Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera a tutti,
    come promesso, a circa 4 mesi dall'operazione vi posto una foto con i risultati (ormai credo definitivi). La situazione pre-intervento la trovate tra i messaggi di dicembre-gennaio. Che dire... sono molto soddisfatto!

    Click image for larger version

Name:	164.JPG
Views:	1
Size:	401.8 KB
ID:	15919017

    Commenta


      Originariamente Scritto da danz Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti,
      come promesso, a circa 4 mesi dall'operazione vi posto una foto con i risultati (ormai credo definitivi). La situazione pre-intervento la trovate tra i messaggi di dicembre-gennaio. Che dire... sono molto soddisfatto!

      [ATTACH=CONFIG]107706[/ATTACH]
      ottimo...ti invidio!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
        Secondo me ha già una buona base, se è grasso (toccandolo cosa senti?) con l'allenamento potrebbe andare viae cmq gonfiando ulteriormente il muscolo la pelle si tira ancora di più.. se è ghiandola mammaria.. non c'è allenamento che tenga...
        e quasi tutto pieno solo nella nella zona capezzolo si sente che c'è del grasso e sotto il capezzolo si sente la ghiandola se pizzico con le dita. ma come mai quando è duro non si vede nulla, non c'è un modo x tenerlo duro? cmq cerche rò di riempire il pettorale in modo da far tirare la pelle, se il prob rimane solo il capezzolo non importa ma a me interesa far tirare la pelle credi che possa farcela? a far sparire quel grasso o dipende tuto dal capezzolo, e come mai si nota solo quando è moscio?

        Commenta


          Oggi, a due giorni dall'intervento, il dottore mi ha rimosso i drenaggi...
          La tetta sinistra era perfetta, la destra leggermente più gonfia, perchè si era accumulato un po' di sangue che il dottore ha provveduto a rimuovere facendo pressione sulla zona pettorale e con l'ausilio di una siringa.

          Posso dire che come inizio non è male, sono molto contento del risultato che, immagino, possa solo migliorare. Le incisioni sono davvero invisibili e ho già una discreta libertà di movimento. Il corpetto è sopportabile, è diverso da quello di Roberto72, perchè lascia scoperto l'addome.

          Appena mi riprendo, ricomincerò col nuoto e la palestra, per tonificarmi ulteriormente e anche perchè ho messo un po' di pancetta... poca roba, ma tolgo le tette e metto la pancetta? Non va proprio bene, no, no, no!

          In sintesi, ho ancora un lungo tunnel da percorrere, però inizio a vedere la luce!

          ps: Andate a votare!

          Commenta


            ragazzi è deciso!!! ne ho parlato a casa ed è confermato!!!!

            appena torno a rifare l'eco alla caviglia (un versamento avuto qualche settimana fa) la faccio anche alle tette per vedere se è lipo o gine (io penso lipo) e farò l intervento!!

            sono veramente felice di questo

            però ho bisogno del vostro supporto e aiuto, se mi opero qui da un dottore molto bravo nonchè amico di mio padre non posso finanziare la spesa, per farlo dovrei pagare molto di piu, conoscete forse qualche dottore di catania o palermo che mi permette di finanziare la somma e che non mi spari cifre da furto?

            Commenta


              Buongiorno a Tutti
              ieri sera ho rivisto una puntata di Plastik dove hanno fatto vedere un intervento di ginecomastia, sto leggendo attentamente questo forum dove si parla di questo problema che onestamente non credevo fosse così vasto.
              Ho 36 anni sono alto 1,90 e peso 125Kg, sono arrivato a pesare 100Kg ma il problema del seno è rimasto, adesso vedendo il servizio in TV sarei intenzionato ad operarmi, in allegato una mia foto.Click image for larger version

Name:	IMG_0716.JPG
Views:	1
Size:	183.3 KB
ID:	15919039

              Commenta


                Originariamente Scritto da emiddio Visualizza Messaggio
                Buongiorno a Tutti
                ieri sera ho rivisto una puntata di Plastik dove hanno fatto vedere un intervento di ginecomastia, sto leggendo attentamente questo forum dove si parla di questo problema che onestamente non credevo fosse così vasto.
                Ho 36 anni sono alto 1,90 e peso 125Kg, sono arrivato a pesare 100Kg ma il problema del seno è rimasto, adesso vedendo il servizio in TV sarei intenzionato ad operarmi, in allegato una mia foto.[ATTACH=CONFIG]107754[/ATTACH]
                ciao e benvenuto,
                andando indietro nel forum troverai un mio post con il link della puntata se ti và di rivederlo,cmq come puoi capire molte persone hanno incontarto questo forum per caso e da una discussione fatta così per caso è nato qualcosa di veramente importante!!
                vai dal tuo medico di base e facendo una eco mammaria capirai cosa c'è e cosa non c'è e poi fai la visita chirurgica...di dove sei?

                ---------- Post added at 11:35:27 ---------- Previous post was at 11:33:55 ----------

                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                ragazzi è deciso!!! ne ho parlato a casa ed è confermato!!!!

                appena torno a rifare l'eco alla caviglia (un versamento avuto qualche settimana fa) la faccio anche alle tette per vedere se è lipo o gine (io penso lipo) e farò l intervento!!

                sono veramente felice di questo

                però ho bisogno del vostro supporto e aiuto, se mi opero qui da un dottore molto bravo nonchè amico di mio padre non posso finanziare la spesa, per farlo dovrei pagare molto di piu, conoscete forse qualche dottore di catania o palermo che mi permette di finanziare la somma e che non mi spari cifre da furto?
                ciao,
                io sono della provincia di palermo...se vuoi ti posso indicare il chirurgo che mi opererà ad ottobre,per il prezzo è indicativo tutto stà in cosa deve farti!!
                fammi sapere!!

                Commenta


                  ciao falcos!!!! per me non cè problema!!! ma come ti trovi? di permette di finanziare e fare lo sconticino allo stesso tempo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    ciao falcos!!!! per me non cè problema!!! ma come ti trovi? di permette di finanziare e fare lo sconticino allo stesso tempo?
                    sì,il finanziamento lo permette di farlo,per lo sconto non lo sò...
                    per me,per come l'ho vista io, considera che è stata molto in gamba e mi ha trasmesso fiducia!!se vuoi ti dò il numero e poi parli con lei...

                    Commenta


                      A 4 gg dall'operazione la tetta destra si presenta, anche se di poco, più "gonfia" rispetto all' altra.
                      Lo so che è presto, ma vorrei fare qualche domanda a quelli che si sono operati prima di me:

                      - C'è qualcuno di voi che si è trovato nella mia stessa situazione?
                      - Quanti giorni ci vorranno prima di poter dare una valutazione del risultato più attendibile?
                      - C'è qualcosa che posso fare per accelerare il processo di sgonfiamento/guarigione?
                      Last edited by SimpaticoMoretto88; 14-06-2011, 15:34:16.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                        sì,il finanziamento lo permette di farlo,per lo sconto non lo sò...
                        per me,per come l'ho vista io, considera che è stata molto in gamba e mi ha trasmesso fiducia!!se vuoi ti dò il numero e poi parli con lei...
                        sai se ha l'ecografo? mi piacerebbe fare una visita a questo punto... non vorrei essere insistente, posso sapere che prezzo ti ha fatto? anche in pvt. un saluto e grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          sai se ha l'ecografo? mi piacerebbe fare una visita a questo punto... non vorrei essere insistente, posso sapere che prezzo ti ha fatto? anche in pvt. un saluto e grazie
                          sinceramente non lo sò...per il prezzo è ancora da definire perchè dobbiamo vedere alcune cose e quindi ancora non si è sbilanciata,ti farò sapere!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da emiddio Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a Tutti
                            ieri sera ho rivisto una puntata di Plastik dove hanno fatto vedere un intervento di ginecomastia, sto leggendo attentamente questo forum dove si parla di questo problema che onestamente non credevo fosse così vasto.
                            Ho 36 anni sono alto 1,90 e peso 125Kg, sono arrivato a pesare 100Kg ma il problema del seno è rimasto, adesso vedendo il servizio in TV sarei intenzionato ad operarmi, in allegato una mia foto.[ATTACH=CONFIG]107754[/ATTACH]
                            Credo sia il caso prima di perdere un po di Peso,l'impressione è che comunque tu abbia ginecomastia. Anche io ho le tettine purtroppo.. e sto cercando di arrivare all'operazione il più asciutto possibile. Facci sapere
                            Last edited by freedom__; 15-06-2011, 10:31:38.

                            Commenta


                              grazie mille falcos continuerò a leggere per informarmi e informarvi, cmq appena vado a fare l'eco alla caviglia la faccio anche alle minne cosi vediamo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                grazie mille falcos continuerò a leggere per informarmi e informarvi, cmq appena vado a fare l'eco alla caviglia la faccio anche alle minne cosi vediamo
                                di nulla...cmq considera che il lavoro è soggettivo,a me per esempio deve farmi 3 lavori per risolvermi il problema quindi il prezzo sarà più alto rispetto al lavoro che deve fare su di te...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎