Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La fascia è elastia la tengo ben stretta di una taglia in meno rispetto a quella che porto
    Mi sono operato presso una clinica privata

    Commenta


      lo hai scelto tu di prenderla una taglia in meno?
      in che città lo hai fatto?

      Commenta


        No, è stato il dottore a dirmi di prendere una più stretta di quella che già avevo xD cmq Trieste

        Commenta


          io domani faccio l'eco!

          Commenta


            è passata una settimana e posso cominciare a fare esercizi praticamente sono già guarito ma devo tenere la fascia per un totale di 15 giorni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Powerplayer88 Visualizza Messaggio
              è passata una settimana e posso cominciare a fare esercizi praticamente sono già guarito ma devo tenere la fascia per un totale di 15 giorni
              ma esercizi che non comprendano i pettorali giusto?

              Commenta


                la mia è ginecomastia falsa..non so se dire per fortuna o purtroppo..comunque lo strato di adipe non è nemmeno così grosso però ho un pettorale che supera i 3,5 cm di massa e quindi la fascia grassa viene spinta più in superficie e poi ho i capezzoli molto laterali dove la cute è meno elastica e tende a lasciarsi andare quindi il problema risulta più evidente..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                  ma esercizi che non comprendano i pettorali giusto?
                  si li comprendono ^^ ieri ho fatto 45 flessioni, 3 serie da 15
                  cmq mi ha consigliato attività in generale, gli ho chiesto al dottore se posso far flessioni e mi ha detto di si
                  ti dico, non sento più dolori praticamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da inve Visualizza Messaggio
                    la mia è ginecomastia falsa..non so se dire per fortuna o purtroppo..comunque lo strato di adipe non è nemmeno così grosso però ho un pettorale che supera i 3,5 cm di massa e quindi la fascia grassa viene spinta più in superficie e poi ho i capezzoli molto laterali dove la cute è meno elastica e tende a lasciarsi andare quindi il problema risulta più evidente..
                    Di sicuro non è la notizia adatta a far cambiare idea ai tuoi scettici!

                    Io invece ho fatto vedere la situazione ad un chirurgo estetico di una clinica privata (non è proprio una visita, la visita la stava facendo mia mamma, ma mi sono fatto dare una palpata) e mi ha detto che la mia è ginecomastia vera. Ha detto che c'è tessuto ghiandolare.

                    Solo che io al tatto il bottone che lui dice di sentire non lo sento..boh!

                    Cmq mi ha sparato i 3000 euro che chiedono tutti, come ho visto su questo forum. Sto moralmente a terra!
                    Ora faccio l'eco, poi vedo se riuscirò a fare l'intervento con la mutua...

                    Se si fa l'intervento con la mutua/asl, oltre a togliere il tessuto ghiandolare, tolgono anche il grasso? Voi lo consigliereste?
                    Io non ho voglia di far spendere 3000 euro ai miei!

                    Commenta


                      Ma solo a me chiedono 5500€??? :'(:'(:'(:'(:'(

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        a me ne avevano chiesti 5000...

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, è da tanto che vi leggo, ma solo adesso che ho affrontato l'operazione mi sono deciso a scrivere. Mi sono operato per una Ginecomastia Vera Bilaterale Venerdì 8 Giugno 2012, ho avuto dei problemi di sanguinamento alla parte destra e hanno dovuto rioperarmi Sabato 9 Giugno....

                          Volevo chiedervi una cosa, è normale che il mio chirurgo non abbia menzionato nessuna fascia elastica? Cioè mi ha dimesso il lunedì lasciandomi i drenaggi (che poi mi ha tolto il Mercoledì), ma non mi ha detto di tenere nessuna fascia sul petto, è normale? Stare col petto libero cosa potrebbe causare?

                          Grazie mille!

                          Grazie mille amici!

                          Commenta


                            Ragazzi, nel caso di ginecomastia vera è possibile che post intervento la ghiandola ricresca o è definitivo? No perché 5000 e passa euro li spendo ben volentieri per un'operazione che non richieda ulteriori interventi. La ghiandola mammaria è totalmente rimossa?

                            Commenta


                              Alcuni medici la rimuovono parzialmente, e in quel caso potrebbe ricrescere. Se tolta per intero non ricresce.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Observer Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, nel caso di ginecomastia vera è possibile che post intervento la ghiandola ricresca o è definitivo? No perché 5000 e passa euro li spendo ben volentieri per un'operazione che non richieda ulteriori interventi. La ghiandola mammaria è totalmente rimossa?
                                Se la tolgono definitivamente, stai pur certo che non riscresce. Il fatto è che i chirurghi spesso ne lasciano una minima parte, per evitare che il capezzolo sprofondi, creando una concavità...che sarebbe abbastanza bruttina.
                                Poi dipende anche da caso a caso, magari un chirurgo che sa il fatto suo riesce a non far sprofondare il capezzolo anche togliendola tutta...! Boh! Ci mette una staffa di ferro!

                                Cmq il 90% delle ginecomastie viene tra i 12-13 anni, con lo sviluppo. Ormai le cause che l'hanno causata dovrebbero esser passate...è veramente improbabile che una volta operata, si rigonfi (a meno di assunzione di farmaci, anabolizzanti, o che ne so qualche patologia ormonale!)

                                ---------- Post added at 11:25:50 ---------- Previous post was at 10:52:49 ----------

                                Qualcuno operato con SSN potrebbe dirmi se si limitano a togliere la ghiandola o anche ad effettuare la miniliposuzione grazie?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎