Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da daniele515 Visualizza Messaggio
    Anche a te e' successo? Ti hanno strizzato la tetta per far uscire il sangue? Quante volte?

    ---------- Post added at 23:12:34 ---------- Previous post was at 23:07:39 ----------

    Sono di Taranto quindi Puglia..ma credo che la disponibilita' fosse dovuta al periodo..infatti non credo che qualcuno sano di mente si faccia operare ad Agosto:-D..fa troppo caldo e ripeto non potersi fare una doccia per settimane e' odioso!!
    Le foto le ho fatte prima dell'intervento ma non ho ancora fatto quelle post-intervento perche' ho ancora la fasciatura..le mettero' tutte a lavoro completo cosi da poter valutare meglio..
    Comunque per reperire altre informazioni su internet oltre a scrivere ginecomastia provate a scrivere mastectomia. Per lo piu' e' un intervento che fanno le donne per problemi di tumore al seno..ma e' la stessa operazione che e' stata fatta nel mio caso.

    ---------- Post added 16-08-2011 at 13:47:48 ---------- Previous post was 15-08-2011 at 23:12:34 ----------

    Oggi altro controllo...la tetta si era di nuovo riempita di sangue ed era diventata di nuovo un pallone...altra strizzata con fuoriuscita di marmellata e il chirurgo ha detto che forse succedera' ancora una volta ma e' normale....speriamo bene...
    Credo sia la prima volta che sento parlare di questa "spremuta di tette"... io ho portato i drenaggi per quasi una settimana, poi quando non usciva più niente me li hanno staccati. E poi io mi sono ricoverato alle 7,00, mi hanno operato subito, e il giorno dopo ero già a casa! Comunque l'importante è che l'intervento sia riuscuto, tutto il resto è relativo!

    Commenta


      Anche io ho avuto 2-3 spremute di tette, coadiuvate da una siringa, i drenaggi li ho portati un paio di giorni, poi con cadenza settimanale il dottore eseguiva questa tecnica di drenaggio per assicurarsi che col tempo non si fosse formato altro siero.

      Commenta


        qualcuno conosce il dott PierPaolo Rovatti?? (opera nel nord italia)


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          Ecco le immagini prima dell'operazione .........http://imageshack.us/g/59/imag0078ez.jpg/

          Commenta


            ma neanche si vedeva io nn sono ai tuoi livelli sono molto peggio. ma da fastidio il drenaggio e l'unica cosa che mi proccupa piu di tutto.

            Commenta


              ma e'normale che con quella poca gine...stai facendo questo "strano" decorso post operatorio??


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
                ma neanche si vedeva io nn sono ai tuoi livelli sono molto peggio. ma da fastidio il drenaggio e l'unica cosa che mi proccupa piu di tutto.
                Fidati che quella e' proprio l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti!! non fa male quando te lo tolgono..piu' che altro e' una rottura di palle camminare co sto coso sempre attaccato facendo attenzione che non si impigli..
                Comunque nelle foto non si vede bene se fosse stata piccola col cavolo mi operavo..il chirurgo ha scritto sulla cartella voluminosa ginecomastia!..era bella grande fidatevi e anche parecchio dolorosa.

                ---------- Post added at 13:29:32 ---------- Previous post was at 13:28:29 ----------

                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                ma e'normale che con quella poca gine...stai facendo questo "strano" decorso post operatorio??
                Oggi altra strizzatina e sono 3!! Sabato altro controllo..comunque si sta formando sempre meno siero...speriamo bene!

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	002.jpg
Views:	2
Size:	120.7 KB
ID:	15919833Click image for larger version

Name:	005.jpg
Views:	2
Size:	147.9 KB
ID:	15919834Click image for larger version

Name:	004.jpg
Views:	2
Size:	112.5 KB
ID:	15919835Click image for larger version

Name:	003.jpg
Views:	2
Size:	100.8 KB
ID:	15919836Click image for larger version

Name:	001.jpg
Views:	2
Size:	158.5 KB
ID:	15919837 daniele se la tua era voluminosa gine la mia cosa è? ma ti sei operato con la mutua?

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	002.jpg
Views:	2
Size:	120.7 KB
ID:	15919838Click image for larger version

Name:	005.jpg
Views:	2
Size:	147.9 KB
ID:	15919839Click image for larger version

Name:	004.jpg
Views:	2
Size:	112.5 KB
ID:	15919840Click image for larger version

Name:	003.jpg
Views:	2
Size:	100.8 KB
ID:	15919841Click image for larger version

Name:	001.jpg
Views:	2
Size:	158.5 KB
ID:	15919842daniele se la tua era una voluminosa gine la mia cosa è? ma te ti sei operato con la mutua

                    Commenta


                      ma dai *****... ragazzi fatevi poche paranoie,cosi' stiamo proprio esagerando,piuttosto gemz non so se stai andando in palestra..in ogni caso seguila a dovere e mettiti a dieta,capisco il disagio che potresti provare.. ma quelle non sono tette.neanche gine,quello è grasso,e pure poco.

                      Commenta


                        sep se lo dici te, l'altrano avevo postato delle foto se le trovo le post che si vedono meglio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
                          sep se lo dici te, l'altrano avevo postato delle foto se le trovo le post che si vedono meglio
                          si te lo dico io perchè anche io mi sono operato,e se ti dico che non te la passano con la mutua non ti sto prendendo in giro. ora come ora,diciamo che stai bene,pero' devi perfezionare l'allenamento,da quello che si è capito ci stai andando in palestra.. continua ad andarci e fatti il culo a tarallo,vedrai che la situazione non puo' altro che migliorare,quello è solo grasso,avrai si e no 3mm di grasso superficiale,non ci vuole molto a mandarlo via con il giusto allenamento,questo è il mio consiglio,poi sei tu che devi decidere..attentamente.

                          Commenta


                            Ragazzi quanto tempo deve passare per essere sicuri che il risultato sia definitivo?

                            Io sono a 2 mesi e 10 giorni e la situazione, invece che migliorare, peggiora!
                            La tetta destra è molto gonfia (non era così nemmeno prima dell'intervento), sento una grossa pallina al tatto, e mi fa molto male.
                            Quella sinistra è leggermente gonfia, era molto meglio a 3 settimane dall'intervento.
                            Sono seriamente preoccupato.

                            Commenta


                              2 mesi..con questo caldo,l'edema ancora si è riassorbito prima di ottobre inizi novembre non sperare di iniziare a "capire" come puo' essere il risultato definitivo,ci vogliono almeno 6 mesi,con questo caldo aggiungicene un altro paio. stai tranquillo e rilassati,è normale che senti del fastidio,per quanto possa essersi rimarginato esternamente il taglio,dentro comunque l'elettro bisturi ha tagliato via della roba,ci vuole piu' tempo per riassestarsi dentro che non per veder scomparire la sutura..ragazzi,non abbiate fretta.

                              Commenta


                                gemz ma sei gia' andato da un chirurgo o endocrinologo, hai fatto gia' l'ecografia?? Ti fa male se ti tocchi? Non voglio fare la parte del saputello ma da quello che si vede dalle foto non sembra ginecomastia vera...ti ricordo che solo per ginecomastia vera paga la mutua altrimenti e' a carico tuo.
                                Comunque oggi altra strizzatina (ormai ogni 2 giorni) e di sangue ce n'e' sempre molto molto meno..i dolori alla pancia dovuti ai lividi iniziano pian piano a passare.
                                Per il gonfiore il chirurgo mi ha detto di mettere il ghiaccio..e comunque anche a me ha detto che ci vuole tempo prima che torni tutto per bene, considerando che quando aprono ti strapazzano la tetta per benino..
                                SimpaticoMoretto se la situazione e' peggiorata vai subito da chi ti ha operato!!non credo sia normale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎