Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao mary io sono interessato a vedere le foto del prima e del dopo, e soprattutto a sapere il prezzo che ha pagato il tuo ragazzo!
    per etomane invece sembrerebbe una lieve ginecomastia dai capezzoli ma devi per forza fare un ecografia per avere la certezza assoluta!

    Commenta


      Ma secondo voi potrei risolvere qualcosa col nolvadex?

      Commenta


        no per me è meglio che non introduci niente che modifichi i tuoi ormoni, soprattutto se il problema è estetico e non di vitale importanza! ma in ogni caso io non sono un medico quindi per sicurezza ed eventuali dubbi fai una telefonata al tuo medico di famiglia così lui ti dirà meglio tutto quanto! poi magari spieghi pure a noi che dice lui

        Commenta


          Ok ci andrò e vi terrò informati

          ---------- Post added 21-05-2012 at 14:06:54 ---------- Previous post was 20-05-2012 at 23:38:19 ----------

          Stamattina sono andato dal medico di famiglia e mi detto di fare un'ecografia mammella bilaterale, ha detto x quanto riguarda il apezzolo sembra tutto a posto, e quando gli ho parlato del nolvadex ha fatto una faccia strana e mi ha detto che non va bene. Naturalmente continuerò a tenervi informati

          Commenta


            ok grazie! ps mary ci sei??

            Commenta


              Eccomi! Scusate il ritardo!
              La foto del prima e del dopo è questa! Se guardate attentamente i nei (soprattutto quello vicino all'ombelico) vedrete che sono gli stessi!
              Click image for larger version

Name:	intervento.jpg
Views:	1
Size:	98.9 KB
ID:	15929961

              Commenta


                wow non vedo cicatrici! sicuramente un ottimo lavoro! anche se il tuo raga non stava poi così male! e, se posso chiedere, quanto è costato l'intervento?
                e soprattutto, dopo quanto tempo ha ripreso ad allenarsi?
                Last edited by Hakuryu87; 23-05-2012, 14:47:19.

                Commenta


                  Si, è vero, le cicatrici non si vedono per niente.

                  L'interventp è costato circa 10.000 € per fare addome, fianchi, petto, lombo e glutei. Il prezzo credo possa variare in base a quello che vuoi fare e quanto c'è da fare, cioè la tua situazione di partenza.
                  Lui ha ricominciato presto ad allenarsi, dopo circa 3 settimane.

                  Commenta


                    ok raga ho fatto una visita con un chirurgo della clinique, il dott Barattolo, alla fine quando siamo arrivati al prezzo sono arrivati a 5400€
                    nessuno lo ha mai conosciuto? opera a Napoli, Bari e Lecce

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
                      Stamattina sono andato dal medico di famiglia e mi detto di fare un'ecografia mammella bilaterale, ha detto x quanto riguarda il apezzolo sembra tutto a posto, e quando gli ho parlato del nolvadex ha fatto una faccia strana e mi ha detto che non va bene. Naturalmente continuerò a tenervi informati
                      vista la foto. a me sembra ginecomastia vera, lieve ma vera. il capezzolo a punta si vede piuttosto bene..
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mary_dj Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, io vivo a Roma e qui sono entrata in contatto con un medico molto molto bravo specializzato proprio in questo tipo di interventi.
                        Mi ero rivolta a lui per una liposcultura, i risultati sono stati sorprendenti! Anche il mio fidanzato era affetto da ginecomastia e quando ho scoperto che questo medico era specializzato in questo tipo di intervento, li ho messi in contatto e lui si è sottoposto all'intervento. Il risultato è stato veramente eccezionale.

                        Per chi fosse interessato posso inviarvi delle foto del prima e del dopo, per vedere i risultati dell'intervento.

                        Aggiungo qui sotto il link del suo sito, per chi di voi volesse farsi un'idea:



                        Lui è specializzato soprattutto negli interventi di scultura muscolare (addominali e glutei) e negli interventi di ginecomastia.
                        sento puzza di spam commerciale...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                          ok raga ho fatto una visita con un chirurgo della clinique, il dott Barattolo, alla fine quando siamo arrivati al prezzo sono arrivati a 5400€
                          nessuno lo ha mai conosciuto? opera a Napoli, Bari e Lecce

                          Ma il dottor Barattolo quanti interventi ha fatto di ginecomastia? Ti ha già fatto vedere qualche foto? Io comunque vorrei farmi visitare dal dottor Araco che sta a milano e sono di Bari comunque...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                            sento puzza di spam commerciale...
                            Solo un metallaro poteva fare questo commento..! Perchè dovrebbe essere spam commerciale? è un po' che vado in giro nel forum perchè mi alleno anche io, e do uno sguardo...ho letto il titolo di questo post e ho pensato di aggiungere il contributo della mia esperienza, ho visto tutti fare nomi di chirurghi, strutture, cliniche, ecc... take it easy!
                            Last edited by Mary_dj; 01-06-2012, 11:04:58.

                            Commenta


                              Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e scusatemi se sto violando qualche regola tipo la presentazione obbligatoria (che comunque provvederò a fare il più presto possibile).
                              Ho letto gran parte dell'argomento perchè sono molto interessato (ovviamente non tutte le 379 pagine) e vorrei confrontarmi e farmi consigliare da voi.
                              Innanzitutto mi chiamo Davide, faccio il fisioterapista e sono della provincia di Como, 22 anni compiuti da poco. Fino a 18 anni ho fatto nuoto agonistico a livelli discretamente alti (campionati nazionali) e dopo quasi 3 anni di inattività ho iniziato a giocare a calcio. In quei 3 anni mi sono ingrossato molto (non ero grasso ma grosso, poi ovvio che il grasso c'era) perchè quando nuotavo mi allenavo 4 volte a settimana ogni tanto 2 volte al giorno e dopo una dieta non lunga ma efficace ero arrivato a pesare 85 kg per 1.91. Adesso il mio peso oscilla tra gli 88-90 kg ma credo che questo sia dovuto ad un aumento della massa muscolare degli arti inferiori per il fatto che mi alleno a calcio 3 volte a settimana.
                              Dopo tutta questa pappardella viene il momento di spiegare perchè vi scrivo. Ho, secondo me, una forma di ginecomastia non ancora certa perchè non mi sono ancora fatto controllare (nonostante mio padre sia medico) e mi da molto fastidio. Parlando con genitori e parenti per loro sono solo mie paranoie e cercano di smorzare la mia convinzione ma vi assicuro che è una cosa che mi fa andare in giro molto timoroso (tra l'altro mi porta ad andare in giro in un atteggiamento chiuso che per la mia schiena, non perfettamente dritta, non è il massimo). Vorrei sapere da voi cosa posso fare e sono ben accetti anche consigli e magari eventuali contatti per fare delle visite serie e da persone veramente competenti (la fiducia non è mai troppa) per analizzare il mio problema. Se è possibile vi posto anche delle foto per avere un vostro parere.
                              Grazie mille a tutti quelli che risponderanno ma anche a quelli che semplicemente leggeranno questa papparedella.

                              p.s.: scusate il poema

                              ---------- Post added at 16:44:30 ---------- Previous post was at 16:19:36 ----------

                              Originariamente Scritto da steve611 Visualizza Messaggio
                              ...nel caso invece di gine falsa lì è discutibile, perche' a parer mio anche se ti distruggi in palestra il problema c'è sempre si vede di meno perchè poi c'è il muscolo ma fondamentalmente c'è, senza parlare poi della tempistica anzi che tu fai un fisico scolpito ce nè vuole di tempo....

                              No davvero, non posso accettare una cosa del genere. Iscrivetevi ad un forum di ragazzi obesi o magari la sezione di chirurgia di "al femminile". Quando parliamo di lipomastia, parliamo di grasso localizzato nella parte pettorale. Mi chiedo, quale è la differenza tra quel grasso lì e il grasso sui fianchi (che ha il 99% di chi soffre sia di lipo che di gine vera)? 3 giorni alla settimana in palestra? E' poco!!! Ci vuole troppo tempo per fare un fisico scolpito? Ma di che cosa stiamo parlando, ovvio che ci vuole tempo! Il pettorale soprattutto, è un muscolo difficilissimo. Si appana velocemente e deve essere sempre attivato, ogni giorno! Soprattutto in persone che hanno un pettorale più "pigro".
                              Ripeto la soluzione - liposuzione per il grasso -, è una scorciatoia semplice semplice e soprattutto non ha più motivo di essere commentata qui, che presumo sia un forum per chi prima di tutto, ritiene che l'attività fisica e l'alimentazione, la cura migliore.
                              Credo siate tutti più o meno under 30...ma evidentemente vi sentite un pò delle vecchie signore stanche che si vanno a fare il ritocco.
                              Scrivete su un forum di body-building e la panca piana la fate con 15 e 15...ma di cosa stiamo parlando?

                              Rispetto chi ha una vera e propria patologia deformante e ha bisogno di un'operazione del genere, difatti è mutuabile. Non capisco tutti gli altri. Non capisco chi vuole spendere 5000 euro, per rifarsi il petto (perchè è di questo che si tratta!). Un chirurgo estetico ti dirà SEMPRE che c'è bisogno di operare!


                              Per l'utente della foto...ma ti sei mai allenato nella tua vita?
                              scusa ma ti devo contraddire, o almeno in parte. Ovviamente gran parte del grasso si elimina con dieta ed esercizio fisico, anche se pure questo punto è discutibile perchè bisogna vedere che tipo di adipe è, se bianco o bruno, la composizione ecc.. ma ci sono alcuni punti del nostro corpo in cui il grasso si deposita per prima e, se se ne va, sottolineo il se, va via per ultimo. E ultimo (scusate il gioco di parole) ma non per importanza è il fatto che il grasso sedimentato per anni raggiunge una consistenza ed una composizione che difficilmente permette di sciogliersi e, ad esempio nei pettorali, allenandosi non si andrebbe a fare altro che "peggiorare" il problema andando a creare una massa muscolare indubbiamente sana ma sotto ad un panno adiposo consistente che creerebbe un effetto ancora più "gonfiante" nella zona toracica.

                              Commenta


                                scusa ma ti devo contraddire, o almeno in parte. Ovviamente gran parte del grasso si elimina con dieta ed esercizio fisico, anche se pure questo punto è discutibile perchè bisogna vedere che tipo di adipe è, se bianco o bruno, la composizione ecc.. ma ci sono alcuni punti del nostro corpo in cui il grasso si deposita per prima e, se se ne va, sottolineo il se, va via per ultimo. E ultimo (scusate il gioco di parole) ma non per importanza è il fatto che il grasso sedimentato per anni raggiunge una consistenza ed una composizione che difficilmente permette di sciogliersi e, ad esempio nei pettorali, allenandosi non si andrebbe a fare altro che "peggiorare" il problema andando a creare una massa muscolare indubbiamente sana ma sotto ad un panno adiposo consistente che creerebbe un effetto ancora più "gonfiante" nella zona toracica.[/QUOTE]

                                Infatti,quello che intendevo dire a steve611 è proprio questo, forse non mi sono spiegato bene perchè non conosco bene la terminologia medica,condivido quello che dici "INVE"...!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎