Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
    a salerno.ce ne sono di piu' gravi
    si lo so...price?

    Commenta


      Originalmente inviato da CiccioX
      ma parlando col chirurgo nn mi vuole levare tutta la ghiandola perchè dice si affossa
      --------------------------------
      Secondo me e' strano perche se sotto hai muscolo che fa volume nn si puo' di certo affossare....ma comunque e' una mia opinione....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        si lo so...price?
        se intendi il prezzo,come gia detto è mutuabile(non si paga)

        Commenta


          Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
          cambia chirurgo ce ne sono molti che fanno questi tipi di operazioni.e poi non si affossa niente.un mio amico ne ha tirata fuori una da 5cm.x8cm.non si è affossato niente, fatta a salerno.
          Ciao SUPER G, se è possibile, vorrei sapere il chirurgo ed il costo (sono salernitano).

          Io so che per essere mutuabile ci devono essere squilibri endocrini!! Dammi qualche notizia approfondita. grazie
          Last edited by nesema; 11-01-2008, 19:56:03.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nesema Visualizza Messaggio
            Ciao SUPER G, se è possibile, vorrei sapere il chirurgo ed il costo (sono salernitano).

            Io so che per essere mutuabile ci devono essere squilibri endocrini!! Dammi qualche notizia approfondita. grazie
            piu' squilibri di questi..........praticamente la ghiantola mammaria si è calcificata quindi non piu' funzionante.se vai dal medico curante ti fa la ricetta e poi vai alla salus di battipagli,l'ha troverai un dottore che opera .mi raccomando di dire la verita onde evitare complicazioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
              Ragazzi vi riporto la mia esperienza, e spero che possa aiutare a qualcuno in qualche modo. Finalmente ho fatto la visita a roma presso l'ospedale San Pietro Fatebenefratelli, Day Hospital Sancarlo (a roma), dove ho trovato un medico chirurgo molto disponibile e cordiale, il quale avendo verificato la mia ginecomastia lieve, mi ha messo in lista immediatamente per operarmi sul petto attraverso una lipo aspirazione, il 27 dicembre, il tutto senza dover pagare assolutamente NULLA. Pensate che per la mia ginecomastia lieve un'altra clinica di roma mi aveva chiesto ben 4000 euro con liste di attesa di 2 anni . Bhè Ragazzi, avrò questo bel regalo di natale e speriamo che vada tutto bene. Se avete ginecomastia lieve o in forma piu grave, vi consiglio caldamente di prenotare una visita questo ospedale, che oltretutto secondo me è uno dei migliori sia parlando di servizi, gentilezza da parte del personale, e tempi di attesa pressochè brevissimi, al fine di porre rimedio al vostro problema di ginecomastia.

              IL TUTTO RIPETO: SENZA APRIRE IL PORTAFOGLIO.

              Ps: Cicciox fai veramente paura...





              Ank'io lo stesso!!
              Ho effettuato una visita da una dottoressa in una clinica privata, la quale mi opererà al fatebenfratelli (Day Hospital S. Carlo) il 25 Febbraio..e tutto gratis! Mutuabile..
              Dall'ecografia risulta una ginecomastia mista..quindi asportazione della ghiandola e lipoaspirazione..

              Alienoz..dimmi..com'è andata?

              Commenta


                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia.
                nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate...
                Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la gine è poca dice di lasciarla..ma queste sn cose che mi devo vedere io e a me da tremendamente fastidio..
                Cmq dice che le incisioni sn piccolissime quindi difficile che rimangana in ogni caso grossi segni..quelli che ho erano incisioni abb larghe!
                Esami necessari:
                1.esame emocromocitrometrico con formula leucocitaria e conta delle piastrine
                2.Azotemia
                3.Glicemia
                4.Creatininemia
                5.GOT-GPT
                6.PT-PTT
                7.Esame completo delle urine
                8.Elettrocardiogramma e visita cardiologica
                Costo 800€ tempi di recupero 2 settimane!ovviamente è indicativo i costi variano da dottore a dottore e anche dal grado di gine!
                vai dal chirurgom estetico, però....

                anche io ho questo problema (da quando avevo 16 anni, circa), ma non mi dà per nulla fastidio, è solo una cosa leggera

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
                  Ank'io lo stesso!!
                  Ho effettuato una visita da una dottoressa in una clinica privata, la quale mi opererà al fatebenfratelli (Day Hospital S. Carlo) il 25 Febbraio..e tutto gratis! Mutuabile..
                  Dall'ecografia risulta una ginecomastia mista..quindi asportazione della ghiandola e lipoaspirazione..

                  Alienoz..dimmi..com'è andata?
                  Grande cosi ti prepari per la stagione al mare!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e ach io ach io soffro di questa bastarda rogna della ginecomastia, ho 25 anni e da un sacco di tempo che porto questa un po come tanti di voi.. i problemi i complessi e le seghe mentali e insicurezze che ti porta li avete elencati alla grande tutti voi.. dallo spogliarisi in pubblico a andare al mare alle magliette strette o poco strette il piacere diventa un incubo,
                    ormai sono strastuffo e non più disposto di portarmi questo problema e ache io voglio fare l' intervento chirugico,
                    da ricerche fatte i costi alti e non mi fidavo di tutti quei siti, e qua con grande gioia ho visto che qualcuno ha trovato a come fare in strutture pubbliche, per questo voloevo chiedere a Ghot82 e Alienoz87, dato che sono anch io di roma come si chiama la dottoressa e la clinica privata per poter fare la visita.. e poi al Fatebenefratelli.. e poi S. Carlo e S. Pietro Fatebenefratelli e sempre lo stesso..

                    e poi a te Alienoz87 l'hai fatto l'intervento come è andata..?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                      Grande cosi ti prepari per la stagione al mare!!!!

                      Eh si!!
                      Ho sempre odiato il mare..sia x indole darkettona.. sia xkè odiavo mettermi in topless..
                      Ma st'estate..me sa ke il mare comincerà a piacermi..
                      E forse..qualke capo kiaro..me lo comincerò a mettere..tanto le zinne non ci sn +..e il nero ke svaccava..non mi serve +..eheheh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andr178 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e ach io ach io soffro di questa bastarda rogna della ginecomastia, ho 25 anni e da un sacco di tempo che porto questa un po come tanti di voi.. i problemi i complessi e le seghe mentali e insicurezze che ti porta li avete elencati alla grande tutti voi.. dallo spogliarisi in pubblico a andare al mare alle magliette strette o poco strette il piacere diventa un incubo,
                        ormai sono strastuffo e non più disposto di portarmi questo problema e ache io voglio fare l' intervento chirugico,
                        da ricerche fatte i costi alti e non mi fidavo di tutti quei siti, e qua con grande gioia ho visto che qualcuno ha trovato a come fare in strutture pubbliche, per questo voloevo chiedere a Ghot82 e Alienoz87, dato che sono anch io di roma come si chiama la dottoressa e la clinica privata per poter fare la visita.. e poi al Fatebenefratelli.. e poi S. Carlo e S. Pietro Fatebenefratelli e sempre lo stesso..

                        e poi a te Alienoz87 l'hai fatto l'intervento come è andata..?

                        Allora..
                        Il mio iter è stato il seguente:
                        Dapprima ho prenotato una visita al reparto di andrologia e endocrinologia all'Umberto I..il dott ke m'ha visitato (non cito i nomi..x privacy..nun se sa mai..m'arestano!) , mi ha dato il num d questa dottoressa..ke lavora al fatebenfratelli..ma anke in altre clinike private..
                        Ho fatto una visita da lei..e, dopo avermi fatto fare le analisi ormonali (regolari..xkè la gine è lieve) e un'ecografia mammaria, trattandosi d gine mista, mi ha detto ke la posso fare tranquillamente al fatebenfratelli..convenionata (anke se non è gine grave..)..e mi opera lei..in day hospital..liposuzione e asportazione della ghiandola..mi ha dato il numero da kiamare x prenotarmi..e il gioco è fatto!
                        Ti consiglio, per prima cosa, d prenotare una visita presso il reparto di andrologia..(o endocrinologia..se non c'è tra i reparti del fatebenefratelli)..parlare col medico ke t visita..e farti indirizzare da lui x tutto..

                        Commenta


                          Ciao Goth82, non sapresti indicarmi la clinica e la dottoressa che ti fara l'intervento, sai com è fino adesso ho visto solo roba a pagamento.. se vuoi ti do il mio indiizzo di msn per un fatto di privacy...

                          Commenta


                            abbaimo risposto nello stesso moment , ti chiedevo il nome risparmiare la trafila di cose e fare la visita in cilnc privata (mi dava gli esami da fare) e poi sentivo insomma, comunque il fatebenefratelli e quello sull' isola tiberina perche ho visto che ce ne sono diversi

                            Commenta


                              CIao a tutti!!e' un po che seguo questo thread e Anche io purtroppo sono un ginecomastato (vera)... A ottobre ho finalmente deciso di affrontare il problema.!!E dopo visita da endocrinologo , esami vari sangue , ecografie addome, mammelle , Addirittura al mio sacro pene,!ecc..sono arrivato al punto che lunedi ho la visita col chirurgo! FINALMENTE!Quindi spero che mi operino al piu presto anche se credo che i tempi visto che sono con la mutua, siano abbastanza lunghi.. Qualcuno sa piu o meno quanto ci mettono ? A presto per ulteriori aggiornamenti..Speriamo bene speriamo il mare..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andr178 Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e ach io ach io soffro di questa bastarda rogna della ginecomastia, ho 25 anni e da un sacco di tempo che porto questa un po come tanti di voi.. i problemi i complessi e le seghe mentali e insicurezze che ti porta li avete elencati alla grande tutti voi.. dallo spogliarisi in pubblico a andare al mare alle magliette strette o poco strette il piacere diventa un incubo,
                                ormai sono strastuffo e non più disposto di portarmi questo problema e ache io voglio fare l' intervento chirugico,
                                da ricerche fatte i costi alti e non mi fidavo di tutti quei siti, e qua con grande gioia ho visto che qualcuno ha trovato a come fare in strutture pubbliche, per questo voloevo chiedere a Ghot82 e Alienoz87, dato che sono anch io di roma come si chiama la dottoressa e la clinica privata per poter fare la visita.. e poi al Fatebenefratelli.. e poi S. Carlo e S. Pietro Fatebenefratelli e sempre lo stesso..

                                e poi a te Alienoz87 l'hai fatto l'intervento come è andata..?
                                Allora per quanto mi riguarda ho fatto l'operazione il 27 di dicembre al fatebenefratelli. Per operarmi ho dovuto aspettare soltanto un mese, perchè i tempi di attesa sono davvero brevi. L'operazione che ho fatto è stata una Lipo Aspirazione in quanto nel mio caso la ghiandola non era presente. Devo dire che comunque sia l'operazione ha avuto un buon esito e ne sono soddisfatto. Oltretutto il servizio trovato nell'ospedale è stato davvero ottimo, e non ho dovuto pagare proprio nulla.

                                Spero di esserti stato utile, se hai altre domande fammelo sapere.
                                A presto


                                Ps: l'ospedale che consiglio io è il FatebeneFratelli nella zona della tomba di Nerone, a Roma
                                Last edited by alienoz87; 18-01-2008, 11:03:42.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎