Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora ragazzi come sono andate le operazioni?
    Foto con il dopo operazione?
    Mi sto convincendo di andare a visitarmi...
    sigpic

    Commenta


      a me peggiora

      Commenta


        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        a me peggiora
        come peggiora

        Commenta


          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          a me peggiora
          maddai....
          sigpic

          Commenta


            vero.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              vero.

              quando ti sei operato??
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                sabato 28 aprile 2007

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  vero.
                  peggiora perche non ti hanno asportato ola ghiandola per intero.tra pochi mesi sarai al punto di partenza

                  Commenta


                    Mentre invece Pat e Aliienoz?...a voi come e' andata l'operazione?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                      peggiora perche non ti hanno asportato ola ghiandola per intero.tra pochi mesi sarai al punto di partenza
                      nn mi hanno asportato la ghiandola e infatti + passa il tempo + mi sembra tornare come prima!
                      ma il mio chirurgo nn lo vuole capire...e dopo che ci ho speso i soldi io lo voglio sistemato da lui!nn posso spendere soldi per un altro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        nn mi hanno asportato la ghiandola e infatti + passa il tempo + mi sembra tornare come prima!
                        ma il mio chirurgo nn lo vuole capire...e dopo che ci ho speso i soldi io lo voglio sistemato da lui!nn posso spendere soldi per un altro
                        devi sapere che l'intervento è mutuabile ,quindi non devi spendere niente.
                        comunque ti assicuro che lo devi rifare di sana pianta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                          devi sapere che l'intervento è mutuabile ,quindi non devi spendere niente.
                          comunque ti assicuro che lo devi rifare di sana pianta
                          ma parlando col chirurgo nn mi vuole levare tutta la ghiandola perchè dice si affossa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            ma parlando col chirurgo nn mi vuole levare tutta la ghiandola perchè dice si affossa
                            cambia chirurgo ce ne sono molti che fanno questi tipi di operazioni.e poi non si affossa niente.un mio amico ne ha tirata fuori una da 5cm.x8cm.non si è affossato niente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                              cambia chirurgo ce ne sono molti che fanno questi tipi di operazioni.e poi non si affossa niente.un mio amico ne ha tirata fuori una da 5cm.x8cm.non si è affossato niente.
                              olla madonna...dove si è operato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                olla madonna...dove si è operato?
                                a salerno.ce ne sono di piu' gravi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎