Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh nn lo so.....fatti visitare..

    Commenta


      Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Mi è stata diagnosticata Lipomastia, e dopo un anno di attesa al San Camillo di Roma, sono stato chiamato x l'intervento...ll chirurgo mi ha anticipato che asporterà anche parte della ghiandola (x sicurezza). Avete informazioni riguardo altri interventi fatti al San Camillo...MI POSSO FIDARE?
      Eat to Grow

      Commenta


        Originariamente Scritto da MAX. Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Mi è stata diagnosticata Lipomastia, e dopo un anno di attesa al San Camillo di Roma, sono stato chiamato x l'intervento...ll chirurgo mi ha anticipato che asporterà anche parte della ghiandola (x sicurezza). Avete informazioni riguardo altri interventi fatti al San Camillo...MI POSSO FIDARE?
        E' il mio ospedale, ospedale in cui sono nato.
        Nessun problema per ora, quindi direi di si

        Commenta


          Ciao St1ll,
          grazie per l'attenzione. leggevo che anche tu hai avuto problemi di ginecomastia, hai risolto?
          Eat to Grow

          Commenta


            ciao, il 6 marzo mi opererò anch'io di ginecomastia presso il San camillo di Roma....a te com'è andata? cicatrici e forma del petto sono Ok? dopo quanto hai ripreso ad allenarti?
            Ciao Max
            Eat to Grow

            Commenta


              hei ciccio

              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              eh nn lo so.....fatti visitare..

              anche tu come me non hai risolto il problema con l'operazione, ma come mai secondo te questi medici non riescono a togliere del tutto la ghiandola ingrossata? il tuo che spiegazione ti ha dato?
              ALEX

              Commenta


                io ce l'ho a destra..spero che torni tutto normale non appena i valori del sangue tornano a posto con le cure...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                  anche tu come me non hai risolto il problema con l'operazione, ma come mai secondo te questi medici non riescono a togliere del tutto la ghiandola ingrossata? il tuo che spiegazione ti ha dato?
                  il mio come spiegazione ha dato che levandola tutta si sarebbe infossata....
                  e che secondo lui è buona così

                  Commenta


                    ciao Ciccio, dopo quanto hai ripreso ad allenarti?
                    Eat to Grow

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MAX. Visualizza Messaggio
                      ciao Ciccio, dopo quanto hai ripreso ad allenarti?
                      gambe e bicipiti la terza settimana,la quarta il resto e la quinta il petto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        gambe e bicipiti la terza settimana,la quarta il resto e la quinta il petto
                        ciao Ciccio, scusa per le numerose domande....ma la FIFA è tanta e non so proprio a che chiedere. L'intervento è in anestesia locale, è doloroso, la forma del petto e le cicatrici come sono?
                        Grazie x la pazienza
                        Eat to Grow

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                          mi attaccano degli specie di tubi che tirano via l'adipe
                          il mi problema è principalmente costituito dall'adipe
                          ciao, anch'io ho il tuo stesso problema...lipomastia.
                          Ti sei già operato? Com'è andata?
                          Eat to Grow

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MAX. Visualizza Messaggio
                            ciao Ciccio, scusa per le numerose domande....ma la FIFA è tanta e non so proprio a che chiedere. L'intervento è in anestesia locale, è doloroso, la forma del petto e le cicatrici come sono?
                            Grazie x la pazienza
                            anestesia locale,leggero dolore i giorni seguenti a causa dei punti che tirano un po.
                            dell'intervento nn sono soddisfatto,ma le cicatrici sono quasi del tutto invisibili!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              anestesia locale,leggero dolore i giorni seguenti a causa dei punti che tirano un po.
                              dell'intervento nn sono soddisfatto,ma le cicatrici sono quasi del tutto invisibili!
                              ho visto qualche tua foto, complimenti hai un bel fisico, e di gine o lipo non sembrerebbe.

                              Io, tra muscolo e grasso ho un pettone.....mi avevano convinto che lavorando direttamente sul muscolo lo avrei fatto "dimagrire" ...istruttori di BB. gli strapperei ogni titolo (sempre se lo avessero). comunque dopo circa 15 anni mi sono deciso: mi opero
                              Eat to Grow

                              Commenta


                                ciao.........io a marzo avrò la prima visita...pero faro l'intervento in un ospedale pubblico...l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è quanto tempo dopo verro operato essermi fatto tutte le visite nescessarie.....sapresti in qualche modo dirmi i tempi se ne hai un'idea? Poi ti diro che personalmente nn vedo l'ora di operarmi perche sta cosa è abbastanza imbarazzante anche se ho un buon fisico....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎