Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetto adipe perchè non se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Io non capisco, se l'adipe è grasso perchè non se ne va come qualsiasi altro grasso del corpo.
    Cioè avevo un po di pancia e ho risolto con un po di dieta (senza esaggerare), un po di piscina e addominali (anche questi senza uccidermi da me), il petto invece niente da fare.
    Avessi delle ghiandole almeno saprei il perchè.

    Commenta


      Ragazzi lo avete visto il programma? hanno confermato tutto quello che la dott. mi ha detto quando mi ha visitato!!
      stò ragazzo aveva ginecomastia vera bilaterale(come me) hanno spiegato pure l'intervento mentre lo facevano...beato lui che si è tolto stò pensiero!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
        Ragazzi lo avete visto il programma? hanno confermato tutto quello che la dott. mi ha detto quando mi ha visitato!!
        stò ragazzo aveva ginecomastia vera bilaterale(come me) hanno spiegato pure l'intervento mentre lo facevano...beato lui che si è tolto stò pensiero!!
        sono appena arrivato a casa, peccato che l'abbiano gia fatto il servizio;
        vorrà dire che lo guarderò domani!
        cmq su youtube trovi tanti video riguardanti l'intervento, anche l'intervento in diretta, e alcuni veramente fatti bene e chiari.

        non vedo l'ora anche io di togliermi questo peso!!!! son 5 mesi oggi che sono in lista d'attesa all'ospedale, spero mi chiamino a giorni!!! ca**o!!!

        buona notte a tutti

        Commenta


          Salve..

          Io sono siciliano, provincia di ragusa
          A quanto ho letto, conviene farsi visitare da un endocrinologo, non mi resta che trovarne uno bravo

          Soprattutto, non vorrei andare dal primo che capita..credo che la spesa si aggirerà sui 3500-4000 euro.. spero di poter pagare a rate perchè il periodo è buio, avevo anche visitato il sito de "la clinuque" ma mi sembra poco elegante pubblicizzarsi in tv.

          quindi la cosa migliore è avere un ottimo rapporto, qualità prezzo.. e sperando di farlo in zona.. (sono a 100km da catania)

          ecco il mio problema:

          Last edited by freedom__; 17-05-2011, 02:19:09.

          Commenta


            Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
            sono appena arrivato a casa, peccato che l'abbiano gia fatto il servizio;
            vorrà dire che lo guarderò domani!
            cmq su youtube trovi tanti video riguardanti l'intervento, anche l'intervento in diretta, e alcuni veramente fatti bene e chiari.

            non vedo l'ora anche io di togliermi questo peso!!!! son 5 mesi oggi che sono in lista d'attesa all'ospedale, spero mi chiamino a giorni!!! ca**o!!!

            buona notte a tutti
            tranquillo lo troverai sul sito mediaset dove fanno le repliche dei programmi del giorno precedente...
            su youtube ho cercato però, sinceramente parlando, i video che ho trovato erano in lingua straniera e non mi sono piaciuti da vedere!!
            io ormai in ospedale ciò perso le speranze,infatti ad ottobre mi faccio operare privatamente...

            ---------- Post added at 09:30:51 ---------- Previous post was at 09:25:12 ----------

            Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
            Salve..

            Io sono siciliano, provincia di ragusa
            A quanto ho letto, conviene farsi visitare da un endocrinologo, non mi resta che trovarne uno bravo

            Soprattutto, non vorrei andare dal primo che capita..credo che la spesa si aggirerà sui 3500-4000 euro.. spero di poter pagare a rate perchè il periodo è buio, avevo anche visitato il sito de "la clinuque" ma mi sembra poco elegante pubblicizzarsi in tv.

            quindi la cosa migliore è avere un ottimo rapporto, qualità prezzo.. e sperando di farlo in zona.. (sono a 100km da catania)

            ecco il mio problema:

            non per forza ti deve visitare un endocrinologo,io l'ultima visita l'ho fatta privatamente e mi ha spiegato veramnte tutto in modo chiaro...visto che siamo un pò vicini (io sono della provincia di palermo) ti posso consigliare lo stesso chirurgo che ha visitato me...
            poi certo catania ti viene molto più vicino,ma se hai bisogno sono a disposizione....ciao

            ---------- Post added at 14:59:32 ---------- Previous post was at 09:30:51 ----------

            http://www.video.mediaset.it/video/p...16-maggio.html
            per chi non ha visto la trasmissione ieri sera cliccate sul link e lo vedete....ciaooo

            Commenta


              Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
              tranquillo lo troverai sul sito mediaset dove fanno le repliche dei programmi del giorno precedente...
              su youtube ho cercato però, sinceramente parlando, i video che ho trovato erano in lingua straniera e non mi sono piaciuti da vedere!!
              io ormai in ospedale ciò perso le speranze,infatti ad ottobre mi faccio operare privatamente...

              ---------- Post added at 09:30:51 ---------- Previous post was at 09:25:12 ----------


              non per forza ti deve visitare un endocrinologo,io l'ultima visita l'ho fatta privatamente e mi ha spiegato veramnte tutto in modo chiaro...visto che siamo un pò vicini (io sono della provincia di palermo) ti posso consigliare lo stesso chirurgo che ha visitato me...
              poi certo catania ti viene molto più vicino,ma se hai bisogno sono a disposizione....ciao

              ---------- Post added at 14:59:32 ---------- Previous post was at 09:30:51 ----------

              http://www.video.mediaset.it/video/p...16-maggio.html
              per chi non ha visto la trasmissione ieri sera cliccate sul link e lo vedete....ciaooo
              Contattami tu se puoi e ne parliamo privatamente grazie!

              Commenta


                Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                Contattami tu se puoi e ne parliamo privatamente grazie!
                messaggi privati non me ne fà mandare,lasciami la tua mail o msn che ti contatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                  messaggi privati non me ne fà mandare,lasciami la tua mail o msn che ti contatto
                  Neanche me..

                  cmq, freedom__@hotmail.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                    Neanche me..

                    cmq, freedom__@hotmail.it
                    ti ho aggiunto

                    Commenta


                      Moretto88 ma scusa, non hai 10 anni, hai 23 anni, se vuoi operarti operati no ? ci stà il parere dei tuoi ovvio, ma non è che ti impediscono di farti un'intervento, ci mancherebbe, mi sembra tanto assurda stà cosa

                      Commenta




                        quà pesavo 68 chili ed avevo 18 anni circa.. non ho molto grasso sul petto, che con l'età sia peggiorato? Boh

                        Commenta


                          Ciao

                          scrivo poco ma vi seguo da tempo.

                          Volevo solo comunicarvi che lunedi 23 e' il mio giorno

                          Finalmente mi tolgo "sto peso", a 39 anni dopo lunghe estati vissute coperto e nascosto...

                          Sono alto 1,80mt e peso normalmente 82Kg, quindi abbastanza "normopeso" Mi e' stat diagnosticata una Gine mista, sia ghiandola che grasso.

                          Mi opero c/o La Clinique a Milano con il Dott. Araco.

                          Costo 5,8K€

                          Postero' poi le foto del "prima e dopo"... fatemi gli auguri ... io mo sto' gia' cag@ndo sotto

                          Cmq una preview della situazione attuale la trovate al post 3713 di questa discussione

                          bye

                          ---------- Post added at 11:49:34 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------
                          Last edited by roberto72; 20-05-2011, 12:51:45.

                          Commenta


                            Ciao e Auguri!
                            io ho la tua stessa età, anche se occhio e croce forse un po' meno evidente il problema....
                            mi raccomando facci vedere il risultato poi....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto72 Visualizza Messaggio
                              Ciao

                              scrivo poco ma vi seguo da tempo.

                              Volevo solo comunicarvi che lunedi 23 e' il mio giorno

                              Finalmente mi tolgo "sto peso", a 39 anni dopo lunghe estati vissute coperto e nascosto...

                              Sono alto 1,80mt e peso normalmente 82Kg, quindi abbastanza "normopeso" Mi e' stat diagnosticata una Gine mista, sia ghiandola che grasso.

                              Mi opero c/o La Clinique a Milano con il Dott. Araco.

                              Costo 5,8K€

                              Postero' poi le foto del "prima e dopo"... fatemi gli auguri ... io mo sto' gia' cag@ndo sotto

                              Cmq una preview della situazione attuale la trovate al post 3713 di questa discussione

                              bye

                              ---------- Post added at 11:49:34 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------
                              Ciao,comprendo il tuo disagio perchè anch'io come te non vivo più l'estate come tutti gli altri....
                              io sto seguendo pure l'iter da privato e i primi di luglio faccio una visita più approfondita con tutte le varie istruzioni da seguire...
                              certo,lunedì è alle porte...immagino come ti sentirai,però fatti forza!!

                              ---------- Post added at 17:43:07 ---------- Previous post was at 17:42:23 ----------

                              Originariamente Scritto da roberto72 Visualizza Messaggio
                              Ciao

                              scrivo poco ma vi seguo da tempo.

                              Volevo solo comunicarvi che lunedi 23 e' il mio giorno

                              Finalmente mi tolgo "sto peso", a 39 anni dopo lunghe estati vissute coperto e nascosto...

                              Sono alto 1,80mt e peso normalmente 82Kg, quindi abbastanza "normopeso" Mi e' stat diagnosticata una Gine mista, sia ghiandola che grasso.

                              Mi opero c/o La Clinique a Milano con il Dott. Araco.

                              Costo 5,8K€

                              Postero' poi le foto del "prima e dopo"... fatemi gli auguri ... io mo sto' gia' cag@ndo sotto

                              Cmq una preview della situazione attuale la trovate al post 3713 di questa discussione

                              bye

                              ---------- Post added at 11:49:34 ---------- Previous post was at 11:48:38 ----------
                              Ciao,comprendo il tuo disagio perchè anch'io come te non vivo più l'estate come tutti gli altri....
                              io sto seguendo pure l'iter da privato e i primi di luglio faccio una visita più approfondita con tutte le varie istruzioni da seguire...
                              certo,lunedì è alle porte...immagino come ti sentirai,però fatti forza!!

                              Commenta


                                ok tutto risolto:

                                10 giugno 2011 -20 gg!

                                ho una sola paura, il caldo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎