, e quando lo facevo mi stringevo sempre i capezzoli per farli rientrare un pò oppure li bagnavo con acqua fredde perfar sì che si restringessero. E poi ci sono i problemi con le ragazze: Avete mai visto qualcuno far sesso nudo ma con la maglietta addosso? .... beh quello ero io, e se mi chiedevano perchè non la togliessi rispondevo tirando in ballo un altro problema, tipo che mi avevo un ferita e non volevo mostrargliela, pur di non far vedere le mine! Che situazione di merda!!! comunque son tornato dal medico ed oggi avrò un' altra visita, ma dall' endocrinologo. Anche se mi dovesse dire che potrei essere operato tramite ssn non ho assolutamente voglia di aspettar piùdi un anno. Il proboema è che non ho soldi! faccio il liceo scientifico!... comunque sia l' incubo finirá, e quando finirá sarò l' uomo più felice della terra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎