Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altro aggiornamento sul post-operazione... sono riuscito anche ad andare tranquillamente a nuoto, certo sono ancora presenti dei lividi qui e li (ricordo che il chirurgo mi ha anche fatto una lipo ai fianchi oltre la gine), il gonfiore sta piano piano scomparendo e per ora indosso la fascia elastica solo di notte.

    Martedi' inizio dei massaggi linfodrenanti

    che dire per ora rifarei il tutto altre mille volte

    Commenta


      ragazzi ci siamo,
      mercoledì dovrei essere in sala operatoria, a quanto ho capito mi farà il chirurgo round block e una lipoaspirazione visto che come avrete potuto vedere ho un eccesso di cute cadente visto il forte dimagrimento e ancora un pò di grasso ma davvero poco.... dopo l'operazione metterò le foto del post, speriamo bene un saluto a tutti !!

      Commenta


        Ciao a tutti visto che ormai ho deciso di operarmi a settembre e quindi un'altra estate di m.........., nel frattempo ho comprato somatoline cosmetic uomo (notte), accompagnata ad un po di piscina, chisà visto che ho l'adipomastia (quindi solo grasso adiposo) potrei riuscire a migliorare qualcosa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti visto che ormai ho deciso di operarmi a settembre e quindi un'altra estate di m.........., nel frattempo ho comprato somatoline cosmetic uomo (notte), accompagnata ad un po di piscina, chisà visto che ho l'adipomastia (quindi solo grasso adiposo) potrei riuscire a migliorare qualcosa.
          siamo nella stessa barca...
          ma dimmi una cosa..secondo te somatoline cosmetic uomo (notte) funziona davvero per dimagrire la pancia?

          Commenta


            Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
            siamo nella stessa barca...
            ma dimmi una cosa..secondo te somatoline cosmetic uomo (notte) funziona davvero per dimagrire la pancia?
            Sinceramento l'ho comprato oggi (quindi lo userò questa sera per la prima volta) comunque qualcosa farà.
            L'adiposità non si leva con le creme però penso che a livello estetico ti aiuta, ti farò sapere meglio fra qualche gg, io comunque lo userò al petto.
            Giuro però che se mi diminuirà il volume del seno non ci penserò più a questo problema (mi piacerebbe *****, ma tanto non farà niente).

            Commenta


              Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
              Sinceramento l'ho comprato oggi (quindi lo userò questa sera per la prima volta) comunque qualcosa farà.
              L'adiposità non si leva con le creme però penso che a livello estetico ti aiuta, ti farò sapere meglio fra qualche gg, io comunque lo userò al petto.
              Giuro però che se mi diminuirà il volume del seno non ci penserò più a questo problema (mi piacerebbe *****, ma tanto non farà niente).
              purtroppo questo non risolverà un problema come la ginecomastia....magari!!io infatti se lo compro lo userò per la pancia,per ridurre la circonferenza...attendo tuoi risultati!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                purtroppo questo non risolverà un problema come la ginecomastia....magari!!io infatti se lo compro lo userò per la pancia,per ridurre la circonferenza...attendo tuoi risultati!!
                Visto che ci sono a casa ho un elettrostimolatore, mi farò un po di lipolisi c'è scritto che aiuta ad eliminare il grasso. (Sembro matto ma prima dell'intervento voglio provare tutto)

                Commenta


                  elettrostimolatori e pomatine fanno 0,invece di tentare cose che non vi aiutano e vi portano via solo tempo,tra l'altro sprecatissimo.. andate in palestra.

                  Commenta


                    Ragazzi le creme non funzionano assolutamente . Riducono leggermente la zona pancia e fianchi ma solamente di qualche millimetro! La palestra e' ottima per la forma fisica e per la muscolatura ma ricordatevi che , esattamente come gli addominali non toglieranno mai la pancia, la panca piana ecc.. Non togliera' mai l ' adipipo/ gineco mastia.
                    Vi spiego subito il perché'...il muscolo cresce sotto lo strato di grasso, dunque il risultato sarebbe quello di evidenziare ( invece che nascondere) il problema !!!!!
                    L unica soluzione alla ginecomastia, così come per l adipomastia, e' l intervento chirurgico.
                    Esperienza personale.

                    ---------- Post added at 21:23:03 ---------- Previous post was at 21:22:33 ----------

                    Ragazzi le creme non funzionano assolutamente . Riducono leggermente la zona pancia e fianchi ma solamente di qualche millimetro! La palestra e' ottima per la forma fisica e per la muscolatura ma ricordatevi che , esattamente come gli addominali non toglieranno mai la pancia, la panca piana ecc.. Non togliera' mai l ' adipipo/ gineco mastia.
                    Vi spiego subito il perché'...il muscolo cresce sotto lo strato di grasso, dunque il risultato sarebbe quello di evidenziare ( invece che nascondere) il problema !!!!!
                    L unica soluzione alla ginecomastia, così come per l adipomastia, e' l intervento chirurgico.
                    Esperienza personale.

                    Commenta


                      mi sembra scontato che se uno vuole eliminare il grasso superficiale,deve innanzi tutto iniziare a curare l'alimentazione,lavoro aerobico e cardio..poi,si pensa alla ghisa.

                      Commenta


                        E' la vigilia del mio 23simo compleanno e non ho risolto ancora nulla.

                        Un mese fa mi sono fatto visitare da un chirurgo di Napoli che mi ha diagnosticato una ptosi mammaria con ghiandola regolare e poco grasso.

                        Mio padre, tuttavia, mi fa muro, non vuole assolutamente che mi operi e mi sta facendo incazzare come una bestia dicendo che il mio problema è solamente psicologico.
                        Da quando gli ho rivelato i miei piani continua a dire che devo andare solo da uno psicologo e che sono fuori di testa, mortificandomi non poco.

                        Giunto ad una quasi rottura con mio padre mi ha proposto di andare da un altro chirurgo di sua fiducia per avere almeno un'altra opinione, sperando fortemente che questo chirurgo desse ragione a lui.

                        Ho accettato proprio per evitare che la situazione degenerasse.

                        Il secondo chirurgo dice che il mio problema è solo un lieve accumulo di grasso, che se fosse per lui non mi opererebbe nemmeno e che il mio è prettamente un problema di testa e che non c'è niente di patologico, dando ragione a mio padre.

                        Poi ha aggiunto che comunque se proprio voglio andare avanti, cosa che comunque mi ha sconsigliato, visto che per lui c'è solo grasso effettuerà solo una lipoaspirazione.

                        Mio padre mi sta rompendo le palle, non vuole assolutamente che mi operi (in particolare con il primo chirurgo). Mi dice con la morte nel cuore che se proprio insisto devo rivolgermi al secondo.

                        Io sinceramente sto psicologicamente distrutto, il tempo passa, il rapporto con mio padre peggiora di giorno in giorno e non so cosa fare. Mi sorgono dubbi su dubbi. Ho paura di fare la scelta sbagliata ( sicuramente uno dei due chirurghi sbaglia, ma chi dei due?), di compromettere il rapporto con mio padre e di non risolvere niente. E per giunta mi sento incompreso, un padre dovrebbe dare conforto al proprio figlio e non massacrarlo.

                        Sono davanti a questo pc che vi scrivo in lacrime, pietrificato, non avendo idea di cosa fare, di cosa scegliere. Mi farebbe piacere sapere voi cosa fareste al posto mio, sinceramente sto pensando davvero di farla finita, una volta e per sempre, questa non è vita.
                        File Allegati
                        Last edited by SimpaticoMoretto88; 11-05-2011, 19:23:13.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                          [CUT]
                          Sono davanti a questo pc che vi scrivo in lacrime, pietrificato, non avendo idea di cosa fare, di cosa scegliere. [CUT]
                          Hai la possibilità di salire dalle parti di Modena per qualche giorno e fare le visite da queste parti?
                          Se sì, posso darti i nomi dei medici con cui sono entrato io in contatto, i quali si sono dimostrati validi e all'altezza.

                          Fammi sapere!

                          Saluti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                            E' la vigilia del mio 23simo compleanno e non ho risolto ancora nulla.

                            Un mese fa mi sono fatto visitare da un chirurgo di Napoli che mi ha diagnosticato una ptosi mammaria con ghiandola regolare e poco grasso.

                            Mio padre, tuttavia, mi fa muro, non vuole assolutamente che mi operi e mi sta facendo incazzare come una bestia dicendo che il mio problema è solamente psicologico.
                            Da quando gli ho rivelato i miei piani continua a dire che devo andare solo da uno psicologo e che sono fuori di testa, mortificandomi non poco.

                            Giunto ad una quasi rottura con mio padre mi ha proposto di andare da un altro chirurgo di sua fiducia per avere almeno un'altra opinione, sperando fortemente che questo chirurgo desse ragione a lui.

                            Ho accettato proprio per evitare che la situazione degenerasse.

                            Il secondo chirurgo dice che il mio problema è solo un lieve accumulo di grasso, che se fosse per lui non mi opererebbe nemmeno e che il mio è prettamente un problema di testa e che non c'è niente di patologico, dando ragione a mio padre.

                            Poi ha aggiunto che comunque se proprio voglio andare avanti, cosa che comunque mi ha sconsigliato, visto che per lui c'è solo grasso effettuerà solo una lipoaspirazione.

                            Mio padre mi sta rompendo le palle, non vuole assolutamente che mi operi (in particolare con il primo chirurgo). Mi dice con la morte nel cuore che se proprio insisto devo rivolgermi al secondo.

                            Io sinceramente sto psicologicamente distrutto, il tempo passa, il rapporto con mio padre peggiora di giorno in giorno e non so cosa fare. Mi sorgono dubbi su dubbi. Ho paura di fare la scelta sbagliata ( sicuramente uno dei due chirurghi sbaglia, ma chi dei due?), di compromettere il rapporto con mio padre e di non risolvere niente. E per giunta mi sento incompreso, un padre dovrebbe dare conforto al proprio figlio e non massacrarlo.

                            Sono davanti a questo pc che vi scrivo in lacrime, pietrificato, non avendo idea di cosa fare, di cosa scegliere. Mi farebbe piacere sapere voi cosa fareste al posto mio, sinceramente sto pensando davvero di farla finita, una volta e per sempre, questa non è vita.
                            Ciao Moretto, io sono magro come te però ho il petto più gonfio del tuo (quindi trovati contento), per adesso ti consiglio siccome è sconsigliato farsi l'operazione d'estate per vari motivi che non sto ad elencare (anche se molti lo hanno fatto e il medico ti dirà che è uguale) di tonificare il tuo corpo con dello sport e alimentazione corretta, così da renderlo meno visibile poi a settembre ci persarai, se hai la disponibilità economica fallo senza alzare polveroni dentro casa cioè quasi di nascosto, tanto dopo l'operazione non avrai bisogno di assistenza e quando sarà tutto finito passerà tutto e i tuoi si dimenticheranno l'importante è che il tuo problema non diventi il loro perchè così prenderanno pena per te e si sentiranno autorizzati a vietartelo.

                            Commenta


                              Ragazzi oggi ho visto la pubblicità su italia 1 dove Lunedì sera al programma "PLASTIK" parleranno di un ragazzo affetto da ginecomastia...consiglio a tutti di vederlo visto che la cosa ci riguarda in prima persona!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi oggi ho visto la pubblicità su italia 1 dove Lunedì sera al programma "PLASTIK" parleranno di un ragazzo affetto da ginecomastia...consiglio a tutti di vederlo visto che la cosa ci riguarda in prima persona!!
                                grazie per la news! lo guarderò sicuramente!
                                cmq ci sono molti video su youtube anche dell'intervento: consiglio a tutti di dare un'occhiata..

                                buona notte forum!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎